Autore Topic: Me la consigliate?  (Letto 6159 volte)

FrancyViola

• Jerry Gergich
    • Mostra profilo
Me la consigliate?
« il: 21 July 2009, 13:09:52 »
Ciao a tutti!!
Ho letto qualcosa su questa serie ma vorrei sapere se secondo voi dovrei iniziare a guardarla....ora sto guardando Dexter,altre serie che adoro sono Fringe,Battlestar Galactica, ER, Lost, Stargate, Californication e Reaper.
Aspetto vostri consigli/impressioni/commenti!!

Grazie!
Francy
Le mie passioni: libri, film, serie TV, il mio cane e i miei furetti, la Fiorentina!!!
Serie TV che seguo: The Walking Dead, Les Revenants, Revenge, Castle, Game of Thrones, New Girl, Fringe, Dexter, The Big Bang Theory, Raising Hope, Modern Family, Warehouse 13, Californication, How I Met Your Mother,  Eureka
Serie TV che ho seguito: Scrubs, ER, Stargate SG-1, Stargate Atlantis, Battlestar Galactica, Firefly, Twin Peaks, Harper's Island, Band of Brothers, Reaper, Flash Forward, Nip/Tuck, Lie To Me, V, Lost

tfpeel

• cuore di panna | Sacrificata sull'altare del dio PILØ | CW, cosa mi combini?
  • *
  • #teambellarke #teambellamy
    • Mostra profilo
Re: Me la consigliate?
« Risposta #1 il: 21 July 2009, 14:32:46 »
allora io all'inizio l'ho ignorata ma sappi che in quattro giorni mi sono vista 10 episodi... fossi in te guarderei il pilot e la seconda... poi facci sapere...  :OOOKKK:

Jack Mikolson

• Jerry Gergich
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 21 July 2009, 16:27:52 »
Non farti scoraggiare dalle prime puntate.... MERITA UN SACCO! E guardo circa le stesse tue serie, quindi puoi fidarti del parere. ;-)

paolab

• The Todd
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 21 July 2009, 18:11:33 »
a me è piaciuta tanto...un consiglio...nn lasciarti tentare dai topic sulle puntate se nn dopo averle viste,ci sono tante di quelle  :nerdsaw: che potresti impazzire anche tu  :bella:

FrancyViola

• Jerry Gergich
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 21 July 2009, 18:38:01 »
Grazie mille a tutti!
Ho scaricato le prime puntate e stasera comincerò a vederle...intervallandole a Dexter che ci sta sempre bene!!!!!!!  :metal:
Vi farò sapere!
Le mie passioni: libri, film, serie TV, il mio cane e i miei furetti, la Fiorentina!!!
Serie TV che seguo: The Walking Dead, Les Revenants, Revenge, Castle, Game of Thrones, New Girl, Fringe, Dexter, The Big Bang Theory, Raising Hope, Modern Family, Warehouse 13, Californication, How I Met Your Mother,  Eureka
Serie TV che ho seguito: Scrubs, ER, Stargate SG-1, Stargate Atlantis, Battlestar Galactica, Firefly, Twin Peaks, Harper's Island, Band of Brothers, Reaper, Flash Forward, Nip/Tuck, Lie To Me, V, Lost

kelly

• Jerry Gergich
  • Jimmy Hot
    • Mostra profilo
« Risposta #5 il: 21 July 2009, 23:47:27 »
A me e' piaciuta un sacco :metal: Poi e' una mid-season quindi non si tira per le lunghe...il mio consiglio e' di guardarla!!!!!! :zizi: Facci sapere poi :ciao:

Spyro87

• The Todd
  • Tommy
    • Mostra profilo
    • Instagram
  • Revisioni: 2 [Charmed - Season 8]
« Risposta #6 il: 22 July 2009, 00:07:10 »
Anche a me è piaciuta molto :love:

Io te la consiglio, sisi :asd:
..sono solo 13 episodi, il tempo lo trovi di sicuro ;)
Waiting for...

Slasher - Scream II - Scream Queens II

Oceanic 6

• Sherlock Holmes
    • Mostra profilo
« Risposta #7 il: 22 July 2009, 11:03:06 »
Tela consiglio assolutamente..mi è piaciuta un sacco sta serie, anche se dopo averla vista mi è venuta una angoscia!  :XD:

scutmai

• Clara Oswald
    • Mostra profilo
« Risposta #8 il: 22 July 2009, 20:15:33 »
accantona,se non puoi fare a meno di non vederle,Fringe e Lost(che tanto non ci capirai niente comunque,perchè nelle serie di JJ Abrahm non c'è niente da capire,sono assurde  :rofl:) e fatti una full immersion in HI;fidati non te ne pentirai. :paura:

alepix

• Sarah Manning
  • Look,I'm not an intellectual..I just take pictures
    • Mostra profilo
    • Portfolio - Flickr
« Risposta #9 il: 6 August 2009, 15:22:13 »
Ho incominciato a vederla ieri sera ... sono alla sesta!! Molto bella!
Ho cercato la serie sul forum giusto per spulciare qualche commento..
ed è nella sezione "serie terminate"... NOOOOO!  :aka:

HarryMadgun

• Molly Hooper
    • Mostra profilo
« Risposta #10 il: 9 August 2009, 03:54:31 »
Ragazzi l'ho iniziata stasera e ho fatto le 4 appunto per vedere i primi 4 episodi :asd: :asd:
Cmq devo dire che è bella quanto inquietante  :suicidiosenzafronzoli: auhhauahu spero di riuscire a resistere alla tentazione di andare a leggere i commenti sulle puntate prima di vederle ghgh

tfpeel

• cuore di panna | Sacrificata sull'altare del dio PILØ | CW, cosa mi combini?
  • *
  • #teambellarke #teambellamy
    • Mostra profilo
« Risposta #11 il: 10 August 2009, 23:31:59 »
assolutamente consigliato stare alla larga dai commenti... anche perchè sono diventati deliri mentali  :asd:

MercuryFox

• The Todd
    • Mostra profilo
« Risposta #12 il: 18 June 2011, 21:45:27 »
Visto la tipologia del telefilm, evito di cercare notizie in rete per non incappare in spoiler, quindi vi chiedo....il fatto che vi sia una sola stagione, è una cosa voluta ? Il telefilm ha un suo finale e non resta incompleto a casusa di tagli dovuto ai pochi ascolti ?
Grazie.

RobertaRock

• si comporta sempre bene
  • Ragnar Lothbrok
    • Mostra profilo
« Risposta #13 il: 18 June 2011, 21:49:26 »
la serie è completa e ha un finale  :zizi:

MercuryFox

• The Todd
    • Mostra profilo
« Risposta #14 il: 18 June 2011, 22:24:39 »
la serie è completa e ha un finale  :zizi:

Perfetto, grazie mille.
Parto a breve vista la solita miseria estiva che si prospetta.