Autore Topic: Netflix [Discussione generale]  (Letto 125959 volte)

fushichou

• Michael Scott
  • browncoat
    • Mostra profilo
  •            myITASA Affinita
Re: Netflix [Discussione generale]
« Risposta #1365 il: 7 November 2017, 18:11:24 »
L'articolo parla di "altre informazioni", ad esempio quelle tipiche usate nelle domande per il recupero password.
Magari, in mezzo al mucchio di persone che ci cascano, c'è una (secondo me buona) percentuale di persone che usano la stessa password per l'accesso all'account mail. Una volta ottenuto quello, entri praticamente ovunque con i recuperi.
"When Jason Street went down the first game of the season, everybody wrote us off. Everybody. And yet here we are at the championship game. Forty thousand people out there have also written us off. There are a few out there who do still believe in you. A few who’ll never give up on you. You go back out on the field, those are the people I want in your minds. Those are the people I want in your hearts. Every man, at some point in his life, is gonna lose a battle. He is gonna fight and he is gonna lose. But what makes him a man is that in the midst of that battle, he does not lose himself. This game is not over. This battle is not over. So let’s hear it one more time. Together. Clear eyes. Full hearts. Can’t lose."
Friday Night Lights, Season 1

janps

• Aspirante Kleenex
  • Ragnar Lothbrok
    • Mostra profilo
« Risposta #1366 il: 10 November 2017, 17:42:01 »
qualcuno sa se è possibile in qualche modo scaricare contenuti tramite l'app android e poi vederli offline su pc? grazie.

pippotto

• Jerry Gergich
    • Mostra profilo
« Risposta #1367 il: 10 November 2017, 17:59:58 »
qualcuno sa se è possibile in qualche modo scaricare contenuti tramite l'app android e poi vederli offline su pc? grazie.
Si

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk

janps

• Aspirante Kleenex
  • Ragnar Lothbrok
    • Mostra profilo
« Risposta #1368 il: 10 November 2017, 19:08:46 »
Si

mi dici come? :XD:

pippotto

• Jerry Gergich
    • Mostra profilo
« Risposta #1369 il: 10 November 2017, 19:11:29 »
mi dici come? :XD:
Clicca sull'elenco degli episodi e poi sulla freccia rivolta verso il basso, che si trova di fianco a ognuno di essi 

janps

• Aspirante Kleenex
  • Ragnar Lothbrok
    • Mostra profilo
« Risposta #1370 il: 10 November 2017, 19:18:07 »
Clicca sull'elenco degli episodi e poi sulla freccia rivolta verso il basso, che si trova di fianco a ognuno di essi 

la mia domanda è: una volta che li scarico sullo smartphone come li passo sul pc?

magicblack

• Lo scovatore di (quasi) tutto | refresh compulsivo | l'occhio di Sauron
  • *
    • Mostra profilo
  • (Re)Synch: 1448
« Risposta #1371 il: 10 November 2017, 19:27:59 »
la mia domanda è: una volta che li scarico sullo smartphone come li passo sul pc?
Non puoi, non so cosa sta dicendo l'altro utente. :asd: Puoi scaricarli direttamente da PC se hai Windows 10 e usi l'app Netflix che trovi sullo Store Microsoft. Sennò nulla, non puoi vedere contenuti scaricati da Netflix su PC.
Indimenticabili: Better Call Saul, Big Little Lies, Friends, Gomorra, Halt and Catch Fire, Kidding, Legion, Master of None, Sharp Objects, The Deuce, The Leftovers, The Night Of
Belle: American Crime Story, Black Mirror, Breaking Bad, Fargo, Game of Thrones, Lost, Love, Marvel's Daredevil, Maniac, Mr. Robot, Narcos, Orange Is the New Black, Rectify, Silicon Valley, Stranger Things, The End of the F***ing World, The Handmaid's Tale, The Jinx, The Marvelous Mrs. Maisel, The Young Pope, True Detective, Utopia, Westworld
Degne di nota: Billy & Billie, Everwood, Flaked, Fringe, House of Cards (US), Marco Polo (2014), MINDHUNTER, Red Oaks, The Affair, The Big Bang Theory, The OA
Dimenticabili: 11.22.63, 13 Reasons Why, Alias Grace, Dark Net, Marvel's Iron Fist, Marvel's Jessica Jones, Marvel's Luke Cage, Marvel's The Defenders, Marvel's The Punisher, Sense8, Suburra, V (2009)
Recupero/Seguo: L'amica geniale

janps

• Aspirante Kleenex
  • Ragnar Lothbrok
    • Mostra profilo
« Risposta #1372 il: 10 November 2017, 19:36:09 »
Non puoi, non so cosa sta dicendo l'altro utente. :asd: Puoi scaricarli direttamente da PC se hai Windows 10 e usi l'app Netflix che trovi sullo Store Microsoft. Sennò nulla, non puoi vedere contenuti scaricati da Netflix su PC.
grazie. purtroppo per ora li posso scaricare solo sul telefono col wifi del posto di lavoro. :(

chiaretta86

• Una donna, un eprchè, una salsiccia: pelle fuori, maiala dentro
  • Alicia Florrick
  • SS Lazio 1900
    • Mostra profilo
« Risposta #1373 il: 10 November 2017, 21:39:59 »
a me fino a qualche tempo fa su W10 mi crashava e non mi faceva scaricare  :ninja2: qualcuno sa se hanno fixato o succedeva solo a me?

Josèls

• Annyong Bluth
    • Mostra profilo
« Risposta #1374 il: 10 November 2017, 23:35:31 »
a me fino a qualche tempo fa su W10 mi crashava e non mi faceva scaricare  :ninja2: qualcuno sa se hanno fixato o succedeva solo a me?
Succedeva solo a te  :asd:
Serie che seguo: Game of Thrones,Better Call Saul,Westworld,Narcos,Orange Is the New Black,Homeland,Stranger Things,Black Mirror,The Big Bang Theory,The Handmaid's Tale,Mr. Robot,The Deuce,American Crime Story,Suburra,Mindhunter,The Rain,The Terror,Young Sheldon,The Good Place,South Park,Bojack Horseman,The End of the F***ing World
Serie terminate: Breaking Bad,Boardwalk Empire,V,How I Met Your Mother,Penny Dreadful,Boris,The Americans,Sense8,Twin Peaks
Abbandonate:2 Broke Girls,The Walking Dead

ConoR

• Max Black
  • Así es la vida..!!
    • Mostra profilo
When you find that one person who connects you to the world, you become someone different, someone better. When that person is taken from you, what do you become then?

aDifferentKindOfCop

• Gregory House
    • Mostra profilo
« Risposta #1376 il: 20 December 2017, 17:42:25 »
L'UNICO browser supportato è Edge ?  :eha:
Scanzi (!)... fa articoli che sembrano post tuoi scritti meglio

vascy

• pusher di serie improbabili
  • Claire Underwood
    • Mostra profilo

ConoR

• Max Black
  • Así es la vida..!!
    • Mostra profilo
When you find that one person who connects you to the world, you become someone different, someone better. When that person is taken from you, what do you become then?

Asmita

• Jonah Ryan
    • Mostra profilo
« Risposta #1379 il: 4 December 2018, 09:49:05 »