Autore Topic: Netflix [Discussione generale]  (Letto 130061 volte)

vascy

• pusher di serie improbabili
  • Claire Underwood
    • Mostra profilo
Re: Netflix [Discussione generale]
« Risposta #1410 il: 8 August 2019, 14:07:45 »
Ho sbagliato il quote , rispondevo alla domanda su PV

Ma anche li non è cosi :huhu: Hai solo un account amazon, per dire se ti do il mio account amazon, anche solo mettendo le mie credenziali su prime video poi accede automaticamente anche sull'app di amazon con tutte le conseguenze del caso, non ci sono profili come su Netflix ma non c'è un limite di dispositivi che io sappia, almeno sicuramente sono piu di due visto che lo uso personalmente su almeno 5, ma c'è una pagina di gestione dei dispositivi connessi (se intendevi invece due dispositivi in streaming contemporaneo effettivamente non lo so ma non mi mi pare :scettico:). Anzi se non erro Amazon specifica proprio nei propri termini di non condividere l'account con nessuno, il che trovo ridicolo in pratica bisognerebbe pagare un abbonamento a persona anche nella stessa famiglia, in altri paesi esite l'account family qua invece c'è solo per Amazon music

« Ultima modifica: 8 August 2019, 14:14:46 da vascy »

firmato_bad

• Ragnar Lothbrok
  • Mastrorompicojoni , chi mi warna è uno stronzo :D
    • Mostra profilo
« Risposta #1411 il: 8 August 2019, 16:01:13 »
Ma anche li non è cosi :huhu: Hai solo un account amazon, per dire se ti do il mio account amazon, anche solo mettendo le mie credenziali su prime video poi accede automaticamente anche sull'app di amazon con tutte le conseguenze del caso, non ci sono profili come su Netflix ma non c'è un limite di dispositivi che io sappia, almeno sicuramente sono piu di due visto che lo uso personalmente su almeno 5, ma c'è una pagina di gestione dei dispositivi connessi (se intendevi invece due dispositivi in streaming contemporaneo effettivamente non lo so ma non mi mi pare :scettico:). Anzi se non erro Amazon specifica proprio nei propri termini di non condividere l'account con nessuno, il che trovo ridicolo in pratica bisognerebbe pagare un abbonamento a persona anche nella stessa famiglia, in altri paesi esite l'account family qua invece c'è solo per Amazon music

Eppure lo avevo letto da qualche parte

edit : l'ho fatto partire su due tv in contemporanea e funziona tranquillamente @vascy
« Ultima modifica: 8 August 2019, 16:04:43 da firmato_bad »
Ontanìa mentali !!(Mistica Liana)
* firmato_badoglio è un adoratore dei thread inutili e delle tette grandi (cit)

scrocco

• Michael Scott
    • Mostra profilo
« Risposta #1412 il: 8 August 2019, 16:06:34 »
Eppure lo avevo letto da qualche parte

edit : l'ho fatto partire su due tv in contemporanea e funziona tranquillamente @vascy
In teoria sono due  in contemporanea, infatti quando fai il log ti registra il dispositivo in qui lo stai guardando :zizi:

firmato_bad

• Ragnar Lothbrok
    • Mostra profilo
« Risposta #1413 il: 8 August 2019, 16:07:46 »
In teoria sono due  in contemporanea, infatti quando fai il log ti registra il dispositivo in qui lo stai guardando :zizi:

Era quello che dicevo infatti

.::Kraven::.

• Rick Grimes
    • Mostra profilo
« Risposta #1414 il: 8 August 2019, 18:43:38 »
Ah, interessante  :ninja2: :distratto:

Ora toccherebbe solo vedere se la faccenda funziona anche con ip differenti (ad esempio due case lontane di qualche km nella stessa città o due città diverse).  :jolly:
1. In funzione comparativa, "piuttosto che" significa "più che": conviene prendere l'aereo piuttosto che il treno. In funzione avversativa, equivale ad "anziché": piuttosto che perdere tempo, mettiti a studiare. A partire dagli anni Ottanta del secolo scorso  si è diffuso un terzo uso di "piuttosto che", che dà a questa espressione  lo stesso valore che ha la parola "o". Si tratta di una moda proveniente dall'Italia settentrionale. I primi a intercettare golosamente questa infelice novità lessicale sono stati i conduttori e i giornalisti televisivi. Dalle loro bocche il "piuttosto che" al posto di "o" è passato a quelle degli altri, contaminando linguisticamente un po' tutti. Mangerò carne piuttosto che pesce: da che italiano è italiano, una frase di questo genere ha indicato una scelta; una o travestita da piuttosto che indica l'esatto contrario di una scelta, e cioè la possibilità di un'alternativa. Così non va bene.

2. Si scrive "prosieguo" (continuazione, prosecuzione), [pro-siè-guo]. Non proseguo né proseguio.

3. http://pennerosse.it/a-meno-che-o-almeno-che/

firmato_bad

• Ragnar Lothbrok
    • Mostra profilo
« Risposta #1415 il: 8 August 2019, 18:50:59 »
Ah, interessante  :ninja2: :distratto:

Ora toccherebbe solo vedere se la faccenda funziona anche con ip differenti (ad esempio due case lontane di qualche km nella stessa città o due città diverse).  :jolly:

Amazon prime a ognuno il suo  :zizi:

Tommy_monaghan

• Piper Chapman
    • Mostra profilo
« Risposta #1416 il: 8 August 2019, 19:27:03 »
DAVID BENIOFF e DAN WEISS hanno firmanto un accordo con netflix, 200 milioi di dollari per produrre nuove serie  ora per coerenza i milioni di utenti che hanno postato contro di loro dovrebbero  evitare netflix  :XD: :XD: :XD: :XD: :XD: :XD: :XD: :XD:

firmato_bad

• Ragnar Lothbrok
    • Mostra profilo
« Risposta #1417 il: 8 August 2019, 20:50:28 »
DAVID BENIOFF e DAN WEISS hanno firmanto un accordo con netflix, 200 milioi di dollari per produrre nuove serie  ora per coerenza i milioni di utenti che hanno postato contro di loro dovrebbero  evitare netflix  :XD: :XD: :XD: :XD: :XD: :XD: :XD: :XD:

Con i miei 3 amici abbiamo appena pagato la quota , dopo The OA e questa notizia penso proprio che non lo rinnoverò

N.Senada

• Peggy Olson
    • Mostra profilo
« Risposta #1418 il: 8 August 2019, 21:29:22 »
Bello schifo

Può Darcy

• Ragnar Lothbrok
  • Vado soggetta ad amnistie cerebrali.
    • Mostra profilo
    • 😻🐷🦄🐌🐠🐍🐬🐮
« Risposta #1419 il: 8 August 2019, 21:35:11 »

Non so nemmeno chi sono
I promise if you keep searching for everything beautiful in this world, you will eventually become it.

T’insegneranno a non splendere. E tu splendi, invece. ~ She did not know yet that splendor is something in the heart.
[il faut faire comme les éléphants: quand ils sont malheureux, ils partent]

Le serie tv che ho finito, che seguo, che vorrei guardare

Man 92

• Peggy Olson
  • Mai inchinati, mai piegati, mai spezzati.
    • Mostra profilo
« Risposta #1420 il: 8 August 2019, 21:37:04 »

Non so nemmeno chi sono

Gli autori del trono di spade.
Non sapevo di questa notizia, bene aspettiamoci dei bei lavori. :suicidiosenzafronzoli:
Ho finito: Prison Break, Lost, Alias, Smallville, Gossip Girl, Community, Angel, Buffy, True Blood, Dexter, Charmed, Gilmore Girls, The Fall, The Leftlovers, How I Met Your Mother, The Closer, Veronica Mars, Breaking Bad, Person Of Interest, Banshee, The Good Wife, Limitless, Emerald City, Penny Dreadful, Sense8, Luke Cage, Iron first, Daredevil, House Of Cards, Jessica Jones, The Defenders, The Punisher, Game Of Thrones, Santa Clarita Diet,
Serie che seguo: Supernatural, Suits, La Casa De Papel, Vikings, The Flash, Doctor Who, Orange Is The New Black, Preacher, The OA, Westworld, Stranger Things, 13, The Good Fight, Mr. Robot, Grace and Frankie, Dark, Sabrina, Titans, Doom Patrol, Will & Grace, Bodyguard, You, Love Death+ Robots, The Umbrella Academy, Lost In Space, The Protector, Come Vendere Droga Online, Lucifer, The Boys
Pilot che sto aspettando: Foundation, The Wheel of time,
Droppate: Arrow, Once Upon A Time, Grey's Anatomy, The Shannara Chronicles, The Vampire Diares, The Original, Shameless, How To Get Away To With Murder, The Walking Dead, Empire, Orphan Black, Humans, New Girl,

Può Darcy

• Ragnar Lothbrok
  • Vado soggetta ad amnistie cerebrali.
    • Mostra profilo
    • 😻🐷🦄🐌🐠🐍🐬🐮
« Risposta #1421 il: 8 August 2019, 21:43:38 »
Gli autori del trono di spade.

Ah

Rinnovo l'abbonamento di sicuro

(domani esce glow  :gogo: .pepepe )
I promise if you keep searching for everything beautiful in this world, you will eventually become it.

T’insegneranno a non splendere. E tu splendi, invece. ~ She did not know yet that splendor is something in the heart.
[il faut faire comme les éléphants: quand ils sont malheureux, ils partent]

Le serie tv che ho finito, che seguo, che vorrei guardare

N.Senada

• Peggy Olson
    • Mostra profilo
« Risposta #1422 il: 9 August 2019, 09:41:54 »

vabbè ma alla fine netflix è un contenitore di mille (cit.  :rofl: ) contenuti, mica ci si deve fossilizzare solo su quelli

è come dire che uno che non vota destra non avrebbe dovuto tifare milan negli ultimi 20 anni  :lol?:

firmato_bad

• Ragnar Lothbrok
    • Mostra profilo
« Risposta #1423 il: 9 August 2019, 10:37:36 »
vabbè ma alla fine netflix è un contenitore di mille (cit.  :rofl: ) contenuti, mica ci si deve fossilizzare solo su quelli

è come dire che uno che non vota destra non avrebbe dovuto tifare milan negli ultimi 20 anni  :lol?:

No , penso che quei 200 milioni li avebbero dovuti spendere in una maniera più sensata

L'esempio giusto avrebbe potuto essere spendo 200 milioni per un (im)probabile futuro campione , in riferimento al calcio
« Ultima modifica: 9 August 2019, 10:49:50 da firmato_bad »