Autore Topic: Netflix [Discussione generale]  (Letto 156099 volte)

Double J

• Gemma Teller
    • Mostra profilo
Re: Netflix [Discussione generale]
« Risposta #270 il: 28 October 2015, 00:35:48 »
Qualcuno ha problemi con l'app di Netflix per smart tv samsung della serie J? E' da tre giorni che ogni tanto mi si blocca.

21

• Rick Grimes
    • Mostra profilo
« Risposta #271 il: 28 October 2015, 09:57:07 »
Dopo quasi una settimana di uso intensivo/ossessivo posso dire che devono farne di strada per migliorarla/sistemarla.
Intanto i subbi fanno pena: fuori sincrono, parti tagliate, traduzioni errate.
Poi il sistema ancora non va, a volte non carica (sia sul WD Live Tv sia sul cellullare), s'impalla, ieri tanto per dire non sono riuscito a vedere 2 cose perchè i sottotitoli s'impallavano.
Così non va, io non pagherei per un servizio così, ora come ora.

matte88

• *
    • Mostra profilo
« Risposta #272 il: 28 October 2015, 10:21:36 »
Dopo quasi una settimana di uso intensivo/ossessivo posso dire che devono farne di strada per migliorarla/sistemarla.
Poi il sistema ancora non va, a volte non carica (sia sul WD Live Tv sia sul cellullare), s'impalla, ieri tanto per dire non sono riuscito a vedere 2 cose perchè i sottotitoli s'impallavano.

:scettico: :scettico:
Io nel weekend(sabato nel pomeriggio, e domenica dalle 19 in poi) mi sono guardato la prima stagione di the killing e non ho avuto nessuno di questi problemi..
I sottotitoli erano in sincro, e fatti anche abbastanza bene..puntate fluide in alta qualità(non so se 1080 o 720 però perchè non ho trovato modo di capirlo dalla app della smart tv)..
METTETELO IN IGNORE PER FAVORE!!!!!

UnholyWolf

• *
  • ACKNOWLEDGE Jack Bauer
    • Mostra profilo
  • (Re)Synch: come sopra
  • Traduzioni: 255
« Risposta #273 il: 28 October 2015, 10:28:43 »

Ma che connessione hai? Io non ho nessuno di questi problemi.

Citazione
Richard Hammond:  We're close to the equator.
Jeremy Clarkson: We're very close to it. We're on it.
Richard Hammond: No we can't be. We'll see a big dotted line.
:XD:

Ho tradotto/partecipo/traduco: Top Gear S09-14-15-16-17-18-19-20, Crash S02, Mercy S01,  Human Target S01-02, 24 S08, Justified S01-02-03-04, Away We Go, The Incredible Human Journey, Royal Pains S02, Sons Of Anarchy S03-04-05, Nikita S01, Covert Affairs S02, Breaking Bad S04, Person Of Interest S01-02, Burn Notice S05-S06-07, Mad Men S05-06.

Rosi-chan

• Gregory House
    • Mostra profilo
« Risposta #274 il: 28 October 2015, 10:29:10 »
Io nel weekend(sabato nel pomeriggio, e domenica dalle 19 in poi) mi sono guardato la prima stagione di the killing e non ho avuto nessuno di questi problemi..
I sottotitoli erano in sincro, e fatti anche abbastanza bene..puntate fluide in alta qualità(non so se 1080 o 720 però perchè non ho trovato modo di capirlo dalla app della smart tv)..

Idem. Mai impallata, né da PC né da telefonino e tablet. Ieri sera ad esempio il video sempre fluidissimo sebbene ci fossero contemporaneamente un torrent aperto e mio fratello che giocava online.
E ho una 10 Mega che mi va a 9Mbps e qualcosa.
UNISCITI ANCHE TU AL TOTO GAME OF THRONES

piersimon

• The Todd
    • Mostra profilo
« Risposta #275 il: 28 October 2015, 11:22:30 »
se è una panasonic banalmente basta schiacciare opzioni (o info?? insomma quello in alto a sinistra, ormai vado i automatico e nemmeno guardo...) durante la visione, penso che anche per le altre marche sia così...

Josèls

• Annyong Bluth
    • Mostra profilo
« Risposta #276 il: 28 October 2015, 11:23:20 »
E se non sbaglio i contenuti sono solo in SD vero?
Si. Ma la cosa che da veramente fastidio è che molte serie vengano rimosse completamente troppo troppo presto, per dire, a giugno di game of thrones era disponibile solo la quinta stagione e ora neanche quella, Homeland stessa cosa, scomparso...  Così ha poco senso...
Serie che seguo: Better Call Saul,Westworld,Homeland,Stranger Things,Black Mirror,The Handmaid's Tale,American Crime Story,Suburra,Mindhunter,The Terror,Young Sheldon,The Good Place,South Park,Bojack Horseman,F is for Family,Russian Doll,The Marvelous Mrs. Maisel,Love,Death + Robots,Homecoming,Narcos:Mexico,Killing Eve,Modern Love,Living With Yourself
Serie terminate: Breaking Bad,Boardwalk Empire,V,How I Met Your Mother,Penny Dreadful,Boris,The Americans,Sense8,Twin Peaks,Game of Thrones,The Big Bang Theory,The Deuce,Fleabag,Narcos,Orange Is the New Black,The End of the F***ing World,The Man in the High Castle,Mr. Robot,Kidding
Abbandonate:2 Broke Girls,The Walking Dead,Sex Education,The Rain

matte88

• *
    • Mostra profilo
« Risposta #277 il: 28 October 2015, 11:46:52 »
se è una panasonic banalmente basta schiacciare opzioni (o info?? insomma quello in alto a sinistra, ormai vado i automatico e nemmeno guardo...) durante la visione, penso che anche per le altre marche sia così...

Samsung, ma non ci ho pensato però effettivamente  :XD:
METTETELO IN IGNORE PER FAVORE!!!!!

wasp898

• Sarah Manning
    • Mostra profilo
« Risposta #278 il: 28 October 2015, 12:56:23 »
Mi sta un pò sulle balle anche la lista "continua a guardare" perche mi segnala roba che ho già visto...
Vai su Il tuo account -> Attività di visione, e puoi cancellare le cose da quella lista. Tipo se hai iniziato un film e non hai intenzione di finirlo, oppure l'hai finito ma continua a dirti "continua a guardare".

Supa Saiyajin

• Abed Nadir
  • SUIT UP!
    • Mostra profilo
« Risposta #279 il: 28 October 2015, 12:58:22 »
A me funziona benissimo su PS4. Sempre fluido e sempre in HD dopo 6 o 7 secondi di assestamento,anche con 2 dowload in corso. E io su 20 Mega di contratto ne avrò 6 o 7.

Rosi-chan

• Gregory House
    • Mostra profilo
« Risposta #280 il: 28 October 2015, 13:04:16 »
Samsung, ma non ci ho pensato però effettivamente  :XD:

Ma anche a te l'app della SMART TV Samsung risulta alquanto povera? Io non riesco a fare la ricerca per categoria né ad entrare con i vari profili che ho creato(il mio, di mia madre, di mio fratello ecc ecc). Entra con il mio di default e non riesco a cambiarlo. Mentre da PC/Telefonino/Tablet/browser è semplicissimo.
Sono io che mi perdo qualcosa o è proprio così?

luke-the doctor-

• Peggy Olson
    • Mostra profilo
« Risposta #281 il: 28 October 2015, 13:40:04 »
Ma anche a te l'app della SMART TV Samsung risulta alquanto povera? Io non riesco a fare la ricerca per categoria né ad entrare con i vari profili che ho creato(il mio, di mia madre, di mio fratello ecc ecc). Entra con il mio di default e non riesco a cambiarlo. Mentre da PC/Telefonino/Tablet/browser è semplicissimo.
Sono io che mi perdo qualcosa o è proprio così?
Io non ho di questi problemi per cambiare profilo devi andare in opzioni e ti da varie opzioni tra cui cambia profilo o esci.

Rosi-chan

• Gregory House
    • Mostra profilo
« Risposta #282 il: 28 October 2015, 13:56:32 »
Io non ho di questi problemi per cambiare profilo devi andare in opzioni e ti da varie opzioni tra cui cambia profilo o esci.
Scusa la domanda scema.... Ma "opzioni" dove sta? XD Sul telecomando?
Perché a schermo non lo vedo mica.
O forse sono io che ho una versione obsoleta dell'app? Eppure l'ho scaricata pochi giorni fa dal Samsung Store.

warrax

• Clara Oswald
  • Dal letame nascono i fior...
    • Mostra profilo
« Risposta #283 il: 28 October 2015, 14:21:41 »
Ragazzi ho visto che ci sta la sezione Anime su Netflix, chi mi consiglia qualcosa?

Andre@

• EPIC F@IL @ 90
  • Leslie Knope
  • Corporativismo imbarazzante™ FTW
    • Mostra profilo
« Risposta #284 il: 28 October 2015, 14:22:03 »
Che dite, apriamo un nuovo topic?

Qui di NETFLIX IN ITALIA: Che ne sarà di Itasa? é rimasto ben poco :asd: (37 pagine!)