Sondaggio

Ti è piaciuto il finale di Harper's island?

Molto, è come me l'aspettavo
Non è come me l'aspettavo, ma mi è piaciuto
L'ho trovato deludente
Se becco gli autori li rovino!

Autore Topic: [COMMENTI] Harper's Island 1x12 - Gasp / 1x13 - Sigh (Series Finale)  (Letto 35679 volte)

sasshi

• mi piacciono morti
  • Abed Nadir
    • Mostra profilo
Re: [COMMENTI] Harper's Island 1x12 - Gasp / 1x13 - Sigh (Series Finale)
« Risposta #405 il: 16 July 2009, 12:29:24 »
Beccatevi questa recensione lollissima di HI su serialmente :XD:
http://www.serialmente.com/2009/07/15/harpers-island-stagione-1/

Flavia

• Empress of Trash
  • Hannibal Lecter
  • Only the ideas that we really live have any value.
    • Mostra profilo
    • [AssisiNews - Notizie da Assisi e dintorni]
« Risposta #406 il: 16 July 2009, 13:00:04 »
 :rofl: :rofl:
«Some birds are not meant to be caged, that's all. Their feathers are too bright, their songs too sweet and wild. So you let them go, or when you open the cage to feed them they somehow fly out past you. And the part of you that knows it was wrong to imprison them in the first place rejoices, but still, the place where you live is that much more drab and empty for their departure».
Stephen King, Rita Hayworth and Shawshank Redemption

freak

• Abed Nadir
  • *LUNATICA*
    • Mostra profilo
« Risposta #407 il: 16 July 2009, 14:12:41 »
 :lol?: :lol?:

mi ha fatto troppo ridere.. concordo.. forse sono stati un po' troppo duri..HI mi è piaciuto ( a parte la fine :wall:) ma è vero..messo giù in modo ironico avrei scritto le stesse cose (anche se al posto di sully c'avrei messo jimmy, ma cmq nemmeno sully è male..anzi!!)

Citazione
Have you ever heard about Schrödinger's cat?
[/b]
http://tvseriesfordummies.wordpress.com

keef86

• Jonah Ryan
  • Goodbye MJ!
    • Mostra profilo
« Risposta #408 il: 16 July 2009, 14:27:57 »
Muahahahah, sono dei grandi... :rofl: :rofl:
La descrizione di Richard è semplicemente meravigliosa... :asd: :asd:
Per non parlare di quanti insulti meritati rivolgano ad Abby... :asd:

In Our Darkest Hour, In My Deepest Despair. Will You Still Care? Will You Be There? In My Trials And My Tribulations, Through Our Doubts And Frustrations. In My Violence, In My Turbulence. Through My Fear And My Confessions. In My Anguish And My Pains, Through My Joy And My Sorrow. In The Promise Of Another Tomorrow, I'll Never Let You Part For You're Always In My Heart.

Flavia

• Empress of Trash
  • Hannibal Lecter
    • Mostra profilo
« Risposta #409 il: 16 July 2009, 14:34:47 »
non è abby

(clicca per mostrare/nascondere)
«Some birds are not meant to be caged, that's all. Their feathers are too bright, their songs too sweet and wild. So you let them go, or when you open the cage to feed them they somehow fly out past you. And the part of you that knows it was wrong to imprison them in the first place rejoices, but still, the place where you live is that much more drab and empty for their departure».

freak

• Abed Nadir
  • *LUNATICA*
    • Mostra profilo
« Risposta #410 il: 16 July 2009, 15:53:09 »
non è abby

(clicca per mostrare/nascondere)

in effetti.... :shy: ....hanno ragione!!

Citazione
Have you ever heard about Schrödinger's cat?
[/b]
http://tvseriesfordummies.wordpress.com

megalao

• Richard Castle
  • The only easy day was yesterday
    • Mostra profilo
« Risposta #411 il: 16 July 2009, 23:15:50 »
Mi sono sparato questa serie praticamente in un giorno(a mo di film) e devo dire che è fatta davvero bene, per fortuna mi sono incuriosito vedendo il benenrino dell'ultimo episodio...
Sarà che me la sono vista tutta di fila ma i mie sospetti su Harry erano altissimi, tanto per iniziare dai commenti che face il pare di Trish quando erano smarriti nel bosco...Poi tutte quelle morti(ad un certo punto ho davvero pensato che alla fine ne sarebbe rimasto solo uno, l'assassino, e che solo così si sarebbe scoperto il colpevole... :XD: :XD: :XD:)
Ad un certo punto però ho anche creduto che la responsabile di tutto fosse la bambina(scherzo...), è davvero inquietante... :paura: :paura: :paura:
Dubito che ci possa essere una seconda stagione(dato che di superstiti ce ne sono rimasti davvero pochi.. :huhu:)...Peccato... :+:

Spyro87

• The Todd
  • Tommy
    • Mostra profilo
    • Instagram
  • Revisioni: 2 [Charmed - Season 8]
« Risposta #412 il: 17 July 2009, 01:15:25 »
Non è come me l'aspettavo, ma mi è piaciuto ;)

Solo una cosa mi ha deluso:
volevo vedere i flashback delle varie morti, come sono stati uccisi e da chi (dei due killer) :zizi:

Il movente è debole e leggermente forzato...
ma va bene così, la serie mi è piaciuta molto :gogo:

edit:
ho letto la recensione su Serialmente..
sono fortissimi :XD: mi hanno fatto morire dal ridere :lol?:
« Ultima modifica: 17 July 2009, 01:17:24 da Spyro87 »
Waiting for...

Slasher - Scream II - Scream Queens II

Boba

• Dà i numeri.
  • Ragnar Lothbrok
    • Mostra profilo
« Risposta #413 il: 17 July 2009, 08:24:12 »
Finalmente commento anch'io la fine. Dunque, io sono tra i delusi. Non che la serie avesse le pretese di diventare un capolavoro, però la fine l'ho trovata quantomeno ridicola. Ok, l'assassino è Henry (io, lo ammetto, puntavo su Jimmy), ma in fondo non era tutta questa gran novità: i sospetti ricadevano su questi due, gli indizi portavano a questi due, quindi il fatto che Henry fosse l'assassino era più o meno telefonato. Complimenti comunque a chi lo ha indovinato grazie alle calligrafie, unica vera prova che portava alla colpevolezza certa di Henry.
Ma veniamo al finale. Come avevo scritto in un altro topic, ciò che veramente mi importava a questo punto era il movente e qual'è stato? Un misto di "Io faccio così perchè papino che mi dice sempre la verità fa così" e "Io lo faccio per te Abby, così potremo stare insieme per sempre semprissimo su un isola in cui ho fatto fuori 20 persone e terrorizzato una comunità" -.-'
Una delusione, ma che razza di movente è? Cioè, questo è innamorato da sempre della sua amica di infanzia e che fa? Si mette con un'altra amica di infanzia e ci sta per anni, poi capisce che in realtà è innamorato di Abby, allora mette in piedi un matrimonio e lo fa sull'isola della sua infanzia per costringere Abby a tornarci e invita un milione di persone che poi farà sistematicamente fuori per rendere l'isola deserta e coronare il suo sogno d'amore con la sorellastra... ma solo a me pare una cagata pazzesca? :eha:
Poi nessuno dei suoi amici, o parenti o fidanzata che si accorgono di questo suo piccolo problemino di voler far fuori le persone? Vabbè, stendiamo un velo pietoso su questa serie, ennesima delusione di quest'anno.

Voto alle puntate: 4
Voto alla serie: 6

Edit: con la recensione di serialmente mi trovo pienamente d'accordo, soprattutto per quanto riguarda il lieto fine, cioè che sarebbe stato lieto solo se alla fine fossero sopravvissuti Cal e Chloe, i personaggi meglio riusciti di tutta la serie e quelli a cui il pubblico credo tenesse particolarmente e la cui storia ha colpito tutti. Degli altri invece, ammettiamolo, non glien'è mai fregata una fava a nessuno :XD:
« Ultima modifica: 17 July 2009, 08:29:48 da Boba »

Flavia

• Empress of Trash
  • Hannibal Lecter
    • Mostra profilo
« Risposta #414 il: 17 July 2009, 08:39:03 »
sinceramente? io me ne sono fregata di cal e chloe fin quando non han fatto quella fine davvero brutta, prima di allora non avrei mai detto "oh, peccato che son morti"  :spam:

tifavo per sully, la bimbetta malefica e...basta!

Boba

• Dà i numeri.
  • Ragnar Lothbrok
    • Mostra profilo
« Risposta #415 il: 17 July 2009, 08:44:03 »
sinceramente? io me ne sono fregata di cal e chloe fin quando non han fatto quella fine davvero brutta, prima di allora non avrei mai detto "oh, peccato che son morti"  :spam:

tifavo per sully, la bimbetta malefica e...basta!

Oh bè, allora evidentemente mi sbaglio del fatto che piacevano a tutti :XD: Però non del fatto che la loro fine non abbia colpito nel segno (adesso verrò puntualmente smentita anche su questo :asd: ).
A me comunque son sempre piaciuti erano l'unica coppia decente in questa serie. RIP.

Acrobat

• tomo tomo cacchio cacchio
  • Vanessa Ives
  • Uhuhuhuhuh Roberto Raggio!
    • Mostra profilo
  • (Re)Synch: 142
  • Revisioni: 39
  • Traduzioni: 406
« Risposta #416 il: 17 July 2009, 08:47:11 »
beh alla fine anche Sully per me si è risollevato come personaggio, l'unico buono insieme a Cal e Chloe, gli altri potevano morire tranquillamente :XD:
Burn down the disco
Hang the blessed dj

flavioti

• Liz Lemon
  • ADEBISI LIVES
    • Mostra profilo
« Risposta #417 il: 17 July 2009, 08:50:17 »
io dopo la morte di Danny sarei scappato con Shea e Madison
sti caxxi della coppietta e di Henry  :asd:

cmq Sully mito  :riot:

La donna qui ritratta, segni invisibili possiederà,
segni che il marchio sono di colei che porterà
a compimento le opere mie con furia cingendole,
una rabbia che arderà se non frenata
e a volgar costo questa donna farà
della maggior potenza scempio totale

Flavia

• Empress of Trash
  • Hannibal Lecter
    • Mostra profilo
« Risposta #418 il: 17 July 2009, 11:42:41 »
erano l'unica coppia decente in questa serie. RIP.

su questo non c'è dubbio  :quoto:

gabryk

• Jonah Ryan
    • Mostra profilo
« Risposta #419 il: 17 July 2009, 14:27:16 »
Non ho ancora letto tutto il resto (!) ma in complesso questo finale mi ha un po' deluso. La storia del povero bimbo triste che per ripicca sulla vita uccide mille mila persone è una cagata.
Mi è piaciuto però lo sviluppo con Abby, la parte alla "Mary non deve morire", perchè mi piacciono queste scene con psicolabili che dicono "andrà tutto bene, ora non dovrò più uccidere" e si aspettano che gli altri lo capiscano e li accettino per quello che sono.

Mi stavo sdraiando dalle risate al minuto 29 quando Herny dice che c'era un legame tra lui e Wakefield quando l'ha guardato la prima volta.

Abby: Legame? Con l'uomo che ha impiccato mia madre ad un albero?
Henry: Strano eh?  :XD:

Per il resto bah, la coppietta si salva felice e contenta... fino all'ultimo ho sperato che almeno ammazzasse tutti e "vincesse" Henry o riuscisse nel suo intento di segregare Abby a vita.  :ohoh:

Il video finale di Trish è stata una pugnalata al cuore :T_T:
« Ultima modifica: 17 July 2009, 14:29:50 da gabryk »
Ho voglia di restituire la pistola a Vlad... un proiettile alla volta... [M. Payne]