Autore Topic: [COMMENTI] Harper's Island 1x04 - Bang  (Letto 18049 volte)

gabryk

• Jonah Ryan
    • Mostra profilo
Re: [COMMENTI] Harper's Island 1x04 - Bang
« Risposta #255 il: 13 May 2009, 09:46:52 »
Infatti anfibietta ha ragione, il fucile che gli spara fa la cosiddetta "rosata"  cioè sparge i pallini entro un certo raggio e non un unica pallottola che a quella distanza avrebbe trapassato Hunter e basta. Beccarsi un colpo di cannemozze in faccia te la porta via senza problemi...
Ho voglia di restituire la pistola a Vlad... un proiettile alla volta... [M. Payne]

TheGirl

• Clark Kent
    • Mostra profilo
« Risposta #256 il: 14 May 2009, 17:37:52 »
Scusate, non sono molto esperta di pistole/fucili e company  :zizi:
Grazie delle info, comunque.
Ho visto: Aliens in America; Angel; Beautiful People UK; Black Books; Buffy The Vampire Slayer; Dollhouse; Dr. Horrible's Sing-Along Blog; Eastwick; Happy Town; Harper's Island; HEX; Kröd Mändoon; Sugar Rush; The L Word; United States Of Tara
Seguo e/o sto recuperando(a rilento, causa studio): 2 Broke Girls; Alias;  Boris; Desperate Housewives; Dexter; Exes and Oh's; Glee; Grey's Anatomy; How I Met Your Mother; Pretty Little Liars; Private Practice; Queer As Folk; Rizzoli & Isles; Skins UK; The Big Bang Theory

KateMancini

• The Todd
    • Mostra profilo
« Risposta #257 il: 14 May 2009, 23:10:04 »
posso permettermi di segnalare una piccolissima imprecisione? a un certo punto vediamo un titolo di giornale che recita "lo sceriffo spara al presunto john witakomesichiama", ma sarebbe da intendersi come "il presunto killer, il sospettato degli omicidi"...

janps

• Aspirante Kleenex
  • Ragnar Lothbrok
    • Mostra profilo
« Risposta #258 il: 21 May 2009, 21:53:51 »
ma nessuno sull'isola si chiede che fine ha fatto la bionda a cui hanno dato fuoco nella buca?

TheGirl

• Clark Kent
    • Mostra profilo
« Risposta #259 il: 21 May 2009, 22:02:03 »