« Risposta #77 il: 22 October 2015, 21:22:26 »
Iscritto a 00.06. Soddisfatissimo, un catalogo davvero buono per essere il day one. Solo i film mi sembrano troppi e troppo scadenti, se ne salvano davvero pochi, spero migliorino da questo punto di vista. Non dico di mettere film che erano al cinema 3-4 mesi fa. Ma qualcosa di recente (ultimi 2-3 anni) e qualcosa di qualitativamente decente ci deve essere. Sulle Serie TV nulla da dire. Peccato solo che ad alcune manchino stagioni. Spero che il prossimo upgrade sia quello di tappare quei buchi. Provato a vedere qualche Serie TV giusto per prova (purtroppo e per fortuna Orange is the new Black, Daredevil, Sense8, Narcos già le ho viste xD) e ci mette massimo 30 secondi a passare in HD. Preciso che ho una 7 mega, che stabilmente è sui 6-6.5. Non ho avuto nessun problema di buffer. Stasera inizio Marco Polo e valuterò meglio, ma per l'inizio mi è sembrato ottimo. Provato anche su dispositivi Android (OnePlus One e Nexus 7 2012) entrambi dispositivi moddati (con custom ROM e permessi di root) e credo sia la prima volta che vado un'app del genere funzionare correttamente. Nel 90% dispositivi roottati non vanno assolutamente d'accordo con app come Sky GO (o come si chiama), Infinity e compagnia. Altra bella sorpresa in pratica. Per i sottotitoli niente male, anche se non amo molto la scelta di lasciare l'utente senza sottotitoli in alcune scene con molti sub ravvicinati e si nota che l'anticipo è molto più dei 25-35 ms nostri (credo che il loro si attesti vicino ai 100ms, se non di più). Ottima però la personalizzazione estrema dei sottotitoli, ci sono addirittura più font.
Davvero contento, assolutamente rinnoverò il mio abbonamento standard, al netto di sorprese negative! Ovviamente lo farò per supportae chi mette a nostra disposizione contenuti di OTTIMA qualità a un prezzo davvero irrisorio. Di certo non sarebbe necessario con tutto il mondo che c'è oggi dietro questi contenuti xD

A Roffolo
piace questo post
Indimenticabili: Better Call Saul, Big Little Lies, Friends, Gomorra, Halt and Catch Fire, Homecoming, Kidding, L'amica geniale, Legion, Master of None, Sharp Objects, The Deuce, The Leftovers, The Marvelous Mrs. Maisel, The Night Of
Belle: American Crime Story, Black Mirror, Breaking Bad, Fargo, Game of Thrones, Lost, Love, Marvel's Daredevil, Maniac, Mr. Robot, Narcos, Orange Is the New Black, Rectify, Silicon Valley, Stranger Things, The End of the F***ing World, The Handmaid's Tale, The Jinx, The OA, The Young Pope, True Detective, Utopia, Westworld
Degne di nota: Billy & Billie, Everwood, Flaked, Fringe, House of Cards (US), Marco Polo (2014), MINDHUNTER, Red Oaks, The Affair, The Big Bang Theory
Dimenticabili: 11.22.63, 13 Reasons Why, Alias Grace, Dark Net, Marvel's Iron Fist, Marvel's Jessica Jones, Marvel's Luke Cage, Marvel's The Defenders, Marvel's The Punisher, Sense8, Suburra, V (2009)
Recupero/Seguo: