Autore Topic: [COMMENTI] Harper's Island 1x01 - Whap  (Letto 23521 volte)

Marien Bad

• Visitatore
Re: [COMMENTI] Harper's Island 1x01 - Whap
« Risposta #180 il: 21 May 2009, 15:39:08 »
Insomma, il bue che dà del cornuto all'asino.

potomac

• scrotomac | il tipo dietro | topomac | Heil, potomac! | cosomac ! Grey's Saviour
  • *
    • Mostra profilo
  • (Re)Synch: in the rain.
« Risposta #181 il: 21 May 2009, 15:43:03 »
Siete abbondantemente OT, quindi direi di chiuderla qui.

janps

• Aspirante Kleenex
  • Saul Goodman
    • Mostra profilo
« Risposta #182 il: 21 May 2009, 17:31:26 »
visto ora il pilot. non mi entusiasma particolarmente e non mi mette paura.
dopo 4 stagioni di ghost whisperer non ne posso più di bambine pazzoidi e strambe.
io per ora ho pensato a più killer che agiscono in modo indipendente.

LucasCorso

• ?
  • Ahsoka Tano
    • Mostra profilo
« Risposta #183 il: 27 May 2009, 22:50:01 »
Mi pare che il thread si chiami "commenti" e non "elogi", quindi se permetti esprimo il mio parere discordante.

Perdipiù non ho scritto che il "de gustibus" non vale, ma ho scritto che può anche non valere, magari in virtù di qualche dato oggettivo relativo alla costruzione narrativa (visiva e non) che potrebbe sfuggire allo spettatore medio ma non a qualcun altro...

Altro che evidentemente non c'è. Indi chiudo.

Suggerisco una camomilla.

Madonna mia, quanta presunzione.
Il maglione nero a collo alto da esistenzialista e il baschetto da critica cinematografica li hai portati?

E' un telefilm, rilassati.

Marien Bad

• Visitatore
« Risposta #184 il: 27 May 2009, 23:35:45 »
Mi pare che il thread si chiami "commenti" e non "elogi", quindi se permetti esprimo il mio parere discordante.

Perdipiù non ho scritto che il "de gustibus" non vale, ma ho scritto che può anche non valere, magari in virtù di qualche dato oggettivo relativo alla costruzione narrativa (visiva e non) che potrebbe sfuggire allo spettatore medio ma non a qualcun altro...

Altro che evidentemente non c'è. Indi chiudo.

Suggerisco una camomilla.

Madonna mia, quanta presunzione.
Il maglione nero a collo alto da esistenzialista e il baschetto da critica cinematografica li hai portati?

E' un telefilm, rilassati.

Anche tu sei abbondantemente OT, e pure fuori sincrono, però almeno mi hai strappato un sorriso.

mimì85

• Peggy Olson
    • Mostra profilo
« Risposta #185 il: 28 May 2009, 00:27:47 »
Non vorrei dilungare ulteriormente il discorso ma sento di dover dire la mia. I gusti sono gusti e su questo siamo tutti d'accordo. Quello che non capisco però è perchè le persone a cui non piace un certo telefilm debbano venire a criticare chi invece lo vede. Ti faccio un esempio personale: io seguivo Heroes ma dalla 3° stagione, purtroppo, mi è calato tantissimo, trovavo un sacco di cose veramente assurde e molte forzature. Ma non per questo mi sono presentata sulla board di Heroes a criticare chi lo vedeva! Anzi, non ci sono andata proprio per niente :asd: perchè non vedo l'utilità di fare commenti negativi su un telefilm verso cui, ora come ora, non nutro nessun interesse. Piuttosto preferisco andare a commentare un telefilm che mi piace, almeno (io) ci trovo più gusto! Per carità, non dico che uno non possa esprimere la sua opinione, ci mancherebbe. A me va benissimo se una persona si presenta e dice "a me questo telefilm non piace" (anche perchè, diciamocelo, per me non è mica un problema, io continuo a vederlo lo stesso e chi se ne frega!). Però un conto è fare un commento di questo tipo e un altro conto è criticare/offendere chi lo segue. Tutto qui :ciao:

Blackmamba87

• Burakkumanba arigatò
  • *
  • Mozartino
    • Mostra profilo
« Risposta #186 il: 28 May 2009, 00:36:26 »
Non vorrei dilungare ulteriormente il discorso ma sento di dover dire la mia. I gusti sono gusti e su questo siamo tutti d'accordo. Quello che non capisco però è perchè le persone a cui non piace un certo telefilm debbano venire a criticare chi invece lo vede. Ti faccio un esempio personale: io seguivo Heroes ma dalla 3° stagione, purtroppo, mi è calato tantissimo, trovavo un sacco di cose veramente assurde e molte forzature. Ma non per questo mi sono presentata sulla board di Heroes a criticare chi lo vedeva! Anzi, non ci sono andata proprio per niente :asd: perchè non vedo l'utilità di fare commenti negativi su un telefilm verso cui, ora come ora, non nutro nessun interesse. Piuttosto preferisco andare a commentare un telefilm che mi piace, almeno (io) ci trovo più gusto! Per carità, non dico che uno non possa esprimere la sua opinione, ci mancherebbe. A me va benissimo se una persona si presenta e dice "a me questo telefilm non piace" (anche perchè, diciamocelo, per me non è mica un problema, io continuo a vederlo lo stesso e chi se ne frega!). Però un conto è fare un commento di questo tipo e un altro conto è criticare/offendere chi lo segue. Tutto qui :ciao:

Brava mimì!
Marien Bad, se non piace a te è un conto, ma non puoi dire che tutti gli altri hanno gusti 'meno validi' solo perchè tu non sei d'accordo.
Gli uomini sono donne che non ce l'hanno fatta.

mimì85

• Peggy Olson
    • Mostra profilo
« Risposta #187 il: 28 May 2009, 10:51:30 »

Brava mimì!
Marien Bad, se non piace a te è un conto, ma non puoi dire che tutti gli altri hanno gusti 'meno validi' solo perchè tu non sei d'accordo.

Grazie mamba :OOOKKK: e ovviamente concordo con ciò che hai scritto!
« Ultima modifica: 28 May 2009, 10:54:37 da mimì85 »

SunChillY

• Jonah Ryan
  • ¤яσмιиα¤
    • Mostra profilo
« Risposta #188 il: 12 June 2009, 15:34:02 »
arrivo sempre dopo i fuoci..comunque vista adesso proprio..ed è favolosa!!!
m'ispira un sacco..e c'ho l'ansia proprio :suicidiosenzafronzoli:
porcapaletta lo zio mi stava simpatico :nu:

OT da fan di supernatural: bello rivedere la VERA Ruby e poi Bobby :metal:
тυттι νє∂σиσ qυєℓℓσ ¢нє ѕємвяι..мα ρσ¢нι ¢αριѕ¢σиσ qυєℓℓσ ¢нє ѕєι!

tfpeel

• cuore di panna | Sacrificata sull'altare del dio PILØ | CW, cosa mi combini?
  • *
  • #itsallconnected
    • Mostra profilo
« Risposta #189 il: 24 June 2009, 14:23:25 »
appena visto il primo episodio... vabbè lo so che sono vergognosamente indietro  :XD:

aspetto di vedere al più presto la 02 però devo dire che per ora mi intriga.... spero solo che non diventi un telefilm dell'orrore... dando troppo spazio ai morti.... a presto  :ciao:

Oceanic 6

• *
    • Mostra profilo
« Risposta #190 il: 24 June 2009, 14:36:12 »
appena visto il primo episodio... vabbè lo so che sono vergognosamente indietro  :XD:

aspetto di vedere al più presto la 02 però devo dire che per ora mi intriga.... spero solo che non diventi un telefilm dell'orrore... dando troppo spazio ai morti.... a presto  :ciao:
Tranquilla
(clicca per mostrare/nascondere)

tfpeel

• *
  • #itsallconnected
    • Mostra profilo
« Risposta #191 il: 24 June 2009, 23:54:26 »

Tranquilla

pensavo scherzassi... invece sono alla 3 e
comunque proseguo  :metal:

s4br1n4

• Michael Scott
  • QUANTO MI PIACE PATRICK DEMPSEY
    • Mostra profilo
« Risposta #192 il: 12 July 2009, 00:58:55 »
ho appena finito di vederla.... :paura: :paura: :paura: :paura:
vediamo un pò come andrà avanti....sono un pò in ritardo ma sto accettando i consigli del myITASA e questo è il primo esperimento...speriamo bene  :huhu:

:ciao: :ciao:

*save the cheerleader save the world*
*Where's my Mcdreamy?*

tfpeel

• *
  • #itsallconnected
    • Mostra profilo
« Risposta #193 il: 12 July 2009, 11:42:18 »
benvenuta in questa manica di pazzi... io ho iniziato a vedere il pilot due giorni prima che andasse in onda la puntata 11... è stato un delirio aspettare due settimane per il finale... facevo teorie e congetture in continuazione  :asd:

Annairam

• Dean Winchester
    • Mostra profilo
« Risposta #194 il: 12 July 2009, 12:13:17 »
Tfpeel ma hai gia visto le due puntate finali?
Un brindisi  :beer: per noi che abbiamo due vite, quella propria :riot:  e quella che ci inventano gli altri, Salute! :pirurì: