Autore Topic: [COMMENTI] Harper's Island 1x06 - Sploosh  (Letto 13670 volte)

pollius

• Il Culattonius
  • Alicia Florrick
    • Mostra profilo
Re: [COMMENTI] Harper's Island 1x06 - Sploosh
« Risposta #135 il: 29 August 2009, 02:48:38 »
Ero convinto che il tizio bruciato fosse Wakefield...ma non capisco...lui e JD...mi sembra assurdo... :scettico:

La teoria di francesco mi sembra assurda, Henry non può essere il colpevole, l'utilizzo delle strumentazioni da pesca è una cosa compromettente ma non posso credere possa essere lui.

JD e Madison sono pazzi e stanno bene l'un con l'altra, Chloe e Cal sono assurdi insieme :rofl:
Richard...sospettavo...ma mi sbagliavo...morte brutta ma quasi la "migliore" rispetto alle altre...
FIRMA IRREGOLARE

_irenea

• BIMBOMINKIA FINTOBRILLA
  • Jax Teller
  • essere glesbica è uno stile di vita!
    • Mostra profilo
« Risposta #136 il: 9 May 2011, 20:53:57 »
Evvai!!! Facciamo la ola per la morte di Thomas Wellington!!!! :pirurì: :pirurì: :pirurì:

apparte i miei festeggiamenti.....direi che è l'ora che commenti la puntata....

allora penso JD ha sicuramente a che fare con Wakefield... :zizi: e tra l'altro la mia teoria su chi sia l'assassino regge ancora con gli  avvenimenti accaduti in questa puntata....

penso ancora che Henry sia l'assassino....ma penso anche che Wakefield sia innocente e non abbia commesso lui tutti gli omicidi....e in qualche modo sia riuscito anche ad insabbiare la cosa...e mettere qualcun'altro (forse un corpo dei morti di 7 anni prima) nella tomba....cosicchè non rimasse vuota.... :zizi:

teoria del venuta da una mia idea.... :XD:

e cmq ci avevo dato anche su richard....che essendo morto non può essere lui the assassins... :look:

Unica cosa che si salva da questa puntata è da una spruzzata di aria fresca sono Chloe e Cal!!!!! :prego: di quest'ultimo dico che sono sicura non c'abbia niente a che fare con gli omicidi.....secondo me gli autori hanno solo voluto mettere un po si suspence anche sul suo personaggio....e mi riferisco allo sguardo che ha quando và a dormire.... :zizi:
19/10/2010 Natachele - 20/10/2010 San Stefachele - 27/10/2010 Hallachele - 05/11/2010 Apocachele - 11/04/2011 Pasquachele

Oceanic 6

• Sherlock Holmes
    • Mostra profilo
« Risposta #137 il: 9 May 2011, 21:33:42 »
Che bello leggere tutte queste teorie sapendo già tutto  :asd:

tfpeel

• cuore di panna | Sacrificata sull'altare del dio PILØ | CW, cosa mi combini?
  • *
  • #teambellarke #teambellamy
    • Mostra profilo
« Risposta #138 il: 9 May 2011, 21:58:10 »
hai ragione è favoloso...  :rofl:

Shakyna

• Peggy Olson
  • My name is Hiro Nakamura, and I'm from the Future.
    • Mostra profilo
    • Passion not Perfection | TeSsSoRa Portfolio
« Risposta #139 il: 22 May 2011, 03:01:51 »
Evviva, lo zio Marty é stato rinvenuto....finalmente cominciano ad accorgersi che qualcosa non va....tornando all'inizio brutisssssssimo vedere il papà della sposa diviso in 2 :paura: Ok Abby e lo sposo hanno dissotterato la bara di Wakefield ma da che mondo e mondo questo non prova niente!!! Sto cominciando a pensare che Wakefield non sia neppure l'assassino di 7 anni prima....ma che sia stato qualcun'altro ad uccidere tutte quelle persone e abbia in qualche modo incastrato Wakefield....ecco perché tutte quelle strane morti pure dopo che é stato ucciso....non so, cmq se i sospetti potevano cadere su Richard, alla fine di questa puntata sono svaniti :XD: e la bambina? :paura: ma come fai a non vedere? Va bene il riflesso ma sticacchi :aka:
« Ultima modifica: 22 May 2011, 09:56:07 da Shakyna »

lucatechno

• Clara Oswald
    • Mostra profilo
« Risposta #140 il: 31 August 2012, 16:25:56 »
(clicca per mostrare/nascondere)
Il ciccione fa il cuoco/barista in Eureka ...è molto famoso!  :jolly:
..ma che OOOH!