Autore Topic: [COMMENTI] Harper's Island 1x01 - Whap  (Letto 21598 volte)

orla

• Rory Gilmore
    • Mostra profilo
Re: [COMMENTI] Harper's Island 1x01 - Whap
« Risposta #210 il: 6 September 2009, 23:28:51 »
Ho visto la prima puntata adesso.

L'atmosfera dell'isola è lucubre e inquietante....come lo è la bambina....
mi mette in ansia quando dice: Uno a uno... :zizi:
Mi dispiace x lo zio Marty stava simpatico anche a me  :nu:.....

Molto bello, mi piace credo proprio che mi procurerò tutta la serie.

tfpeel

• cuore di panna | Sacrificata sull'altare del dio PILØ | CW, cosa mi combini?
  • *
  • #teambellarke #teambellamy
    • Mostra profilo
« Risposta #211 il: 6 September 2009, 23:32:54 »
li ho fatti vedere a mamma vicina e figlia... per ora sono interessate  :zizi:

solo un dettaglio per orla... gli episodi stasera erano i primi 2  :OOOKKK:

orla

• Rory Gilmore
    • Mostra profilo
« Risposta #212 il: 6 September 2009, 23:39:08 »
solo un dettaglio per orla... gli episodi stasera erano i primi 2  :OOOKKK:

Ah... grazie per avermelo detto!  :OOOKKK:
ero convinto fosse solo uno..ma mi sembrava un po' lunghetto  :XD:

tfpeel

• cuore di panna | Sacrificata sull'altare del dio PILØ | CW, cosa mi combini?
  • *
  • #teambellarke #teambellamy
    • Mostra profilo
« Risposta #213 il: 6 September 2009, 23:44:24 »
a volte capita che il pilota sia di doppia durata ma non era questo il caso...

rai 2 ha il brutto vizio di non mettere i titoli... avrebbe dovuto inventarseli perchè non penso metterebbero quelli originali...  :asd:

megalao

• Richard Castle
  • The only easy day was yesterday
    • Mostra profilo
« Risposta #215 il: 7 September 2009, 10:01:22 »
mi mette in ansia quando dice: Uno a uno... :zizi:

Bè, allora se lo snti in inglese ti metti a piangere.... detto così in italiano mi fà tristezza....  :nu:
:quoto: in italiano è tristissimo...in inglese fa molto più effetto.... :zizi: :zizi: :paura: :paura: :paura: :paura: :paura: :paura:

pollius

• Il Culattonius
  • Alicia Florrick
    • Mostra profilo
« Risposta #216 il: 9 September 2009, 16:56:18 »
a volte capita che il pilota sia di doppia durata ma non era questo il caso...

rai 2 ha il brutto vizio di non mettere i titoli... avrebbe dovuto inventarseli perchè non penso metterebbero quelli originali...  :asd:
Assolutamnte no, non tengono mai quelli originali purtroppo :nu:
FIRMA IRREGOLARE

Ale55andra

• Saul Goodman
    • Mostra profilo
« Risposta #217 il: 14 September 2009, 23:22:17 »
Io l'ho cominciato oggi. Devo dire che l'idea di fondo mi piace moltissimo essendo cresciuta a pane e 10 piccoli indiani. Staremo a vedere come la mettono in pratica. Dal pilot sembra promettere bene. Sicuramente non mi aspettavo che il primo ad andarsene sarebbe stato lo zio, puntavo più sul biondino rincoglionito  :rofl:
Finite:Accidentally on purpose,Ally McBeal, Arrested development,Better off Ted,Beverly hills 90210,Bored to death,Chuck,Damages,Dawson's creek,Dharma & Greg,Dirty sexy money,Duram county,Flash Forward,Friends,Gilmore girls,Harper's island,Heroes,How to make it in America,Jericho,John from Cincinnati,Journeyman,Lost,The lost room,Masters of horror,My name is Earl,Nip/tuck,  Prison break,Pushing daisies,Roswell,Rubicon,Six feet under,Twin peaks,Scrubs,Sex and the city,V,Will & Grace,The Big C,Boardwalk empire,Breaking bad, Californication,Dexter,Don't trust the b---- in apartment 23,Enlightened,Fringe,How i met your mother,Raising Hope,Running Wilde,True blood,Up all night,The Killing,The casual vacancy,Black Mirror, Mad Men,Accused,Wayward Pines,Happyish
In corso:American horror story,The big bang theory,Game of thrones,Girls,Homeland,New girl,Shameless US,Sherlock,True Detective,The Affair, Fargo,Fortitude,Better Call Saul,Episodes,Childrens' hospital,Inside no.9,Bloodline,Daredevil,The Last Man on Earth,Man seeking woman,American Crime,Unbreakable Kimmy Schmidt,Sense8,The Whispers,Les Revenants,Mr.Robot,The Brink,Utopia,Penny Dreadful,Hemlock Grove,Hannibal

IRA3181

• Michael Scott
  • Sorry, that's The Lion King.
    • Mostra profilo
    • Hell's Dreamers...
« Risposta #218 il: 26 October 2009, 20:22:46 »
io ricordo che proprio il pilot è stato di una noia mortale (ops non volevo fare nessun gioco di parole XD), mi ha annoiato sia quando l'ho visto in originale, sia quando l'ho rivisto in italiano..

_irenea

• BIMBOMINKIA FINTOBRILLA
  • Jax Teller
  • essere glesbica è uno stile di vita!
    • Mostra profilo
« Risposta #219 il: 7 May 2011, 15:32:49 »
Ok finalmente dopo ben due volte che mi sono addormentata sul pilot ce l'ho fatta a finirlo.... :pirurì: :pirurì:

Telefilm molto interessante se consideriamo anche che avrà una fine degna con la scoperta dell'assassino....
inizio con ìl dire che ci sono un sacco di attori noti :XD: ....dal tizio di veronica mars.....allo psicopatico di one tree hill...e la cosa mi piace... :zizi:

Quoto tutti quelli che hanno detto che la bambina mi fà paura.... :paura:

Ben è il solito personaggio che mi starà sulle scatole ( ci scommetto)....  -.-'

La figlia che torna sull'isola dopo 7 anni dalla morte/assisinio della madre....una bella story-line si prospetta per lei.... :zizi:

E per fortuna mi hanno già fatto fuori lo zio Marty....lo avrei odiato ancora di più se fosse rimasto vivo.... e cmq sapeva troppe cose...
19/10/2010 Natachele - 20/10/2010 San Stefachele - 27/10/2010 Hallachele - 05/11/2010 Apocachele - 11/04/2011 Pasquachele

Oceanic 6

• Sherlock Holmes
    • Mostra profilo
« Risposta #220 il: 7 May 2011, 16:04:20 »
Ok finalmente dopo ben due volte che mi sono addormentata sul pilot ce l'ho fatta a finirlo.... :pirurì: :pirurì:

Telefilm molto interessante se consideriamo anche che avrà una fine degna con la scoperta dell'assassino....
inizio con ìl dire che ci sono un sacco di attori noti :XD: ....dal tizio di veronica mars.....allo psicopatico di one tree hill...e la cosa mi piace... :zizi:

Ben è il solito personaggio che mi starà sulle scatole ( ci scommetto)....  -.-'

La figlia che torna sull'isola dopo 7 anni dalla morte/assisinio della madre....una bella story-line si prospetta per lei.... :zizi:

E per fortuna mi hanno già fatto fuori lo zio Marty....lo avrei odiato ancora di più se fosse rimasto vivo.... e cmq sapeva troppe cose...
Dopo HI poi gli attori si sono sparsi in un sacco di serie  :zizi:

Annairam

• Ragnar Lothbrok
    • Mostra profilo
« Risposta #221 il: 7 May 2011, 16:10:11 »

Dopo HI poi gli attori si sono sparsi in un sacco di serie  :zizi:

Molti erano famosi anche prima di HI :zizi:
Un brindisi  :beer: per noi che abbiamo due vite, quella propria :riot:  e quella che ci inventano gli altri, Salute! :pirurì:

janps

• Aspirante Kleenex
  • Ragnar Lothbrok
    • Mostra profilo
« Risposta #222 il: 7 May 2011, 17:22:12 »

grande!  :metal: :metal: :metal: :metal:

Shakyna

• Peggy Olson
  • My name is Hiro Nakamura, and I'm from the Future.
    • Mostra profilo
    • Passion not Perfection | TeSsSoRa Portfolio
« Risposta #223 il: 20 May 2011, 00:19:23 »
Eccomi qui a commentare :XD: con enorme ritardo ma ormai ho deciso di cominciare tf già terminati :XD: perché l'attesa tra una stagione e l'altra é estenuante :huhu:

Allora, poco prima di accendere il pilot sono andata a leggere su wiki che genere era, ho letto tra le varie descrizioni: horror, e già mi ha stizzita (e per di più guardarlo a mezzanotte non aiuta di certo :XD:) anyway detto questo, carino, molto interessante e moltissime storyline possibili, tra tutti, quello che per ora (e sono solo al pilot) mi pare essere un'ottimo primo candidato per la nomination a "Best Island Killer" é il papà della sposa....ma potrebbe essere anche troppo scontato comunque, per il momento la mia supposizione rimane lui! La bambina, ne vogliamo parlare??? Per lei una categoria a parte "Best Girl Creepy Ever".... Lo zio Marty peccato, era un personaggio quantomeno positivo e per quel poco mi é piaciuto comunque OMG l'hanno ridotto a metà in un minuto netto :aka: Vedremo come proseguirà :D ma il resto é meglio se lo guardo domani alla luce del sole :XD:

rozgommatico

• Rick Grimes
  • Frank Sobotka
    • Mostra profilo
    • Circolo del cinema 'Sogni'
« Risposta #224 il: 2 July 2012, 20:42:59 »
Visto il pilot con gusto.
Buona atmosfera, begli attori, il giusto mix tra tensione e splatter, un passato mai sepolto e un omicida in azione.
Tutto molto corretto, una serie perfetta per l'estate, da godersi con leggerezza e da non prendere assolutamente sul serio.