Autore Topic: [COMMENTI] Harper's Island 1x11 - Splash  (Letto 35447 volte)

freak

• Abed Nadir
  • *LUNATICA*
    • Mostra profilo
Re: [COMMENTI] Harper's Island 1x11 - Splash
« Risposta #630 il: 10 July 2009, 00:31:52 »
ragazzi ma come fate a guardare la puntata direttamente questa sera?

in streaming, ma io aspetto domani... così ce l'ho già bella pronta senza pubblicità (che ormai odio.. non c'entra niente ma stasera stavo guardando greek in italiano su mtv :nu: e appena è apparsa la pubblicità ho pensato "che è sta roba?"...poi sono tornata alla dura realtà :XD: )

Citazione
Have you ever heard about Schrödinger's cat?
[/b]
http://tvseriesfordummies.wordpress.com

LuCyWaldorf

• Visitatore
« Risposta #631 il: 12 July 2009, 16:21:34 »
stasera stavo guardando greek in italiano su mtv :nu:

piccolo off topic.
Greek in italiano, doppiato, è OSCENO!  :eha:

Shelkem

• Jerry Gergich
  • Non avrai altro Araldo che me.
    • Mostra profilo
« Risposta #632 il: 12 July 2009, 18:10:33 »
 :quoto:

Concordo! Doppiato quasi peggio di The Big Bang Theory  :paura:
In Lagat I Trust

SirVanhan

• Gregory House
  • MBTI: INFP
    • Mostra profilo
    • The man who walked alone
« Risposta #633 il: 31 July 2009, 02:04:12 »
Non ho letto nessuna pagina perché sto facendo la maratona finale di Harper's Island e non voglio perdere tempo, considerato che sono le 2 e ho ancora da vedere la Series Finale.
Dico solo una cosa: Trish sei un'idiotaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa  :cattivo: :cattivo: :cattivo: :cattivo: Ma cavolo prendi il fucile e non gli spari???????? Wakefield vai via dall'isola, non conviene nemmeno ammazzarli per quanto sono stupidi. E' solo una perdita di tempo  :XD:
Ho talmente tanta fame che ho mangiato la firma.

nasone79

• Molly Hooper
    • Mostra profilo
« Risposta #634 il: 8 August 2009, 03:47:32 »
ragazzi qualcuno sa come si chiama la canzone nella scena di cloe e cal?????
10 Things I Hate About You, 30 Rock, American Dad, Better Off Ted, Black Books, Boris, Boy Meets Girl, Clone, Crash, Dead Like Me, Deadwood, Dexter, Dark blue, Family Guy, Futurama, Generation Kill, Glee, Hung, Harper's island, Kebab for breakfast, Lost, Mumbai Calling, Studio 60 on the sunset strip, Non pensarci, Robin hood, Romanzo criminale, Rome, Roommates, Royal Pains, Skins, Sons of Anarchy, The Philantrophist, The Penguins of Madagascar, The Tudors, True Blood, Ugly Betty, Weeds, Worst Week,Trinity, Merlin, V, Flash Forward,Community,Blue Mountain State, SURVIVORS..The Vampire Diaries,The Inbetweeners, The Prisoner, Misfits, Battlestar Galactica, Skins US, Spartacus, Persons Unknown, The Pacific,The Event, The Walking dead, Pillars of the heart, The Borgias, Game of Thrones, Camelot, Falling skies, Off The Map.Terranova, Pan Am, Once Upon a Time, Alcatraz, The River, Mash, Luck, American Horror story, Breaking bad; Political animals, Hells on wheels, Revolution, Last resort Person of interest Homeland The Americans, House of card, Vikings; Defiance, True detective, Almost human, Black Sails, Orphan black. Once upon a time in W.

Tival

• Molly Hooper
    • Mostra profilo
« Risposta #635 il: 8 August 2009, 13:31:25 »
ragazzi qualcuno sa come si chiama la canzone nella scena di cloe e cal?????

dovrebbe essere letters from the sky
Light thinks it travels faster than anything. But it's wrong ...No matter how fast travels it finds the darkness has always gotten there first and is waiting for it - Terry Pratchett-

pollius

• Il Culattonius
  • Alicia Florrick
    • Mostra profilo
« Risposta #636 il: 29 August 2009, 07:41:51 »
Chloe ha "battuto" Wakefield anche se poi a lui sembra non interessare la cosa...non capisco cosa lo porti ad agire così...inquietante scoperta di Shea...e finale esplicito...ne mancano 2, la resa dei conti sta arrivando.
Sully e Danny sono 2 ottimi personaggi :zizi:
FIRMA IRREGOLARE

_irenea

• BIMBOMINKIA FINTOBRILLA
  • Jax Teller
  • essere glesbica è uno stile di vita!
    • Mostra profilo
« Risposta #637 il: 16 May 2011, 21:54:21 »
La Puntata più scioccante che ho visto di tutta la serie...

Chloe e Cal non ci sono più.... :cry: :cry:
Shane e la tizia del bar neache....

Jimmy secondo me non è il complice.... :nonono: Rimango sui soliti sospetti....Henry e ci aggiungo anche Trsih stavolta....non me la racconta giusta... :nonono:

e cmq ora sono rimasti in pochissimi.... :paura: :paura:
19/10/2010 Natachele - 20/10/2010 San Stefachele - 27/10/2010 Hallachele - 05/11/2010 Apocachele - 11/04/2011 Pasquachele

Shakyna

• Peggy Olson
  • My name is Hiro Nakamura, and I'm from the Future.
    • Mostra profilo
    • Passion not Perfection | TeSsSoRa Portfolio
« Risposta #638 il: 22 May 2011, 17:30:45 »
Caaaaaaaaaaaaaaal nnnnnnnnnnnnnnooooooooooooooo :cry: :cry: :cry: :cry: mi piaceva molto :cry: :cry: :cry: anche Chloe porella :cry: ma siamo sicuri che é morta? In fondo é come se si fosse fatta un tuffo...boh nelle prossime 2 capirò meglio.... Povera Nikki....e pure Shane alla fine ha fatto da scudo per tutte le ragazze :( Wakefield é davvero un pazzo!!!! Adesso spiegatemi perché non hanno ancora capito che devono stare tutti insieme e possibilmente a cerchio così la gente non sparisce????? -.-' :XD:

:paura: chi arriverà alla fine :paura:?
Ora rimangono: Madison, Shea, Trish, Jimmy. Henry, il biondino, quello di colore e Abby!!

Sì, inserisco anche Jimmy perché lui secondo me non c'entra niente....ok che 7 anni prima il papà di Abby lo odiava (appunto per il fascicolo, magari prima era un criminale, furtarelli o che so io), ma poi era molto in amicizia con lui, insomma, se credeva che fosse un killer mica ci faceva amicizia, o no???
« Ultima modifica: 22 May 2011, 17:33:55 da Shakyna »

rozgommatico

• Rick Grimes
  • Frank Sobotka
    • Mostra profilo
    • Circolo del cinema 'Sogni'
« Risposta #639 il: 4 July 2012, 23:48:03 »
Puntata notevole, con Wakefield svelato ma ugualmente inquietante.
Struggente il sacrificio di Cal e Chloe, amanti per l'eternità e coppia più autentica della serie. Finale sospeso ma per me Jimmy non c'entra nulla, sarebbe troppo scontato...