Autore Topic: [COMMENTI] Harper's Island 1x08 - Gurgle  (Letto 16633 volte)

Fabio Volo

• Molly Hooper
    • Mostra profilo
Re: [COMMENTI] Harper's Island 1x08 - Gurgle
« Risposta #150 il: 9 June 2009, 16:44:02 »

Da non dimenticare poi che nessuno ha mai detto che l'assassino debba essere uno (ricordiamo che la serie è stata presentata come l'anello di congiunzione tra Dieci Piccoli Indiani e Scream, in un certo senso 'spoilerando' la possibilità di più assassini).

ma anche no  :rofl: gli autori hanno sempre detto che l'assassino è solo un personaggio e infatti hanno fatto anche la locandina poster del telefilm che lo dice "25 sospetti 1 killer" più chiaro di così  :OOOKKK:

bulls3y3

• Jerry Gergich
    • Mostra profilo
« Risposta #151 il: 9 June 2009, 18:48:26 »

Da non dimenticare poi che nessuno ha mai detto che l'assassino debba essere uno (ricordiamo che la serie è stata presentata come l'anello di congiunzione tra Dieci Piccoli Indiani e Scream, in un certo senso 'spoilerando' la possibilità di più assassini).

ma anche no  :rofl: gli autori hanno sempre detto che l'assassino è solo un personaggio e infatti hanno fatto anche la locandina poster del telefilm che lo dice "25 sospetti 1 killer" più chiaro di così  :OOOKKK:

Mmh... Non ne ero a conoscenza. Sarà così... oppure no?  :rofl:

mimì85

• Peggy Olson
    • Mostra profilo
« Risposta #152 il: 9 June 2009, 19:20:27 »
Ma ragazzi in 11 pagine di post nessuno ha speso una parola per il povero topo-cane?! :XD: Cioè vogliamo parlarne?! Quando l'ho visto tutto bagnato e tremante mi ha fatto un pò pena :XD: E poi poverino avete visto che ha pure cercato di avvertire Cole?! Abbaiando per avvertirlo che c'era qualcuno?! :asd:

gabryk

• Jonah Ryan
    • Mostra profilo
« Risposta #153 il: 9 June 2009, 19:25:44 »
Perché Jimmy...
E' l'outsider della combriccola [...]

Concludendo questo prolisso intervento, c'è anche la possibilità che gli autori abbiano congegnato il cosiddetto giallo 'disonesto' [...]

E allora vogliamo parlare di Nikki? E' molto più outsider di Jimmy dato che si vede solo quando qualcuno è al suo pub.
Spero che non sia un giallo disonesto se no li denuncio! Ore spese ad arrovellarsi buttate ai maiali...
Cmq sarei deluso se si trattasse di Nikki, dato che non si vede mai e abbiamo pochissimi elementi per conoscerla è fin troppo facile addossarle il ruolo di assassina... Io spero in qualcuno di molto visibile (inizia per A e finisce per bby  :XD: )
Ho voglia di restituire la pistola a Vlad... un proiettile alla volta... [M. Payne]

Fabio Volo

• Molly Hooper
    • Mostra profilo
« Risposta #154 il: 9 June 2009, 19:37:05 »
Perché Jimmy...
E' l'outsider della combriccola [...]

Concludendo questo prolisso intervento, c'è anche la possibilità che gli autori abbiano congegnato il cosiddetto giallo 'disonesto' [...]

E allora vogliamo parlare di Nikki? E' molto più outsider di Jimmy dato che si vede solo quando qualcuno è al suo pub.
Spero che non sia un giallo disonesto se no li denuncio! Ore spese ad arrovellarsi buttate ai maiali...
Cmq sarei deluso se si trattasse di Nikki, dato che non si vede mai e abbiamo pochissimi elementi per conoscerla è fin troppo facile addossarle il ruolo di assassina... Io spero in qualcuno di molto visibile (inizia per A e finisce per bby  :XD: )

infatti Nikki è un personaggio strano e gli unici dubbi che ho su di lei nascono dal trailer che avevano dato alla fine della seconda puntata, in particolare una scena...

(clicca per mostrare/nascondere)

Oceanic 6

• *
    • Mostra profilo
« Risposta #155 il: 9 June 2009, 21:15:34 »
Ma ragazzi in 11 pagine di post nessuno ha speso una parola per il povero topo-cane?! :XD: Cioè vogliamo parlarne?! Quando l'ho visto tutto bagnato e tremante mi ha fatto un pò pena :XD: E poi poverino avete visto che ha pure cercato di avvertire Cole?! Abbaiando per avvertirlo che c'era qualcuno?! :asd:
è verooo...povera Gigi...calcola che mi ha fatto troppa pena pure a me quando era tt bagnata, pero pe colpa de quella cogli*** lo sceriffo è caduto nella trappola!  :?$%&:

bisky_89

• Il Perentorio
  • Ragnar Lothbrok
  • Flux capacitor, fluxing.
    • Mostra profilo
    • ITASA Blog
« Risposta #156 il: 9 June 2009, 22:25:24 »
Finalmente vista...bella puntata :zizi:
Interessante il discorso tra lo sceriffo e quello sfigurato...adesso bisogna vedere perchè cavolo Henry e tutto insaguinato :aka: :ninja2:

We don't have enough road to get up to 88.

JulesWinnfield

• Jerry Gergich
    • Mostra profilo
« Risposta #157 il: 10 June 2009, 00:59:23 »
Vi invito a riflettere su un paio di questioni:
- Shane non era libero quando tutti erano nel pickup di Jimmy? Dov'è finito?
C'è una possiblità che sia lui a colpire JD, però che non sia lui il killer. Tutto è possibile.

- Shane e Jimmy andavano a caccia, non so se vi ricordate l'episodio 2, Shane riesce a maneggiare e usare l'arco con molta cura, quindi deduco anche Jimmy. Questo può essere un indizio magari per far vedere che possono usare bene le armi da caccia e da taglio (essendo pescatori).
Così come può essere che sia solo un modo per allontanarci dal capire chi è il vero assassino.

- Stesso discorso quando fanno il tiro a piattello, Henry con il fuce ne sbaglia solo uno il che è notevole.

- Richard tutt'ora non si sa perchè ha mentito allo Sceriffo, non era con l'amante, non era con la figlia, non era con la moglie cornuta. Dove era?

- Ah, e dell'esistenza di Kelly ne potevano sapere solo Shane, Jimmy, Nikki, Henry, Abby, Richard, Cal, e Lucy(quest'ultimi erano al bar a afare la caccia al tesoro quando è venuta Kelly)

- Sully quando sale sul motoscafo è vero che dice la frase " Talvolta lasciano la chiave sopra" però mi sa troppo sicuro di trovarla, guarda caso riesce ad accendere e vuole scappare. Però quando vede JD non scappa più anzi è il primo ad andare verso di lui.
« Ultima modifica: 10 June 2009, 01:03:04 da JulesWinnfield »

JulesWinnfield

• Jerry Gergich
    • Mostra profilo
« Risposta #158 il: 10 June 2009, 01:13:10 »
Ci vorrebbe Shinichi Kudo comunque  :rofl:

Oceanic 6

• *
    • Mostra profilo
« Risposta #159 il: 10 June 2009, 01:15:21 »
- Sully quando sale sul motoscafo è vero che dice la frase " Talvolta lasciano la chiave sopra" però mi sa troppo sicuro di trovarla, guarda caso riesce ad accendere e vuole scappare. Però quando vede JD non scappa più anzi è il primo ad andare verso di lui.
è vero ho notato che Sully ha dei comportamenti un po sospetti, ma nn credo sia lui l'assassino!

JulesWinnfield

• Jerry Gergich
    • Mostra profilo
« Risposta #160 il: 10 June 2009, 01:43:31 »
Io penso che ora come ora tutti possono essere.
Magari qualcuno avrà notato un piccolo particolare in 6 ore di serie che gli ha fatto indovinare l'assassino prima delle altre puntate. Ma chi non è stato così fortunato o così scrupoloso ha bisogno almeno di qualche indizietto un più  :doh:
Ad ogni modo ho letto che nella prossima probabilmente verrà fuori qualche movente.

gabryk

• Jonah Ryan
    • Mostra profilo
« Risposta #161 il: 10 June 2009, 08:45:00 »
- Stesso discorso quando fanno il tiro a piattello, Henry con il fuce ne sbaglia solo uno il che è notevole.

In realtà ne sbaglia 2, infatti perde la gara col suocero che ne sbaglia 1. Lo sbaglio però non si è ancora capito se fosse intenzionale o per lo shock dell'improvvisa notizia (gli arriva il biglietto prima degli ultimi 2 tiri che sbaglia) che Hunter è sull'isola.
Ho voglia di restituire la pistola a Vlad... un proiettile alla volta... [M. Payne]

pilessio

• The Todd
    • Mostra profilo
« Risposta #162 il: 10 June 2009, 09:35:37 »
Non so se l'avete già detto, ma secondo me è fondamentale (e passata inosservata) anche l'uccisione del poliziotto che controlla la cella.
L'assassino lo uccide per fare uscire uno dei due reclusi. L'assassino è amico, o addirittura ha una collaborazione, con uno dei due in cella. J.D. poco dopo viene ucciso, magari proprio per questo motivo, quindi è Shane.
Jimmy è l'unico in buoni rapporti con Shane...e poi c'era la ragazza che ha avuto una storia con lui, come si chiama?
E se Jimmy fosse figlio di Wakefield e di conseguenza fratellastro di Abby (visto che potrebbe anche lei essere figlia di Wakefield)?
Magari la madre di Abby era a conoscenza di tutto, tanto è vero che cerca di convincere sua figlia a non incontrare Jimmy poco prima di morire. E Jimmy è l'unico che riesce a far scappare Wakefield nei flashback. E' una teoria un pò avventurosa, però si incastra abbastanza bene :D

Altra cosa, chi sono le altre persone uccise oltre la madre di Abby 7 anni prima? Magari erano amici della donna e condividevano con lei il segreto Wakefield-Abby-Jimmy?
« Ultima modifica: 10 June 2009, 09:38:34 da pilessio »

Oceanic 6

• *
    • Mostra profilo
« Risposta #163 il: 10 June 2009, 11:28:45 »
Non so se l'avete già detto, ma secondo me è fondamentale (e passata inosservata) anche l'uccisione del poliziotto che controlla la cella.
L'assassino lo uccide per fare uscire uno dei due reclusi. L'assassino è amico, o addirittura ha una collaborazione, con uno dei due in cella. J.D. poco dopo viene ucciso, magari proprio per questo motivo, quindi è Shane.
Jimmy è l'unico in buoni rapporti con Shane...e poi c'era la ragazza che ha avuto una storia con lui, come si chiama?
E se Jimmy fosse figlio di Wakefield e di conseguenza fratellastro di Abby (visto che potrebbe anche lei essere figlia di Wakefield)?
Magari la madre di Abby era a conoscenza di tutto, tanto è vero che cerca di convincere sua figlia a non incontrare Jimmy poco prima di morire. E Jimmy è l'unico che riesce a far scappare Wakefield nei flashback. E' una teoria un pò avventurosa, però si incastra abbastanza bene :D

Altra cosa, chi sono le altre persone uccise oltre la madre di Abby 7 anni prima? Magari erano amici della donna e condividevano con lei il segreto Wakefield-Abby-Jimmy?
oppure ha fatto in modo di liberare JD per farlo credere colpevole, infatti secondo me JD nn è stato ucciso dall'assassino!

Annairam

• Ragnar Lothbrok
    • Mostra profilo
« Risposta #164 il: 10 June 2009, 12:42:20 »
Nel caso, Abby sia figlia di Wakfield e anche Jimmy lo sia, la madre di Abby non poteva saperlo, nn credo che la madre faceva andare tranquillamente la figlia da sola con il suo ragazzo (sapendolo anche fratello di sangue) a dormire in tenda dove si sa come andava a finire, nn credo che Abby e Jimmy siano fratelli, e di sicuro se e cosi la madre nn lo sapeva.
Un brindisi  :beer: per noi che abbiamo due vite, quella propria :riot:  e quella che ci inventano gli altri, Salute! :pirurì: