Autore Topic: [COMMENTI] Harper's Island 1x03 - Ka-Blam  (Letto 15355 volte)

TheGirl

• Clark Kent
    • Mostra profilo
Re: [COMMENTI] Harper's Island 1x03 - Ka-Blam
« Risposta #165 il: 28 April 2009, 17:54:09 »

Hai un MP ^w^
Comunque, ho appena visto come si chiameranno la 1x04 e la 1x05...sono l'unica che ama incondizionatamente i titoli delle puntate?  :asd:
« Ultima modifica: 28 April 2009, 18:13:03 da TheGirl »
Ho visto: Aliens in America; Angel; Beautiful People UK; Black Books; Buffy The Vampire Slayer; Dollhouse; Dr. Horrible's Sing-Along Blog; Eastwick; Happy Town; Harper's Island; HEX; Kröd Mändoon; Sugar Rush; The L Word; United States Of Tara
Seguo e/o sto recuperando(a rilento, causa studio): 2 Broke Girls; Alias;  Boris; Desperate Housewives; Dexter; Exes and Oh's; Glee; Grey's Anatomy; How I Met Your Mother; Pretty Little Liars; Private Practice; Queer As Folk; Rizzoli & Isles; Skins UK; The Big Bang Theory

fillo

• Richard Castle
  • This place is different, it's special
    • Mostra profilo
« Risposta #166 il: 28 April 2009, 18:26:36 »

Hai un MP ^w^
Comunque, ho appena visto come si chiameranno la 1x04 e la 1x05...sono l'unica che ama incondizionatamente i titoli delle puntate?  :asd:
forse si  :huhu:  :XD:

BlackPearl

• Max Black
    • Mostra profilo
« Risposta #167 il: 28 April 2009, 19:41:02 »
Ragazzi ma io non capisco... con tutti questi morti e persone scomparse sull'isola nessuno dice niente? Tutti sembrano continuare a divertirsi e a vivere una vita normale... Io avrei già chiamato l'FBI al di fuori dell'isola!! Voglio vedere come andrà avanti questa storia...

Ma l'assassino si scoprirà solo a fine serie? Quante puntate saranno?

emanuell

• Molly Hooper
    • Mostra profilo
« Risposta #168 il: 28 April 2009, 19:43:01 »
Ragazzi ma io non capisco... con tutti questi morti e persone scomparse sull'isola nessuno dice niente? Tutti sembrano continuare a divertirsi e a vivere una vita normale... Io avrei già chiamato l'FBI al di fuori dell'isola!! Voglio vedere come andrà avanti questa storia...

13 puntate.....una stagione...
los pollos hermanos

Oceanic 6

• Sherlock Holmes
    • Mostra profilo
« Risposta #169 il: 28 April 2009, 19:57:50 »
Bhè credo proprio che l'assassino si scopra nell'ultimo episodio...magari nel penultimo cambiando un po le regole di questo genere...

Annairam

• Ragnar Lothbrok
    • Mostra profilo
« Risposta #170 il: 28 April 2009, 20:07:36 »

L'assassino fin ora e stato furbo, lo Il cugino Ben nn e morto, semplicemente nn e "ancora" arrivato, lo Zio Marty ha inviato un messaggio al nipote, sta con una donna e si vedono direttamente al matrimonio, e cosi via... l'unica morte certa e quella di Kelly e tutti pensano sia un suicidio tranne poche persone... cmq io credo che nelle prossime puntate cio che vedremo occrirà in poche opre, nn saranno piu giorni come e successo in questi primi tre episodi...
Un brindisi  :beer: per noi che abbiamo due vite, quella propria :riot:  e quella che ci inventano gli altri, Salute! :pirurì:

mimì85

• Peggy Olson
    • Mostra profilo
« Risposta #171 il: 28 April 2009, 20:56:59 »

:quoto: :asd: A proposito di questo, concordo con l'utente che dice che "Ka-blam" starebbe per lo sparo del fucile. E invece "Whap" (titolo della prima puntata) cosa significa?!

TheGirl

• Clark Kent
    • Mostra profilo
« Risposta #172 il: 28 April 2009, 21:52:29 »
Credo sia slang, ecco cos'ho trovato.

Citazione
3. Whap

A sharp, yet soft blow to the back of the head. Mostly issued when someone shows a lack of common sense.

John ~ "You know, I've never even seen Spaceballs."

*whap*

Jim ~ "Why the hell not?"

Ma non so a cosa si potrebbe associare ._.
Ho visto: Aliens in America; Angel; Beautiful People UK; Black Books; Buffy The Vampire Slayer; Dollhouse; Dr. Horrible's Sing-Along Blog; Eastwick; Happy Town; Harper's Island; HEX; Kröd Mändoon; Sugar Rush; The L Word; United States Of Tara
Seguo e/o sto recuperando(a rilento, causa studio): 2 Broke Girls; Alias;  Boris; Desperate Housewives; Dexter; Exes and Oh's; Glee; Grey's Anatomy; How I Met Your Mother; Pretty Little Liars; Private Practice; Queer As Folk; Rizzoli & Isles; Skins UK; The Big Bang Theory

mimì85

• Peggy Olson
    • Mostra profilo
« Risposta #173 il: 28 April 2009, 22:01:44 »
Credo sia slang, ecco cos'ho trovato.

Citazione
3. Whap

A sharp, yet soft blow to the back of the head. Mostly issued when someone shows a lack of common sense.

John ~ "You know, I've never even seen Spaceballs."

*whap*

Jim ~ "Why the hell not?"

Ma non so a cosa si potrebbe associare ._.

:scettico: Questa frase "A sharp, yet soft blow to the back of the head. Mostly issued when someone shows a lack of common sense." tradotta significa: "Un forte, ancora morbido colpo alla parte posteriore della testa. Molto rilasciati quando qualcuno dimostra una mancanza di senso comune." Penso si riferisca al classico scapellotto che, ad esempio, Gibbs dà sempre a Tony in NCIS :asd: Per la puntata non so a cosa possa riferirsi... Sono proprio curiosa di vedere i titoli dei rimanenti episodi :asd:
« Ultima modifica: 28 April 2009, 22:07:37 da mimì85 »

m.scofield

• Guastafeste 2.0 | degno compare di Cheddi | register | Schiavetto di GraceD. | BFF dei vucumprà | stuprato da un'ape|"senza la pecora non mi diverto"
  • *
    • Mostra profilo
  • (Re)Synch: azza
  • Traduzioni: 1100
« Risposta #174 il: 29 April 2009, 12:30:53 »
la prima volta sul taxista scherzavo... però, kelly aveva dell'inchiostro negli occhi e lui aveva la benda sull'occhio... se avesse un complice, l'unico invitato di colore è l'amico di henry, che, a meno che non fosse con chloe sully e il ciccione a salvare cal (cosa che ora non ricordo), avrebbe potuto benissimo avere il tempo di uccidere tutti gli altri  :zizi:
Morale della favola: Non date mai retta a scof, è pericoloso e meschino :zizi:

TheGirl

• Clark Kent
    • Mostra profilo
« Risposta #175 il: 29 April 2009, 13:51:12 »
:scettico: Questa frase "A sharp, yet soft blow to the back of the head. Mostly issued when someone shows a lack of common sense." tradotta significa: "Un forte, ancora morbido colpo alla parte posteriore della testa. Molto rilasciati quando qualcuno dimostra una mancanza di senso comune."

Oddea, ti prego, diffida dei diabolici traduttori automatici  :wall:

Scusa, ma perchè il suo complice dovrebbe essere di colore?  :asd:

m.scofield

• Guastafeste 2.0 | degno compare di Cheddi | register | Schiavetto di GraceD. | BFF dei vucumprà | stuprato da un'ape|"senza la pecora non mi diverto"
  • *
    • Mostra profilo
  • (Re)Synch: azza
  • Traduzioni: 1100
« Risposta #176 il: 29 April 2009, 14:32:48 »
pensavo al figlio  :asd:
Morale della favola: Non date mai retta a scof, è pericoloso e meschino :zizi:

TheGirl

• Clark Kent
    • Mostra profilo
« Risposta #177 il: 29 April 2009, 14:38:29 »
Ah, giusto, mmm o_o

Continuo però a non credere alla teoria dei complici, o più killer. Penso sempre sia una sola persona.

Annairam

• Ragnar Lothbrok
    • Mostra profilo
« Risposta #178 il: 29 April 2009, 15:25:42 »
la prima volta sul taxista scherzavo... però, kelly aveva dell'inchiostro negli occhi e lui aveva la benda sull'occhio... se avesse un complice, l'unico invitato di colore è l'amico di henry, che, a meno che non fosse con chloe sully e il ciccione a salvare cal (cosa che ora non ricordo), avrebbe potuto benissimo avere il tempo di uccidere tutti gli altri  :zizi:

No in effetti erano solo loro, Chloe, il ragazzo cicciottello, Sully, e Abby a salvare Cal... cmq sono e restano tutti sospetti fino alla fine, nn si sa mai... :XD:
Un brindisi  :beer: per noi che abbiamo due vite, quella propria :riot:  e quella che ci inventano gli altri, Salute! :pirurì:

mimì85

• Peggy Olson
    • Mostra profilo
« Risposta #179 il: 30 April 2009, 11:45:04 »
:scettico: Questa frase "A sharp, yet soft blow to the back of the head. Mostly issued when someone shows a lack of common sense." tradotta significa: "Un forte, ancora morbido colpo alla parte posteriore della testa. Molto rilasciati quando qualcuno dimostra una mancanza di senso comune."

Oddea, ti prego, diffida dei diabolici traduttori automatici  :wall:

:XD: