Autore Topic: [COMMENTI] Harper's Island 1x03 - Ka-Blam  (Letto 15356 volte)

_irenea

• BIMBOMINKIA FINTOBRILLA
  • Jax Teller
  • essere glesbica è uno stile di vita!
    • Mostra profilo
Re: [COMMENTI] Harper's Island 1x03 - Ka-Blam
« Risposta #195 il: 8 May 2011, 14:17:38 »
Allora dato che anna mi ha chiesto di continuare a commentare io continuo..... :OOOKKK:

Inizio con il dire che ne è morto solo uno.... :aka: :aka: pensavo che venissero uccise più persone.... :zizi: ci sono rimasta male perchè hanno fatto secco solo Hunter......ci ho pensato tutta la mattina sulla sua uccisione poi....e ho una teoria tutta mia.....

la borsa con i soldi e la pistola non è la stessa che aveva lo zio marty nel pilot???? :scettico: quindi io penso che hunter abbia fatto fuori lo ziettino (non saprei dire per quale ragione) e poi il vero assassino abbia fatto fuori hunter a sua volta....non saprei per cosa.... :look:

Un'altra teoria che mi è venuta in mente è che potrebbero essere in combutta più persone.... :sooRy: anche se il padre di abby non mi convince ancora.... :interello:

e cmq i corpi non sono saltati ancora fuori....che l'assassino se li tiene tutti per se?? :eha:
19/10/2010 Natachele - 20/10/2010 San Stefachele - 27/10/2010 Hallachele - 05/11/2010 Apocachele - 11/04/2011 Pasquachele

Annairam

• Ragnar Lothbrok
    • Mostra profilo
« Risposta #196 il: 8 May 2011, 17:51:33 »
Irene davvero leggerti mi fa sorridere perche mi ricordo tutte le domande che mi ponevo le teorie e i momenti passiti su msn a indovinare con un mio amico chi fosse il killer  :XD:

Vorrei dirti tante cose, ma nn posso  :ninja2:

Voglio unaltro tf di questo tipo!!! :pirurì:
Un brindisi  :beer: per noi che abbiamo due vite, quella propria :riot:  e quella che ci inventano gli altri, Salute! :pirurì:

Nerevar

• Zazza il guardone, figlio del Diavolo e di Skel8
  • *
  • I...will never be a memory.
    • Mostra profilo
  • Traduzioni: 400
« Risposta #197 il: 8 May 2011, 17:57:02 »
Di questo tipo, sì.

(clicca per mostrare/nascondere)
Lo deduci togliendoti gli occhiali da
sole sulle note di una canzone degli Who?

Annairam

• Ragnar Lothbrok
    • Mostra profilo
« Risposta #198 il: 8 May 2011, 18:01:42 »
Di questo tipo, sì.

Esatto.
Un brindisi  :beer: per noi che abbiamo due vite, quella propria :riot:  e quella che ci inventano gli altri, Salute! :pirurì:

Shakyna

• Peggy Olson
  • My name is Hiro Nakamura, and I'm from the Future.
    • Mostra profilo
    • Passion not Perfection | TeSsSoRa Portfolio
« Risposta #199 il: 21 May 2011, 00:28:03 »
Ma....adesso....va bene tutto ma non si accorgono che comincia a sparire gente??? Lo zio Marty....il prete....la tizia con il cane andata a fuoco....boh vivono con le fette di salame sugli occhi???? Paura per lo sceriffo alla fine....ma almeno l'ex fidanzato si é levato dalle balle ed ora aumentano i sospetti sul padre della sposa....