Autore Topic: Roku Streaming Player  (Letto 10776 volte)

emicad

• Claire Underwood
    • Mostra profilo
Re: Roku Streaming Player
« Risposta #45 il: 17 December 2017, 18:02:58 »
Purtroppo lo stick è sempre wi-fi, io ho notato una differenza enorme tra quando usavo Chromecast in wi-fi e quando sono passato a Roku 3 connesso via cavo ethernet.

kript96

• Correttore automatico
  • *
    • Mostra profilo
  • Traduzioni: 100+
« Risposta #46 il: 17 December 2017, 19:05:35 »
Purtroppo lo stick è sempre wi-fi, io ho notato una differenza enorme tra quando usavo Chromecast in wi-fi e quando sono passato a Roku 3 connesso via cavo ethernet.
io avevo necessita del telecomando fisico e basta... ma di che tipo di differenze parli? perché io con una adsl 20mb non ho mai probòemi nell'utilizzo di roku stick per netflix, plex o youtube, nonostante sia collegato ovviamente con wifi...
"Now I am quietly waiting for the catastrophe of my personality to seem beautiful again"
TvShowTime: https://www.tvshowtime.com/en/user/490622/profile
Anya: I have finesse! I have finesse coming out of my bottom!
Traduco: Arrow s04, iZombie s02-03, The Magicians s01-s02, Supergirl s01, Red Oaks s01-s02, Flesh and Bone s01, Braindead s01, Stranger Things s01,Lucifer s02

emicad

• Claire Underwood
    • Mostra profilo
« Risposta #47 il: 18 December 2017, 09:35:47 »
Nemmeno io ho avuto particolari problemi, ho una buona linea internet a casa. La differenza quando sei connesso col cavo di rete si nota, hai una risoluzione maggiore e più velocità di caricamento. Finchè non vedi la differenza non riesci a farti un'idea, chiaramente.
Netflix fortunatamente funziona molto bene anche con connessioni internet scadenti quindi ognuno si organizza in base alle proprie necessità. Io ho le porte ethernet sulle prese a muro di casa, ogni volta che posso uso il cavo ed evito il wireless, che uso principalmente con il cellulare.