Autore Topic: [COMMENTI] Harper's Island 1x08 - Gurgle  (Letto 15850 volte)

Shakyna

• Peggy Olson
  • My name is Hiro Nakamura, and I'm from the Future.
    • Mostra profilo
    • Passion not Perfection | TeSsSoRa Portfolio
Re: [COMMENTI] Harper's Island 1x08 - Gurgle
« Risposta #180 il: 22 May 2011, 11:40:39 »
Oh mamma più si va avanti e più m'intriga (peccato che duri solo 13 epi :huhu:) JD é andato, l'ex poliziotto ustionato, pure lui é andato....Madison sparita....perché Henry aveva le mani coperte di sagnue?? Perché la gente si separa? Non hanno ancora capito che l'unione fa la forza, ma sopratutto che sono su un'isola e c'é un killer? :aka: sembra che non imparino mai :huhu:
Il papà di Abby porello spero che non muoia....ma la vedo brutta....non so più di chi sospettare....Shayne....Henry (anche se mi pare parecchio strano) il tipo biondo che vuole andarsene a tutti i costi, ma sei bas**rdo o che, una bambina chiama e dice che se qualcuno lascia l'isola lei muore -.-' e tu che fai? Tene vuoi andare, no ma mi pare giusto -.-' Hanno pure ritrovato Richard appeso....e pure il teschio di Malcolm (credo) hanno trovato....manca all'appello dei morti solo la tizia bruciata nella buca, o sbaglio?

rozgommatico

• Rick Grimes
  • Frank Sobotka
    • Mostra profilo
    • Circolo del cinema 'Sogni'
Re: [COMMENTI] Harper's Island 1x08 - Gurgle
« Risposta #181 il: 4 July 2012, 03:37:23 »
La migliore puntata finora, come azione, tensione e mescolamento delle carte. Il gruppo è sfaldato, non ci sono fazioni dominanti, la lucidità sembrava venire dallo sfregiato, che fa però una pessima fine. Che JD non fosse colpevole ormai lo sapevano anche i muri, assassino compreso: se lo ha ucciso Henry, Henry è il killer di tutto, perché non si può credere al suo raptus omicida verso il fratello, solo perché convinto della colpevolezza di JD per i precedenti omicidi....ma Henry-killer sarebbe troppo scontato (pur nella sua sorpresa), a 5 episodi dal termine.

Non formulo sospetti perché è nota la mia mancanza di sesto-senso-da-detective-o-da-sceneggiatore in questo campo.
Se mi dovessi giocare un nome direi
(clicca per mostrare/nascondere)