Autore Topic: [COMMENTI] Harper's Island 1x08 - Gurgle  (Letto 16482 volte)

mimì85

• Peggy Olson
    • Mostra profilo
Re: [COMMENTI] Harper's Island 1x08 - Gurgle
« Risposta #165 il: 10 June 2009, 18:02:59 »
Ma ragazzi in 11 pagine di post nessuno ha speso una parola per il povero topo-cane?! :XD: Cioè vogliamo parlarne?! Quando l'ho visto tutto bagnato e tremante mi ha fatto un pò pena :XD: E poi poverino avete visto che ha pure cercato di avvertire Cole?! Abbaiando per avvertirlo che c'era qualcuno?! :asd:
è verooo...povera Gigi...calcola che mi ha fatto troppa pena pure a me quando era tt bagnata, pero pe colpa de quella cogli*** lo sceriffo è caduto nella trappola!  :?$%&:

Ma poverino non lo sapeva che c'era la trappola :nu: :XD:

Altra cosa, chi sono le altre persone uccise oltre la madre di Abby 7 anni prima? Magari erano amici della donna e condividevano con lei il segreto Wakefield-Abby-Jimmy?

Eh questo sarebbe interessante saperlo... Anche perchè se Wakefield ce l'aveva con la madre di Abby, perchè non ammazzare solo lei?!
« Ultima modifica: 10 June 2009, 18:05:24 da mimì85 »

freak

• Abed Nadir
  • *LUNATICA*
    • Mostra profilo
« Risposta #166 il: 10 June 2009, 18:06:13 »
Ma ragazzi in 11 pagine di post nessuno ha speso una parola per il povero topo-cane?! :XD: Cioè vogliamo parlarne?! Quando l'ho visto tutto bagnato e tremante mi ha fatto un pò pena :XD: E poi poverino avete visto che ha pure cercato di avvertire Cole?! Abbaiando per avvertirlo che c'era qualcuno?! :asd:
è verooo...povera Gigi...calcola che mi ha fatto troppa pena pure a me quando era tt bagnata, pero pe colpa de quella cogli*** lo sceriffo è caduto nella trappola!  :?$%&:

infatti..povero topino :cry: da solo in una foresta piena di brutte persone...cucciolo!! :nu:

ma cmq mi deve essere sfuggito qualcosa

ma di Lucy...nessuno si preoccupa? muore quasi subito e nessuno se ne accorge...

Citazione
Have you ever heard about Schrödinger's cat?
[/b]
http://tvseriesfordummies.wordpress.com

paolab

• The Todd
    • Mostra profilo
« Risposta #167 il: 10 June 2009, 18:17:22 »
secondo me l'assassino uccide il vicesceriffo per poter rompere la radio e così interrompere tutte le comunicazioni, il fatto che nel morire lui faccia cadere le chiavi vicino alla cella di JD è irrilevante agli scopi dell'assassino come poteva prevedere che il vice avesse le chiavi in mano e che le avrebbe fatte cadere vicino a JD?

mimì85

• Peggy Olson
    • Mostra profilo
« Risposta #168 il: 11 June 2009, 00:11:26 »

infatti..povero topino :cry: da solo in una foresta piena di brutte persone...cucciolo!! :nu:

ma cmq mi deve essere sfuggito qualcosa

ma di Lucy...nessuno si preoccupa? muore quasi subito e nessuno se ne accorge...

Già tutto solo :nu:
Di Lucy ne hanno parlato proprio in questa puntata, Chloe dice "io e Beth abbiamo chiamato Lucy per giorni ma non ha mai risposto" e Beth risponde "so che è morta, me lo sento". Non so però se e quando troveranno il cadavere!

Oceanic 6

• Sherlock Holmes
    • Mostra profilo
« Risposta #169 il: 11 June 2009, 00:18:02 »
Di Lucy ne hanno parlato proprio in questa puntata, Chloe dice "io e Beth abbiamo chiamato Lucy per giorni ma non ha mai risposto" e Beth risponde "so che è morta, me lo sento". Non so però se e quando troveranno il cadavere!
Lo troveranno il cadavere?Gia aver trovato quello di Malcom è stato un puro caso, ma cmq fattibile perchè stava nell'albergo...Lei è stata bruciata in mezzo al bosco in una buca profonda..nn so se la troveranno!  :XD:

asthr

• River Song
    • Mostra profilo
« Risposta #170 il: 11 June 2009, 12:26:57 »
secondo me l'assassino uccide il vicesceriffo per poter rompere la radio e così interrompere tutte le comunicazioni, il fatto che nel morire lui faccia cadere le chiavi vicino alla cella di JD è irrilevante agli scopi dell'assassino come poteva prevedere che il vice avesse le chiavi in mano e che le avrebbe fatte cadere vicino a JD?

:quoto:

mimì85

• Peggy Olson
    • Mostra profilo
« Risposta #171 il: 11 June 2009, 14:48:34 »
Lo troveranno il cadavere?Gia aver trovato quello di Malcom è stato un puro caso, ma cmq fattibile perchè stava nell'albergo...Lei è stata bruciata in mezzo al bosco in una buca profonda..nn so se la troveranno!  :XD:

Eh appunto! Poi insomma anche se la trovano, troveranno tutti resti bruciacchiati, come faranno a riconoscerla?! :XD: Solo con un'esame del DNA!

asthr

• River Song
    • Mostra profilo
« Risposta #172 il: 11 June 2009, 19:28:01 »
poi secondo me l'assassino è

(clicca per mostrare/nascondere)

perchè è l'unico che è coinvolto nella storia precedente (oltre alla sposa) e non c'entra con le persone uccise, e poi tutto è per causa di Abby.

:ciao:

e chi l'ha detto che la sposa è coinvolta nella storia precedente?

Oceanic 6

• Sherlock Holmes
    • Mostra profilo
« Risposta #173 il: 11 June 2009, 19:44:33 »

e chi l'ha detto che la sposa è coinvolta nella storia precedente?

wakefield non aveva fatto fuori anche sua madre?  :look:
Nooo...

asthr

• River Song
    • Mostra profilo
« Risposta #174 il: 12 June 2009, 13:18:27 »
ma anche jimmy non è coinvolto nella storia precedente, a meno che tu non intenda quel fugace incontro con wakefield (ma all'epoca l'avrà poi detto allo sceriffo o se l'è tenuto per sè?). Gli unici coinvolti in prima persona sono lo sceriffo, abby ed i parenti delle altre vittime a noi ignote ( e se fosse uno di questi l'assassino?). Tutti gli altri personaggi, pur essendo presenti sull'isola, hanno fatto da semplici spettatori per quanto ne sappiamo finora.

tfpeel

• cuore di panna | Sacrificata sull'altare del dio PILØ | CW, cosa mi combini?
  • *
  • #teambellarke #teambellamy
    • Mostra profilo
« Risposta #175 il: 26 June 2009, 00:22:22 »
per domani sarò a pari con tutti voi... ma vedo in giro che qualcuno dice che l'assassino è

io spero vivamente di no

ringrazio chi mi ha fatto sparire la bambina inquietante per questo episodio ... mi mette i brividi..  -.-'

pollius

• Il Culattonius
  • Alicia Florrick
    • Mostra profilo
« Risposta #176 il: 29 August 2009, 05:48:38 »
Ho resistito al backup guardando harper's island :rofl: il caffè di ieri ha avuto decisamente effetto :rofl:
Ok...non ci sro capendo più niente, la razionalità ha abbandonato l'isola, mi spiace per Cole, mi spiace molto per JD...non capisco più niente, mi perdo, troppe cose non quadrano :scettico:
Non intendo dire che è brutto, intendo solo dire che non capisco più chi possa essere l'assassino...Shane, sul quale non ho sospetti (troppo ignorante), è tornato...poteva starsene per conto suo...
FIRMA IRREGOLARE

_irenea

• BIMBOMINKIA FINTOBRILLA
  • Jax Teller
  • essere glesbica è uno stile di vita!
    • Mostra profilo
« Risposta #177 il: 11 May 2011, 21:15:09 »
Ok l'ho vista ieri sera e ho già i ricordi un po confusi..... -.-'

Direi che hanno fatto fuori il mio personaggio preferito JD.... :T_T: :T_T: :T_T: che non era l'assassino questo era scontato....
Allora facciamo un ricapitolo sono morti il tizio che aiutava lo sceriffo.....lo sceriffo??? :scettico: poi JD... :T_T: :T_T:

e chi altro??? nessuno giusto....
hanno trovato il corpo di richard.....hanno fatto una conta di chi manca all'appello....ed era l'ora.... :lici:

Chiunque sia l'assassino....se esiste o meno....questa puntata è stata veramente ansiosa.... :paura: :paura: ha staccato sia la corrente che la luce....

La mia ipotesi che non ho esposto regge ancora.... :ninja2: vedremo gli sviluppi.... :huhu:

e cmq esultiamo che la bambina non c'è stata!!!! :pirurì: :pirurì:

EDIT
Mi sono dimenticata... :doh: Henry, se l'assassino esiste veramente, è il mio primo sospettato!!!  :look:
« Ultima modifica: 11 May 2011, 21:35:00 da irenevampiretto »
19/10/2010 Natachele - 20/10/2010 San Stefachele - 27/10/2010 Hallachele - 05/11/2010 Apocachele - 11/04/2011 Pasquachele

Annairam

• Ragnar Lothbrok
    • Mostra profilo
« Risposta #178 il: 11 May 2011, 22:37:07 »
Sono curiosa di una cosa Irene, sono seria nn ti prendo in giro ;) ma cosa ti fa sospettare di Henry e cosa ti fa escludere altri?
Un brindisi  :beer: per noi che abbiamo due vite, quella propria :riot:  e quella che ci inventano gli altri, Salute! :pirurì:

_irenea

• BIMBOMINKIA FINTOBRILLA
  • Jax Teller
  • essere glesbica è uno stile di vita!
    • Mostra profilo
« Risposta #179 il: 11 May 2011, 23:17:10 »
Sono curiosa di una cosa Irene, sono seria nn ti prendo in giro ;) ma cosa ti fa sospettare di Henry e cosa ti fa escludere altri?
sensazioni.....

e cmq ho ricordato una cosa.....Harkin è morto per due freccie che gli hanno tirato giusto???

Chi aveva un arco nell'episodio 2 ed era a caccia insieme a Jimmy??? io non dico niente ma...
19/10/2010 Natachele - 20/10/2010 San Stefachele - 27/10/2010 Hallachele - 05/11/2010 Apocachele - 11/04/2011 Pasquachele