Autore Topic: L'assassino  (Letto 26585 volte)

Mr.Darcy

• Jerry Gergich
    • Mostra profilo
Re: L'assassino
« Risposta #60 il: 28 May 2009, 09:57:55 »
Mah, io son convinta dal secondo omicidio in poi che l'assassino sia una donna e siccome è arrivata sull'isola in barca voto la bionda che sta con l'inglesino! Anche se per quanto riguarda il movente....  :scettico:

:ciao:

P.S. Bellissima l'analisi sulla proprietaria dell'hotel

TheGirl

• Clark Kent
    • Mostra profilo
« Risposta #61 il: 28 May 2009, 14:40:43 »
Io lo dico circa dalla seconda puntata che è Maggie ._.
Ho visto: Aliens in America; Angel; Beautiful People UK; Black Books; Buffy The Vampire Slayer; Dollhouse; Dr. Horrible's Sing-Along Blog; Eastwick; Happy Town; Harper's Island; HEX; Kröd Mändoon; Sugar Rush; The L Word; United States Of Tara
Seguo e/o sto recuperando(a rilento, causa studio): 2 Broke Girls; Alias;  Boris; Desperate Housewives; Dexter; Exes and Oh's; Glee; Grey's Anatomy; How I Met Your Mother; Pretty Little Liars; Private Practice; Queer As Folk; Rizzoli & Isles; Skins UK; The Big Bang Theory

SebastianQ

• Molly Hooper
    • Mostra profilo
« Risposta #62 il: 30 May 2009, 20:51:27 »
Nuovo aggiornamento(non ho ancora visto l'episodio 7 quindi potrei dire una boiata). Ricontrollando le scene sulla barca del primo episodio noto che Chloe saluta lo zio Marty in maniera molto sospetta, come se i due si conoscessero.. Mi viene un mezzo dubbio..

Miky The Dragon

• Jerry Gergich
    • Mostra profilo
« Risposta #63 il: 1 June 2009, 00:13:46 »
L'assassino ora come ora è Sully secondo me... ma diro le mie motivazioni quando ne sarò certo...  :distratto:

Oceanic 6

• Sherlock Holmes
    • Mostra profilo
« Risposta #64 il: 1 June 2009, 00:28:21 »
Io rimango sempre su Danny!  :zizi:

SebastianQ

• Molly Hooper
    • Mostra profilo
« Risposta #65 il: 1 June 2009, 00:51:04 »
Danny è l'unico di colore ed è ancora vivo. Solitamente quelli come lui sono i primi ad andarsene, ovvio che schiatta al prossimo episodio.. :XD: Escludo Danny dai possibili killer.

Fabio Volo

• Molly Hooper
    • Mostra profilo
« Risposta #66 il: 1 June 2009, 08:56:41 »
ormai si è capito che l'assassino è un uomo e la settima puntata ha fatto capire che Jimmy non è l'assassino ma l'ha visto in faccia quindi potrebbe essere lui il prossimo a essere fatto fuori, inizio a pensare che il killer sia Cal o Henry e la prossima puntata potrebbe fare capire meglio chi è il maggiore indiziato  :OOOKKK:
« Ultima modifica: 1 June 2009, 08:59:37 da Fabio Volo »

Miky The Dragon

• Jerry Gergich
    • Mostra profilo
« Risposta #67 il: 1 June 2009, 09:42:38 »
Penso sia Sully perchè:
-E' stato in passato con Trish e potrebbe avere molti motivi per cui non voler il matrimonio;
-Si potrebbe essere messo d'accordo con Richard per far spaventare Trish (in piscina quando Trish vede la bambola "Pasticcino" e si tuffa e rischia di annegare). Questo gli permette di creare su lui un possibile sospetto.. e poi Richard prima di morire sta parlando con qualcuno al cell... tutto fa pensare a qualcuno che lo abbia aiutato per far un qualcosa  :scettico:
-Quando viene a sapere della morte di Booth (penso che Sully avesse qualche sospetto) si arrabbia con Malcom, ferma l'ira di Danny e poi si vendica al forno, fregandosi i soldi k lui intelligentemente ha fatto girare per poi riprenderseli!
Ma ricostruiamo i possibili omicidi vedendolo dal suo punto di vista:
-Ben, cugino di Trish, muore sin dall'inizio perchè forse aveva già capito le intenzioni di Sully;
-Lo zio Marty perchè aveva capito che Mr Wallington aveva contattato Hunter per impedire il matrimonio, quindi un punto a suo favore; lo uccide per far impedire ciò e vedere come si svolgeva il tutto;
-Il Reverendo Fein perchè appunto vuole rallentare il matrimonio;
-Kelly per creare sospetti su JD;
-Non uccide Cal per non essere lui il sospettato xke lui ci stava provando con Cloe; infatti è lui a trovarlo per primo e lo lascia in vita; poi quando tutti vanno a riprenderlo lui poteva benissimo bruciare Lucy con il cagnolino!
-Richard lo uccide perchè lo conosce e poi crea su di lui un possibile sospettato;
-Uccide Mr Wellington perchè fa cadere le colpe su JD, Trish si arrabbia e non si sposa più con Henry;
-Uccide Malcolm per i motivi citati sopra...
Fino ad adesso tutto quadra..  :nerdsaw:

Angelus

• L'Anticristo
  • Molly Hooper
  • I EI SPORTS IZINNEGHEEEIM
    • Mostra profilo
« Risposta #68 il: 1 June 2009, 15:48:05 »
Ho appena finito di vedere l'episodio 7 e stavo ripensando alle analogie con 10 piccoli indiani, quando mi è venuta una illuminazione. Se non volete spoilerarvi il finale del libro non proseguite
(clicca per mostrare/nascondere)
Ricapitolando, per me l'assassino è Booth!
PS:Al secondo posto metterei Sully perchè quello stesso attore ha interpretato Derek lo psicopatico in OTH  :XD:
« Ultima modifica: 1 June 2009, 15:49:40 da Angelus »
<br /><br />(14.20.57) Angelus: wow oggi niente rompipalle<br />(14.23.13) |Russell| è entrato nella stanza.<br />(14.23.13) modalità (+v |Russell|) da ChanServ<br />(14.23.27) |Russell|: buongiorno<br />(14.23.35) Yossarian: ecco, hai parlato troppo presto <br /><br />* Tom_penny was kicked by Angelus (vai a rubare a san nicola)

Blackmamba87

• Burakkumanba arigatò
  • *
  • Mozartino
    • Mostra profilo
    • Emmearte
« Risposta #69 il: 1 June 2009, 18:33:05 »
PICCOLO AGGIORNAMENTO:

Ho cancellato la maggior parte dei post offtopic. Da adesso in poi, in questo topic verrà scritto UNICAMENTE chi sospetterete e perchè. Se volete rispondere alle ipotesi di qualcuno, o volete approfondire certi aspetti che esulano dalle ipotesi potete farlo in questo topic:

http://www.italiansubs.net/index.php?option=com_smf&Itemid=26&topic=49752.0

Gli uomini sono donne che non ce l'hanno fatta.

DYD666

• Molly Hooper
  • Curva Sud Roma
    • Mostra profilo
« Risposta #70 il: 2 June 2009, 14:03:51 »
io voto HENRY
perchè in una serie di questo tipo... secondo me per forza l'assassino deve essere un protagonista !
sarebbe troppo facile che sia uno semisconosciuto....
ci sarà sicuramente un colpo di scena... avrei detto anche la sposa... ma visto che è morto il padre... voto henry !

Spyro87

• The Todd
  • Tommy
    • Mostra profilo
    • Instagram
  • Revisioni: 2 [Charmed - Season 8]
« Risposta #71 il: 2 June 2009, 16:41:35 »
Dopo aver visto il 7° episodio, voto anch'io :gogo:
Per me il killer è Jimmy Mance :zizi:

Motivazione?
Beh, direi che il killer è collegato ad Abby... quindi, chi meglio di lui? :look:

Inoltre...
(segue spoiler sul film Scream)
(clicca per mostrare/nascondere)

Mah, proviamoci..
il killer è lui :asd:
Waiting for...

Slasher - Scream II - Scream Queens II

gatsunero

• Jerry Gergich
    • Mostra profilo
« Risposta #72 il: 3 June 2009, 23:16:22 »
Salve a tutti!!è la prima volta che scrivo sul forum...è lo faccio solo per provare a indovinare il giallo!!! :metal:

Bene allora per me è una coppia e non un solo assassino..i miei candidati sono:
Jimmy Mance con l aiuto di Maggie Krell   :paura:

Motivazione:
Il movente di Jimmy penso sia quello di vendicarsi del suo cuore spezzato e dei suoi 7 anni di solitudine e passione (anche se dopo questa 7° puntata mi sono venuti dei dubbi) ,mentre Maggie la candido solo perchè è rimasta in ombra per adesso e comunque serve sempre un complice!!

vedremo... :ciao:
 :doh: dimenticavo...SIETE GRANDI!!! 

ApologistaBianco

• Peggy Olson
  • Being part of something special makes you special
    • Mostra profilo
« Risposta #73 il: 3 June 2009, 23:54:20 »
Ok, a questo punto mi sbilancio anche se e' davvero un terno al lotto...  :scettico:
Secondo me e' lo sceriffo per un paio di motivi:
- nn puo' essere Abby perche' e' la protagonista, e credo sara' una delle ultime a rimanere nel "one by one"
- l'assassino e' secondo me una persona che ha qualcosa a che fare anche con gli omicidi di 7 anni prima, e potrebbe essere proprio lo sceriffo che anche sette anni fa aveva ucciso.
- e' ossessionato dagli omicidi li indaga o si e' costruito un santuario tipo souvenir da serial killer???
- c'e' un qualcosa di malsano nel modo in cui parla degli omicidi soprattutto quando nella sesta puntata parla con la figlia di quando l'ha mandata via...  :scettico: e se fosse la figlia che innesca in lui una sorta di insitinto omicida...
 Lo so che sono cose un po' campate in aria pero', sino alla quinta puntata erano Henry e lo sceriffo al 50% per me... dopo la sei propendo decisamente per lo sceriffo... istinto...  :ninja2:
mmm anche io avevo in mente la tua teoria,però se ci pensiamo bene quando ritrova kelly trova quel messaggio"hai trovato lei ora trova me",a cosa sarebbe servito scriverselo da solo e poi rimaner addirittura sorpreso xDxD
Life is a mystery, everyone must stand alone
I hear you call my name
And it feels like home

Just like a prayer, no choice your voice can take me there

fegiz

• Jerry Gergich
    • Mostra profilo
« Risposta #74 il: 4 June 2009, 01:02:30 »
voto jimmy featuring lo sceriffo