Autore Topic: [COMMENTI] Harper's Island 1x09 - Seep  (Letto 16414 volte)

Fabio Volo

• Molly Hooper
    • Mostra profilo
Re: [COMMENTI] Harper's Island 1x09 - Seep
« Risposta #165 il: 19 June 2009, 11:50:47 »
Ragazzi avevo intensione, ma mi sa che nn la vedo, pensavo fosse facile trovarla e invece ancora niente, ho trovato tutti siti che hanno fino alla 9 ma nn trasmettono la 10, dubito che ci sia in HD. E inizia alle 10 ora Canadese, se nn ho sbagliato il calcolo mancano quasi 5 ore, quindi alle 4 italiane, io pensavo fosse alle 3 italiane... aspetteròa domani allora mi sa...

Ti ho mandato messaggio privato su dove trovare la puntata 10 fammi saper se hai ancora bisogno ok? ;)

ciao12345

• Visitatore
« Risposta #166 il: 19 June 2009, 14:22:45 »
ma io continuo a puntare a nikki come possibile figlia di wakefield e assassina...mi sembra abbastanza forte fisicamente (poi essendo un telefilm tutto può essere)...
è lei l'assassina perchè secondo me alcune morti possono essere fatte solo da una persona esterna che si nasconde e colpisce quando gli altri sono distratti, è troppo difficile che uno del gruppo non venga scoperto mentre sparisce per molto tempo (basti pensare alla morte di Beth che per inscenarla secondo me ci son voluti almeno 30min, tempo troppo lungo per evitare di essere scoperti)
poi naturalmente aspettiamo di vedere come se la cavano gli autori nel sciolinarci alibi uccisioni e così via  

Ok che tra le ragazze Nikki è quella più "in carne", ma non so so se hai mai provato a trasportare qualcuno a peso morto... è già tanto se riesci a fare qualche metro... No, ci vuole necessariamente la forza di un uomo e anche bello allenato a sollevare pesi perchè se prendiamo ad esempio Beth, per trasportare il suo corpo da soli e in quei cunicoli o ci metti una vita o ci metti mezz'ora e torni sudato come un porco per la fatica :XD:
A questo punto, se l'assassino è davvero uno deve essere un uomo, perchè una donna da sola, soprattutto visto che tra le protagoniste non c'è nessuna che fa body building :XD:, non ce la può fare a nascondere i cadaveri e infilarli in cunicoli o attaccarli agli alberi. Poi oh, essendo un telefilm potrebbero anche omettere questo "piccolo" particolare della forza, però se alla fine l'assassino è una donna e agisce da sola reputerò questa serie una gran vaccata.

giusta osservazione ma purtroppo o è lei o un altro che non si è mai visto in quanto come spiegato non può essere uno del gruppo dato che per organizzare le morti bisogna sparire per un pò di tempo, cosa che darebbe nell'occhio a chiunque...cioè se vedono sparire sempre qualcuno per un'oretta non possono non sospettare di lui...quindi anche la storia del fatto temporale (è possibile che le cose che vediamo non siano in parallelo) non starebbe in piedi perchè gli altri si accorgerebbero lo stesso se qualcuno sparisce...
Ok andiamo al sodo...
secondo la tua teoria le donne non possono essere quindi eliminiamole, rimane:
Shane era in prigione per varie puntate quindi, almeno che non usciva ogni tanto attraversando il muro, non è

Lo sceriffo è menomato ed era bloccato quando hanno ucciso Cole quindi non è

Jimmy lo stesso quando veniva ucciso Cole era con Abby

Booth è certamente morto non speriamo in una sepoltura fatta male (sarebbe decisamente una cavolata)

ed infine se guardate bene l'ultima puntata Beth sparisce proprio quando Shane e Henry iniziano a litigare: lei si trova con Sully e Danny in cucina e tutti e tre quando sentono le urla tornano in salotto i maschietti per primi e Beth per ultima e quando arrivano da Henry e Shane si nota come ci siano solo Sully e Danny, Beth è sparita;
tutto questo ragionamento per far capire che non possono essere stati ne Sully ne Danny ne Henry

rimane il solo Cal che non può essere in quanto è più piccolo di Nikki
quindi tornando all'assassino, togliendo le femmine troppo gracili, tra quelli del gruppo principale non può essere stato razionalmente nessuno...
poi vabbè sicuramente gli autori si inventeranno qualche cosa ma razionalmente queste sono prove inconfutabili
« Ultima modifica: 19 June 2009, 14:28:29 da ciao12345 »

pollius

• Il Culattonius
  • Alicia Florrick
    • Mostra profilo
« Risposta #167 il: 29 August 2009, 05:53:29 »
il dubbio sull'assassino si infittisce, ci capisco sempre meno, Henry mi ha dato l'impressione quasi di una doppia personalità ma non posso proprio credere in lui come assassino, gli altri hanno sempre un alibi indiscutibile, nel gruppo non trovo l'assassino, come letto in qualche post razionalmente non lo si ha l'assassino... :sooRy:
Purtroppo Madison assatanata è tornata :nu: e adesso è morta anche la matrigna di Trish...non ci capisco nulla, la storia di Wakefield sempre più incasinata le parole finali di Madison... :sooRy: ora come ora non saprei su chi puntare il dito...
FIRMA IRREGOLARE

_irenea

• BIMBOMINKIA FINTOBRILLA
  • Jax Teller
  • essere glesbica è uno stile di vita!
    • Mostra profilo
« Risposta #168 il: 11 May 2011, 23:13:16 »
Allora.... :shy: tecnicamente avrei visto anche questo episodio...ma dato che mi sono addormentata è ho visto sia l'inizio che la fine.....ho un buco temporale della parte centrale....rimando i commenti a domani!!!! :huhu: :XD:
19/10/2010 Natachele - 20/10/2010 San Stefachele - 27/10/2010 Hallachele - 05/11/2010 Apocachele - 11/04/2011 Pasquachele

Oceanic 6

• Sherlock Holmes
    • Mostra profilo
« Risposta #169 il: 11 May 2011, 23:15:07 »
Allora.... :shy: tecnicamente avrei visto anche questo episodio...ma dato che mi sono addormentata è ho visto sia l'inizio che la fine.....ho un buco temporale della parte centrale....rimando i commenti a domani!!!! :huhu: :XD:
Ma come fai ad addormentarti?  :aka:

_irenea

• Jax Teller
    • Mostra profilo
« Risposta #170 il: 11 May 2011, 23:18:32 »
Ma come fai ad addormentarti?  :aka:
forse perchè ho dormito solo 5 ore stanotte???

è il caso che vada a nanna.... -.-'
19/10/2010 Natachele - 20/10/2010 San Stefachele - 27/10/2010 Hallachele - 05/11/2010 Apocachele - 11/04/2011 Pasquachele

tfpeel

• cuore di panna | Sacrificata sull'altare del dio PILØ | CW, cosa mi combini?
  • *
  • #teambellarke #teambellamy
    • Mostra profilo
« Risposta #171 il: 11 May 2011, 23:29:07 »

rivedila che è meglio  :zizi: ti aspettiamo domani  :pirurì:

_irenea

• Jax Teller
    • Mostra profilo
« Risposta #172 il: 16 May 2011, 21:31:13 »
Allora ieri sera ho fatto una bella full immersion....e mi sono fatta fuori 4 episodi.... :rofl: :rofl: non riuscivo a staccarmi dalla tv...

traggo le somme e dico che di questo episodio non mi torna solo una cosa....Henry che dice che non sà come si è fatto i tagli al braccio.....lui rimane il mio sospettato numero 1!!! :zizi:

commento meglio negli altri thread...

EDIT
quasi dimenticavo....la cosa che Abby potrebbe essere la figlia di wakefield la trovo a dir poco scontata.... :doh: me l'ero già immaginato... :zizi:
« Ultima modifica: 16 May 2011, 21:35:28 da irenevampiretto »

Shakyna

• Peggy Olson
  • My name is Hiro Nakamura, and I'm from the Future.
    • Mostra profilo
    • Passion not Perfection | TeSsSoRa Portfolio
« Risposta #173 il: 22 May 2011, 15:13:58 »
Oh madonna santa :aka: ho fatto un salto di 5 metri sul divano quando il tipo di colore ha trovato Beth :aka: lo sceriffo é scomparso ed ora Madison dice che l'ha rapita lui....ma io non ci capisco più un cavolo :aka: la matrigna é andata....oh signur ma rimarrà vivo qualcuno o no??? :aka: In ogni caso é banale il dilemma se Abby sia o meno la figlia di Wakefield....