Autore Topic: [Risolto] L'antivirus mi manda ai pazzi!!!!  (Letto 2007 volte)

Tura

• Jonah Ryan
    • Mostra profilo
[Risolto] L'antivirus mi manda ai pazzi!!!!
« il: 24 May 2008, 12:40:59 »
Ragazzi nn ho mai pensato d chiedere aiuto anke se ho qsto problema da un po' xkè se prima riuscivo a sopportarlo ora sto x scapocciare...
Da qnd ho questo pc ho il Norton Antivirus installato. Ora il problema è questo: probabilmente sono attaccato da virus di continuo o è solo un problema dell'antivirus, ma viene fuori molto spesso una finestrella in basso a destra, che dice "Un recente tentativo di attacco è stato bloccato". Il problema è ke la maggior parte delle volte viene fuori mentre sto vedendo i tf, e considerando che la maggior parte delle volte me li guardo coi sottotitoli l'avviso è fastidiosissimo xkè li va a coprire e, nn lo ripeterò mai abbastanza, in media VIENE FUORI UNA VOLTA OGNI 5 MINUTI  :suicidiosenzafronzoli:

Mi sapete dire come disattivare quella maledetta finestra del norton???
O in alternativa x favore consigliatemi qlk antivirus buono possibilmente free che m possa far stare sicuro xkè ho sempre avuto Norton e nn sn troppo esperto in materia..
« Ultima modifica: 3 June 2008, 14:43:56 da mezzi »

pinolo94

• Dean Winchester
  • ::©::
    • Mostra profilo
Re: L'antivirus mi manda ai pazzi!!!!
« Risposta #1 il: 24 May 2008, 12:44:15 »
Lascia stare norton è troppo pesante (poi ognuno ha i suoi gusti)  :XD:
Usa AVG 8 free
http://www.grisoft.com/it.93825.tpl-mcr1
Oppure avast
 :ciao:

"You can't bitch all day because you're not at the beach all day!"

Speranza

• Rick Grimes
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 24 May 2008, 13:30:44 »
Il Norton è un vero casinista, sopratutto se è messo in abbinamento con il Vista.
alla fine l'ho tolto e ho messo l'avast, così mi son ritorvata il pc più protetto, più veloce e sopratutto senza tutti i casini che mi faceva il Norton!
"Dean, questa è, senza ombra di dubbio, la cosa più stupida e pazza che abbiamo mai fatto, in una lunghissima carriera ricca di storie stupide e pazzesche."

Yossarian

• rolling since september 26, 2006, 16:02:31 | RoboYossa
  • *
  • italiansubs motto: be fast, or be useless
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 24 May 2008, 15:16:47 »
antivir personal edition :riot:
Suck a dick dumbshits!

Tura

• Jonah Ryan
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 24 May 2008, 16:45:24 »
allora nn sn il solo a ritenere che Norton sia + un virus che un antivirus... ok appena ho un attimo d tempo x mettermi a scaricarli seguirò i vostri consigli grazie a tutti  :+:

Glorfindel

• Abed Nadir
  • This is your story
    • Mostra profilo
« Risposta #5 il: 24 May 2008, 16:58:18 »
anche io concordo, scaricati AVG Free 8

Usu

• imbecille pompinara
  • Alicia Florrick
  • Il Più
    • Mostra profilo
« Risposta #6 il: 24 May 2008, 17:30:53 »
Assicurati di riattivare windows firewall dopo aver disinstallato norton, i messaggi che ti da sono attacchi dall'esterno il cui blocco è compito del firewall.

Galactico

• Alicia Florrick
    • Mostra profilo
  • (Re)Synch: 48
« Risposta #7 il: 24 May 2008, 23:38:24 »
Lascia stare norton è troppo pesante (poi ognuno ha i suoi gusti)  :XD:
Usa AVG 8 free
http://www.grisoft.com/it.93825.tpl-mcr1
Oppure avast
 :ciao:

avg 8 è diventato free? quando l'avevo messo io, mi era scaduto dopo 30 giorni e ho rimesso la 7.5

zefram cochrane

• Tyrion Lannister
  • Fezes are cool!
    • Mostra profilo
  • Revisioni: Un numero ragguardevole.
  • Traduzioni: Ho perso il conto.
« Risposta #8 il: 25 May 2008, 03:01:03 »
infatti.
avast invece continua a rimanere leggero e gratuito, oltre che in italiano.

13 dicembre, Milano - Un uomo con problemi mentali tira un souvenir di piazza del Duomo ad un uomo con problemi mentali in piazza del Duomo.

tromboni, tromba, la figa avanza, funerale per sigaro e banda!

mezzi

• Giovanni Messi II
  • *
  • Forever Cox Inside
    • Mostra profilo
« Risposta #9 il: 25 May 2008, 11:52:30 »
Nono, adesso è gratuito: io ce l'ho da circa due mesi e non mi ha ancora detto niente.... :ninja2:

Tura

• Jonah Ryan
    • Mostra profilo
« Risposta #10 il: 26 May 2008, 14:46:19 »
io l'ho installato seguendo i vostri consigli e sotto la voce "License Expires:" mi dice "Free" quindi penso proprio k sia gratis e basta  :OOOKKK:

Glorfindel

• Abed Nadir
  • This is your story
    • Mostra profilo
« Risposta #11 il: 26 May 2008, 16:43:33 »
si, AVG8 è free

Tura

• Jonah Ryan
    • Mostra profilo
« Risposta #12 il: 27 May 2008, 09:13:06 »
Allora ri-posto qua xkè il problema k ho adesso è sempre attinente... ora k ho installato AVG m da ogni tanto la finestra k sta alla fine del post, m si apre almeno 2-3 volte al giorno... se può interessare x la soluz del problema a volte qnd l'hard disk esterno è acceso da + d 4-5 ore qnd vado a fare la rimozione sicura dell'hardware mi dice che nn lo posso staccare nonostante non lo stia usando con nessun programma! Una volta ho provato a terminare una serie d processi col Task Manager e dopo la chiusura d un paio d svchost si è chiuso e riaperto l'explorer e dopo me lo ha staccato senza probl...  :O.O:

Edit: nn è proprio lo stesso errore ke m appare ogni volta ma la fonte sembra sempre svchost.exe, mano mano k m appaiono mess d errore li aggiungo in qsto post
« Ultima modifica: 27 May 2008, 12:29:08 da Tura »

MoodyMari

• Peggy Olson
  • Basta con quel modulo ridicolo :'''''(
    • Mostra profilo
  • (Re)Synch: I veri traduttori resynchano sempre (Criz)
  • Traduzioni: 1, ho iniziato a contare da oggi, ma ho già riperso il conto xD
« Risposta #13 il: 27 May 2008, 19:37:12 »
antivir personal edition :riot:

quoto

facile veloce indolore
[yt=212,175]yfz_tbq-h3o[/yt]

Tura

• Jonah Ryan
    • Mostra profilo
« Risposta #14 il: 28 May 2008, 12:01:07 »
Allora ri-posto qua xkè il problema k ho adesso è sempre attinente... ora k ho installato AVG m da ogni tanto la finestra k sta alla fine del post, m si apre almeno 2-3 volte al giorno... se può interessare x la soluz del problema a volte qnd l'hard disk esterno è acceso da + d 4-5 ore qnd vado a fare la rimozione sicura dell'hardware mi dice che nn lo posso staccare nonostante non lo stia usando con nessun programma! Una volta ho provato a terminare una serie d processi col Task Manager e dopo la chiusura d un paio d svchost si è chiuso e riaperto l'explorer e dopo me lo ha staccato senza probl...  :O.O:

Edit: nn è proprio lo stesso errore ke m appare ogni volta ma la fonte sembra sempre svchost.exe, mano mano k m appaiono mess d errore li aggiungo in qsto post

Anche se nn ha risp nessuno, se qualcuno volesse farlo nn vi preoccupate ho risolto... ho scoperto k tutte qlle finestre nn erano altro k il risultato d un conflitto tra ad-aware e AVG (probabilm anke qlle k m mandava norton ma nn dicendomi d cosa si trattava nn lo potevo sapere(Norton merda)). Ho disinstallato Ad-aware e gli avvisi sn spariti. grazie a tt  :ciao: