Autore Topic: [Risolto] problema con un laptop...  (Letto 855 volte)

vicchan

• Richard Castle
    • Mostra profilo
[Risolto] problema con un laptop...
« il: 9 March 2008, 13:59:47 »
Ragazzi il pc di mia cugina non accede a windows...
lei ha un profilo senza password e quando clicco per accedere mi si disconnette automaticamente..
sono anche andata su modalità provvisoria per accedere da "administrator" ma il problema è sempre lo stesso..
Non c'è un modo per chiudere un profilo senza eccedere al pannello di controllo? please è veramente urgente!  :plause:
mi è stato appena detto che tutto questo è successo dopo che è andata via la luce..si sarà danneggiato qualcosa? °°;
« Ultima modifica: 14 March 2008, 20:53:41 da mezzi »

bella_testa

• Annyong Bluth
    • Mostra profilo
Re: [URGENTE] problema con un laptop...
« Risposta #1 il: 10 March 2008, 19:35:49 »
Ragazzi il pc di mia cugina non accede a windows...
lei ha un profilo senza password e quando clicco per accedere mi si disconnette automaticamente..
sono anche andata su modalità provvisoria per accedere da "administrator" ma il problema è sempre lo stesso..
Non c'è un modo per chiudere un profilo senza eccedere al pannello di controllo? please è veramente urgente!  :plause:
mi è stato appena detto che tutto questo è successo dopo che è andata via la luce..si sarà danneggiato qualcosa? °°;
non mi ricordo come fare, ma dopo un tot di riavvii il pc t chiede se vuoi riavviare l'ultima configurazione sicuramente funzionante. fallo e poi, se in qualche modo riesci ad accedere in modalità provvisoria, fagli fare il ripristino del sistema a qualche giorno fa.

gi0v3

• Ovvio I, detto "il Capitano" - United States of Merda - TLDR - Moira Orfei - The New MetalMarco
  • *
  • This is an excellent rectangle!
    • Mostra profilo
  • (Re)Synch: >600
  • Revisioni: 800<x<850
  • Traduzioni: >800 VO:34
« Risposta #2 il: 13 March 2008, 14:34:55 »
non serve aspettare tot riavvii,ne basta uno, quando riaccendi il pc premi il tasto F8 finchè non compare un menu, in cui scegli andando su e giù con le freccette quale opzione di avvio utilizzare... usa "ultima configurazione sicuramente funzionante" e poi ci sai dire se è bastato o no
Citazione da: Walter Bishop on Fringe 4x15 23/03/2012 21:20 PST
Of course, in those days... "beaver" meant something else entirely.
Citazione da: Commenti a Fringe 1x12
scritto da fabiolink, 28/01/09 alle 20:45Abbandono [EDIT: Non si parla di altri team] e torno ad essere vostro fedelissimo.
[16:28:35] <@Blackmamba87> Benedetto XVI in viaggio per l’Africa: “Porto Dio”. Stupore in Vaticano per un lieve fraintendimento.
vitavera's a bitch :zizi:

First Law of Long-distance Interactions: Everybody has a Raymond. Corollary to the First Law of Long-distance Interactions: Everybody is somebody's Raymond.

vicchan

• Richard Castle
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 14 March 2008, 12:48:45 »
ho provato anche quella ma non va...anche perchè mi costringe sempre a cliccare sui profili e il problema è sempre quello...come ci clicco su (non è coperta da pass) sembra che carica ma subito dopo si disconnette e torna alla schermata principale...
ora non so se mia cugina ha risolto..nel caso non l'avesse fatto avete qualche altra dritta? :\
(secondo me l'unica cosa da fare è format c: ...-.-)

gi0v3

• Ovvio I, detto "il Capitano" - United States of Merda - TLDR - Moira Orfei - The New MetalMarco
  • *
  • This is an excellent rectangle!
    • Mostra profilo
  • (Re)Synch: >600
  • Revisioni: 800<x<850
  • Traduzioni: >800 VO:34
« Risposta #4 il: 14 March 2008, 19:46:58 »
domanda: quando fa l'avvio ti chiede di eseguire il controllo di coerenza sul disco? e tu cosa fai, gli dici di farlo o lo salti?
Citazione da: Walter Bishop on Fringe 4x15 23/03/2012 21:20 PST
Of course, in those days... "beaver" meant something else entirely.
Citazione da: Commenti a Fringe 1x12
scritto da fabiolink, 28/01/09 alle 20:45Abbandono [EDIT: Non si parla di altri team] e torno ad essere vostro fedelissimo.
[16:28:35] <@Blackmamba87> Benedetto XVI in viaggio per l’Africa: “Porto Dio”. Stupore in Vaticano per un lieve fraintendimento.
vitavera's a bitch :zizi:

First Law of Long-distance Interactions: Everybody has a Raymond. Corollary to the First Law of Long-distance Interactions: Everybody is somebody's Raymond.

vicchan

• Richard Castle
    • Mostra profilo
« Risposta #5 il: 14 March 2008, 20:14:29 »
non ha mai fatto niente di tutto questo °° non ho capito cosa intendi per invio comunque non mi chiedeva di fare questo controllo nè appena accendevo il pc nè quando arrivavo alla schermata dei profili. Semplicemente cliccavo sui profili e non me li caricava..comunque mia cugina alla fine ha formattato e quindi la cosa si è risolta..ma sinceramente vorrei proprio sapere qual'è stato il problema..

Edit: ah ho capito cosa intendo per controllo..no, non l'ha fatto..è successo solo quando si era spento perchè non stava attaccato l'alimentatore...
Comunque ho chiesto a mia cugina...ha detto il tecnico che era un virus

zefram cochrane

• Tyrion Lannister
  • Fezes are cool!
    • Mostra profilo
  • Revisioni: Un numero ragguardevole.
  • Traduzioni: Ho perso il conto.
Re: [Risolto] problema con un laptop...
« Risposta #6 il: 14 March 2008, 23:40:14 »
comunque 'sti tecnici hanno il format facile eh...

13 dicembre, Milano - Un uomo con problemi mentali tira un souvenir di piazza del Duomo ad un uomo con problemi mentali in piazza del Duomo.

tromboni, tromba, la figa avanza, funerale per sigaro e banda!

vicchan

• Richard Castle
    • Mostra profilo
Re: [Risolto] problema con un laptop...
« Risposta #7 il: 15 March 2008, 00:45:10 »
eh lo so..ma a quanto pare questo era l'unico modo per risolverlo...cercai pure su internet un comando che mi permetteva di accedere al dos senza passare dal prompt dei comandi..ma ho trovato solo l'f5 che mi faceva accedere alla schermata della scelta della modalità provvisoria...ho provato ad avviare il pc con tutte le opzioni ma non sono riuscita ad entrare in winzoz in nessun modo...se conoscete un metodo per accedere al dos senza entrare in windows ditemelo così se magari dovesse ricapitare il problema posso cercare di risolverlo in qualche modo (ho paura perchè se dovesse succedere a me penso che impazzirei ^^;)