Autore Topic: Netflix [Discussione generale]  (Letto 157183 volte)

NathanDrake83

• Haters gonna hate
  • *
    • Mostra profilo
  • Revisioni: 74
  • Traduzioni: 674
Re: Netflix [Discussione generale]
« Risposta #330 il: 30 October 2015, 16:49:32 »
Usciranno statistiche sul numero di abbonati? Così, sono più che altro curioso di sapere come sta andando  :zizi:
di solito negli statement ufficiali dicono il numero totale e il numero USA; quelli degli altri paesi sono più stime da parte di terzi che numeri ufficiali...

due settimane fa è uscito l'ultimo rendiconto per il terzo trimestre 2015: sono quasi a quota 70 milioni, di cui oltre 43 negli USA.

Post unito: 30 October 2015, 16:49:32
c'è anche questo interessante articolo di The Wrap, anche se risale ad aprile, con questo grafico per paese (USA esclusi):
(clicca per mostrare/nascondere)
My dog speaks more eloquently than thee.

I have the honor to be your obedient servant.

wdonuva

• Richard Castle
  • w(viva)donuva
    • Mostra profilo
  • (Re)Synch: ಠ_ಠ
  • Traduzioni: ಠ_ಠ
« Risposta #331 il: 30 October 2015, 17:52:24 »

Usu

• imbecille pompinara
  • Ahsoka Tano
  • Il Più
    • Mostra profilo
« Risposta #332 il: 30 October 2015, 23:25:24 »
Quindi per i cataloghi degli altri paesi la risoluzione massima rimane 720p? Non esistono estensioni simili per safari? :nonono:

Ma guarda che non ti serve nessuna estensione, con Safari il video e' a 1080p.

Rosi-chan

• Gregory House
    • Mostra profilo
« Risposta #333 il: 31 October 2015, 00:43:22 »
Estensione per usare il catalogo USA: https://chrome.google.com/webstore/detail/proxy-for-netflix-free/hlacajbkonocfmdfgdkdjmpneojpbllj?hl=it

Funziona bene :zizi:

:O.O: :O.O: C'è talmente tanta roba che ho fatto indigestione solo a guardare i titoli  :tenero: :motherofgod:
UNISCITI ANCHE TU AL TOTO GAME OF THRONES

peperuta

• PERPETUA MEZZOSANGUE GINGER MALEFICA
  • Ahsoka Tano
    • Mostra profilo
« Risposta #334 il: 31 October 2015, 01:09:59 »
ora provo anche io! Ma è uscita ora sta cosa? È sicura o ci arrestano? :XD:

ci sono i sub spanish :mwow:
Ciao, non uscirò mai più di casa :XD:
« Ultima modifica: 31 October 2015, 01:31:23 da peperuta »
Perù è come una navicella che per combustibile ha l'amore

fatina1981

• Richard Castle
  • alla ricerca del karma perduto
    • Mostra profilo
« Risposta #335 il: 31 October 2015, 08:37:00 »
noi ieri sera abbiamo comprato chromecast  :pirurì: quella nuova da unieuro. Per adesso molto soddisfatta del risultato  :pirurì:

iWayfarer

• Molly Hooper
    • Mostra profilo
« Risposta #336 il: 31 October 2015, 08:59:49 »
Ma guarda che non ti serve nessuna estensione, con Safari il video e' a 1080p.

Per vedere i cataloghi degli altri paesi devo usare l'estensione per Chrome. Chiedevo se ci fosse qualcosa di simile per Safari.

Usu

• imbecille pompinara
  • Ahsoka Tano
  • Il Più
    • Mostra profilo
« Risposta #337 il: 31 October 2015, 10:07:48 »
Per vedere i cataloghi degli altri paesi devo usare l'estensione per Chrome. Chiedevo se ci fosse qualcosa di simile per Safari.

Ah scusa non avevo capito.
Se puoi spendere qualcosina allora puoi comprare un servizio VPN che e' indipendente dal browser, ma funziona per tutto il sistema operativo.

iWayfarer

• Molly Hooper
    • Mostra profilo
« Risposta #338 il: 31 October 2015, 18:13:28 »
Ah scusa non avevo capito.
Se puoi spendere qualcosina allora puoi comprare un servizio VPN che e' indipendente dal browser, ma funziona per tutto il sistema operativo.

Vorrei trovare una soluzione a costo zero :asd: Per il momento guarderò netflix usa su chrome a 720p :sooRy:
Ma il fatto che alcune descrizioni di roba presente solo su netflix usa siano in italiano significa che stanno per arrivare anche da noi? :ninja2:
« Ultima modifica: 31 October 2015, 18:15:08 da iWayfarer »

Rotang14

• Visitatore
« Risposta #339 il: 1 November 2015, 10:07:36 »
Un piccolo dubbio che ancora non ho risolto (forse perchè ho skippato varie pagine del topic :XD:): ma l'abbonamento da 2 dispositivi contemporanei dà come risoluzione massima il 720p o il 1080p? Perchè HD è un po' generica come indicazione, e io ho in prova quello da 4 dispositivi :zizi:

magicblack

• Lo scovatore di (quasi) tutto | refresh compulsivo | l'occhio di Sauron
  • *
    • Mostra profilo
  • (Re)Synch: 1448
« Risposta #340 il: 1 November 2015, 10:28:58 »
Un piccolo dubbio che ancora non ho risolto (forse perchè ho skippato varie pagine del topic :XD:): ma l'abbonamento da 2 dispositivi contemporanei dà come risoluzione massima il 720p o il 1080p? Perchè HD è un po' generica come indicazione, e io ho in prova quello da 4 dispositivi :zizi:

Dovrebbe essere fino a 1080p, con HD spesso si indica anche il Full HD non so per quale assurdo motivo :zizi:
Indimenticabili: Better Call Saul, Big Little Lies, Friends, Gomorra, Halt and Catch Fire, Homecoming, Kidding, L'amica geniale, Legion, Master of None, Sharp Objects, The Deuce, The Leftovers, The Marvelous Mrs. Maisel, The Night Of
Belle: American Crime Story, Black Mirror, Breaking Bad, Fargo, Game of Thrones, Lost, Love, Marvel's Daredevil, Maniac, Mr. Robot, Narcos, Orange Is the New Black, Rectify, Silicon Valley, Stranger Things, The End of the F***ing World, The Handmaid's Tale, The Jinx, The OA, The Young Pope, True Detective, Utopia, Westworld
Degne di nota: Billy & Billie, Everwood, Flaked, Fringe, House of Cards (US), Marco Polo (2014), MINDHUNTER, Red Oaks, The Affair, The Big Bang Theory
Dimenticabili: 11.22.63, 13 Reasons Why, Alias Grace, Dark Net, Marvel's Iron Fist, Marvel's Jessica Jones, Marvel's Luke Cage, Marvel's The Defenders, Marvel's The Punisher, Sense8, Suburra, V (2009)
Recupero/Seguo:

Rotang14

• Visitatore
« Risposta #341 il: 1 November 2015, 10:36:04 »
Dovrebbe essere fino a 1080p, con HD spesso si indica anche il Full HD non so per quale assurdo motivo :zizi:
Ecco, è proprio quello che non capivo, perchè con FullHD mi pare che loro vogliano indicare il 4k :XD:

alexdrastico

• The Todd
    • Mostra profilo
« Risposta #342 il: 1 November 2015, 11:08:08 »
Estensione per usare il catalogo USA: https://chrome.google.com/webstore/detail/proxy-for-netflix-free/hlacajbkonocfmdfgdkdjmpneojpbllj?hl=it

Funziona bene :zizi:
Sapete dirmi se è sicura? Io all'inizio usavo l'estensione Hola per Chrome e funzionava alla grande ma poi ho scoperto che mette a disposizione la tua banda a terzi quando non la usi, quindi in via teorica potrebbero utilizzare il tuo ip per scopi non proprio legali con tutto il rischio che ciò comporta...
"La realtà dipende dall'immaginazione".  (Giacomo Casanova)

"A volte, bisogna rischiare delle incertezze, per avere delle certezze".  (Film Iron man)

“….il vostro tempo è limitato, quindi non sprecatelo vivendo la vita di qualcun altro. Non fatevi intrappolare dai dogmi che vuol dire vivere seguendo i risultati del pensiero di altre persone. Non lasciate che il rumore delle opinioni altrui offuschi la vostra voce interiore. E, cosa più importante di tutte, abbiate il coraggio di seguire il vostro cuore e la vostra intuizione, in qualche modo loro sanno cosa volete realmente diventare. Tutto il resto è secondario...”  Steve Jobs discorso ai neolaureati di Stanford 12 giugno 2005

Man 92

• Abed Nadir
  • Mai inchinati, mai piegati, mai spezzati.
    • Mostra profilo
« Risposta #343 il: 1 November 2015, 11:46:50 »
Vi consiglio di usare anonymox estensione per firefox, io mi ci trovo benissimo. Vi da la facolta di acegliere anche l'ip che volete iltrew ad essere molto facile da usare.

wdonuva

• Richard Castle
  • w(viva)donuva
    • Mostra profilo
  • (Re)Synch: ಠ_ಠ
  • Traduzioni: ಠ_ಠ
« Risposta #344 il: 2 November 2015, 10:35:34 »
Sapete dirmi se è sicura? Io all'inizio usavo l'estensione Hola per Chrome e funzionava alla grande ma poi ho scoperto che mette a disposizione la tua banda a terzi quando non la usi, quindi in via teorica potrebbero utilizzare il tuo ip per scopi non proprio legali con tutto il rischio che ciò comporta...
Dovrebbe esserlo. Le recensioni sono tutte ottime, poi cambia l'ip solo per netflix.  :zizi:
E oltre tutto, il mio IP sarà sicuramente già su qualche lista.  :asd: