Autore Topic: Ascolti  (Letto 19055 volte)

Oceanic 6

• Sherlock Holmes
    • Mostra profilo
Re: Ascolti
« Risposta #30 il: 18 April 2009, 14:22:26 »
:nu:  :?$%&: io la seconda stagione la voglio...ma cmq è sicuro che fino al 2 luglio la trasmettono  :zizi:
Perchè una seconda stagione? Al ritmo attuale, nell'ultima puntata avremo sì e no 5 personaggi di cui almeno uno sarà il killer. Dunque una seconda stagione mi sembra un pochino inutile, no?
bè un po' come Lost e Prison...non cerano molte idee x come far continuare le 2 serie, xò..
Bhè mi pare che le idee per Lost ci siano sempre e ci sono tuttora!Nn si può paragonare tutto con Lost...

fillo

• Richard Castle
  • This place is different, it's special
    • Mostra profilo
« Risposta #31 il: 18 April 2009, 14:31:39 »
:nu:  :?$%&: io la seconda stagione la voglio...ma cmq è sicuro che fino al 2 luglio la trasmettono  :zizi:
Perchè una seconda stagione? Al ritmo attuale, nell'ultima puntata avremo sì e no 5 personaggi di cui almeno uno sarà il killer. Dunque una seconda stagione mi sembra un pochino inutile, no?
bè un po' come Lost e Prison...non cerano molte idee x come far continuare le 2 serie, xò..
Bhè mi pare che le idee per Lost ci siano sempre e ci sono tuttora!Nn si può paragonare tutto con Lost...
se uno nn ha mai visto Lost si chiederà cosa ci fanno ancora alla 5 stagione nell'isola?uno pensa che x 5 stagioni nn sia successo un gran che

Oceanic 6

• Sherlock Holmes
    • Mostra profilo
« Risposta #32 il: 18 April 2009, 14:36:50 »
se uno nn ha mai visto Lost si chiederà cosa ci fanno ancora alla 5 stagione nell'isola?uno pensa che x 5 stagioni nn sia successo un gran che
...e invece è successo di tutto!

fillo

• Richard Castle
    • Mostra profilo
« Risposta #33 il: 18 April 2009, 14:50:52 »
...e invece è successo di tutto!
e potrebbe succedere  anche su harper.. ok dai basta OT

RobertaRock

• si comporta sempre bene
  • Ragnar Lothbrok
    • Mostra profilo
« Risposta #34 il: 18 April 2009, 15:31:28 »
Harper's Island è una miniserie e quindi è prevista solo 1 stagione

fillo

• Richard Castle
    • Mostra profilo
« Risposta #35 il: 18 April 2009, 16:00:32 »
miniserie ha massimo 6 episodi...quindi...

RobertaRock

• si comporta sempre bene
  • Ragnar Lothbrok
    • Mostra profilo
« Risposta #36 il: 18 April 2009, 21:40:33 »

vabbè comunque è prevista solo 1 stagione

macondo100

• Jerry Gergich
    • Mostra profilo
« Risposta #37 il: 19 April 2009, 12:40:02 »
la seconda puntata è stata ancora meglio della prima.....      :+:          quindi la includo tra le mie preferite!      credo ke la serie abbia tutte le possibilità di sbaragliare la concorrenza.... comunque piace solo agli amanti del thriller-horror....
io prevedo un bel "prequel" come seconda stagione.... anke se si saprebbe già ki è l'assassino! pero vi possono essere colpi di scena, come per esempio un secondo serial killer rimasto impunito....    :asd:                                                                                  voi cosa ne pensate?     :scettico:
« Ultima modifica: 19 April 2009, 12:59:30 da macondo100 »

krycek87

• The Todd
    • Mostra profilo
« Risposta #38 il: 19 April 2009, 12:40:51 »
da qualke parte nn ricordo dove.. ho letto ke se gli ascoltio funzionano ripropongono lo stesso format di harper island cn altre location e personaggi boh si vedrà

macondo100

• Jerry Gergich
    • Mostra profilo
« Risposta #39 il: 19 April 2009, 13:01:34 »
da qualke parte nn ricordo dove.. ho letto ke se gli ascoltio funzionano ripropongono lo stesso format di harper island cn altre location e personaggi boh si vedrà

Non credo ke cambiare personaggi e location sia una buona strategia..... :suicidiosenzafronzoli:

Rangi

• Clara Oswald
    • Mostra profilo
« Risposta #40 il: 19 April 2009, 14:14:12 »
C'è da notare che gli ascolti tendono a calare nel corso dell'episodio ed, in effetti, le prime due puntate hanno avuto un inizio piuttosto lento, magari scoraggiando gli spettatori a proseguire... soprattutto il pubblico di CBS è abituato a serie i cui episodi iniziano col botto e proseguono in modo serrato, mentre il ritmo di Harper's Island è abbastanza flemmatico finora...

krycek87

• The Todd
    • Mostra profilo
« Risposta #41 il: 19 April 2009, 15:22:47 »
succede la stessa cosa che succede a jericho mi sa.. boh.. nn sn abituati a vedere serie cn storie orizzontali ma soli episodi autoconclusivi

BabyJenks

• Where The Fuck Did I Put My Fucks!? - Moderatrice Insensibile - "la donna più sherlocked e cumberbatched della storia mondiale di sempre"
  • *
  • I don't speak asshole
    • Mostra profilo
  • Traduzioni: 480
« Risposta #42 il: 19 April 2009, 15:24:20 »

Non proprio... ci sono mini-serie che hanno più di 6 epis. Esempio, Band of Brothers, 10 ep.

There was an idea.
To bring together a group of remarkable people.
To see if we could become something more.
So when they needed us, we could fight the battles that they never could.

Rangi

• Clara Oswald
    • Mostra profilo
« Risposta #43 il: 19 April 2009, 16:31:37 »
succede la stessa cosa che succede a jericho mi sa.. boh.. nn sn abituati a vedere serie cn storie orizzontali ma soli episodi autoconclusivi
Possibilissimo... ed infatti pure Jericho non è che brillasse per ritmo... la trama orizzontale, per quanto stimolante, può  essere un'arma a doppio taglio, perché tende ad avvitarsi su sé stessa e a rimandare all'infinito le risposte, portando spesso a finali raffazzonati per l'impossibilità di riannodare tutte le vicende in modo coerente... secondo me funziona al meglio solo se la vicenda prevede già una fine, come in 24
Ad ogni modo, essendo ormai la stagione agli sgoccioli e considerando che Harper's Island è una serie semiestiva, direi che non dovremmo avere problemi

krycek87

• The Todd
    • Mostra profilo
« Risposta #44 il: 20 April 2009, 11:36:25 »
in questo caso no i 13 episodi sn gia stati girati tutti e sicuramente anke cn ascolti a calare verranno mandati in onda... la cbs ha sempre bei soggetti quello di jericho era interessante e questo pure però poi si perde nella realizzazione sempre troppo lenta... cmq la seconda puntata a mio avviso è piu ritmata della prima ma nn di molto... si vedrà