Autore Topic: Netflix [Discussione generale]  (Letto 144045 volte)

vascy

• pusher di serie improbabili
  • *
    • Mostra profilo
Re: Netflix [Discussione generale]
« Risposta #390 il: 5 November 2015, 17:38:28 »
Nell'ultimo volantino di expert offrono un abbonamento hd per 6 mesi con l'acquisto di un tv

alexdrastico

• The Todd
    • Mostra profilo
« Risposta #391 il: 5 November 2015, 21:38:13 »
Scusate ma con l'estensione di Chrome "proxy for Netflix free" non ci sono problemi giusto?

Vorrei sapere anche io nel caso specifico se questa estensione non è pericolosa.
Anche se purtroppo temo che le soluzioni free siano sempre rischiose in termini di sicurezza.

Non sono un esperto ma in questi giorni ho fatto una full immersion di ricerca su google sui vari modi per vedere Netflix USA, la mia conclusione è che quando la cosa è gratis ci sono sempre rischi... perchè in pratica per guadagnare stanno vendono te... e fintanto che sono dei dati sulle tue preferenze ci può anche stare... ma se avviene come Hola per Chrome che può vendere la tua banda per fini potenzialmente non legali. allora i rischi per quanto remoti potrebbero però  comportare conseguenze (penali) molto pesanti.   
« Ultima modifica: 5 November 2015, 22:40:49 da alexdrastico »
"La realtà dipende dall'immaginazione".  (Giacomo Casanova)

"A volte, bisogna rischiare delle incertezze, per avere delle certezze".  (Film Iron man)

“….il vostro tempo è limitato, quindi non sprecatelo vivendo la vita di qualcun altro. Non fatevi intrappolare dai dogmi che vuol dire vivere seguendo i risultati del pensiero di altre persone. Non lasciate che il rumore delle opinioni altrui offuschi la vostra voce interiore. E, cosa più importante di tutte, abbiate il coraggio di seguire il vostro cuore e la vostra intuizione, in qualche modo loro sanno cosa volete realmente diventare. Tutto il resto è secondario...”  Steve Jobs discorso ai neolaureati di Stanford 12 giugno 2005

GalaxyTepi

• Visitatore