Autore Topic: Stampare un pdf ad alta risoluzione  (Letto 225 volte)

asialea

• Molly Hooper
    • Mostra profilo
Stampare un pdf ad alta risoluzione
« il: 19 June 2017, 12:46:11 »
Ehilà, avrei bisogno di un aiutino  :distratto:
Devo stampare in pdf un file Power Point (poi lo porto in tipografia, dimensioni 70cmx100cm). Il problema è che non riesco a stamparlo sopra i 1200 dpi, risoluzione anche accettabile, ma lo vedo che perdo un po' di qualità delle immagini, quindi se posso evitare qualsiasi tipo di perdita, meglio no?
Ecco, quindi prima ho provato con Pdf Creator, ma sopra i 1200 dpi mi creava un foglio bianco e basta. Così ho pensato di dover avere una versione professional, e ho provato con Adobe Acrobat Pro, ma anche qui niente: sopra i 1200 dpi mi dà il seguente errore "non è possibile stampare a causa di un problema nella configurazione della stampante:wall: :wall: Sottolineo che se abbasso i dpi mi stampa tranquillamente, quindi il problema sorge proprio quando modifico la risoluzione  :nu:
Avete idea di che cosa sbaglio? Ci sarà un modo per stampare sto benedetto file in alta risoluzione! :aka:
Seguite:Chiamatemi Anna, Dark, 911, The Resident, The Magicians, Westworld, X-Files, Stranger things, Fear the W.D., Outlander, Better call Saul, Zoo, The 100, Sherlock, Law & Order SVU, The Walking Dead, Homeland, American Horror Story, Criminal Minds, Supernatural
Preferite terminate: Buffy, Teen Wolf, ER, Band of Brothers, X-Files, Dark Angel