Penso sia Sully perchè:
-E' stato in passato con Trish e potrebbe avere molti motivi per cui non voler il matrimonio;
-Si potrebbe essere messo d'accordo con Richard per far spaventare Trish (in piscina quando Trish vede la bambola "Pasticcino" e si tuffa e rischia di annegare). Questo gli permette di creare su lui un possibile sospetto.. e poi Richard prima di morire sta parlando con qualcuno al cell... tutto fa pensare a qualcuno che lo abbia aiutato per far un qualcosa

-Quando viene a sapere della morte di Booth (penso che Sully avesse qualche sospetto) si arrabbia con Malcom, ferma l'ira di Danny e poi si vendica al forno, fregandosi i soldi k lui intelligentemente ha fatto girare per poi riprenderseli!
Ma ricostruiamo i possibili omicidi vedendolo dal suo punto di vista:
-Ben, cugino di Trish, muore sin dall'inizio perchè forse aveva già capito le intenzioni di Sully;
-Lo zio Marty perchè aveva capito che Mr Wallington aveva contattato Hunter per impedire il matrimonio, quindi un punto a suo favore; lo uccide per far impedire ciò e vedere come si svolgeva il tutto;
-Il Reverendo Fein perchè appunto vuole rallentare il matrimonio;
-Kelly per creare sospetti su JD;
-Non uccide Cal per non essere lui il sospettato xke lui ci stava provando con Cloe; infatti è lui a trovarlo per primo e lo lascia in vita; poi quando tutti vanno a riprenderlo lui poteva benissimo bruciare Lucy con il cagnolino!
-Richard lo uccide perchè lo conosce e poi crea su di lui un possibile sospettato;
-Uccide Mr Wellington perchè fa cadere le colpe su JD, Trish si arrabbia e non si sposa più con Henry;
-Uccide Malcolm per i motivi citati sopra...
Fino ad adesso tutto quadra..
