Autore Topic: Netflix [Discussione generale]  (Letto 141151 volte)

IvanoTrotta

• Clara Oswald
    • Mostra profilo
Re: Netflix [Discussione generale]
« Risposta #75 il: 22 October 2015, 21:05:02 »
Faccio il mese di prova anche io  :lici: e nonostante il catalogo di serie tv e film mi sto rivedendo piccoli brividi  :XD:
Io ho rivisto il primissimo episodio di pokemon, andavo alle elementari quando fu trasmesso su italia 1, per la prima volta (1999-2000)  :love:

ConoR

• Max Black
  • Así es la vida..!!
    • Mostra profilo
« Risposta #76 il: 22 October 2015, 21:08:08 »
Qualcuno che ha sperimentato il 4K?  :scettico:
When you find that one person who connects you to the world, you become someone different, someone better. When that person is taken from you, what do you become then?

magicblack

• Lo scovatore di (quasi) tutto | refresh compulsivo | l'occhio di Sauron
  • *
    • Mostra profilo
  • (Re)Synch: 1448
« Risposta #77 il: 22 October 2015, 21:22:26 »
Iscritto a 00.06. Soddisfatissimo, un catalogo davvero buono per essere il day one. Solo i film mi sembrano troppi e troppo scadenti, se ne salvano davvero pochi, spero migliorino da questo punto di vista. Non dico di mettere film che erano al cinema 3-4 mesi fa. Ma qualcosa di recente (ultimi 2-3 anni) e qualcosa di qualitativamente decente ci deve essere. Sulle Serie TV nulla da dire. Peccato solo che ad alcune manchino stagioni. Spero che il prossimo upgrade sia quello di tappare quei buchi. Provato a vedere qualche Serie TV giusto per prova (purtroppo e per fortuna Orange is the new Black, Daredevil, Sense8, Narcos già le ho viste xD) e ci mette massimo 30 secondi a passare in HD. Preciso che ho una 7 mega, che stabilmente è sui 6-6.5. Non ho avuto nessun problema di buffer. Stasera inizio Marco Polo e valuterò meglio, ma per l'inizio mi è sembrato ottimo. Provato anche su dispositivi Android (OnePlus One e Nexus 7 2012) entrambi dispositivi moddati (con custom ROM e permessi di root) e credo sia la prima volta che vado un'app del genere funzionare correttamente. Nel 90% dispositivi roottati non vanno assolutamente d'accordo con app come Sky GO (o come si chiama), Infinity e compagnia. Altra bella sorpresa in pratica. Per i sottotitoli niente male, anche se non amo molto la scelta di lasciare l'utente senza sottotitoli in alcune scene con molti sub ravvicinati e si nota che l'anticipo è molto più dei 25-35 ms nostri (credo che il loro si attesti vicino ai 100ms, se non di più). Ottima però la personalizzazione estrema dei sottotitoli, ci sono addirittura più font.

Davvero contento, assolutamente rinnoverò il mio abbonamento standard, al netto di sorprese negative! Ovviamente lo farò per supportae chi mette a nostra disposizione contenuti di OTTIMA qualità a un prezzo davvero irrisorio. Di certo non sarebbe necessario con tutto il mondo che c'è oggi dietro questi contenuti xD
Indimenticabili: Better Call Saul, Big Little Lies, Friends, Gomorra, Halt and Catch Fire, Homecoming, Kidding, L'amica geniale, Legion, Master of None, Sharp Objects, The Deuce, The Leftovers, The Marvelous Mrs. Maisel, The Night Of
Belle: American Crime Story, Black Mirror, Breaking Bad, Fargo, Game of Thrones, Lost, Love, Marvel's Daredevil, Maniac, Mr. Robot, Narcos, Orange Is the New Black, Rectify, Silicon Valley, Stranger Things, The End of the F***ing World, The Handmaid's Tale, The Jinx, The OA, The Young Pope, True Detective, Utopia, Westworld
Degne di nota: Billy & Billie, Everwood, Flaked, Fringe, House of Cards (US), Marco Polo (2014), MINDHUNTER, Red Oaks, The Affair, The Big Bang Theory
Dimenticabili: 11.22.63, 13 Reasons Why, Alias Grace, Dark Net, Marvel's Iron Fist, Marvel's Jessica Jones, Marvel's Luke Cage, Marvel's The Defenders, Marvel's The Punisher, Sense8, Suburra, V (2009)
Recupero/Seguo:

Gabrix90

• Peggy Olson
  • Frak!
    • Mostra profilo
« Risposta #78 il: 22 October 2015, 22:00:07 »
Fatto anche io l'abbonamento,quello da 9,99€....mi sembra veramente ottimo lo streaming,veloce e senza tentennamenti,mi aspettavo qualcosa di più dal catalogo(qualche serie più datata come X Files potevano metterla :zizi:)ma sono sicuro che nei prossimi mesi ci saranno molte più serie e film :riot:

Tutte le Serie che seguo/ho seguito:

http://www.tvshowtime.com/gabrix90

FraLawliet

• Affittasi spazio pubblicitario
  • *
  • Three knocks is all you're getting!
    • Mostra profilo
« Risposta #79 il: 22 October 2015, 22:04:03 »
Iniziano già le guerre,sky spudorata assolda chiunque per farsi pubblicità  :asd:

matte88

• *
    • Mostra profilo
« Risposta #80 il: 22 October 2015, 22:45:10 »
Qualcuno lo sta utilizzando in questo momento? Immaginavo che la sera il livello di servizio sarebbe calato..ma attualmente mi compare la prima schermata con"caricamento in corso" e non si muove da li  :wall: :wall:
METTETELO IN IGNORE PER FAVORE!!!!!

PILØ

• Padre PILØ / PILØ la lavatrice / tfpeelØ / PABLØ Ciobar
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #81 il: 22 October 2015, 22:46:16 »
Io ho fatto partire Sense8 e andava da dio.
Che più perdete e più vi arrabbiate, e più vi arrabbiate e più perdete.
Come se la vittoria vi appartenesse.
No. Non vi appartiene, non vi è mai appartenuta.
E potrete vivere mille anni, ma siete stati, siete e sarete sempre la più colossale macchina da sconfitta che sia mai stata inventata.

Shane92

• Clark Kent
    • Mostra profilo
« Risposta #82 il: 22 October 2015, 23:57:18 »
Io ho fatto partire Sense8 e andava da dio.

Anche io  :rofl:

Rosi-chan

• Root
    • Mostra profilo
« Risposta #83 il: 23 October 2015, 00:28:56 »
Qaulche domandina a chi ha provato ad usarlo su Samsung TV.

Anche a voi l'app per questa TV risulta scarsina?
Non mi dà la possibilità di scegliere con quale profilo familiare accedere e non mi permette di fare una ricerca per categoria. Se è un problema di App spero che la aggiornino presto introducendo tutte le funzioni. io di solito lo guardo da PC ma mia mamma usa la TV.

Qualcuno può spiegarmi da dove si personalizzano i sottotitoli?

UNISCITI ANCHE TU AL TOTO GAME OF THRONES

Sephirotho

• Jerry Gergich
    • Mostra profilo
« Risposta #84 il: 23 October 2015, 01:01:26 »
Non ho la apptv ma ti posso dire che lo si fa sul profilo, quindi fallo da pc e poi salva, dovrebbe rimanere salvato per qualsiasi dispositivo.

Nella home di netflix sul browser in alto a destra cè il nome profilo, loggati con quello di tua mamma.
Poi sempre li vai su 'il tuo account'
Infine nella sezione il mio profilo trovi
Lingua
Impostazioni di riproduzione
Aspetto dei sottotitoli

Modifica, salva e accedi con la tua tv  :ciao:

Double J

• Gemma Teller
    • Mostra profilo
« Risposta #85 il: 23 October 2015, 01:04:09 »
Super Netflix: l'estensione per Chrome che potenzia Netflix

Scusate... una domanda. Ma quindi se uso questo programma posso anche abbonarmi a Netflix U.S.A? Se è vero che si possono inserire i subs personalizzati tanto vale abbonarsi a quello americano no?
Intanto io ho fatto il mese di prova su quello italiano comunque.

IvanoTrotta

• Clara Oswald
    • Mostra profilo
« Risposta #86 il: 23 October 2015, 09:44:09 »
Scusate... una domanda. Ma quindi se uso questo programma posso anche abbonarmi a Netflix U.S.A? Se è vero che si possono inserire i subs personalizzati tanto vale abbonarsi a quello americano no?
Intanto io ho fatto il mese di prova su quello italiano comunque.
Io con abbo italiano, riesco a loggarmi in quello americano, con la semplice estensione per chrome "hola"

iWayfarer

• Molly Hooper
    • Mostra profilo
« Risposta #87 il: 23 October 2015, 10:06:42 »
Ho notato anch'io, come diceva qualcuno, che in caso di sub troppo ravvicinati preferiscono eliminare qualcosa. Scelta discutibile.
In Daredevil ho notato che con frasi molto lunghe eliminano (se presente) il nome dell'interlocutore. In generale però sono di ottima qualità e hanno pochissimi problemi di synch. Ho visto il pilot di Arrested development e, nonostante sia datato, è subbato egregiamente.
Nessun problema di buffering nonostante fosse la prima sera dopo il lancio quindi immagino ci fosse il pienone.

PILØ

• Padre PILØ / PILØ la lavatrice / tfpeelØ / PABLØ Ciobar
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #88 il: 23 October 2015, 11:07:41 »
Non proprio tutti i sub sono fatti bene, eh. Abbiamo notato rese da brividi  :huhu:
Che più perdete e più vi arrabbiate, e più vi arrabbiate e più perdete.
Come se la vittoria vi appartenesse.
No. Non vi appartiene, non vi è mai appartenuta.
E potrete vivere mille anni, ma siete stati, siete e sarete sempre la più colossale macchina da sconfitta che sia mai stata inventata.

UnholyWolf

• *
  • ACKNOWLEDGE Jack Bauer
    • Mostra profilo
  • (Re)Synch: come sopra
  • Traduzioni: 255
« Risposta #89 il: 23 October 2015, 11:35:10 »
Io sono davvero soddisfatto, pagherò con molto piacere questi 10 euro al mese, che parliamoci chiaro, non vi faranno fallire. In questo modo darò il mio piccolo contributo all'industria, così si potranno continuare a produrre serie e prodotti di qualità.

Il catalogo è perfino più vasto di quello che mi aspettassi. Ieri ho iniziato il rewatch di arrested development  :XD:

Citazione
Richard Hammond:  We're close to the equator.
Jeremy Clarkson: We're very close to it. We're on it.
Richard Hammond: No we can't be. We'll see a big dotted line.
:XD:

Ho tradotto/partecipo/traduco: Top Gear S09-14-15-16-17-18-19-20, Crash S02, Mercy S01,  Human Target S01-02, 24 S08, Justified S01-02-03-04, Away We Go, The Incredible Human Journey, Royal Pains S02, Sons Of Anarchy S03-04-05, Nikita S01, Covert Affairs S02, Breaking Bad S04, Person Of Interest S01-02, Burn Notice S05-S06-07, Mad Men S05-06.