Autore Topic: [Risolto] Problema barra delle applicazioni  (Letto 808 volte)

Tura

• Jonah Ryan
    • Mostra profilo
[Risolto] Problema barra delle applicazioni
« il: 5 May 2008, 14:36:16 »
Ragazzi il mio pc sta facendo una cosa strana da qnd l'ho acceso poco fa: in pratica nella barra delle applicazioni la maggior parte delle icone vicino all'orologio compaiono come "fossilizzate". Cioè l'icona si vede ma è tutta grigia tipo se fosse incisa nella barra e su qualunque icona clicco col destro, invece di darmi le opzioni relative al programma mi da qlle relative alla barra delle app. Metto un paio di screenshots x far capire bene di k si tratta...

vi prego aiutatemi sto impazzendo! Ho ridotto a icona sulla barra il mulo e msn e nn li riesco + a aprire! Ho paura a riavviare xkè nn vorrei ke mi si danneggiano in file in dl... In più se vado sulla proprietà della barra e su Personalizza vicino all'opzione Nascondi Icone Inattive mi da i valori dei prog sbagliati (ad es vicino all'icona d Norton mi dice ITunes, vicino all'icona della rimozione sicura HW mi da l'audio decoder)

(metto sotto spoiler lo screen xkè è + grande):

(clicca per mostrare/nascondere)

Aggiungo che questa è stata una piena iniziativa del mio pc! Voglio dire che l'ultimo programma k ho installato è stato MoZilla FireFox, che ho messo 3 giorni fa, e ho riavviato + d una volta dopo averlo fatto ma qsto probl nn me lo aveva mai dato prima d'ora... attendo speranzoso le vostre risp  :ciao:
« Ultima modifica: 5 May 2008, 15:00:15 da mezzi »

Glorfindel

• Abed Nadir
  • This is your story
    • Mostra profilo
Re: Problema barra delle applicazioni
« Risposta #1 il: 5 May 2008, 14:38:39 »
io fossi in te riavvierei, poi se non cambia nulla prova con una passata di antivirus e vedi che succede... :zizi:

ArthurDent

• Abed Nadir
  • ex-traduttore notturno
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 5 May 2008, 14:43:30 »
Io non vedo le immagini...   :sooRy:

Tura

• Jonah Ryan
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 5 May 2008, 14:55:18 »
io fossi in te riavvierei, poi se non cambia nulla prova con una passata di antivirus e vedi che succede... :zizi:
x ora ho seguito il consiglio e è tornato tutto normale, grazie della dritta  :OOOKKK:
immaginavo già prima ke sarebbe andata così ma ho aperto cmq il topic xkè x esperienza cn windows qndo ti da un errore e te lo risolve da solo al 90% dei casi prima o poi qll'errore ritorna, quindi spero il topic nn venga chiuso x sapere se qlcn altro ha avuto l'errore e come lo ha risolto
 :ciao:

Glorfindel

• Abed Nadir
  • This is your story
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 5 May 2008, 14:56:38 »
ok perfetto sono felice che sia passato :asd: speriamo non ritorni! :ninja2: