Autore Topic: Netflix [Discussione generale]  (Letto 144045 volte)

vascy

• pusher di serie improbabili
  • *
    • Mostra profilo
Re: Netflix [Discussione generale]
« Risposta #390 il: 5 November 2015, 17:38:28 »
Nell'ultimo volantino di expert offrono un abbonamento hd per 6 mesi con l'acquisto di un tv

alexdrastico

• The Todd
    • Mostra profilo
« Risposta #391 il: 5 November 2015, 21:38:13 »
Scusate ma con l'estensione di Chrome "proxy for Netflix free" non ci sono problemi giusto?

Vorrei sapere anche io nel caso specifico se questa estensione non è pericolosa.
Anche se purtroppo temo che le soluzioni free siano sempre rischiose in termini di sicurezza.

Non sono un esperto ma in questi giorni ho fatto una full immersion di ricerca su google sui vari modi per vedere Netflix USA, la mia conclusione è che quando la cosa è gratis ci sono sempre rischi... perchè in pratica per guadagnare stanno vendono te... e fintanto che sono dei dati sulle tue preferenze ci può anche stare... ma se avviene come Hola per Chrome che può vendere la tua banda per fini potenzialmente non legali. allora i rischi per quanto remoti potrebbero però  comportare conseguenze (penali) molto pesanti.   
« Ultima modifica: 5 November 2015, 22:40:49 da alexdrastico »
"La realtà dipende dall'immaginazione".  (Giacomo Casanova)

"A volte, bisogna rischiare delle incertezze, per avere delle certezze".  (Film Iron man)

“….il vostro tempo è limitato, quindi non sprecatelo vivendo la vita di qualcun altro. Non fatevi intrappolare dai dogmi che vuol dire vivere seguendo i risultati del pensiero di altre persone. Non lasciate che il rumore delle opinioni altrui offuschi la vostra voce interiore. E, cosa più importante di tutte, abbiate il coraggio di seguire il vostro cuore e la vostra intuizione, in qualche modo loro sanno cosa volete realmente diventare. Tutto il resto è secondario...”  Steve Jobs discorso ai neolaureati di Stanford 12 giugno 2005

GalaxyTepi

• Visitatore
« Risposta #392 il: 5 November 2015, 21:54:20 »
Se volete stare sicuri usate Zenmate che è gratis e non "vende" la vostra connessione agli altri :OOOKKK:.

iWayfarer

• Molly Hooper
    • Mostra profilo
« Risposta #393 il: 6 November 2015, 08:48:53 »
Zenmate secondo me è la migliore soluzione. La versione free ti permette di scegliere fra pochi paesi (ma ci sono USA e Germania) e ti riduce un po' la banda, ma su Firefox riesco comunque a vedere Netflix in HD.

peperuta

• PERPETUA MEZZOSANGUE GINGER MALEFICA
  • Ron Swanson
    • Mostra profilo
« Risposta #394 il: 6 November 2015, 11:01:45 »
grazie allora proverò anche io questo Zenmate :ninja2:
Perù è come una navicella che per combustibile ha l'amore

dido69

• Annyong Bluth
    • Mostra profilo
« Risposta #395 il: 6 November 2015, 11:19:01 »
Hanno aggiunto qualche filmetto ma nemmeno una serie tv dal 22 ottobre...onestamente spero in un super upgrade a breve...

Idem ma temo che ci vorrà un po' di tempo, con tutta la questione dei diritti e altre stronzate burocratiche a rompere le palle... Poi per esempio quando scadranno i diritti di una serie a caso in mano a Sky, Netflix potrà farsi avanti.

Comunque si sa quando dovrebbe arrivare Better Call Saul? Se non sbaglio Netflix aveva acquistato i diritti per il territorio Europeo...

alexdrastico

• The Todd
    • Mostra profilo
« Risposta #396 il: 6 November 2015, 19:28:24 »
Zenmate secondo me è la migliore soluzione. La versione free ti permette di scegliere fra pochi paesi (ma ci sono USA e Germania) e ti riduce un po' la banda, ma su Firefox riesco comunque a vedere Netflix in HD.

Purtroppo temo che sia free solo per prova per qualche giorno.
"La realtà dipende dall'immaginazione".  (Giacomo Casanova)

"A volte, bisogna rischiare delle incertezze, per avere delle certezze".  (Film Iron man)

“….il vostro tempo è limitato, quindi non sprecatelo vivendo la vita di qualcun altro. Non fatevi intrappolare dai dogmi che vuol dire vivere seguendo i risultati del pensiero di altre persone. Non lasciate che il rumore delle opinioni altrui offuschi la vostra voce interiore. E, cosa più importante di tutte, abbiate il coraggio di seguire il vostro cuore e la vostra intuizione, in qualche modo loro sanno cosa volete realmente diventare. Tutto il resto è secondario...”  Steve Jobs discorso ai neolaureati di Stanford 12 giugno 2005

warrax

• Clara Oswald
  • Dal letame nascono i fior...
    • Mostra profilo
« Risposta #397 il: 6 November 2015, 21:52:22 »
chi mi consiglia qualche anime presente su netflix?

Rosi-chan

• Root
    • Mostra profilo
« Risposta #398 il: 6 November 2015, 23:19:58 »
chi mi consiglia qualche anime presente su netflix?
Steins gate e Psyco-pass sono bellissimi!!!
Sullo store USA c'è molta più roba però, ma dovresti vedere gli episodi con i sottotitoli in inglese.
UNISCITI ANCHE TU AL TOTO GAME OF THRONES

Rosi-chan

• Root
    • Mostra profilo
« Risposta #399 il: 7 November 2015, 15:06:50 »
Netflix non è mica solo per gli adulti, c'è tanta roba anche per far passare il tempo ai propri figli, non vedo quale sia il problema  :interello: !

Ma vi rendete conto che non è passato neanche un mese?? :wall: Cosa pretendete?
Io di sicuro rinnoverò!
UNISCITI ANCHE TU AL TOTO GAME OF THRONES

chizpurfle

• LA DOLCE CHIZ | chixhdhfjfhirhuguigdyyfhid | "Mi Piace" | Silent Stalker | chi vo capì capisc | Campionessa di Kimble 2016 | UnionPurfle | Colei che bacchibetta | 🐮 🐍 | shishpurfle
  • *
  • MI FA PIACERE CHE TI PIACCIONO I MIEI POST
    • Mostra profilo
  • Revisioni: 170 Bugliony
  • Traduzioni: 850
« Risposta #400 il: 7 November 2015, 15:13:52 »
Vabbè, è la classica reazione da "non c'è quella cosa specifica che voglio io"  = "è una merda"  :asd:
VOI GRIGLIA PROGRAMMI SONO SBAGLIATI TUTTI CHE SCHIFO
Citazione da: gekko84 - 27 Oct 2017, 10:31
PERCHè CI METTETE UNA VITA A TRADURRE QUESTA E TRADUCETE IN DUE GIORNI SERIE DI MERDA DA BIMBI MINKIA?
bingesubbing del cazzo vaffanculo
Citazione da: Virtuoso000 - 05/01/18, 18:20
Link grazie raga se no è inutile dare i sottotitoli

peperuta

• PERPETUA MEZZOSANGUE GINGER MALEFICA
  • Ron Swanson
    • Mostra profilo
« Risposta #401 il: 7 November 2015, 18:11:25 »
Quante lamentele però ragazzi. Io Netflix la trovo un'ottima cosa, in più è stato detto 450 volte che il catalogo verrà implementato. Un po' di pazienza, no? :interello:
Se poi non piace/non serve nessuno punta la pistola alla tempia per farsi l'abbonamento.
Perù è come una navicella che per combustibile ha l'amore

chiaretta86

• Una donna, un eprchè, una salsiccia: pelle fuori, maiala dentro
  • Ahsoka Tano
  • SS Lazio 1900
    • Mostra profilo
« Risposta #402 il: 7 November 2015, 18:50:08 »
Quante lamentele però ragazzi. Io Netflix la trovo un'ottima cosa, in più è stato detto 450 volte che il catalogo verrà implementato. Un po' di pazienza, no? :interello:
Se poi non piace/non serve nessuno punta la pistola alla tempia per farsi l'abbonamento.
cerchiamo anche di vedere da chi vengono queste lamentele...chi sta quì da un pò di tempo certi utenti li conosce e "ri"conosce  :zizi:

21

• Rick Grimes
    • Mostra profilo
« Risposta #403 il: 7 November 2015, 19:00:21 »
Finora è la piattaforma streaming che ha il rapporto prezzo/qualità migliore. Streaming fluido anche con più dispositivi connessi a internet testato con adsl 7 mega.
Il profilo Netflix essendo poi univoco permette "facilmente" di usufurire del catalogo completo USA (ma anche di un qualsiasi catalogo di un altro paese). La concorrenza italiana è dietro, e non di poco...

A volte qui si emettono giudizi senza cognizione di causa, suppongo giusto per voler apparire a tutti costi "alternativi"...

Alternativi di sta minchia!...ci vuole tanto a fornire lo stesso catalogo che c'è in US??...dai...sù..che c'hai 18 anni che ti esalti per 2 serie trite ritrite e 4 film del 2013?...ma stiamo scherzando?..è un catalogo abbastanza modesto..è appena partito..e allora?...mica ci vuole un ingegnere nucleare a caricare qualche film su di un server!
La realtà è che siamo in Italia, un passetto indietro, sempre.
9 euri son pochi?.. è vero. Ma voi le bollette non le pagate?....internet è gratis?...usate il telefono di casa?...la Rai non la pagherete?...
Lo critico sì, perchè me lo posso permettere.

PILØ

• Padre PILØ / PILØ la lavatrice / tfpeelØ / PABLØ Ciobar
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #404 il: 7 November 2015, 19:12:25 »
Beh, dai, si riduce tutto ad un "caricare film su un server". I diritti d'autore, questi sconosciuti...

Se fosse stato così semplice l'avremmo fatto noi da 10 anni :XD:
Che più perdete e più vi arrabbiate, e più vi arrabbiate e più perdete.
Come se la vittoria vi appartenesse.
No. Non vi appartiene, non vi è mai appartenuta.
E potrete vivere mille anni, ma siete stati, siete e sarete sempre la più colossale macchina da sconfitta che sia mai stata inventata.