Autore Topic: [COMMENTI] Harper's Island 1x06 - Sploosh  (Letto 14311 volte)

Oceanic 6

• Sherlock Holmes
    • Mostra profilo
Re: [COMMENTI] Harper's Island 1x06 - Sploosh
« Risposta #30 il: 24 May 2009, 21:07:13 »
Mamma mia che puntata...NN penso che lo sfigurato sia il killer...e neanche JD...

Fabio Volo

• Molly Hooper
    • Mostra profilo
« Risposta #31 il: 24 May 2009, 21:40:54 »
Mamma mia che puntata...NN penso che lo sfigurato sia il killer...e neanche JD...

Anche perchè se fanno quella locandina dicendo 25 sospetti 1 assassino è chiaro che il killer sia tra quelli, inoltre anche il sito ufficiale della serie invita tutti a cercare l'assassino tra i sospetti della locandina quindi se il killer non è presente tra i 25 sospetti diciamo che gli autori hanno preso in giro tutti quelli che seguono la serie  :rofl:

moniclair

• Sarah Manning
    • Mostra profilo
« Risposta #32 il: 24 May 2009, 22:09:48 »
Non c'entra nulla, ma ho visto il trailer della prossima puntata

scusate l'OT ma non riesco a trovare il trailer della 1x07 :nu:... chi l'ha già visto potrebbe darmi il link o qualche indicazione? :plause:

lostguy

• Jax Teller
    • Mostra profilo
« Risposta #33 il: 24 May 2009, 22:14:32 »
Puntata molto bella.
Azz, che morte per Richard.
La fine :aka: ancora non ho capito se quello sia Wakefield e ancora non ho capito come JD lo possa conoscere! :O.O:

Spyro87

• The Todd
  • Tommy
    • Mostra profilo
    • Instagram
  • Revisioni: 2 [Charmed - Season 8]
« Risposta #34 il: 24 May 2009, 22:22:10 »
Non c'entra nulla, ma ho visto il trailer della prossima puntata

scusate l'OT ma non riesco a trovare il trailer della 1x07 :nu:... chi l'ha già visto potrebbe darmi il link o qualche indicazione? :plause:
Non so se qui posso postare il link, quindi per evitare rimproveri ( :XD: ) ti mando un messaggio privato ;)

scusate l'OT :shy:
Waiting for...

Slasher - Scream II - Scream Queens II

B0$$

• Jerry Gergich
    • Mostra profilo
« Risposta #35 il: 24 May 2009, 22:33:04 »
SPETTACOLARE! :gogo:
Non ci sono altri termini per descrivere la puntata :zizi:

JD non è il killer, sono quasi sicuro :scettico: ma come fa a conoscere quel tizio? :eha:

Troppo forti Cal e Chloe :XD:

Madison sempre più inquietante :look:

E panico fù! (finalmente :asd: )

Non se lo aspettava nessuno che il prossimo sarebbe stato proprio Richard :ninja2:
cioè, stanno eliminando i più sospettati (vedi: Hunter, Wellington, Richard)
e secondo me, è proprio questo che rende Harper's Island una serie così bella :love:

Anch'io ho visto il promo dell'episodio 1x07...
(clicca per mostrare/nascondere)

Quindi il Prossimo a morire potrebbe essere JD,è il più sospettato dopo questa puntata (anche se l'ho sempre escluso troppo ovvio).

Spyro87

• The Todd
  • Tommy
    • Mostra profilo
    • Instagram
  • Revisioni: 2 [Charmed - Season 8]
« Risposta #36 il: 24 May 2009, 22:39:45 »
Si, al momento è lui il più sospettato nella serie...
anche se io lo escludo :zizi:

Seguendo quella logica si, dovrebbe essere lui il prossimo :look:
ma sono sicuro che cambieranno 'rotta' la prossima volta ;)
Waiting for...

Slasher - Scream II - Scream Queens II

mimì85

• Peggy Olson
    • Mostra profilo
« Risposta #37 il: 24 May 2009, 22:41:18 »

JD non è il killer, sono quasi sicuro :scettico: ma come fa a conoscere quel tizio? :eha:

Non se lo aspettava nessuno che il prossimo sarebbe stato proprio Richard :ninja2:
e secondo me, è proprio questo che rende Harper's Island una serie così bella :love:

Quindi il Prossimo a morire potrebbe essere JD,è il più sospettato dopo questa puntata (anche se l'ho sempre escluso troppo ovvio).

No, non fatemi morire JD :plause: Mi piace troppo come personaggio! E' ambiguo, per cui non sai se credergli oppure no! Da una parte lo scarterei come assassino perchè mi sembra troppo semplice, però dall'altra ci sono delle cose che fa e dice, che non mi convincono! Ad esempio, quando lui dice a Abby "Dovevo vedere chi fosse con qualcuno di cui potessi fidarmi." (riferendosi al cadavere dello zio Marty) a me è sembrato un pò strano... Cioè se io vedo un tipo appeso a un albero la prima cosa che faccio è andare dalla polizia! Minimo! E lui invece non ha detto nulla e se ne è uscito con Abby solo dopo l'omicidio di Wellington...

fillo

• Richard Castle
  • This place is different, it's special
    • Mostra profilo
« Risposta #38 il: 24 May 2009, 22:45:39 »

No, non fatemi morire JD :plause: Mi piace troppo come personaggio! E' ambiguo, per cui non sai se credergli oppure no! Da una parte lo scarterei come assassino perchè mi sembra troppo semplice, però dall'altra ci sono delle cose che fa e dice, che non mi convincono! Ad esempio, quando lui dice a Abby "Dovevo vedere chi fosse con qualcuno di cui potessi fidarmi." (riferendosi al cadavere dello zio Marty) a me è sembrato un pò strano... Cioè se io vedo un tipo appeso a un albero la prima cosa che faccio è andare dalla polizia! Minimo! E lui invece non ha detto nulla e se ne è uscito con Abby solo dopo l'omicidio di Wellington...
lo dice ad Abby xk nn si fida dello sceriffo e tanto meno di suo fratello che gli da la colpa dell'assassino, mentre abby gli ha salvato la vita

aliasguy

• Jerry Gergich
    • Mostra profilo
« Risposta #39 il: 24 May 2009, 22:57:25 »
Non so se qualcuno se n'è accorto, ma quando sono tutti fuori dalla chiesa e Abby riceve la telefonata con la canzoncina inquietante, sullo screen del suo cellulare c'è scritto qualcosa, che dopo 1 secondo scompare...
io ho provato di fermare l'immagine ma non ce la faccio a beccare quel frame...magari qualcuno ha le screenshots e ci può guardare...
Ma può anche darsi che non sia nulla di importante....

mimì85

• Peggy Olson
    • Mostra profilo
« Risposta #40 il: 24 May 2009, 23:01:45 »

lo dice ad Abby xk nn si fida dello sceriffo e tanto meno di suo fratello che gli da la colpa dell'assassino, mentre abby gli ha salvato la vita

Sì, ma perchè glielo dice solo allora?! Cioè io non so quando abbia scoperto il cadavere ma sarebbe dovuto andare subito da Abby senza aspettare l'omicidio di Wellington. Non so, magari mi sbaglio!

boxer182

• Sarah Manning
    • Mostra profilo
« Risposta #41 il: 24 May 2009, 23:02:56 »
Non so se qualcuno se n'è accorto, ma quando sono tutti fuori dalla chiesa e Abby riceve la telefonata con la canzoncina inquietante, sullo screen del suo cellulare c'è scritto qualcosa, che dopo 1 secondo scompare...
io ho provato di fermare l'immagine ma non ce la faccio a beccare quel frame...magari qualcuno ha le screenshots e ci può guardare...
Ma può anche darsi che non sia nulla di importante....
C'è scritto:

MUTE
SPEAKER ON
3- WAY CALL
CONTACTS
RECENTS CALLS

Non sembra nulla di strano..  :distratto:

mickquick01

• The Todd
  • So say we all!
    • Mostra profilo
« Risposta #42 il: 24 May 2009, 23:18:26 »
Bella puntata, sicuramente la più bella fin'ora. Vorrei però un'evoluzione più rapida, ancora non tutti sanno di tutti gli omicidi, siamo a meta serie... cmq mi piace e la vedrò fino alla fine. Mi piacerebbe proprio una megariuone stile Poirot.

Cmq, ho rivisto la scena finale più volte, non credo che lo sfigurato sia wakefield... troppo ovvio. Non credo alla teoria che uno abbia inscenato omicidi-copycat per poter poi uccidere una persona in particolare in modo da sviare i sospetti. Forse il copycat vuole incastrare-rovinare Henry, geloso del suo "successo", magari alla fine incastrarlo...boh. O lo sceriffo ossessionato? Spero solo che la storyline rimanga su argomenti "terreni", senza sconfinare nel paranormale della bambina creepy che odio sempre di più.

Bella serie...dai..ascolti in calo..peccato.

:ciao:
LOST WILL LAST FOREVER.

SO SAY WE ALL!

mimì85

• Peggy Olson
    • Mostra profilo
« Risposta #43 il: 24 May 2009, 23:27:47 »
Mi piacerebbe proprio una megariuone stile Poirot.

Sarebbe bello, ma mi sa che tanto "mega" non sarà se continuano a morire uno dopo l'altro... :asd:

~Ale.

• Jax Teller
  • "that's what i'm afraid of NOT being enough"
    • Mostra profilo
    • SOPHisticated, a sophia bush italia source - FIRST ITALIAN FORUM.
« Risposta #44 il: 24 May 2009, 23:39:27 »
puntatona *-*
la cosa che mi è rimasta di più impressa è il finale..
la morte di Richard cavolo...
«when the world gets bad enough,
the good go crazy.but the smarts, they go bad!»