Autore Topic: Netflix [Discussione generale]  (Letto 144197 volte)

peperuta

• PERPETUA MEZZOSANGUE GINGER MALEFICA
  • Ron Swanson
    • Mostra profilo
Re: Netflix [Discussione generale]
« Risposta #405 il: 7 November 2015, 19:19:50 »

cerchiamo anche di vedere da chi vengono queste lamentele...chi sta quì da un pò di tempo certi utenti li conosce e "ri"conosce  :zizi:

hai ragione, ingenua io :zizi:
Perù è come una navicella che per combustibile ha l'amore

Rotang14

• Visitatore
« Risposta #406 il: 7 November 2015, 19:28:40 »
Alternativi di sta minchia!...ci vuole tanto a fornire lo stesso catalogo che c'è in US??...dai...sù..che c'hai 18 anni che ti esalti per 2 serie trite ritrite e 4 film del 2013?...ma stiamo scherzando?..è un catalogo abbastanza modesto..è appena partito..e allora?...mica ci vuole un ingegnere nucleare a caricare qualche film su di un server!
La realtà è che siamo in Italia, un passetto indietro, sempre.
9 euri son pochi?.. è vero. Ma voi le bollette non le pagate?....internet è gratis?...usate il telefono di casa?...la Rai non la pagherete?...
Lo critico sì, perchè me lo posso permettere.
Perdonami, ma se uno ha problemi a spendere 9 euro il problema Netflix non si pone: uno continua a usare i cari vecchi torrenti o, se non può manco pagare internet, non credo che sentirà il bisogno di Netflix. :zizi:

La differenza di catalogo è dovuta, come già detto e ridetto all'infinito da molti, un fatto di diritti: Sky e Mediaset hanno già fatto razzia di tutto quello che potevano accaparrarsi, e, finchè loro detengono i diritti, Netflix può farci ben poco purtroppo. :sooRy:

alexdrastico

• The Todd
    • Mostra profilo
« Risposta #407 il: 7 November 2015, 23:26:02 »
Alternativi di sta minchia!...ci vuole tanto a fornire lo stesso catalogo che c'è in US??...dai...sù..che c'hai 18 anni che ti esalti per 2 serie trite ritrite e 4 film del 2013?...ma stiamo scherzando?..è un catalogo abbastanza modesto..è appena partito..e allora?...mica ci vuole un ingegnere nucleare a caricare qualche film su di un server!

Beh.. niente d'aggiungere... leggendo quello che hai appena scritto ora è chiaro che scrivi senza cognizione di causa...

P.S. 18 anni?! Ehmm... magari c'avessi ancora "solo" 18 anni...   :asd:

« Ultima modifica: 7 November 2015, 23:27:40 da alexdrastico »
"La realtà dipende dall'immaginazione".  (Giacomo Casanova)

"A volte, bisogna rischiare delle incertezze, per avere delle certezze".  (Film Iron man)

“….il vostro tempo è limitato, quindi non sprecatelo vivendo la vita di qualcun altro. Non fatevi intrappolare dai dogmi che vuol dire vivere seguendo i risultati del pensiero di altre persone. Non lasciate che il rumore delle opinioni altrui offuschi la vostra voce interiore. E, cosa più importante di tutte, abbiate il coraggio di seguire il vostro cuore e la vostra intuizione, in qualche modo loro sanno cosa volete realmente diventare. Tutto il resto è secondario...”  Steve Jobs discorso ai neolaureati di Stanford 12 giugno 2005

matte88

• *
    • Mostra profilo
« Risposta #408 il: 8 November 2015, 01:37:34 »
Io rinnoverò sicuramente  :zizi:
Già solo così ci sono un sacco di cose che devo vedere(Jessica Jones, Peaky blinders, The killing per iniziare), e tempo che finisco quelle arriveranno altri contenuti  :asd:
METTETELO IN IGNORE PER FAVORE!!!!!

dido69

• Annyong Bluth
    • Mostra profilo
« Risposta #409 il: 8 November 2015, 08:42:19 »
Peaky Blinders spacca :zizi:. Poi in mezzo ci sono di quei manzi di prima scelta :asd:.

UnholyWolf

• *
  • ACKNOWLEDGE Jack Bauer
    • Mostra profilo
  • (Re)Synch: come sopra
  • Traduzioni: 255
« Risposta #410 il: 8 November 2015, 11:30:00 »
Dai su, sta evidentemente trollando. Uno con un cervello pensante non può mica scrivere tali castronerie!

Citazione
Richard Hammond:  We're close to the equator.
Jeremy Clarkson: We're very close to it. We're on it.
Richard Hammond: No we can't be. We'll see a big dotted line.
:XD:

Ho tradotto/partecipo/traduco: Top Gear S09-14-15-16-17-18-19-20, Crash S02, Mercy S01,  Human Target S01-02, 24 S08, Justified S01-02-03-04, Away We Go, The Incredible Human Journey, Royal Pains S02, Sons Of Anarchy S03-04-05, Nikita S01, Covert Affairs S02, Breaking Bad S04, Person Of Interest S01-02, Burn Notice S05-S06-07, Mad Men S05-06.

tafazzi87

• Famoso sopravvissuto al bombardamento sperimentale per testare delle bombe atomiche francesi da usare per scopi puramente pacifici sull'isola di Mururoa
  • Peggy Olson
    • Mostra profilo
« Risposta #411 il: 8 November 2015, 12:26:05 »
Cmq a me Netflix va bene sia sul lato streaming che sul lato catalogo(non mi preoccupo della grandezza del catalogo, aumenterà col passare del tempo) ma io devo dire che è imbarazzante sulla gestione delle serie viste e non viste(non si può marcare una serie come vista) e della mancanza di una possibile gestione del catalogo da parte di applicazioni esterne (ad esempio su kodi o qualsiasi altro media center è inutilizzabile) quindi se riproduco dal PC non posso usare un cazzo di telecomando.... Vabbe poi è inutile dire che usano ancora silverlight (quindi utenti Linux ciao, so che su Chrome con html5 funziona,ma cazzo levate sto silverlight!!)

Rosi-chan

• Root
    • Mostra profilo
« Risposta #412 il: 8 November 2015, 13:17:41 »
Cmq a me Netflix va bene sia sul lato streaming che sul lato catalogo(non mi preoccupo della grandezza del catalogo, aumenterà col passare del tempo) ma io devo dire che è imbarazzante sulla gestione delle serie viste e non viste(non si può marcare una serie come vista) e della mancanza di una possibile gestione del catalogo da parte di applicazioni esterne (ad esempio su kodi o qualsiasi altro media center è inutilizzabile) quindi se riproduco dal PC non posso usare un cazzo di telecomando.... Vabbe poi è inutile dire che usano ancora silverlight (quindi utenti Linux ciao, so che su Chrome con html5 funziona,ma cazzo levate sto silverlight!!)

Solo Firefox richiede Silverlight. Se non sbaglio gli altri browser non lo richiedono. :zizi:

PS: Io ho un telecomando bluetooth che riesco ad usare per spostare il cursore e quindi mettere Play e Stop anche da lontano.
UNISCITI ANCHE TU AL TOTO GAME OF THRONES

NablaVI

• NablaCar
  • *
    • Mostra profilo
  • Traduzioni: 600++
« Risposta #413 il: 8 November 2015, 13:53:23 »
Non ho silverlight e uso netflix su chrome, dall'app per windows 8 e 10 e su tv Samsung.
Come telecomando uso PC Remote dal cellulare :zizi:

tafazzi87

• Famoso sopravvissuto al bombardamento sperimentale per testare delle bombe atomiche francesi da usare per scopi puramente pacifici sull'isola di Mururoa
  • Peggy Olson
    • Mostra profilo
« Risposta #414 il: 8 November 2015, 13:55:26 »
Solo Firefox richiede Silverlight. Se non sbaglio gli altri browser non lo richiedono. :zizi:

PS: Io ho un telecomando bluetooth che riesco ad usare per spostare il cursore e quindi mettere Play e Stop anche da lontano.
Si vabbe ma è una cosa scomoda... Vuoi mettere usarlo su un media center ottimizzato per un telecomando? E cmq si solo su Firefox usa silverlight però da quello che ho capito solo con silverlight arrivi alla definizione massima...

Usu

• imbecille pompinara
  • Ahsoka Tano
  • Il Più
    • Mostra profilo
« Risposta #415 il: 8 November 2015, 15:00:45 »
Si vabbe ma è una cosa scomoda... Vuoi mettere usarlo su un media center ottimizzato per un telecomando? E cmq si solo su Firefox usa silverlight però da quello che ho capito solo con silverlight arrivi alla definizione massima...

Hai capito male.

https://help.netflix.com/en/node/23742

John_Reese

• Rory Gilmore
    • Mostra profilo
« Risposta #416 il: 9 November 2015, 17:37:01 »
Provato Netflix da qualche settimana.... incredibile la comodità di poter vedere quello che voglio, quando voglio, dove voglio... e il tutto a un prezzo onesto.
Rinnoverò sicuramente.

Ho riscontrato anche io il problema di avere in "continua a guardare" serie che ho già visto. Ho provato a vederle fino all'ultimo secondo dei titoli di coda ma restano comunque lì.

curtkobain

• Max Black
    • Mostra profilo
« Risposta #417 il: 9 November 2015, 17:38:33 »
Provato Netflix da qualche settimana.... incredibile la comodità di poter vedere quello che voglio, quando voglio, dove voglio... e il tutto a un prezzo onesto.
Rinnoverò sicuramente.

Ho riscontrato anche io il problema di avere in "continua a guardare" serie che ho già visto. Ho provato a vederle fino all'ultimo secondo dei titoli di coda ma restano comunque lì.

basta che vai sul tuo profilo e poi su attività di visione, e cancelli premendo sulla X.
a me funziona oh..  :scettico:

piersimon

• The Todd
    • Mostra profilo
« Risposta #418 il: 9 November 2015, 18:25:04 »
Rinnoverò sicuramente.

Infatti comodità senza precedenti, le serie sono buone, ovvio non c'è tutto, ma spesso guardiamo serie tv perchè sono pubblicizzate (Walking Dead  e BBT ormai a livelli di oscenità...) e non ne guardiamo altre (tipo molte su Netflix) che meriterebbero di piu' vedi ad esempio Ray Donovan o Suite (che non è da meno della pubblicizzatissima Good Wife, che per inciso io guardo con devozione).

cujo90

• Max Black
    • Mostra profilo
« Risposta #419 il: 9 November 2015, 19:53:44 »
basta che vai sul tuo profilo e poi su attività di visione, e cancelli premendo sulla X.
a me funziona oh..  :scettico:

Funzionare funziona, ma è arzigogolato.
FIRMA IRREGOLARE