Autore Topic: [COMMENTI] Harper's Island 1x04 - Bang  (Letto 18049 volte)

gabryk

• Jonah Ryan
    • Mostra profilo
Re: [COMMENTI] Harper's Island 1x04 - Bang
« Risposta #255 il: 13 May 2009, 09:46:52 »
Infatti anfibietta ha ragione, il fucile che gli spara fa la cosiddetta "rosata"  cioè sparge i pallini entro un certo raggio e non un unica pallottola che a quella distanza avrebbe trapassato Hunter e basta. Beccarsi un colpo di cannemozze in faccia te la porta via senza problemi...
Ho voglia di restituire la pistola a Vlad... un proiettile alla volta... [M. Payne]

TheGirl

• Clark Kent
    • Mostra profilo
« Risposta #256 il: 14 May 2009, 17:37:52 »
Scusate, non sono molto esperta di pistole/fucili e company  :zizi:
Grazie delle info, comunque.
Ho visto: Aliens in America; Angel; Beautiful People UK; Black Books; Buffy The Vampire Slayer; Dollhouse; Dr. Horrible's Sing-Along Blog; Eastwick; Happy Town; Harper's Island; HEX; Kröd Mändoon; Sugar Rush; The L Word; United States Of Tara
Seguo e/o sto recuperando(a rilento, causa studio): 2 Broke Girls; Alias;  Boris; Desperate Housewives; Dexter; Exes and Oh's; Glee; Grey's Anatomy; How I Met Your Mother; Pretty Little Liars; Private Practice; Queer As Folk; Rizzoli & Isles; Skins UK; The Big Bang Theory

KateMancini

• The Todd
    • Mostra profilo
« Risposta #257 il: 14 May 2009, 23:10:04 »
posso permettermi di segnalare una piccolissima imprecisione? a un certo punto vediamo un titolo di giornale che recita "lo sceriffo spara al presunto john witakomesichiama", ma sarebbe da intendersi come "il presunto killer, il sospettato degli omicidi"...

janps

• Aspirante Kleenex
  • Ragnar Lothbrok
    • Mostra profilo
« Risposta #258 il: 21 May 2009, 21:53:51 »
ma nessuno sull'isola si chiede che fine ha fatto la bionda a cui hanno dato fuoco nella buca?

TheGirl

• Clark Kent
    • Mostra profilo
« Risposta #259 il: 21 May 2009, 22:02:03 »
ma nessuno sull'isola si chiede che fine ha fatto la bionda a cui hanno dato fuoco nella buca?

Nell'episodio 5 ne danno una spiegazione  :zizi:
Ho visto: Aliens in America; Angel; Beautiful People UK; Black Books; Buffy The Vampire Slayer; Dollhouse; Dr. Horrible's Sing-Along Blog; Eastwick; Happy Town; Harper's Island; HEX; Kröd Mändoon; Sugar Rush; The L Word; United States Of Tara
Seguo e/o sto recuperando(a rilento, causa studio): 2 Broke Girls; Alias;  Boris; Desperate Housewives; Dexter; Exes and Oh's; Glee; Grey's Anatomy; How I Met Your Mother; Pretty Little Liars; Private Practice; Queer As Folk; Rizzoli & Isles; Skins UK; The Big Bang Theory

Oceanic 6

• Sherlock Holmes
    • Mostra profilo
« Risposta #260 il: 21 May 2009, 22:31:54 »

Nell'episodio 5 ne danno una spiegazione  :zizi:
Che cmq è una spiegazione a caxxo...

megalao

• Richard Castle
  • The only easy day was yesterday
    • Mostra profilo
« Risposta #261 il: 16 July 2009, 15:19:05 »
Appena vista anche la 4...Certo che se alla fine si riduce tutto ad una questione di fantasmi mi deluderebbe e nn poco...poi la bambina che vede gli spiriti....mha speriamo bene...

pollius

• Il Culattonius
  • Alicia Florrick
    • Mostra profilo
« Risposta #262 il: 28 August 2009, 17:52:10 »
 :quoto: ridurre tutto a fantasmi e balle varie sarebbe triste, la storia trita e ritrita della bambina spiritata, indiavolata ecc...non mi piace affatto.
Non capisco come Booth si sia sparato alla gamba...
La medium inquietante...e per fortuna Trish si è salvata...
Quel nevrotico e psicopatico di Richard non mi piace per nulla potrebbe anche lui essere il colpevole, ha la puzza sotto il naso si crede in grado di giudicare gli altri...
FIRMA IRREGOLARE

_irenea

• BIMBOMINKIA FINTOBRILLA
  • Jax Teller
  • essere glesbica è uno stile di vita!
    • Mostra profilo
« Risposta #263 il: 8 May 2011, 14:33:22 »
Puntata sicuramente migliore rispetto alla terza....che era un po sottotono..... :zizi:

Allora finalmente si è rivisto il figo pescatore.....vedo un ritorno di fiamma tra lui ed abby....direi a dir poco scontato....

Solo un morto che tecnicamente si è sparato da solo.... :doh: e tutta la storia dei 250000$ ha fatto lasciare un po di buchi nella trama...tipo come diavolo che nessuno si è accorto della mancanza della biondina fatto fuori nel secondo episodio..... :distratto:

Allora da quello che ho capito poi la barca di Hunter è affondata anche se non ne ho vista prova visiva.... :look:

E gli amici di Henry sono del tutto rincoglioniti....unico punto interrogativo è Sully che lo fanno apparire come uun'idiota e alla fine potrebbe essere lui l'assassino...anche se penso che dovrebbe essere uno dell'isola....ma vedremo più avanti.... :scettico:

Unica spiegazione logica che riesco a dare alla bambina è che sia una sensitiva...non vedo altra spiegazione... :nonono:

Trish che da ubriaca si fà il bagnetto in piscina è stata la cosa più divertente :rofl: ....sarebbe stato impossibile che la facessero fuori già così subito....e il tizio che la salva (di cui non ricordo il nome) non è sicuramente lui l'assassino!!! :XD:

in questa puntata dove diavolo è finito il fratello di Henry??? :aka: e cmq lo stesso Henry non me la racconta giusta... :nonono: (metto anche lui nella lista dei possibili assassini) -.-'

EDIT
ecco cosa mi sono dimenticata di questa puntata....
cioè Annie TRASH di 90ZIO???? :doh:
« Ultima modifica: 8 May 2011, 19:19:09 da irenevampiretto »
19/10/2010 Natachele - 20/10/2010 San Stefachele - 27/10/2010 Hallachele - 05/11/2010 Apocachele - 11/04/2011 Pasquachele

Shakyna

• Peggy Olson
  • My name is Hiro Nakamura, and I'm from the Future.
    • Mostra profilo
    • Passion not Perfection | TeSsSoRa Portfolio
« Risposta #264 il: 21 May 2011, 21:13:50 »
ecco cosa mi sono dimenticata di questa puntata....
cioè Annie TRASH di 90ZIO???? :doh:
Le assomiglia ma fortunatamente non era lei :XD:

Anymway:
oooooh miooooo diooooooo povero l'amico che doveva nascondere i soldini :( porello :( e poi la sposa....mamma mia mo pure il cognato secondo me é un sospettato :D La bambina sempre più creepy....adesso parla anche con i fantasmi :paura:

rozgommatico

• Rick Grimes
  • Frank Sobotka
    • Mostra profilo
    • Circolo del cinema 'Sogni'
« Risposta #265 il: 3 July 2012, 21:59:12 »
Puntata in linea con la serie, godibile.
Siamo a 7 morti: il cugino sotto l'elica della barca, lo zio tagliato in due, il reverendo decapitato, Kelly impiccata, la tipa del cane bruciata, Hunter autosparato sulla nave, Booth autosparato nel bosco.
Prima o poi qualcuno si accorgerà che manca qualcuno?  :asd:

John Wakefield --> Lew Hasby  :metal:

E comunque Harper's vince la Palma d'oro per i trip mentali: 18 pagine di commenti e supposizioni sono davvero tante..
« Ultima modifica: 3 July 2012, 22:02:06 da rozgommatico »