Autore Topic: L'assassino  (Letto 26437 volte)

Fabio Volo

• Molly Hooper
    • Mostra profilo
Re: L'assassino
« Risposta #135 il: 29 June 2009, 20:05:07 »
Blackmamaba ma il topic lo tieni aggiornato? E' ancora valido?

O conta il nuovo?

Tranquillo questo topic è sempre aggiornato da Blackmamba87 e serve a indicare l'assassino e soprattutto a spiegare il motivo perchè si pensa che sia quel personaggio il killer con il movente che lo spinge a far tutto :) mentre l'altro topic è un sondaggio che serve come statistica per capire chi sono i maggiori sospettati come killer oltre a Wakefield tra tutti i personaggi rimasti praticamente un exit poll con i voti di tutti gli utenti ;)
« Ultima modifica: 29 June 2009, 20:06:57 da Fabio Volo »

Blackmamba87

• Burakkumanba arigatò
  • *
  • Mozartino
    • Mostra profilo
    • Emmearte
« Risposta #136 il: 29 June 2009, 20:07:42 »
Blackmamaba ma il topic lo tieni aggiornato? E' ancora valido?

O conta il nuovo?

QUESTO e' l'unico topic a cui dovreste far riferimento per l'assasino, e lo tengo aggiornato.
Per comodità ho unito i due topic, così non ci disperdiamo ulteriormente.

Gli uomini sono donne che non ce l'hanno fatta.

Blackmamba87

• Burakkumanba arigatò
  • *
  • Mozartino
    • Mostra profilo
    • Emmearte
« Risposta #137 il: 29 June 2009, 22:09:52 »
Allora.

Credo di aver aggiornato tutto correttamente. In caso ci siano errori contattatemi che provvedo a correggere.
Vi prego ancora di non scrivere altro nel topic se non chi sospettate, perchè io sono stanco di dividere e spostare tutto :XD:

melignas

• Clark Kent
    • Mostra profilo
« Risposta #138 il: 30 June 2009, 14:53:33 »
A 'sto punto la sparo una anche io,la penso così da un paio di puntate
Per me l'assassino è Henry,per il solito,banale movente economico.Eliminata la famiglia
resta lui e la ricca rampolla.
In alternativa mi viene pure da pensare a qualcuno sparito già nei primissimi episodi,
ma così...abbastanza campato in aria,nessun appiglio piu' o meno logico,quindi sparo su henry.

«A CHI PARLA DI UN MIO DECLINO DICO SOLO CHE HO IL 61% DEL CONSENSO, MENTRE CARLETTO IL PRINCIPE DEI MOSTRI è AL 32%, LA SVELTINA SULLA LAVATRICE AL 40% E IL BOIA DI ALBENGA AL 42%; PER QUESTO VI PROMETTO CHE ENTRO IL 2010 SCONFIGGERÒ LA SUDORAZIONE ASCELLARE, CHE COLPISCE OGNI ANNO 250.000 DEI MIEI SUCCUBI».

danigian

• Jerry Gergich
    • Mostra profilo
« Risposta #139 il: 30 June 2009, 15:31:38 »
per me l'assassino è nientepocodimenoche Madison ( oltre a Wakefield )
Pensateci.
E' l'unica su cui abbiamo prove che sia stata con lui e lo abbia aiutato ( il famoso "gioco" cn Sceriffo e figlia )
E' l'unica che di fronte alle ormai decine di morti non piange mai o comunque sia se lo aspetta e fa finta di non saperlo ( le è morto il padre cavolo e non ha pianto O.o )
E' l'unica che nel fuggi fuggi prima che arrivasse Wakefield al Connery ( al pub :P ) non ha avuto paura anzi ha aspettato che la madre finisse il discorso per dire che stava arrivando. Quindi lo ha avvantaggiato. Se lo avesse detto prima wakefield a quest'ora sarebbe morto
E poi e' l'unica su cui nessuno ci ha azzardato ipotesi fino ad ora quindi this is my opinion respect it :)

Regards

danigian

• Jerry Gergich
    • Mostra profilo
« Risposta #140 il: 30 June 2009, 15:35:18 »
non sappiamo che cosa le avrebbe potuto fare Wakefield. o cosa le avrebbe detto.. magari agisce sotto minaccia come ha fatto x il "gioco" tra sceriffo e abby.
chi può saperlo..
cmq sia i bambini possono fare qualsiasi cosa IMO sotto minaccia

metgun

• Jerry Gergich
    • Mostra profilo
« Risposta #141 il: 6 July 2009, 14:09:40 »
SOLO PER CHI HA VISTO LA PUNTATA 1X11, ALTRIMENTI... SPOOOOILEEER!!

E' ormai palesemente ovvio per me che l'assassino è HENRY, per via di parecchi indizi...
In primis il fatto che ora ci stanno facendo credere che il colpevole sia Jimmy, mentre così non è, di sicuro, perchè mancano tre puntate alla fine e figuriamoci se non ci saranno altri colpi di scena.

In secundis (si dice?): Le parole del signor Wellington che la sapeva lunga lunga: "NON MI SONO MAI FIDATO DI QUEL RAGAZZO, HA QUALCOSA CHE NASCONDE" e di fatto iò che nasconde è il fatto di essere il vero figlio di Wakefield, in quanto si scorpirà, imho, che lo sceriffo si è palesemente sbagliato pensando che fosse Jimmy.

In terzis: Abby è la protagonista. Clohe e Cal, bye bye... almeno una storia d'amore decente si deve salvare!! E visto che Trish è bella ma idiota ed Henry è l'assassino... la storia tra Jimmy e Abby porterà ad un tutti felici e contenti, almeno quelli che rimarranno...

In quartis: tutti gli altri indizi già individuati da voi nel corso delle puntate: era lì quando Trish stava affogando, era lì con le mani insanguinate quando è morto JD, il sorrisino malefico quando tutti decidono di andarsene dall'isola, è l'unico che rimane troppo spesso da solo, ecc. ecc. ecc....

A questo punto, dando per scontato che l'assassino è Henry, bisognerebbe fare un nuovo quiz: chi lo ucciderà? Jimmy o Abby? E chi sopravviverà oltre a loro due? Forse nessuno dico io.... o forse solo Danny, il nero con le treccine, che di solito è lo stereotipo del personaggio che muore per primo, mentre in questa serie se l'è cavata, almeno sinora...
VEDREMO!!!!!!

bepporulez

• Jerry Gergich
    • Mostra profilo
« Risposta #142 il: 10 July 2009, 03:22:36 »

E' ormai palesemente ovvio per me che l'assassino è HENRY, per via di parecchi indizi...
In primis il fatto che ora ci stanno facendo credere che il colpevole sia Jimmy, mentre così non è, di sicuro, perchè mancano tre puntate alla fine e figuriamoci se non ci saranno altri colpi di scena.

In secundis (si dice?): Le parole del signor Wellington che la sapeva lunga lunga: "NON MI SONO MAI FIDATO DI QUEL RAGAZZO, HA QUALCOSA CHE NASCONDE" e di fatto iò che nasconde è il fatto di essere il vero figlio di Wakefield, in quanto si scorpirà, imho, che lo sceriffo si è palesemente sbagliato pensando che fosse Jimmy.

In terzis: Abby è la protagonista. Clohe e Cal, bye bye... almeno una storia d'amore decente si deve salvare!! E visto che Trish è bella ma idiota ed Henry è l'assassino... la storia tra Jimmy e Abby porterà ad un tutti felici e contenti, almeno quelli che rimarranno...

In quartis: tutti gli altri indizi già individuati da voi nel corso delle puntate: era lì quando Trish stava affogando, era lì con le mani insanguinate quando è morto JD, il sorrisino malefico quando tutti decidono di andarsene dall'isola, è l'unico che rimane troppo spesso da solo, ecc. ecc. ecc....

A questo punto, dando per scontato che l'assassino è Henry, bisognerebbe fare un nuovo quiz: chi lo ucciderà? Jimmy o Abby? E chi sopravviverà oltre a loro due? Forse nessuno dico io.... o forse solo Danny, il nero con le treccine, che di solito è lo stereotipo del personaggio che muore per primo, mentre in questa serie se l'è cavata, almeno sinora...
VEDREMO!!!!!!
Senza contare, come indizi su Henry,  che è palesemente visibile l'ustione sulla sua mano destra, dovuta all'alta temperatura del forno dove viene gettato Mal.
E se vogliamo esagerare, quando si rintanano al locale nella 1x10, il cecchino all'inizio (che per me è lo Sceriffo e solo dopo Wakefield) sembra mirare proprio ad Henry.

EDIT: Mi sono accorto solo adesso che questo è il mio primo post, Salve a tutti!! :asd:

paolab

• The Todd
    • Mostra profilo
« Risposta #143 il: 10 July 2009, 08:28:54 »

VEDREMO!!!!!!
Senza contare, come indizi su Henry,  che è palesemente visibile l'ustione sulla sua mano destra, dovuta all'alta temperatura del forno dove viene gettato Mal.
E se vogliamo esagerare, quando si rintanano al locale nella 1x10, il cecchino all'inizio (che per me è lo Sceriffo e solo dopo Wakefield) sembra mirare proprio ad Henry.

EDIT: Mi sono accorto solo adesso che questo è il mio primo post, Salve a tutti!! :asd:
scusa in che puntata si vede l'ustione?io nn me ne sono mai accorta!!!!!!!!!!!!  :aka:

Blackmamba87

• Burakkumanba arigatò
  • *
  • Mozartino
    • Mostra profilo
    • Emmearte
« Risposta #144 il: 10 July 2009, 15:16:57 »
Chiudo. Al piu' presto faro' i conteggi.

Blackmamba87

• Burakkumanba arigatò
  • *
  • Mozartino
    • Mostra profilo
    • Emmearte
« Risposta #145 il: 21 July 2009, 13:57:32 »
Non preoccupatevi!
Non sono sparito nel nulla, al più presto avrete ricchi premi e cotillons!