Autore Topic: Netflix [Discussione generale]  (Letto 158083 volte)

ConoR

• Max Black
  • Así es la vida..!!
    • Mostra profilo
Re: Netflix [Discussione generale]
« Risposta #1350 il: 7 November 2017, 03:40:26 »
When you find that one person who connects you to the world, you become someone different, someone better. When that person is taken from you, what do you become then?

aDifferentKindOfCop

• Richard Castle
    • Mostra profilo
« Risposta #1351 il: 7 November 2017, 11:04:54 »
Ok ma una volta che ti hanno rubato l'account netflix cosa se ne fatto ?  :scettico:
O sperano che usi la stessa mail e pass su paypal ecc ?
Scanzi (!)... fa articoli che sembrano post tuoi scritti meglio

Rosi-chan

• Gregory House
    • Mostra profilo
« Risposta #1352 il: 7 November 2017, 12:27:21 »
Ok ma una volta che ti hanno rubato l'account netflix cosa se ne fatto ?  :scettico:
O sperano che usi la stessa mail e pass su paypal ecc ?

Si spacciano per Netflix per rubarti i dati della carta di credito/Paypal e dicendo che ci sono problemi con il tuo abbonamento e quindi devi inserirli nel loro sito fake.
UNISCITI ANCHE TU AL TOTO GAME OF THRONES

aDifferentKindOfCop

• Richard Castle
    • Mostra profilo
« Risposta #1353 il: 7 November 2017, 12:58:20 »
Nel senso che contattano il servizio assistenza netflix e riescono a farselo dare?
O che proprio una volta loggati nell'account netflix si riesce a vedere numeri di carta e simili ? :scettico:

Mi parrebbe strana una simile leggerenza informatica da parte di netflix onestamente...

Josèls

• Annyong Bluth
    • Mostra profilo
« Risposta #1354 il: 7 November 2017, 13:28:52 »
No,non si vedono i dati di pagamento,ovviamente.
Di solito in questo genere di truffe ti spingono ad andare su un sito fake (che però è quasi identico all'originale) che ha un software in grado di registrare i numeri della carta appena li inserisci.
Serie che seguo: Better Call Saul,Westworld,Homeland,Stranger Things,Black Mirror,The Handmaid's Tale,American Crime Story,Suburra,Mindhunter,The Terror,Young Sheldon,The Good Place,South Park,Bojack Horseman,F is for Family,Russian Doll,The Marvelous Mrs. Maisel,Love,Death + Robots,Homecoming,Narcos:Mexico,Killing Eve,Modern Love,Living With Yourself
Serie terminate: Breaking Bad,Boardwalk Empire,V,How I Met Your Mother,Penny Dreadful,Boris,The Americans,Sense8,Twin Peaks,Game of Thrones,The Big Bang Theory,The Deuce,Fleabag,Narcos,Orange Is the New Black,The End of the F***ing World,The Man in the High Castle,Mr. Robot,Kidding
Abbandonate:2 Broke Girls,The Walking Dead,Sex Education,The Rain

aDifferentKindOfCop

• Richard Castle
    • Mostra profilo
« Risposta #1355 il: 7 November 2017, 13:37:22 »
Ok, ma nello screen si vede solo mail e pass di netflix...  :scettico:

Per questo chiedevo.

Poi oh, potrebbe benissimo essere che la finalità sia solo rubare gli account là eh, moltissimi dei furti di identità su internet non hanno portato a reali furti monetari...

Oppure magari dopo che "logghi" nel sito fake ti chiede di ridigitare il numero di carta?   :asd:
Sarebbe un po' troppo spudorato dai... :look:

Rosi-chan

• Gregory House
    • Mostra profilo
« Risposta #1356 il: 7 November 2017, 13:41:43 »
In pratica ti dicono che c'è un problema con tuo abbonamento e quindi devi risolverlo reinserendo i tuoi dati di pagamento o ti bloccano l'account. E ti indirizzano ad un sito Netflix fakedal quale potrai farlo e tramite il quale ti rubano i dati della carta/Paypal.
UNISCITI ANCHE TU AL TOTO GAME OF THRONES

N.Senada

• Abed Nadir
    • Mostra profilo
« Risposta #1357 il: 7 November 2017, 14:56:10 »
maronn ragazzi :asd: è la stessa identica modalità di raggiro delle mail finte delle poste o delle banche - in giro da anni ormai - in cui ti chiedono di reinserire i tuoi dati per sbloccare l'account...

cazzo ma nel 2017 c'è ancora chi cade in tranelli del genere? :asd:

aDifferentKindOfCop

• Richard Castle
    • Mostra profilo
« Risposta #1358 il: 7 November 2017, 15:59:10 »
maronn ragazzi :asd: è la stessa identica modalità di raggiro delle mail finte delle poste o delle banche - in giro da anni ormai - in cui ti chiedono di reinserire i tuoi dati per sbloccare l'account...

Non capisci il punto (e il mio dubbio)
Il phising classico è di mandare una mail finta di servizi monetari o di banche/poste.
Una volta che ti fregano l'account e pass è fatta, accedono al tuo conto bancoposta e prelevano.

E infatti appena vedo una mail di una banca cancello all'istante, anche della mia  :XD:

Qua fingono di essere un servizio neutro, non pericoloso come netflix, onestamente io farei molta meno attenzione a controllare una cosa simile, poi ovvio che una volta che arriva la richiesta di carta di credito rizzerei le orecchie e ciao.

Citazione
cazzo ma nel 2017 c'è ancora chi cade in tranelli del genere? :asd:

Milioni di persone?
Me ne arrivano centinaia al mese di 'ste mail, se così tanta gente ci perde tempo evidentemente qualcosa ci guadagnano...

Per inciso se capitasse ai miei vecchi  ci cadrebbero al 100%.  :huhu:

fushichou

• Michael Scott
  • browncoat
    • Mostra profilo
« Risposta #1359 il: 7 November 2017, 18:11:24 »
L'articolo parla di "altre informazioni", ad esempio quelle tipiche usate nelle domande per il recupero password.
Magari, in mezzo al mucchio di persone che ci cascano, c'è una (secondo me buona) percentuale di persone che usano la stessa password per l'accesso all'account mail. Una volta ottenuto quello, entri praticamente ovunque con i recuperi.
"When Jason Street went down the first game of the season, everybody wrote us off. Everybody. And yet here we are at the championship game. Forty thousand people out there have also written us off. There are a few out there who do still believe in you. A few who’ll never give up on you. You go back out on the field, those are the people I want in your minds. Those are the people I want in your hearts. Every man, at some point in his life, is gonna lose a battle. He is gonna fight and he is gonna lose. But what makes him a man is that in the midst of that battle, he does not lose himself. This game is not over. This battle is not over. So let’s hear it one more time. Together. Clear eyes. Full hearts. Can’t lose."
Friday Night Lights, Season 1

janps

• Aspirante Kleenex
  • Saul Goodman
    • Mostra profilo
« Risposta #1360 il: 10 November 2017, 17:42:01 »
qualcuno sa se è possibile in qualche modo scaricare contenuti tramite l'app android e poi vederli offline su pc? grazie.

pippotto

• Clara Oswald
    • Mostra profilo
« Risposta #1361 il: 10 November 2017, 17:59:58 »
qualcuno sa se è possibile in qualche modo scaricare contenuti tramite l'app android e poi vederli offline su pc? grazie.
Si

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk

janps

• Aspirante Kleenex
  • Saul Goodman
    • Mostra profilo
« Risposta #1362 il: 10 November 2017, 19:08:46 »
Si

mi dici come? :XD:

pippotto

• Clara Oswald
    • Mostra profilo
« Risposta #1363 il: 10 November 2017, 19:11:29 »
mi dici come? :XD:
Clicca sull'elenco degli episodi e poi sulla freccia rivolta verso il basso, che si trova di fianco a ognuno di essi 

janps

• Aspirante Kleenex
  • Saul Goodman
    • Mostra profilo
« Risposta #1364 il: 10 November 2017, 19:18:07 »
Clicca sull'elenco degli episodi e poi sulla freccia rivolta verso il basso, che si trova di fianco a ognuno di essi 

la mia domanda è: una volta che li scarico sullo smartphone come li passo sul pc?