Sondaggio

A parte Wakefield chi è il killer della locandina?

Trish
12 (5.8%)
Madison
4 (1.9%)
Sully
5 (2.4%)
Abby
5 (2.4%)
Jimmy
51 (24.8%)
Henry
94 (45.6%)
Danny
7 (3.4%)
Shea
4 (1.9%)
Altri (Booth, cugino Ben, ecc...)
9 (4.4%)
Nessuno oltre a Wakefield gli autori hanno preso in giro tutti
15 (7.3%)

Totale votanti: 200

Autore Topic: Lo Studio del Reverendo Green  (Letto 39720 volte)

freak

• Abed Nadir
  • *LUNATICA*
    • Mostra profilo
Re: Lo Studio del Reverendo Green
« Risposta #825 il: 15 July 2009, 10:17:40 »
La serie in cui PRECIPITA L'AEREO ha sei stagioni in tutto... e con tutto il rispetto... hi come livello si trova sotto il tacco della scarpa di lost... e sono buono eh....

Non sarebbe il posto giusto per parlarne, ma comunque... 6 stagioni? O scusa tanto... Ne mancano ancora 4 per raggiungere il traguardo della 10°. E comunque preferisco molto di più quelle serie che si concludono in 1, 2 massimo 3 stagioni. Dopo mi rompono e PRECIPITANO nel ridicolo...
bha mi sembra che Lost e Harper sono di due livelli diversi, Lost è molto molto ma molto meglio

di solito anche io preferisco le serie di 3 stagioni, xo con telefilm fatti bene come lost non vale. per quanto mi riguarda se la fine di lost fosse ridicola tanto quanto quella dui hi non mi deluderebbe allo stesso modo, xke le carte in tavola sono diverse, e soprattutto lost non è una serie clichè, ma ha degli scrittori e produttori doc che si sforzano di sorprendere sempre il pubblico...cosa che hi evidentemente non si è preposta fin dall'inizio di fare.. è solo una sagra di omicidi per finire in un movente ridicolo..poi che sia piacevole è un'altro conto.. ma la qualità è indubbio inferiore

Citazione
Have you ever heard about Schrödinger's cat?
[/b]
http://tvseriesfordummies.wordpress.com

1314janira

• The Todd
    • Mostra profilo
    • http://1314janira.livejournal.com
« Risposta #826 il: 15 July 2009, 20:43:49 »
La serie in cui PRECIPITA L'AEREO ha sei stagioni in tutto... e con tutto il rispetto... hi come livello si trova sotto il tacco della scarpa di lost... e sono buono eh....

Non sarebbe il posto giusto per parlarne, ma comunque... 6 stagioni? O scusa tanto... Ne mancano ancora 4 per raggiungere il traguardo della 10°. E comunque preferisco molto di più quelle serie che si concludono in 1, 2 massimo 3 stagioni. Dopo mi rompono e PRECIPITANO nel ridicolo...
bha mi sembra che Lost e Harper sono di due livelli diversi, Lost è molto molto ma molto meglio

di solito anche io preferisco le serie di 3 stagioni, xo con telefilm fatti bene come lost non vale. per quanto mi riguarda se la fine di lost fosse ridicola tanto quanto quella dui hi non mi deluderebbe allo stesso modo, xke le carte in tavola sono diverse, e soprattutto lost non è una serie clichè, ma ha degli scrittori e produttori doc che si sforzano di sorprendere sempre il pubblico...cosa che hi evidentemente non si è preposta fin dall'inizio di fare.. è solo una sagra di omicidi per finire in un movente ridicolo..poi che sia piacevole è un'altro conto.. ma la qualità è indubbio inferiore
Vabbè ma la differenza è che in 5 stagioni Lost ha messo tantissima carne al fuoco (pure troppa per i miei gusti, è praticamente l'unica serie che ho interrotto volontariamente), in HI era tutto chiaro dall'inizio... Io penso che se Lost, finendo, lasciasse tutti gli interrogativi in sospeso e darebbero quattro risposte in croce scontate andrebbe a finire peggio di HI che per lo meno non aveva pretese enormi...

fillo

• Richard Castle
  • This place is different, it's special
    • Mostra profilo
« Risposta #827 il: 15 July 2009, 21:55:34 »

Vabbè ma la differenza è che in 5 stagioni Lost ha messo tantissima carne al fuoco (pure troppa per i miei gusti, è praticamente l'unica serie che ho interrotto volontariamente), in HI era tutto chiaro dall'inizio... Io penso che se Lost, finendo, lasciasse tutti gli interrogativi in sospeso e darebbero quattro risposte in croce scontate andrebbe a finire peggio di HI che per lo meno non aveva pretese enormi...
se anche Lost non darà tutte le risposte cmq rimane un grandissimo telefilm vuoi mettere tutte le emozioni che ha dato Lost in questi anni rispetto ad Harper?

Flavia

• Empress of Trash
  • Hannibal Lecter
  • Only the ideas that we really live have any value.
    • Mostra profilo
    • [AssisiNews - Notizie da Assisi e dintorni]
« Risposta #828 il: 15 July 2009, 22:08:15 »
sì vabbé Lost emoziona

però alla fine meglio un finale del menga in hi, durato solo una stagione

se lost ha un finale del menga, io me ne frego delle emozioni e mi ci inca**i il triplo a) perché è lost b) perché è durato sei anni c) perché è lost e non hi
«Some birds are not meant to be caged, that's all. Their feathers are too bright, their songs too sweet and wild. So you let them go, or when you open the cage to feed them they somehow fly out past you. And the part of you that knows it was wrong to imprison them in the first place rejoices, but still, the place where you live is that much more drab and empty for their departure».
Stephen King, Rita Hayworth and Shawshank Redemption

fillo

• Richard Castle
  • This place is different, it's special
    • Mostra profilo
« Risposta #829 il: 15 July 2009, 22:14:42 »
sì vabbé Lost emoziona

se lost ha un finale del menga, io me ne frego delle emozioni e mi ci inca**i il triplo a) perché è lost b) perché è durato sei anni c) perché è lost e non hi
hai ragione    :XD:

Tival

• Molly Hooper
    • Mostra profilo
« Risposta #830 il: 18 July 2009, 17:43:04 »
sì vabbé Lost emoziona

hai ragione    :XD:
:quoto:
Light thinks it travels faster than anything. But it's wrong ...No matter how fast travels it finds the darkness has always gotten there first and is waiting for it - Terry Pratchett-

Tival

• Molly Hooper
    • Mostra profilo
« Risposta #831 il: 18 July 2009, 17:43:49 »
siamo a 56 pagine!?!?!?!?
 :cattivo:
Light thinks it travels faster than anything. But it's wrong ...No matter how fast travels it finds the darkness has always gotten there first and is waiting for it - Terry Pratchett-

Garden

• Ragnar Lothbrok
  • 4AF - Shoot
    • Mostra profilo
« Risposta #832 il: 18 July 2009, 17:50:19 »
ho visto ora.....il finalone!
io ho ADORATOOOOOOOOOOOOOOO!!!! :metal:  :gogo:

anche se credevo fosse Jimmy(un po' scontato dopo l'11' puntata).....speravo fosse Henry quindi EVVAIIIIIIIII :metal:

poi gli ultimi 20min......ADORO!!!! :love: :metal:

non vedo l'ora di rivedermelo....aspettero' Italia1/Rai2....non ricordo chi lo manda x vedermi Henry in tutte le puntate! :ohoh:
...Praise be

tfpeel

• cuore di panna | Sacrificata sull'altare del dio PILØ | CW, cosa mi combini?
  • *
  • #teambellarke #teambellamy
    • Mostra profilo
« Risposta #833 il: 18 July 2009, 17:52:32 »
rai 2 da domenica 6 settembre alle 21,50 dopo un episodio di NCIS ...  :zizi:

freak

• Abed Nadir
  • *LUNATICA*
    • Mostra profilo
« Risposta #834 il: 18 July 2009, 18:46:37 »

uff..non in prima serata...
non convincerò mai la family a vederlo così!!!   :nu: -.-'

Citazione
[/b]

Garden

• Ragnar Lothbrok
  • 4AF - Shoot
    • Mostra profilo
« Risposta #835 il: 18 July 2009, 19:00:28 »
e' vero che scema :zizi:

bene bene....spero che lo vedano in molti
...Praise be

tfpeel

• cuore di panna | Sacrificata sull'altare del dio PILØ | CW, cosa mi combini?
  • *
  • #teambellarke #teambellamy
    • Mostra profilo
« Risposta #836 il: 18 July 2009, 19:10:14 »

mia madre è già convinta... le ho fatto una testa tanta  :asd:
in prima serata era un tantino azzardato mentre con il traino di NCIS è più al sicuro... e poi certe scene in prima serata  :huhu:

Tival

• Molly Hooper
    • Mostra profilo
« Risposta #837 il: 18 July 2009, 19:14:31 »

incuirosiscili.... dici e non dici.... funziona!!!  :paura:

freak

• Abed Nadir
  • *LUNATICA*
    • Mostra profilo
« Risposta #838 il: 18 July 2009, 22:37:04 »

incuirosiscili.... dici e non dici.... funziona!!!  :paura:

negli ultimi tre mesi non ho parlato d'altro :asd: curiosi sono curiosi, soprattutto mia madre che vede e legge solo gialli xo con il fatto che è dopo ncis non so se lo vedrà
(clicca per mostrare/nascondere)
perchè è piuttosto pigra nel cambiare canale...

Citazione
[/b]