Autore Topic: Netflix [Discussione generale]  (Letto 144044 volte)

Double J

• Gemma Teller
    • Mostra profilo
Re: Netflix [Discussione generale]
« Risposta #255 il: 27 October 2015, 17:29:47 »
Io per ora sono molto soddisfatto del catalogo Netflix, mi accontento e sono già riuscito a finire delle serie tv che non avrei mai finito se non mi fossi abbonato. Anche solo per pigrizia.
L'unica cosa che mi fa storcere il naso è la mancanza ancora di Hemlock Grove nella lista, e non capisco neanche il perchè non ci sia ancora.

quello potrebbe andare sulla piattaforma che gazzetta e yamato video stanno allestendo.

Per ora Netflix sta prendendo accordi col catalogo dynit

@Asmita di che piattaforma stai parlando? Non ne sono al corrente.

piersimon

• The Todd
    • Mostra profilo
« Risposta #256 il: 27 October 2015, 17:30:51 »
ma Sky on demand non funziona come netflix, non ha un catalogo? Ha i canali e devo sottostare alla loro scelta di programmazione??

Non mi convince...e poi devo avere lo scatolino a casa...tecnologicamente medioevo,se poi si aggiunge la qualità...

red5goahead

• Sta mano pò èsse fero e pò èsse piuma... oggi è stata 'na piuma. Lasciatemi abbaiare alla luna.
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #257 il: 27 October 2015, 17:41:34 »
ma Sky on demand non funziona come netflix, non ha un catalogo? Ha i canali e devo sottostare alla loro scelta di programmazione??

Non mi convince...e poi devo avere lo scatolino a casa...tecnologicamente medioevo,se poi si aggiunge la qualità...

Sky on demand è eccellente come idea, perché è simile a Netflix, catalogo scaricabili via rete ma con il vantaggio di potere salvare in locale per l'uso poi anche scollegato eventualmente. Quindi per capirci la sera prima ti programmi che vuoi vedere tre o quattro contenuti e te li scarica appena possibile senza tanti problemi di velocità della rete o di affidabilità della stessa. Potenzialmente è anche meglio di Netflix ma se i contenuti sono in Sd (eccetto quelli push scaricati dal satellite e che sono in HD), con audio stereo non c'è storia

E' anche riduttivo guardarsi una serie-tv al Pc, piuttosto che su uno schermo tv adeguato e audio HT. Poi è chiaro che l'immediatezza dello streaming e un notebook o tablet possono piacere ma non è la stessa cosa.
« Ultima modifica: 27 October 2015, 17:44:46 da red5goahead »
Best tv-series ever, 1. Band of brothers 2. Breaking bad 3. John Adams 4. Sons of anarchy 5. Prison break

Panasonic 42ST60 Sky Q Nvidia Shield Blu Ray Panasonic DMP-BDT370
Marantz SR7012 - Chario Reference 100 - Indiana Line Tesi 241 TH 210 Basso 830 Beyerdynamic DT880 Ed. + DX160 iE

vascy

• pusher di serie improbabili
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #258 il: 27 October 2015, 17:54:26 »

sky on demand è solo tramite il decoder mysky, lo streaming senza abbonamento sky è skyonline e penso sia come sky go, puoi sceglie alcuni canali da vedere o il catalogo e non ha bisogno di nessun scatolino basta l'app o dal browser

Sky on demand è eccellente come idea, perché è simile a Netflix, catalogo scaricabili via rete ma con il vantaggio di potere salvare in locale per l'uso poi anche scollegato eventualmente. Quindi per capirci la sera prima ti programmi che vuoi vedere tre o quattro contenuti e te li scarica appena possibile senza tanti problemi di velocità della rete o di affidabilità della stessa. Potenzialmente è anche meglio di Netflix ma se i contenuti sono in Sd (eccetto quelli push scaricati dal satellite e che sono in HD), con audio stereo non c'è storia

E' anche riduttivo guardarsi una serie-tv al Pc, piuttosto che su uno schermo tv adeguato e audio HT. Poi è chiaro che l'immediatezza dello streaming e un notebook o tablet possono piacere ma non è la stessa cosa.

Non ho capito su sky on demand sarebbero in sd? Avrei giurato che sono in HD :scettico: un grosso problema di sky per me sono sempre i subs se ci sono sono fatti male.

Asmita

• Visitatore
« Risposta #259 il: 27 October 2015, 18:21:19 »
@Asmita di che piattaforma stai parlando? Non ne sono al corrente.

Yamato Video e la gazzetta stanno progettando una piattaforma online: http://www.gazzetta.it/GazzaPlay/
Immagino che tutti gli anime dei quali YV ha i diritti andranno lì. Per me gli conveniva fare accordi con netflix come ha fatto dynit...

red5goahead

• Sta mano pò èsse fero e pò èsse piuma... oggi è stata 'na piuma. Lasciatemi abbaiare alla luna.
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #260 il: 27 October 2015, 18:31:47 »
Non ho capito su sky on demand sarebbero in sd? Avrei giurato che sono in HD :scettico: un grosso problema di sky per me sono sempre i subs se ci sono sono fatti male.

Sono in SD eccetto quelli dell'area "scelti per te" che arrivano dal satellite e sono in HD.

Si, i sub su Sky sono inutilizzabili perché sono in stile televideo. Inguardabili.
Best tv-series ever, 1. Band of brothers 2. Breaking bad 3. John Adams 4. Sons of anarchy 5. Prison break

Panasonic 42ST60 Sky Q Nvidia Shield Blu Ray Panasonic DMP-BDT370
Marantz SR7012 - Chario Reference 100 - Indiana Line Tesi 241 TH 210 Basso 830 Beyerdynamic DT880 Ed. + DX160 iE

peolo12

• Hug-stalker
  • Ahsoka Tano
  • clear eyes..full hearts..can't lose!!!
    • Mostra profilo
« Risposta #261 il: 27 October 2015, 18:36:06 »
probabilmente faccio un'altra domanda già fatta e rifatta, ma c'è un modo per sapere quali siano le effettive aggiunte che fanno di volta in volta?
A volte tutto quello che serve nella vita, sono 20 secondi di imbarazzante coraggio

Un vincitore è solo un sognatore che non si è mai arreso  cit. Nelson "Madiba" Mandela

NablaVI

• NablaCar
  • *
    • Mostra profilo
  • Traduzioni: 600++
« Risposta #262 il: 27 October 2015, 18:46:06 »
probabilmente faccio un'altra domanda già fatta e rifatta, ma c'è un modo per sapere quali siano le effettive aggiunte che fanno di volta in volta?

Già.
Comunque: http://it.allflicks.net/ e metti in ordine la colonna del disponibile dalla data più recente per vedere le nuove aggiunte

peolo12

• Hug-stalker
  • Ahsoka Tano
  • clear eyes..full hearts..can't lose!!!
    • Mostra profilo
« Risposta #263 il: 27 October 2015, 18:52:07 »
Già.
Comunque: http://it.allflicks.net/ e metti in ordine la colonna del disponibile dalla data più recente per vedere le nuove aggiunte

uh grazie, il sito lo avevo salvato, ma non avevo visto assolutamente la colonna con la data, grazie mille!!
A volte tutto quello che serve nella vita, sono 20 secondi di imbarazzante coraggio

Un vincitore è solo un sognatore che non si è mai arreso  cit. Nelson "Madiba" Mandela

piersimon

• The Todd
    • Mostra profilo
« Risposta #264 il: 27 October 2015, 19:02:53 »
Stanno aggiungendo alcuni film di poco valore...aspetto un vero upgrade con tante serie TV...

Josèls

• Annyong Bluth
    • Mostra profilo
« Risposta #265 il: 27 October 2015, 19:04:15 »

No,Sky in demand funziona come Netflix,c'è un catalogo di contenuti e tu scegli quando vederli,su pc o tv (tramite decoder mysky).
Tu lo confondi con SkyGo,in quello si che devi seguire la programmazione perchè,di fatto,non è altro che i canali sky trasmessi via internet. E lo stesso vale per sky online,l'unica differenza è che sky online è per chi non è abbonato normalmente e sceglie di vedere sky solo via internet.
Serie che seguo: Better Call Saul,Westworld,Homeland,Stranger Things,Black Mirror,The Handmaid's Tale,American Crime Story,Suburra,Mindhunter,The Terror,Young Sheldon,The Good Place,South Park,Bojack Horseman,F is for Family,Russian Doll,The Marvelous Mrs. Maisel,Love,Death + Robots,Homecoming,Narcos:Mexico,Killing Eve,Modern Love,Living With Yourself
Serie terminate: Breaking Bad,Boardwalk Empire,V,How I Met Your Mother,Penny Dreadful,Boris,The Americans,Sense8,Twin Peaks,Game of Thrones,The Big Bang Theory,The Deuce,Fleabag,Narcos,Orange Is the New Black,The End of the F***ing World,The Man in the High Castle,Mr. Robot,Kidding
Abbandonate:2 Broke Girls,The Walking Dead,Sex Education,The Rain

pedro pony

• Homer Simpson
    • Mostra profilo
« Risposta #266 il: 27 October 2015, 20:04:21 »
Ragazzi io non vedo l'ora che anche su Netflix approdi lo sport così una volta finito il campionato di calcio potrò farmi il binge watching di tutte le partite!

magicblack

• Lo scovatore di (quasi) tutto | refresh compulsivo | l'occhio di Sauron
  • *
    • Mostra profilo
  • (Re)Synch: 1448
« Risposta #267 il: 27 October 2015, 21:02:48 »
No,Sky in demand funziona come Netflix,c'è un catalogo di contenuti e tu scegli quando vederli,su pc o tv (tramite decoder mysky).
Tu lo confondi con SkyGo,in quello si che devi seguire la programmazione perchè,di fatto,non è altro che i canali sky trasmessi via internet. E lo stesso vale per sky online,l'unica differenza è che sky online è per chi non è abbonato normalmente e sceglie di vedere sky solo via internet.

E se non sbaglio i contenuti sono solo in SD vero?
Indimenticabili: Better Call Saul, Big Little Lies, Friends, Gomorra, Halt and Catch Fire, Homecoming, Kidding, L'amica geniale, Legion, Master of None, Sharp Objects, The Deuce, The Leftovers, The Marvelous Mrs. Maisel, The Night Of
Belle: American Crime Story, Black Mirror, Breaking Bad, Fargo, Game of Thrones, Lost, Love, Marvel's Daredevil, Maniac, Mr. Robot, Narcos, Orange Is the New Black, Rectify, Silicon Valley, Stranger Things, The End of the F***ing World, The Handmaid's Tale, The Jinx, The OA, The Young Pope, True Detective, Utopia, Westworld
Degne di nota: Billy & Billie, Everwood, Flaked, Fringe, House of Cards (US), Marco Polo (2014), MINDHUNTER, Red Oaks, The Affair, The Big Bang Theory
Dimenticabili: 11.22.63, 13 Reasons Why, Alias Grace, Dark Net, Marvel's Iron Fist, Marvel's Jessica Jones, Marvel's Luke Cage, Marvel's The Defenders, Marvel's The Punisher, Sense8, Suburra, V (2009)
Recupero/Seguo:

Supa Saiyajin

• Abed Nadir
  • SUIT UP!
    • Mostra profilo
« Risposta #268 il: 27 October 2015, 21:58:11 »
Ragazzi io non vedo l'ora che anche su Netflix approdi lo sport così una volta finito il campionato di calcio potrò farmi il binge watching di tutte le partite!

Non succederà mai xD

benny82

• Mr. Shue
  • Max Black
    • Mostra profilo
« Risposta #269 il: 27 October 2015, 22:03:11 »
Che non ci sia incorporata una ricerca per "ultimi aggiunti" mi pare un pò una cagata...
Mi piace molto cmq la pagina iniziale con tutte le loro proposte che ti puoi aggiungere alla tua lista e guardarti poi con calma (con calma intendo binge watching da 18 ore ovviamente)
Mi sta un pò sulle balle anche la lista "continua a guardare" perche mi segnala roba che ho già visto...
"We may sit in our library and yet be in all quarters of the earth"