Autore Topic: [COMMENTI] Harper's Island 1x08 - Gurgle  (Letto 16001 volte)

Fabio Volo

• Molly Hooper
    • Mostra profilo
Re: [COMMENTI] Harper's Island 1x08 - Gurgle
« Risposta #30 il: 6 June 2009, 11:55:35 »

solo 120 min ci separano dal sapere chi è l'assassino.
Una cosa che ho notato nel video si parlava di 1 hour next week tipo, non è che nel prossimo episodio ci fanno un episodio di un ora in più!forse la cosa è sciocca ma vorrei capire.Qualcuno mi sa illuminare su questo fatto?
Ora è caccia al assassino!!!!!!!!!!!!!
OnE bY oNe...

scusa perchè dici che mancano solo 120 minuti cioè 3 episodi alla fine della serie?  :scettico: la serie è composta da 13 episodi e siamo arrivati alla puntata 8 quindi mancano 5 episodi che dici?

mimì85

• Peggy Olson
    • Mostra profilo
« Risposta #31 il: 6 June 2009, 12:09:58 »
se noti Madison dice che è stata incaricata di telefonare a Abby quindi non sembra che Madison abbia paura durante la telefonata il che fa pensare che conosca l'assassino e faccia la telefonata da sola ;)
inoltre sottolineo un particolare della scena finale che forse è sfuggito a molte persone se noti le parole che tenta di dire JD a Abby sul nome dell'assassino sono delle lettere acca che stranamente è l'iniziale di Henry   :shy:

Ma non penso che l'assassino avrebbe corso il rischio di lasciare Madison da sola a fare la telefonata, con il rischio che Madison magari dicesse una parola di troppo! Poi per JD che sembra pronunciare il nome di Henry mi sembra che proprio in quel momento Henry compare dietro Abby quindi JD potrebbe benissimo averlo visto e tentato di pronunciare il suo nome. Dirò una cavolata, ma magari voleva dire "Henry mi spiace" visto che stava per morire (non intendo che JD sia l'assassino, intendo che forse voleva scusarsi con Henry per tutti i casini che gli ha creato da quando sono morti i genitori).

gabryk

• Jonah Ryan
    • Mostra profilo
« Risposta #32 il: 6 June 2009, 12:27:35 »
Secondo me quello che voi scambiate per una "h" quando JD sta morendo è dato dalla difficoltà di parlare e in realtà è l'inizio della frase che poi riesce a dire "it's you Abby, it's all about you", in pratica secondo me quel suono è la "i" di it. Riguardate il pezzo, secondo me è abbastanza chiaro.
Per quanto riguarda le espressioni di Henry non saprei, le ha sempre avute, secondo me è solo la faccia di legno dell'attore.
Quello che scombina tutto è l'attacco a frecciate dello sfigurato. Ad esempio in quel momento Danny è co le donne in albergo e Henry è appena uscito, Sully e Cal sono con Cloe e Beth al porto. Gli unici in zona sono Jimmy e Abby e quelli che non si sa dove siano sono Maggie e Nikki.
Nei minuti finali ho trovato più sospetta Abby, quando sente JD che si lamenta si volta verso dove è andato Jimmy come per chiamarlo, ma poi ci ripensa e prosegue da sola. Perchè non ha chiamato aiuto?
Henry lo escludo, mi sembra semplicemente il ragazzo responsabile che cerca di organizzare la situazione per aiutare gli altri.

Comunque la faccenda è incasinata come all'inizio, non mi pare che fin qui ci abbiano dato elementi sufficienti per avere le idee più chiare...
Ho voglia di restituire la pistola a Vlad... un proiettile alla volta... [M. Payne]

Anfibietta

• Abed Nadir
  • Disappointed
    • Mostra profilo
  • (Re)Synch: ?
  • Traduzioni: Duecento e 73
« Risposta #33 il: 6 June 2009, 12:30:39 »
Chiunque sia, l'assassino e' geniale.  :zizi:
Secondo me l'assassino potrebbe avere unA complice. Un assassino solo, ma aiutato.  :scettico:

mimì85

• Peggy Olson
    • Mostra profilo
« Risposta #34 il: 6 June 2009, 12:33:30 »
Secondo me quello che voi scambiate per una "h" quando JD sta morendo è dato dalla difficoltà di parlare e in realtà è l'inizio della frase che poi riesce a dire "it's you Abby, it's all about you", in pratica secondo me quel suono è la "i" di it. Riguardate il pezzo, secondo me è abbastanza chiaro.

Sì, ma infatti non siamo nemmeno certi che quella sia una "h", per quanto mi riguarda poi ho già abbastanza difficoltà con l'inglese e figuriamoci con le pronunce :asd:
E per quanto riguarda il presunto complice, qualcuno qualche post fa ha riportato che gli autori/e del telefilm hanno ripetuto che l'assassino è uno solo...

Vlader

• Peggy Olson
  • "see you in another life, brother"
    • Mostra profilo
« Risposta #35 il: 6 June 2009, 12:38:48 »
Puntata geniale; tutti quelli che ritenevo il possibile killer sono morti  :eha:

Scusate, ma il cugino Ben non è la prima vittima? Quello che muore maciullato dall'elica della barca
La vita è troppo breve per passarla sempre arrabbiati
#WeBelieveInHatakeChe il Path sia con voi e con il vostro Idem#WeBelieveInHatake
"1, 2, 3...POCKET PUSSY"

Fabio Volo

• Molly Hooper
    • Mostra profilo
« Risposta #36 il: 6 June 2009, 13:19:31 »
Per quanto riguarda le espressioni di Henry non saprei, le ha sempre avute, secondo me è solo la faccia di legno dell'attore.
Quello che scombina tutto è l'attacco a frecciate dello sfigurato. Ad esempio in quel momento Danny è co le donne in albergo e Henry è appena uscito, Sully e Cal sono con Cloe e Beth al porto. Gli unici in zona sono Jimmy e Abby e quelli che non si sa dove siano sono Maggie e Nikki.
Nei minuti finali ho trovato più sospetta Abby, quando sente JD che si lamenta si volta verso dove è andato Jimmy come per chiamarlo, ma poi ci ripensa e prosegue da sola. Perchè non ha chiamato aiuto?
Henry lo escludo, mi sembra semplicemente il ragazzo responsabile che cerca di organizzare la situazione per aiutare gli altri.

Comunque la faccenda è incasinata come all'inizio, non mi pare che fin qui ci abbiano dato elementi sufficienti per avere le idee più chiare...

ho riguardato la scena finale e sembra proprio che JD voglia dire a Abby chi è stato a farlo fuori e infatti tenta di dire H...H...He... che  sembra l'inizio della parola Henry comunque potrebbe anche essere solo la difficoltà a parlare come dici tu  :scettico: comunque resta il fatto che subito dopo arriva Henry con le mani insanguinate e i vestiti sporchi di sangue che con la faccia sconvolta trema nel vedere Abby vicino a JD e sembra proprio che non sa cosa dirle e come difendersi, anche perchè se ha sparato non dovrebbe avere le mani sporche di sangue e invece sembra che abbia usato un'altra arma per farlo fuori  :shy: inoltre Henry gira quasi sempre da solo e come per il salvataggio di Trish in piscina anche qui arriva subito dopo sulla scena del delitto e sta cosa è troppo strana  :look: praticamente sull'isola è l'unico che fa cosa vuole e poi le sue strane espressioni facciali le può notare solo chi ha un occhio attento ai particolari quindi consiglio a tutti di non leggere i sottotitoli ma di guardare solo gli atteggiamenti e le espressioni di Henry e vedrete che in lui c'è qualcosa che non va...

Fabio Volo

• Molly Hooper
    • Mostra profilo
« Risposta #37 il: 6 June 2009, 13:23:54 »

Sì, ma infatti non siamo nemmeno certi che quella sia una "h", per quanto mi riguarda poi ho già abbastanza difficoltà con l'inglese e figuriamoci con le pronunce :asd:
E per quanto riguarda il presunto complice, qualcuno qualche post fa ha riportato che gli autori/e del telefilm hanno ripetuto che l'assassino è uno solo...

inoltre un altro particolare che fa aumentare i sospetti su Henry è la scena della riunione di gruppo, fateci caso chi manca quando salta la luce  :scettico: stranamente ancora una volta quello che è uscito prima degli altri è Henry che dopo uno scatto di ira contro Sully va via  :rofl: diciamo che bisogna stare attenti a tutti i particolari e in questo caso non ci sono dubbi...

bODE

• Abed Nadir
    • Mostra profilo
« Risposta #38 il: 6 June 2009, 13:26:28 »
In effetti non si è sentito alcun rumore di sparo nel porto, quindi quel buco in pancia sarà stato fatto con qualche arpione,sempre che un arpione in pancia faccia "gurgle", non saprei non ho mai avuto modo di provare.

LucasCorso

• ?
  • Alicia Florrick
    • Mostra profilo
« Risposta #39 il: 6 June 2009, 13:34:51 »
Gurgle secondo me e' riferito al rumore che faceva JD tentando di respirare con un buco nella pancia delle dimensioni di un pugno. Tipo un gorgoglio. Infatti quando Abby e' sul pontile, io ho pensato che ci fosse qualcuno legato sotto il molo a pelo dell'acqua.

bODE

• Abed Nadir
    • Mostra profilo
« Risposta #40 il: 6 June 2009, 13:35:16 »
Ho notato anche un particolare che ci ha voluto far vedere il regista e mi rigerisco all'impronta di mano sul forno in cui è stato cremato Malcom, secondo me è del killer in quanto solo lui avrebbe potuto chiudere il forno dopo aver gettato dentro il grassone e non solo a guardare bene sembra che ci siano resti di pelle, quindi il nostro killer potrebbe avere il palmo della mano destra bruciata!Ecco la foto:
(clicca per mostrare/nascondere)

Benzies

• Visitatore
« Risposta #41 il: 6 June 2009, 13:35:46 »
per me l'assassina è Trish :look:

AlphaRex

• Sarah Manning
  • Anche Lucifero Andò Via Piangendo...
    • Mostra profilo
    • Twitter
« Risposta #42 il: 6 June 2009, 13:47:48 »
io sto impazzendoooooooooooo voglio già vedere il finale..ormai sono straintrippatoooooo
"Io sono il vento, fammi contento e seguimi: prendere o perdere. Quello che lasci non è un ricordo, è un brivido sulla pelle delle stelle. Stappa stanotte il vino migliore e via, salpiamo insieme".
"Pesa come una croce la mia voce che le dice 'via di qua!'. Poi fu un bacio, un altro e un cuore muto. A un passo dalla luce, come Orfeo con Euridice, guarderò, preferendo a ieri un giorno nuovo. Perché non siamo che un brivido sotto un cielo in bilico. Prima che il sole torni coi suoi raggi a disegnarci la realtà, stiamo ancora un po' intorno al fuoco. Quello che lasci è un brivido che su un'altra pelle il vento porterà, raccontando quello che sei stato. E io lo sento. E' un brivido. Perché non siamo che un brivido sotto un cielo in bilico." -quello che lasci.

Tival

• Molly Hooper
    • Mostra profilo
« Risposta #43 il: 6 June 2009, 14:39:52 »
vista finalmente...ancora senza sottotitoli ma capita abbastanza...
che dire...
Madison non mi sembra spaventata al telefono e non credo fosse sola... un assassino che lascia una bambina telefonare da sola??? uhm improbabile, anche se l'ha addestrata su cosa dire come essere sicuri che non dica chi le ha detto di tel??? e poi Madison si aspettava di trovare il padre nel 7 ep. e chiunque l'ha portata via è una persona che lei conosce e di cui si fida... al tel non piangeva non sembrava spaventata...vabbè che lei è baby creepy... però...

Perchè uccider eil vicesceriffo??? per liberare JD o Shane? ma come fa l'assassino a sapere che al vicesceriffo cadranno le chiavi e che uno di loro due si può liberare? mah...

Cal... avete ragione è ambiguo... è lui a dire di andare in cantina e portare il gruppo all'inceneritore dove trovano i resti di Malcom...
Citazione
Ho notato anche un particolare che ci ha voluto far vedere il regista e mi rigerisco all'impronta di mano sul forno in cui è stato cremato Malcom, secondo me è del killer in quanto solo lui avrebbe potuto chiudere il forno dopo aver gettato dentro il grassone e non solo a guardare bene sembra che ci siano resti di pelle, quindi il nostro killer potrebbe avere il palmo della mano destra bruciata!
ed è Cal che ferma Shea che vuole aprire il portello senza protezione e lui si toglie la giacca come se sapesse che...brucia!!!

Light thinks it travels faster than anything. But it's wrong ...No matter how fast travels it finds the darkness has always gotten there first and is waiting for it - Terry Pratchett-

lizzie

• Clara Oswald
    • Mostra profilo
« Risposta #44 il: 6 June 2009, 14:40:56 »
ma avete notato che Shane baratta la sua uscita di prigione per rivelare dov'è lo sceriffo? poi però nella scena successiva solo abby e jimmy vanno a recuperare lo sceriffo... e shane dov'è finito? è andato a sparare le frecce al povero cole?