Autore Topic: Netflix [Discussione generale]  (Letto 135851 volte)

peperuta

• PERPETUA MEZZOSANGUE GINGER MALEFICA
  • Ron Swanson
    • Mostra profilo
Re: Netflix [Discussione generale]
« Risposta #285 il: 28 October 2015, 14:33:56 »
al massimo si cambia titolo a questo :look:
comunque io sia da pc che da xbox nessun problema. I sottotitoli non sono affatto male, io non ho avuto problemi di sincronizzazione. In ogni caso c'è la possibilità di inserire i sub itasa :zizi:
Perù è come una navicella che per combustibile ha l'amore

Tanderix

• Michael Scott
  • "Equidistant". So grown up.
    • Mostra profilo
« Risposta #286 il: 28 October 2015, 14:38:04 »
Scusa la domanda scema.... Ma "opzioni" dove sta? XD Sul telecomando?
Perché a schermo non lo vedo mica.
O forse sono io che ho una versione obsoleta dell'app? Eppure l'ho scaricata pochi giorni fa dal Samsung Store.

Prova con il tasto return sul telecomando dal menu principale del'app.  :zizi:
"Everybody, the biggest round of applause for the best and bravest Time Lord of them all, Matt Smith!"

piersimon

• The Todd
    • Mostra profilo
« Risposta #287 il: 28 October 2015, 15:11:37 »
Samsung, ma non ci ho pensato però effettivamente  :XD:

ho controllato ed è tasto info...

Post unito: 28 October 2015, 15:11:37
invece l'App di panasonic è spettacolare...e la gente si lamentava della povertà delle app panasonic...poche ma buone...

masty

• Annyong Bluth
    • Mostra profilo
« Risposta #288 il: 28 October 2015, 15:17:27 »
Citazione
Itasa non muore sicuramente, non tanto per i sottotitoli, ma per la community. Io è già da un pò che uso massimo un sub al mese, vuoi perchè alcune serie fanno cagare e non meritano l'HD (leggi TWD o l'ultimo Dexter) e le guardo in streaming, vuoi perchè vado di sub eng o di quello ita che esce prima (la qualità non mi interessa perchè li uso solo come base, se sbagliano me ne accorgo). Qui ci vengo per la community che è molto vasta e posso confrontarmi con molti utenti che ho imparato a stimare negli anni, e, a volte, per trollare.

Idem. in pratica non guardo quasi più nulla con i sub e se lo faccio metto quelli ENG. La cosa che mi piace veramente tanto è la comunità di appassionati che veramente è come una piccola famiglia :zizi:
Netflix tanta roba, ma per adesso attendo. Un pò per il catalogo ancora ridicolo, un pò perché se tutto come deve andare mi devo fare l'abbonamento in UK :huhu:
In ogni caso mi sembra un pò troppo di insterismo wannabi perché un'ottima iniziativa che non è una rivoluzione, ma solo un modo molto saggio di vedere dei contenuti e combattere la pirateria, ma del resto siamo in Italia dove le cose intelligente sono rare.
Amazon prime è tanta tanta roba, forse 'unico vero competitor in italia se arriva, se poi lo fanno come unico pacchetti come in UK, con una cifra annuale onesta allora ci sarà da divertirsi.
Grandissima Dynit che ha capto dove farsi finanziare i doppiaggio della serie, visto che rai4 ha veramente poco disponibilità in tal senso.
La yamato credo che sia la seconda volta che faccia un canale, la prima volta lo aveva fatto su sky, ma ovviamente o è finito male o è diventato un canale che ricicla sempre le stesse serie.
Volevo aggiungere altro, ma non ricordo :interello: :rofl:
« Ultima modifica: 28 October 2015, 15:26:25 da masty »

piersimon

• The Todd
    • Mostra profilo
« Risposta #289 il: 28 October 2015, 15:23:13 »
Please note that AllFlicks is not affiliated with Netflix...??? che vuol dire codesta frase??

Tornando alla questione della legalità della condivisione dell'abbonamento; fino a qualche giorno fa aprendo allflicks mi chiedeva se volevo rispondere ad alcune domande, tra le quali c'era: condividerai l'abbonamento con persone del tuo nucleo familiare o con altre persone (il succo ovviamente della domanda...). Quindi per loro mi sempbra pacifico che sia consentita la divisione.

NathanDrake83

• backup chiara
  • *
    • Mostra profilo
  • Revisioni: 74
  • Traduzioni: 674
« Risposta #290 il: 28 October 2015, 17:38:51 »
Please note that AllFlicks is not affiliated with Netflix...??? che vuol dire codesta frase??

semplicemente che AllFlicks non fa parte del gruppo Netflix, e probabilmente non hanno nemmeno accordi particolari, viste le policy di privacy che hanno...
comunque al di la di sondaggi, i vari dirigenti di Netflix hanno più volte ripetuto nelle interviste che non hanno nessunissimo interesse contro le condivisioni delle utenze, anzi. meglio 1 abbonamento per 2 o 4 utenti che nessuno su 4. :zizi:

due numeri tanto per: hanno oltre 60 milioni di abbonamenti nel mondo. ad una media di 10 dollari al mese a testa, fanno circa 600 milioni di dollari al mese. tutti i mesi, a prescindere che ci siano o meno nuove serie o stagioni. considerate che le serie top delle broadcast, TBBT ed NCIS (non ho dati per Empire), fanno ciascuna tra i 100 e i 150 milioni di dollari... A STAGIONE.  :notbad:
:ciamo:

Rosi-chan

• Root
    • Mostra profilo
« Risposta #291 il: 28 October 2015, 17:52:03 »
Prova con il tasto return sul telecomando dal menu principale del'app.  :zizi:

Stasera appena arrivo a casa provo  :OOOKKK: . Anche se mi pare di aver provato quasi tutto :asd: . Nel caso posto qualche foto sia dell'app sulla TV sia del telecpmando, così è più semplice  :XD: .
UNISCITI ANCHE TU AL TOTO GAME OF THRONES

mezzi

• Giovanni Messi II
  • *
  • Forever Cox Inside
    • Mostra profilo
« Risposta #292 il: 28 October 2015, 18:20:02 »
Ok, direi che per la discussione su come funziona Netflix, catalogo, problemi di banda, eccetera potete continuare qui. Se avete proposte/domande sui nostri sub in versione Netflix c'è il topic in NEWS segnato come importante. ;)

warrax

• Clara Oswald
  • Dal letame nascono i fior...
    • Mostra profilo
« Risposta #293 il: 28 October 2015, 20:26:00 »
semplicemente che AllFlicks non fa parte del gruppo Netflix, e probabilmente non hanno nemmeno accordi particolari, viste le policy di privacy che hanno...
comunque al di la di sondaggi, i vari dirigenti di Netflix hanno più volte ripetuto nelle interviste che non hanno nessunissimo interesse contro le condivisioni delle utenze, anzi. meglio 1 abbonamento per 2 o 4 utenti che nessuno su 4. :zizi:

due numeri tanto per: hanno oltre 60 milioni di abbonamenti nel mondo. ad una media di 10 dollari al mese a testa, fanno circa 600 milioni di dollari al mese. tutti i mesi, a prescindere che ci siano o meno nuove serie o stagioni. considerate che le serie top delle broadcast, TBBT ed NCIS (non ho dati per Empire), fanno ciascuna tra i 100 e i 150 milioni di dollari... A STAGIONE.  :notbad:

WOW non avevo considerato queste cifre, wow

mi aspetto grandi cose allora, vediamo

Firpo

• Rick Grimes
  • I am the one who knocks
    • Mostra profilo
« Risposta #294 il: 28 October 2015, 20:29:01 »
Avrei una domanda se qualcuno può rispondermi visto che anch'io volevo provare ad abbonarmi a Netflix (magari a ridosso di Jessica Jones visto che le serie che mi interessavano di Netflix le ho già viste tutte).
Volevo fare l'abbonamento intermedio quello per l'uso di due dispositivi in contemporanea. Quindi:

Non ho una smart TV ma una TV LG HD ready comprata 5 anni fa e non ho nessuna intenzione di comprare un televisore nuovo. Mi hanno parlato di Chromecast che sarebbe una chiavetta per vedere internet sulla TV (ho il wi-fi). Secondo voi funziona la chiavetta sulla mia TV?  E' difficile far funzionare la chiavetta? Va bene anche per vedere Netflix?
« Ultima modifica: 28 October 2015, 21:28:44 da Firpo »
"Do you really want to live in a world without Coca-Cola?" Walter White

"La mancanza di compassione può essere tanto sgradevole quanto un eccesso di lacrime." Lady Violet

"I have spent my whole life scared – frightened of things that could happen, might happen, might not happen. Fifty years I spent like that. Finding myself awake at three in the morning. But you know what? Ever since my diagnosis, I sleep just fine.
What I came to realize is that fear, that's the worst of it. That's the real enemy. So, get up, get out in the real world and you kick that bastard as hard as you can right in the teeth." Walter White

warrax

• Clara Oswald
  • Dal letame nascono i fior...
    • Mostra profilo
« Risposta #295 il: 28 October 2015, 20:32:43 »
Si a tutte le tue domande.

Costa 35 euro, si mette nella presa hdmi del tuo televisore e lo fa diventare "intelligente".

Va benissimo per guardare netflix, c'è l'app apposita

unica cosa la connessione, in generale come ti va il wifi in casa? sei un palazzo?

Può Darcy

• Ragnar Lothbrok
  • Vado soggetta ad amnistie cerebrali.
    • Mostra profilo
    • 😻🐷🦄🐌🐠🐍🐬🐮
« Risposta #296 il: 28 October 2015, 20:53:13 »
Su Amazon adesso la chromecast costa di più (52€).
I promise if you keep searching for everything beautiful in this world, you will eventually become it.

T’insegneranno a non splendere. E tu splendi, invece. ~ She did not know yet that splendor is something in the heart.
[faut faire comme les éléphants, quand ils sont malheureux, ils partent][born to be mild]

Le serie tv che ho finito, che seguo, che vorrei guardare

GalaxyTepi

• Visitatore
« Risposta #297 il: 28 October 2015, 20:59:27 »
La Chromecast nuova costa 39€ sul Google Play Store.

peperuta

• PERPETUA MEZZOSANGUE GINGER MALEFICA
  • Ron Swanson
    • Mostra profilo
« Risposta #298 il: 28 October 2015, 21:01:19 »

Su Amazon adesso la chromecast costa di più (52€).

che ladri. Da Mediaworld costa sempre 34,99 (appena guardato :zizi: )
Perù è come una navicella che per combustibile ha l'amore

Firpo

• Rick Grimes
  • I am the one who knocks
    • Mostra profilo
« Risposta #299 il: 28 October 2015, 21:24:58 »

unica cosa la connessione, in generale come ti va il wifi in casa? sei un palazzo?

Yes sono in un palazzo. In genere funziona bene. Diciamo al 90% delle volte. Sul tablet vedo bene però ogni tanto non mi parte qualcosa e devo per forza andare sul computer fisso. Ma capita appunto una/due volte su dieci. :zizi:

Comunque grazie a tutti. Penso andrò da Mediaworld a comprarla.  :zizi:
« Ultima modifica: 28 October 2015, 21:27:57 da Firpo »
"Do you really want to live in a world without Coca-Cola?" Walter White

"La mancanza di compassione può essere tanto sgradevole quanto un eccesso di lacrime." Lady Violet

"I have spent my whole life scared – frightened of things that could happen, might happen, might not happen. Fifty years I spent like that. Finding myself awake at three in the morning. But you know what? Ever since my diagnosis, I sleep just fine.
What I came to realize is that fear, that's the worst of it. That's the real enemy. So, get up, get out in the real world and you kick that bastard as hard as you can right in the teeth." Walter White