Autore Topic: [COMMENTI] Harper's Island 1x05 - Thwack  (Letto 13016 volte)

Annairam

• Ragnar Lothbrok
    • Mostra profilo
Re: [COMMENTI] Harper's Island 1x05 - Thwack
« Risposta #30 il: 9 May 2009, 18:58:36 »
Non lo metto sotto spoiler perchè sono cose successe nelle puntate precedenti.
Ma, l'ho notato solo io o Abby si propone sempre quando c'è da andare a fare qualcosa? °v°
Quando va a cercare JD, poi va a cercare Madison, poi spegne lei le luci.
Boh, non so davvero che peso abbia, ma non scarterei la cosa.

No, l'ho notato anche io  :XD: ma come te nn saprei cosa possa significare... si offre con JD e con Madison per poi nn sembrare sospetta quando deve fare qualcosa che possa incriminarla? boh...

@Anfibietta: non era per corregere te, scusami  :shy: era perche ripeteva che non era normale che nn se ne accorgerseno che Lucy era sparita, per cio ho messo sotto spoiler... :sorry:
Un brindisi  :beer: per noi che abbiamo due vite, quella propria :riot:  e quella che ci inventano gli altri, Salute! :pirurì:

gabryk

• Jonah Ryan
    • Mostra profilo
« Risposta #31 il: 10 May 2009, 10:33:32 »
Ma i sottotitoli quando escono? Sto morendo dentro... :nonono:
Ho voglia di restituire la pistola a Vlad... un proiettile alla volta... [M. Payne]

LucasCorso

• ?
  • Alicia Florrick
    • Mostra profilo
« Risposta #32 il: 10 May 2009, 11:27:54 »
Ma i sottotitoli quando escono? Sto morendo dentro... :nonono:

Ero in vacanza.
E i sottotitoli, per favore, non si chiedono.
Nemmeno indirettamente.

gabryk

• Jonah Ryan
    • Mostra profilo
« Risposta #33 il: 10 May 2009, 11:41:21 »
Non ho chiesto i sottotitoli ma un riferimento temporale :ninja2:
Ho voglia di restituire la pistola a Vlad... un proiettile alla volta... [M. Payne]

fillo

• Richard Castle
  • This place is different, it's special
    • Mostra profilo
« Risposta #34 il: 10 May 2009, 13:05:18 »
Non ho chiesto i sottotitoli ma un riferimento temporale :ninja2:
'altra settimana erano usciti verso tarda serata..  :nu:

TheGirl

• Clark Kent
    • Mostra profilo
« Risposta #35 il: 10 May 2009, 13:15:10 »
No, l'ho notato anche io  :XD: ma come te nn saprei cosa possa significare... si offre con JD e con Madison per poi nn sembrare sospetta quando deve fare qualcosa che possa incriminarla? boh...

Veramente la presenza sul luogo del delitto, insieme ad altre persone, è l'alibi migliore  :zizi:
Poichè tutti vedono che non hai fatto nulla, e non puoi essere stato tu.
« Ultima modifica: 10 May 2009, 20:27:47 da TheGirl »
Ho visto: Aliens in America; Angel; Beautiful People UK; Black Books; Buffy The Vampire Slayer; Dollhouse; Dr. Horrible's Sing-Along Blog; Eastwick; Happy Town; Harper's Island; HEX; Kröd Mändoon; Sugar Rush; The L Word; United States Of Tara
Seguo e/o sto recuperando(a rilento, causa studio): 2 Broke Girls; Alias;  Boris; Desperate Housewives; Dexter; Exes and Oh's; Glee; Grey's Anatomy; How I Met Your Mother; Pretty Little Liars; Private Practice; Queer As Folk; Rizzoli & Isles; Skins UK; The Big Bang Theory

moris

• Jerry Gergich
    • Mostra profilo
« Risposta #36 il: 10 May 2009, 15:11:02 »
eh Abby Abby... avete visto la faccia che fa quando la sensitiva avvisa Trish di un tradimento? e la goccia di sangue che cade sul suo nome nella lista degli invitati? chi ci garantisce che è perchè è lei che deve morire??
comunque se si inizia con le domande effettivamente non si va da nessuna parte... sarà morto davvero Booth? Avete presente "Nella mente del Serial Killer"?? vorrei tanto sapere se gli autori hanno costellato l'intera serie di indizi o se proprio non c'è modo di arrivare ad un nome dell'assassino... chissà... 

Kamui

• Clark Kent
    • Mostra profilo
« Risposta #37 il: 10 May 2009, 20:09:25 »
eh Abby Abby... avete visto la faccia che fa quando la sensitiva avvisa Trish di un tradimento? e la goccia di sangue che cade sul suo nome nella lista degli invitati? chi ci garantisce che è perchè è lei che deve morire??
comunque se si inizia con le domande effettivamente non si va da nessuna parte... sarà morto davvero Booth? Avete presente "Nella mente del Serial Killer"?? vorrei tanto sapere se gli autori hanno costellato l'intera serie di indizi o se proprio non c'è modo di arrivare ad un nome dell'assassino... chissà... 
indizi ce ne sono tanti, sta solo da capire se sono "veri indizi" o solo messe cosi per confondere
“An ancient creature drenched in the blood of the innocent, drifting in space through an endless, shifting maze. For such a creature, death would be a gift.”

minins

• Rick Grimes
    • Mostra profilo
« Risposta #38 il: 11 May 2009, 09:07:52 »
Bah.....mi sembra sempre più una cavolata..... Ora voglio vedere se pure l'ultimo morto non si accorgono che è passato tra i più......
Continuo a guardare ma non posso di certo dire che mi entusiasmi.....

Axer

• Jerry Gergich
    • Mostra profilo
« Risposta #39 il: 11 May 2009, 09:24:37 »
Una curiosità...il giovane Wakefield non è lo stesso attore che faceva Lew Ashby in Californication?? In quel caso credo che ci si debba aspettare almeno una puntata ambientata 7 anni prima,altrimenti non ha senso mettere la faccia di un attore "famoso" solo per una fotografia!!!

Comunque,a differenza di quanto dicono in molti a me questa serie piace sempre di più..

~Ale.

• Jax Teller
  • "that's what i'm afraid of NOT being enough"
    • Mostra profilo
    • SOPHisticated, a sophia bush italia source - FIRST ITALIAN FORUM.
« Risposta #40 il: 11 May 2009, 11:10:52 »
stupendo episodioooooo <33
odio sempre di più MAL.. non lo sopporto proprio quello -.-''
Mi dispiace per il padre di Trish proprio ora che stava iniziando a piacermi uffi...
E quello nel bosco? Chi cavolo è?
Dubito che sia l'assassino, non l'avrebbe fatto vedere..
E il lampadario tremante non credo sia stato JD almeno spero!
«when the world gets bad enough,
the good go crazy.but the smarts, they go bad!»

.:gabry:.

• Jerry Gergich
    • Mostra profilo
« Risposta #41 il: 11 May 2009, 11:25:30 »
sto iniziando anche io a vedere qusta nuova serie...e mi piace molto....chi sarà l'uomo ustionato?? wakefield??

Annairam

• Ragnar Lothbrok
    • Mostra profilo
« Risposta #42 il: 11 May 2009, 11:44:53 »
Bah.....mi sembra sempre più una cavolata..... Ora voglio vedere se pure l'ultimo morto non si accorgono che è passato tra i più......
Continuo a guardare ma non posso di certo dire che mi entusiasmi.....

Ma se hai visto fino a questo episodio dovresti sapere che hanno dato una spiegazione piu o meno logica alle morti, cioe, il perche nessuno pensa a questi che nn tornano più, forse solo per qwuanto riguarda Booth e il cugino Ben io avrei da dire... perche il cugino Ben non a avvisato nessuno che nn sarebbe andato, il telefonino nn funziona perche e sotto acqua arruginito, e nessuno si chiede perche nn sia andato fin ora sull'isola? e invece Booth, be, visto che dei soldi sanno tutti gli amici Henry compreso, non capisco come possano semplicemente pensare che lui sia andato via ocn i soldi o per emergenza e nn abbia avvisato nessuno, cio chi crede a una storia del genere? nel senso dico, si ritengono amici loro no? se dubitano cosi facilmente forse nn lo sono tanto...
Un brindisi  :beer: per noi che abbiamo due vite, quella propria :riot:  e quella che ci inventano gli altri, Salute! :pirurì:

gabryk

• Jonah Ryan
    • Mostra profilo
« Risposta #43 il: 11 May 2009, 11:53:09 »
Ok ho visto l'episodio e mi ha lasciato un po' perplesso.
Lo sfregiato potrebbe anche essere Wakefield ma secondo me questo avvalora l'ipotesi che non fosse lui l'assassino nemmeno 7 anni prima. Avete notato il cartello "no trespassing" nel bosco? Trish e il padre non lo vedono e proseguono, dopo vengono attaccati dai cani. E' probabile che lo sfregiato viva lì tipo eremita e che non gli piacciano gli estranei e il fatto che poi accarezzi il cane morto mi fa pensare che abbia un cuore, magari non gli stanno simpatiche le persone ma non mi da l'impressione del killer.
E poi avete visto? Non è che gli omicidi si sono fermati dopo la presunta morte di Wakefield, ma sono continuati (secondo lo sceriffo) ma cosa più strana è che sono avvenuti al di fuori dell'isola, a portland e seattle (durante la puntata qualcuno dice che presto torneranno in uno di sti due posti, forse Wellington) quindi se lo sceriffo è attendibile dev'essere qualcuno che se n'è andato dall'isola dopo gli omicidi di 7 anni prima... Abby?  :huhu:
Cmq l'omicidio in chiesa è strano perchè secondo me se gli omicidi hanno uno schema solo Maggie poteva sapere che Wellington si sarebbe trovato sotto il lampadario perchè è lei che organizza...
Cmq adesso gli omicidi sono allo scoperto, da ora diventerà una caccia all'assassino!  :metal:

Nerevar

• Zazza il guardone, figlio del Diavolo e di Skel8
  • *
  • I...will never be a memory.
    • Mostra profilo
  • Traduzioni: 400
« Risposta #44 il: 11 May 2009, 12:32:39 »
La morte di Wellington (ed è morto) serve a far saltare il matrimonio, ormai troppo vicino. Ora 2 omicidi sono ben chiari, presto verranno fuori pure gli altri.
Quello di Wellington non è poi così complesso da organizzare: si sapeva che lui sarebbe dovuto trovarsi sotto quel lampadario per accedere il cero. E che sarebbero state spente le luci. Poteva salvarsi, ma era più probabile che ci lasciasse le penne.
Lo deduci togliendoti gli occhiali da
sole sulle note di una canzone degli Who?