Autore Topic: Programma per modificare i tag delle canzoni?  (Letto 741 volte)

asialea

• Molly Hooper
    • Mostra profilo
Programma per modificare i tag delle canzoni?
« il: 12 August 2015, 10:50:02 »
Ciao a tutti!
Mi serve il vostro aiuto per trovare il programma giusto per compilare i tag. Allora il problema è questo: ho passato credo una vita intera (o forse era un po' meno  :scettico:) a compilare per bene i tag di tuuuuutte le mie canzoni. Solo che ora ho cambiato idea, e voglio nominare il tag del titolo con il nome del file musicale (quello cioè che compare in esplora risorse o cmq il nome che si vede quando si lavora sul pc).
Vi prego ditemi che esiste un programma che in automatico cambia il tag del titolo e lo riempie col nome del file senza che debba farlo a mano per 1000 canzoni  :T_T:
Siccome ho appena acquistato il Sony A16, ho usato MediaGo per i tag. Ma bisogna farlo a mano per ogni canzone...  :paura:
Grazie in anticipo

Post unito: 12 August 2015, 11:51:18
Ragazzi ho risolto, questo topic si può eliminare. Scusate  :sorry:
« Ultima modifica: 12 August 2015, 11:51:18 da asialea »
Seguite:Chiamatemi Anna, Dark, 911, The Resident, The Magicians, Westworld, X-Files, Stranger things, Fear the W.D., Outlander, Better call Saul, Zoo, The 100, Sherlock, Law & Order SVU, The Walking Dead, Homeland, American Horror Story, Criminal Minds, Supernatural
Preferite terminate: Buffy, Teen Wolf, ER, Band of Brothers, X-Files, Dark Angel