Autore Topic: Netflix [Discussione generale]  (Letto 135251 volte)

magicblack

• Lo scovatore di (quasi) tutto | refresh compulsivo | l'occhio di Sauron
  • *
    • Mostra profilo
  • (Re)Synch: 1448
Re: Netflix [Discussione generale]
« Risposta #300 il: 28 October 2015, 21:39:29 »
Yes sono in un palazzo. In genere funziona bene. Diciamo al 90% delle volte. Sul tablet vedo bene però ogni tanto non mi parte qualcosa e devo per forza andare sul computer fisso. Ma capita appunto una/due volte su dieci. :zizi:

Comunque grazie a tutti. Penso andrò da Mediaworld a comprarla.  :zizi:

C'è la 1 generazione in offertissima con Vodafone a circa 20 euro, qui: https://xone.vodafone.it/product/special-chromecast/
Indimenticabili: Better Call Saul, Big Little Lies, Friends, Gomorra, Halt and Catch Fire, Homecoming, Kidding, L'amica geniale, Legion, Master of None, Sharp Objects, The Deuce, The Leftovers, The Marvelous Mrs. Maisel, The Night Of
Belle: American Crime Story, Black Mirror, Breaking Bad, Fargo, Game of Thrones, Lost, Love, Marvel's Daredevil, Maniac, Mr. Robot, Narcos, Orange Is the New Black, Rectify, Silicon Valley, Stranger Things, The End of the F***ing World, The Handmaid's Tale, The Jinx, The OA, The Young Pope, True Detective, Utopia, Westworld
Degne di nota: Billy & Billie, Everwood, Flaked, Fringe, House of Cards (US), Marco Polo (2014), MINDHUNTER, Red Oaks, The Affair, The Big Bang Theory
Dimenticabili: 11.22.63, 13 Reasons Why, Alias Grace, Dark Net, Marvel's Iron Fist, Marvel's Jessica Jones, Marvel's Luke Cage, Marvel's The Defenders, Marvel's The Punisher, Sense8, Suburra, V (2009)
Recupero/Seguo:

Asmita

• Visitatore
« Risposta #301 il: 28 October 2015, 22:21:28 »
Su Amazon adesso la chromecast costa di più (52€).

questo perché è venduta da terzi e non da amazon direttamente.
Questo perché amazon ha deciso di non venderla più perché in futuro dovrà commercializzare la sua fire stick.

Supa Saiyajin

• Abed Nadir
  • SUIT UP!
    • Mostra profilo
    • Everything World Community
« Risposta #302 il: 28 October 2015, 22:25:20 »
Su netflix sono arrivate serie mediaset come anche serie sky (Per esempio SoA per Sky e Grimm per Mediaset sono i primi che mi vengono in mente). Così come Grey's Anatomy e Lost i cui diritti sono di Sky sono arrivate su infinity. Anche in TV ci sono state cessioni di diritti da una società al suo concorrente. Lo stesso 2 Broke Girls è trasmesso su Sky da un paio di mesi così come New Girl è trasmesso su Mediaset Premium. Ovviamente le prime visioni assolute sono una prerogativa del proprietario originale dei diritti,ma la questione concorrenza non mi preoccupa,anche perché Netflix ha poco a che fare con le prime visioni. Decisamente più preoccupante il fatto che 2 Broke Girls non sia presente sul catalogo di alcun paese. Si sa come mai? La sto recuperando su Sky ma noto che con il rilascio della terza stagione stanotte hanno incasinato la programmazione dei prossimi giorni. Menomale che esiste MySky.

matte88

• Don Draper
    • Mostra profilo
« Risposta #303 il: 28 October 2015, 22:45:08 »
questo perché è venduta da terzi e non da amazon direttamente.
Questo perché amazon ha deciso di non venderla più perché in futuro dovrà commercializzare la sua fire stick.

Ma magari, mi ispira molto di più la fire stick rispetto a chromecast..
METTETELO IN IGNORE PER FAVORE!!!!!

peolo12

• Hug-stalker
  • Alicia Florrick
  • clear eyes..full hearts..can't lose!!!
    • Mostra profilo
« Risposta #304 il: 29 October 2015, 11:20:31 »
minchia il fire stick è davvero ottimo, altro che chromecast!!
A volte tutto quello che serve nella vita, sono 20 secondi di imbarazzante coraggio

Un vincitore è solo un sognatore che non si è mai arreso  cit. Nelson "Madiba" Mandela

Ciaky84

• Abed Nadir
  • "Some say...
    • Mostra profilo
« Risposta #305 il: 29 October 2015, 12:45:18 »
Ho attivato il mese di prova... Però l'app sui Sony Bravia per me non è ottimizzata, in wifi non c'è verso di far partire alcun video (solo una volta è partito per culo) Ho una 20 mega e non penso sia quello il problema, inoltre tutte le altre app come ad esempio youtube le trasmette benissimo la tv per quello penso sia un problema di app. Qualcuno di voi che ha un Sony ha riscontrato qualche problema con il wifi? Magari ci vorrà tempo che la Sony faccia un'app decente.

ConoR

• Max Black
  • Así es la vida..!!
    • Mostra profilo
« Risposta #306 il: 29 October 2015, 18:19:38 »
minchia il fire stick è davvero ottimo, altro che chromecast!!

Grandi differenze tra Fire Stick e Chromecast?
When you find that one person who connects you to the world, you become someone different, someone better. When that person is taken from you, what do you become then?

peolo12

• Hug-stalker
  • Alicia Florrick
    • Mostra profilo
« Risposta #307 il: 29 October 2015, 18:23:19 »
Da quello che ho visto sul fire stick ci sono tutti canali tipo hulu, ovviamente Amazon, Netflix e via dicendo. Su chromecast non ne ho idea, quindi potrei anche essermi sbagliato...
A volte tutto quello che serve nella vita, sono 20 secondi di imbarazzante coraggio

Un vincitore è solo un sognatore che non si è mai arreso  cit. Nelson "Madiba" Mandela

peperuta

• PERPETUA MEZZOSANGUE GINGER MALEFICA
  • Ron Swanson
    • Mostra profilo
« Risposta #308 il: 29 October 2015, 18:28:29 »

qua è spiegato molto bene, le differenze sono nel'hardware

http://punto-informatico.it/4172584/PI/News/fire-tv-stick-risposta-amazon-google-chromecast.aspx

Da quello che ho visto sul fire stick ci sono tutti canali tipo hulu, ovviamente Amazon, Netflix e via dicendo. Su chromecast non ne ho idea, quindi potrei anche essermi sbagliato...

ma penso che quello sia possibile solo in USA. Non vorrei dire una fesseria ma non è che se compri fire stick quando sarà disponibile in Italia vedi Hulu :look:
Comunque non sono abbastanza informata perché per vedere le serie in tv uso la XboX con plex, quindi evito di fare affermazioni che potrebbero essere smentite :ninja2:
Perù è come una navicella che per combustibile ha l'amore

peolo12

• Hug-stalker
  • Alicia Florrick
    • Mostra profilo
« Risposta #309 il: 29 October 2015, 18:31:20 »
A me piace dire stronzate :XD:

Comunque potrebbero anche dare la possibilità di vedere quei canali, sempre su abbonamenti e senza lingua italiana, bo non saprei :asd:

Rosi-chan

• Root
    • Mostra profilo
« Risposta #310 il: 29 October 2015, 18:32:46 »
Prova con il tasto return sul telecomando dal menu principale del'app.  :zizi:

Niente da fare... Ho provato praticamente tutti i tasti del telecomando! :sooRy:
Il tasto return/ok mi fa partire il video che è al momento selezionato a schermo.
Non c'è la possibilità di modificare il profilo selezionato, né di fare una ricerca per genere  :sooRy: !

Sarà colpa del fatto che la mia TV ha circa 5 anni? E' una Samsung 3D.
L'aspletto dell'applicazione comunque è totalmente diverso dalle immagini che si vedono sullo Store  :look: .
UNISCITI ANCHE TU AL TOTO GAME OF THRONES

fatina1981

• Gemma Teller
  • alla ricerca del karma perduto
    • Mostra profilo
    • Il mio blog
« Risposta #311 il: 29 October 2015, 18:56:48 »
C'è la 1 generazione in offertissima con Vodafone a circa 20 euro, qui: https://xone.vodafone.it/product/special-chromecast/

L'offerta era allettante, ma sul sito non si poteva comprare già ieri, oggi sono andata in negozio e non ne avevano più  :nu:

iWayfarer

• Molly Hooper
    • Mostra profilo
« Risposta #312 il: 29 October 2015, 19:11:33 »
Qualcuno di voi lo sta dividendo con amici "lontani"? Come avete fatto per passare i soldi? Paypal? E' gratuito o ci sono commissioni?

Può Darcy

• Ragnar Lothbrok
  • Vado soggetta ad amnistie cerebrali.
    • Mostra profilo
    • 😻🐷🦄🐌🐠🐍🐬🐮
« Risposta #313 il: 29 October 2015, 19:15:09 »
L'offerta era allettante, ma sul sito non si poteva comprare già ieri, oggi sono andata in negozio e non ne avevano più  :nu:

Idem
I promise if you keep searching for everything beautiful in this world, you will eventually become it.

T’insegneranno a non splendere. E tu splendi, invece. ~ She did not know yet that splendor is something in the heart.
[faut faire comme les éléphants, quand ils sont malheureux, ils partent][born to be mild]

Le serie tv che ho finito, che seguo, che vorrei guardare

peperuta

• PERPETUA MEZZOSANGUE GINGER MALEFICA
  • Ron Swanson
    • Mostra profilo
« Risposta #314 il: 29 October 2015, 19:19:37 »
non so come porre questa domanda senza sembrare inopportuna, ma è veramente una curiosità, non vorrei far sembrare che sto dando a qualcuno del pezzente  :look: però stiamo parlando di una cifra veramente irrisoria. Sui 10 euro al mese. Manco lo sbattimento di raccogliere i soldi. Che poi appunto, se dividi con persone lontane che magari non hanno lo stesso circuito bancario ti trovi pure il sovrapprezzo della commissione per il bonifico.
Ne vale la pena? Lo chiedo a chi ha pensato di dividere senza ovviamente entrare nel merito dei motivi. Però boh, io non avrei manco la voglia :resa:
Perù è come una navicella che per combustibile ha l'amore