Autore Topic: Ascolti  (Letto 19273 volte)

The dreamer

• Sarah Manning
    • Mostra profilo
Re: Ascolti
« Risposta #45 il: 24 April 2009, 17:45:08 »
Crollo nel secondo episodio.

1x02 -> 8.17

Non ha tenuto nemmeno la metà degli ascolti di CSI e nella mezz'ora finale è sceso di altri 1.3 milioni.

E ci credo, sono quei 2 milioni di telespettatori che la pensano come me. Ovvero che il pilot più che far paura faceva addormentare. Andassero a prendere lezioni da Wes Craven e prendessero spunto da Scream per capire come fare l'horror-teendrama perfetto. Vedrò comunque come proseguirà prima di giudicare...

Blackmamba87

• Burakkumanba arigatò
  • *
  • Mozartino
    • Mostra profilo
    • Emmearte
« Risposta #46 il: 24 April 2009, 18:10:46 »
Aggiornati gli ascolti! ultreriore calo ma non si molla!!

Gli uomini sono donne che non ce l'hanno fatta.

macondo100

• Jerry Gergich
    • Mostra profilo
« Risposta #47 il: 24 April 2009, 19:00:42 »
purtroppo credo di dover associarmi a quanti criticavano le prime due puntate, la terza puntata fa veramente schifo (per non dirlo con le parole di P. Villaggio)...    :bYe:

Oceanic 6

• Sherlock Holmes
    • Mostra profilo
« Risposta #48 il: 24 April 2009, 19:11:22 »
Adesso vedrò l'episodio e vedrò se è cosi brutto come dici...Ma anche se è cosi brutto nn capisco il calo di ascolti visto che i primi 2 nn erano affatto brutti!

macondo100

• Jerry Gergich
    • Mostra profilo
« Risposta #49 il: 24 April 2009, 19:15:46 »
ti consiglio di bere una buona tazza di caffè prima......   :O.O:

Nerevar

• Zazza il guardone, figlio del Diavolo e di Skel8
  • *
  • I...will never be a memory.
    • Mostra profilo
  • Traduzioni: 400
« Risposta #50 il: 24 April 2009, 19:24:57 »
Non capisco che si pretenda dalla serie.
E' una serie "gialla", "mystery". Non deve far paura, deve farti venire sospetti, dubbi, farti diventare scemo cercando di capire chi e perché sta facendo questa strage.
Anche quest'ultima puntata mi ha tenuto incollato allo schermo, nell'attesa di vedere chi e come sarebbe morto. O se magari potevo vedere qualche indizio o qualcosa di particolare che richiamasse l'attenzione mia ma non dei personaggi.
E sotto quel punto di vista, la serie è perfettamente riuscita.

Se poi non piace, buona. Nessuno obbliga a guardare.
Lo deduci togliendoti gli occhiali da
sole sulle note di una canzone degli Who?

TheGirl

• Clark Kent
    • Mostra profilo
« Risposta #51 il: 24 April 2009, 19:30:07 »
Sono completamente d'accordo con Nerevar.
Non so chi, l'aveva definita una serie «che vuole farti giocare al piccolo investigatore» o qualcosa di simile.
Ed è una definizione che calza a pennello, bastano le 10/11 pagine per ogni episodio di dubbi, intuizioni, affermazioni, alibi, eccetera per confermarlo.
Ho visto: Aliens in America; Angel; Beautiful People UK; Black Books; Buffy The Vampire Slayer; Dollhouse; Dr. Horrible's Sing-Along Blog; Eastwick; Happy Town; Harper's Island; HEX; Kröd Mändoon; Sugar Rush; The L Word; United States Of Tara
Seguo e/o sto recuperando(a rilento, causa studio): 2 Broke Girls; Alias;  Boris; Desperate Housewives; Dexter; Exes and Oh's; Glee; Grey's Anatomy; How I Met Your Mother; Pretty Little Liars; Private Practice; Queer As Folk; Rizzoli & Isles; Skins UK; The Big Bang Theory

macondo100

• Jerry Gergich
    • Mostra profilo
« Risposta #52 il: 24 April 2009, 19:37:03 »
una buona serie "gialla" o "mistery" è ben altro e non ha bisogno di spargere tutto quel sangue all'inizio (avvicinandosi di più allo "splatter") per poi diventare tutto a un tratto noiosa e prevedibile....   :doh:

Nerevar

• Zazza il guardone, figlio del Diavolo e di Skel8
  • *
  • I...will never be a memory.
    • Mostra profilo
  • Traduzioni: 400
« Risposta #53 il: 24 April 2009, 19:41:34 »
una buona serie "gialla" o "mistery" è ben altro e non ha bisogno di spargere tutto quel sangue all'inizio (avvicinandosi di più allo "splatter") per poi diventare tutto a un tratto noiosa e prevedibile....   :doh:

Prevedibile in cosa, di grazia? Hai capito chi è l'assassino? Hai capito chi morirà e quando morirà? No, perché la serie ruota più o meno intorno a questo.
Lo deduci togliendoti gli occhiali da
sole sulle note di una canzone degli Who?

macondo100

• Jerry Gergich
    • Mostra profilo
« Risposta #54 il: 24 April 2009, 19:48:21 »
ma, dai, dall'inizio della puntata si capiva ke sarebbe stato
(clicca per mostrare/nascondere)
a morire..... :asd:
« Ultima modifica: 24 April 2009, 20:23:05 da Blackmamba87 »

TheGirl

• Clark Kent
    • Mostra profilo
« Risposta #55 il: 24 April 2009, 19:54:06 »
Mah, se non sbaglio il "motto", la frase simbolo della serie è «one by one»
Il che fa prevedere delle morti dall'inizio fino all'epilogo.
Devo dire che hai ragione, si capiva subito che sarebbe stato
(clicca per mostrare/nascondere)
a morire; ma è la prima cosa scontata che ho trovato in tutta la serie.

Comunque, con queste morti discrete e davvero poco cruente, ha avuto questi ascolti. Perchè lo spettatore medio non ha certo voglia di attivare il cervello, e concepisce i serial TV come svaghi e nulla più.
Pensa se non ci fosse stato quel poco d'azione {che continuo a non giudicare eccessiva}!

Inoltre, non confondiamo horror e splatter. Perchè c'è una bella differenza.
Ed al limite ha toni un pò horror.
« Ultima modifica: 24 April 2009, 20:23:28 da Blackmamba87 »
Ho visto: Aliens in America; Angel; Beautiful People UK; Black Books; Buffy The Vampire Slayer; Dollhouse; Dr. Horrible's Sing-Along Blog; Eastwick; Happy Town; Harper's Island; HEX; Kröd Mändoon; Sugar Rush; The L Word; United States Of Tara
Seguo e/o sto recuperando(a rilento, causa studio): 2 Broke Girls; Alias;  Boris; Desperate Housewives; Dexter; Exes and Oh's; Glee; Grey's Anatomy; How I Met Your Mother; Pretty Little Liars; Private Practice; Queer As Folk; Rizzoli & Isles; Skins UK; The Big Bang Theory

macondo100

• Jerry Gergich
    • Mostra profilo
« Risposta #56 il: 24 April 2009, 20:01:44 »
sono d'accordo con te, ma speriamo ke lo spettatore medio sia ogni volta più esigente... credo ke a dimostrazione di questo fatto sia il sempre più alto numero di persone ke si rivolgono alla pay tv....   :nonono:

Acrobat

• tomo tomo cacchio cacchio
  • Vanessa Ives
  • Uhuhuhuhuh Roberto Raggio!
    • Mostra profilo
  • (Re)Synch: 142
  • Revisioni: 39
  • Traduzioni: 406
« Risposta #57 il: 24 April 2009, 20:18:13 »
Se magari evitiamo di rivelare chi è morto nella puntata rilasciata 3 ore fa, facciamo un favore un po' a tutti.
Burn down the disco
Hang the blessed dj

macondo100

• Jerry Gergich
    • Mostra profilo
« Risposta #58 il: 24 April 2009, 20:24:18 »
 :ooopS:

TheGirl

• Clark Kent
    • Mostra profilo
« Risposta #59 il: 24 April 2009, 20:42:47 »
Ci ho pensato mentre scrivevo, poi mi sono dimenticata di aggiungere lo spoiler  :doh:

Scusate  :nu: