Autore Topic: Netflix [Discussione generale]  (Letto 157284 volte)

Rosi-chan

• Gregory House
    • Mostra profilo
Re: Netflix [Discussione generale]
« Risposta #1035 il: 3 March 2016, 17:54:09 »
A me proxy for netflix free ora non va, ieri aggiornavo una o due volte e andava,ora invece è in blocco totale... mi mancano solo due stagioni di The Office... fuck  :suicidiosenzafronzoli:

Hai ragione  :nonono: :T_T: !
Ho provato a far partire un video e non va !!!  :nu:
UNISCITI ANCHE TU AL TOTO GAME OF THRONES

FraLawliet

• Affittasi spazio pubblicitario
  • *
  • Three knocks is all you're getting!
    • Mostra profilo
« Risposta #1036 il: 3 March 2016, 18:15:13 »
Hai ragione  :nonono: :T_T: !
Ho provato a far partire un video e non va !!!  :nu:

Spero risolvano... nel frattempo si torna al torrente a pescare...  :cry:

chiaretta86

• Una donna, un eprchè, una salsiccia: pelle fuori, maiala dentro
  • Ahsoka Tano
  • SS Lazio 1900
    • Mostra profilo
« Risposta #1037 il: 3 March 2016, 19:29:16 »
a me pure vpn dopo la 'soluzione' adottata due gg fa, sembra reggere  :look:
devo verificare smarflix, ma sicuramente sarà out come a voi... e su reddit il team smartflix non sembra nemmeno tanto ottimista

cmq se anche pure vpn dovesse fallire, toglierei netflix... non ha senso tenerlo quando hai i torrent pronti... se non vogliono che si paghi per il prodotto basta chiedere  :ciao:

magicblack

• Lo scovatore di (quasi) tutto | refresh compulsivo | l'occhio di Sauron
  • *
    • Mostra profilo
  • (Re)Synch: 1448
« Risposta #1038 il: 3 March 2016, 19:41:24 »
a me pure vpn dopo la 'soluzione' adottata due gg fa, sembra reggere  :look:
devo verificare smarflix, ma sicuramente sarà out come a voi... e su reddit il team smartflix non sembra nemmeno tanto ottimista

cmq se anche pure vpn dovesse fallire, toglierei netflix... non ha senso tenerlo quando hai i torrent pronti... se non vogliono che si paghi per il prodotto basta chiedere  :ciao:
Io non capisco come si può accusare Netflix, se l'unica cosa che sta facendo è cercare, come può, di far rispettare i diritti dei contenuti acquistati da Sky e company. Davvero non capisco. :interello:

Poi che a una persona non interessi il catalogo Netflix ITA figuriamoci, ognuno ha le sue esigenze.
Indimenticabili: Better Call Saul, Big Little Lies, Friends, Gomorra, Halt and Catch Fire, Homecoming, Kidding, L'amica geniale, Legion, Master of None, Sharp Objects, The Deuce, The Leftovers, The Marvelous Mrs. Maisel, The Night Of
Belle: American Crime Story, Black Mirror, Breaking Bad, Fargo, Game of Thrones, Lost, Love, Marvel's Daredevil, Maniac, Mr. Robot, Narcos, Orange Is the New Black, Rectify, Silicon Valley, Stranger Things, The End of the F***ing World, The Handmaid's Tale, The Jinx, The OA, The Young Pope, True Detective, Utopia, Westworld
Degne di nota: Billy & Billie, Everwood, Flaked, Fringe, House of Cards (US), Marco Polo (2014), MINDHUNTER, Red Oaks, The Affair, The Big Bang Theory
Dimenticabili: 11.22.63, 13 Reasons Why, Alias Grace, Dark Net, Marvel's Iron Fist, Marvel's Jessica Jones, Marvel's Luke Cage, Marvel's The Defenders, Marvel's The Punisher, Sense8, Suburra, V (2009)
Recupero/Seguo:

nicissimo97

• Trey | Il ricognitore itasiano | Gli piace scovare | Senti coso | SeM's bitch | la CIA di Italiansubs | Nannani's Fan Club President
  • *
  • Normal people are so fucking boring...
    • Mostra profilo
  • (Re)Synch: 4325
  • Traduzioni: 300
« Risposta #1039 il: 3 March 2016, 20:08:55 »
Io non capisco come si può accusare Netflix, se l'unica cosa che sta facendo è cercare, come può, di far rispettare i diritti dei contenuti acquistati da Sky e company. Davvero non capisco. :interello:

Poi che a una persona non interessi il catalogo Netflix ITA figuriamoci, ognuno ha le sue esigenze.

Se n'è sempre sbattuta netflix dei diritti.
Sicuramente hanno fatto pressione queste altre compagnie perché mettessero una toppa al problema dove possibile,
Avranno sicuramente messo in conto che perderanno utenti, se sta bene a loro, non vedo il problema.

Mankind invented the atomic bomb, but no mouse would ever construct a mousetrap. -Albert Einstein-
People get what they get. It has nothing to do with what they deserve. -House MD-

chiaretta86

• Ahsoka Tano
  • SS Lazio 1900
    • Mostra profilo
« Risposta #1040 il: 3 March 2016, 23:16:06 »

nessuno sta accusando netflix... netflix fa una scelta, la faccio anche io. Come avevo scelto di pagare per il servizio, decido di non pagare più perchè il catalogo ITA non vale il prezzo per i miei gusti. Il discorso è quello affrontato finora, dove anche io dicevo che netflix vale tutti i soldi che gli do, ma secondo i miei gusti il catalogo canadese è molto più adatto di quello italiano. Se mi bloccano la vpn sono limitata.
Non poter vedere the office us e parks&recr. ad esempio per me è tremendo... anche solo per quelli resterei abbonata.

FraLawliet

• Affittasi spazio pubblicitario
  • *
  • Three knocks is all you're getting!
    • Mostra profilo
« Risposta #1041 il: 4 March 2016, 01:38:07 »
nessuno sta accusando netflix... netflix fa una scelta, la faccio anche io. Come avevo scelto di pagare per il servizio, decido di non pagare più perchè il catalogo ITA non vale il prezzo per i miei gusti. Il discorso è quello affrontato finora, dove anche io dicevo che netflix vale tutti i soldi che gli do, ma secondo i miei gusti il catalogo canadese è molto più adatto di quello italiano. Se mi bloccano la vpn sono limitata.
Non poter vedere the office us e parks&recr. ad esempio per me è tremendo... anche solo per quelli resterei abbonata.

Io son rimasto bloccato a metà season 7 di the office,mi hanno praticamente tagliato il cordone ombelicale :nu:

L'abbonamento continuerò a sfruttarlo per le esclusive rimaste esclusive e alcune serie che ancora ho da recuperare,ma per chi ha già visto TUTTO del catalogo ITA(parlando solo di serie intendo) allora la scelta di disdire l'abbonamento posso capirla...

Asmita

• Visitatore
« Risposta #1042 il: 4 March 2016, 09:03:06 »

Che poi l'abbonamento può essere riattivato in qualsiasi momento, senza nessun costo aggiuntivo e se lo riattivi prima che passino 10 mesi rimangono in memoria anche tutta la cronologia e le preferenze: disdire momentaneamente non è certo un problema, è così anche per timvision...è qualcosa di ampiamente preventivato da questo genere di servizio.
Più che altro bisogna stare attenti a farlo prima che inizi il ciclo di fatturazione altrimenti paghi la quota del mese successivo in automatico (ma comunque puoi vedere quello per cui hai pagato fino al termine del servizio) .

emicad

• Claire Underwood
    • Mostra profilo
« Risposta #1043 il: 4 March 2016, 09:31:26 »

Per quanto "sovversivo", il discorso non fa una piega e lo condivido al 100%. Io oltre a Netflix pago anche Getflix per avere accesso ai contenuti USA e sono ben felice di dare i soldi ad entrambi. Nel momento in cui devo accontentarmi di un catalogo che per un buon 80% non mi interessa (quello italiano) non ha molto senso spendere quei soldi.
Lasciare la libertà ad un utente che PAGA di poter visualizzare contenuti di un altro paese non mi sembra questa grande richiesta, sinceramente.
Sono tenuti a farlo? No.
Sono tenuto a pagare? No.
Il resto... vien da sè. :asd:

Làng93

• Homer Simpson
    • Mostra profilo
« Risposta #1044 il: 4 March 2016, 10:02:54 »
Ma proprio ora dovevano smettere di funzionare sti proxy?
Qualcuno ne conosce uno ancora funzionante?

chiaretta86

• Ahsoka Tano
  • SS Lazio 1900
    • Mostra profilo
« Risposta #1045 il: 4 March 2016, 10:32:54 »
Per quanto "sovversivo", il discorso non fa una piega e lo condivido al 100%. Io oltre a Netflix pago anche Getflix per avere accesso ai contenuti USA e sono ben felice di dare i soldi ad entrambi. Nel momento in cui devo accontentarmi di un catalogo che per un buon 80% non mi interessa (quello italiano) non ha molto senso spendere quei soldi.
Lasciare la libertà ad un utente che PAGA di poter visualizzare contenuti di un altro paese non mi sembra questa grande richiesta, sinceramente.
Sono tenuti a farlo? No.
Sono tenuto a pagare? No.
Il resto... vien da sè. :asd:
esattamente. Netflix stesso si basa sulla possibilità di abbonarsi/disdire mese per mese... magari riattivare l'abbonamento solo per vedere deardevil a marzo ad esempio.
I film sul catalogo italiano fanno abbastanza pena, quindi non mi interessano. I telefilm li ho già visti quasi tutti, ma quelli che non ho visto è perchè NON VOGLIO vederli...non ora almeno. Insomma Better caul Soul non l'ho visto fino ad ora perchè non ho voglia, altrimenti me la scaricavo... difficile che mi verrà voglia di vederla tra una settimana... Posso benissimo aspettare maggio epr vedere una serie in esclusiva, abbonarmi per un mese e vedere anche altre cose.

Asmita

• Visitatore
« Risposta #1046 il: 4 March 2016, 13:16:10 »
Sono tenuti a farlo? No.

non per fare l'avvocato del diavolo ma netflix è tenuta legalmente a far rispettare i contratti che ha firmato e che gli portano dell'utile.

E' che noi italiani abbiamo questa concezione molto larga della legalità e della moralità e ci sembrano alieni quelli che cercano di fare le cose nel modo legale. Poi non lamentiamoci per gli stereotipi che hanno nei nostri confronti  :lol?:

emicad

• Claire Underwood
    • Mostra profilo
« Risposta #1047 il: 4 March 2016, 13:58:09 »
non per fare l'avvocato del diavolo ma netflix è tenuta legalmente a far rispettare i contratti che ha firmato e che gli portano dell'utile.

E' che noi italiani abbiamo questa concezione molto larga della legalità e della moralità e ci sembrano alieni quelli che cercano di fare le cose nel modo legale. Poi non lamentiamoci per gli stereotipi che hanno nei nostri confronti  :lol?:

Che ne facessero di più di questi contratti, allora. Non è possibile che un americano abbia una libreria enorme e un italiano quattro cazzate, tra l'altro blasonate e già viste da cani e porci. E dai...

magicblack

• Lo scovatore di (quasi) tutto | refresh compulsivo | l'occhio di Sauron
  • *
    • Mostra profilo
  • (Re)Synch: 1448
« Risposta #1048 il: 4 March 2016, 14:14:27 »
Che ne facessero di più di questi contratti, allora. Non è possibile che un americano abbia una libreria enorme e un italiano quattro cazzate, tra l'altro blasonate e già viste da cani e porci. E dai...
Possibile visto che in America Netflix c'è da secoli, in Italia abbiamo Sky che non è certo un pesce piccolo. Immagino che prima debbano raggiungere un numero d'utenza e di abbonati che gli permetta di fare più contratti e di cacciare più soldi. Se no perché lo dovrebbero fare? Perché forse, e dico forse, uno abituato al catalogo USA prenderebbe in considerazione di abbonarsi a Netflix in Italia? Ricordatevi sempre che Netflix deve curare prima i propri interessi
Indimenticabili: Better Call Saul, Big Little Lies, Friends, Gomorra, Halt and Catch Fire, Homecoming, Kidding, L'amica geniale, Legion, Master of None, Sharp Objects, The Deuce, The Leftovers, The Marvelous Mrs. Maisel, The Night Of
Belle: American Crime Story, Black Mirror, Breaking Bad, Fargo, Game of Thrones, Lost, Love, Marvel's Daredevil, Maniac, Mr. Robot, Narcos, Orange Is the New Black, Rectify, Silicon Valley, Stranger Things, The End of the F***ing World, The Handmaid's Tale, The Jinx, The OA, The Young Pope, True Detective, Utopia, Westworld
Degne di nota: Billy & Billie, Everwood, Flaked, Fringe, House of Cards (US), Marco Polo (2014), MINDHUNTER, Red Oaks, The Affair, The Big Bang Theory
Dimenticabili: 11.22.63, 13 Reasons Why, Alias Grace, Dark Net, Marvel's Iron Fist, Marvel's Jessica Jones, Marvel's Luke Cage, Marvel's The Defenders, Marvel's The Punisher, Sense8, Suburra, V (2009)
Recupero/Seguo:

Dieffenbachia

• First Queen Oberkommando ☂♥♥♥y
  • Walter Bishop
  • SHRIMPS IN MY EYES! #LABABBIONA
    • Mostra profilo
  • (Re)Synch: 200
« Risposta #1049 il: 4 March 2016, 14:40:56 »
Netflix ha tutte le ragioni di questo mondo per bloccare le VPN, è stato bello finché è durato ma tecnicamente ognuno ha a disposizione il catalogo del proprio paese, e basta. hanno dei contratti, e se in Italia i diritti di House of Cards (per fare un esempio) li ha Sky io italiana non dovrei poterlo vedere da altre parti. poi ovvio che posso sempre scaricarlo illegalmente, ma intanto ha ragione Sky in Italia o chi per esso da altre parti a far valere il proprio diritto chiedendo a Netflix di rispettare gli accordi e impedire alla gente di fare come vuole. poi personalmente se non trovo un modo di aggirare la cosa io l'abbonamento lo disdico, perché a conti fatti per quanto loro abbiano ragione il gioco non vale la candela, per quelle che sono le mie necessità :zizi: