Autore Topic: Netflix [Discussione generale]  (Letto 157339 volte)

Shane92

• Clark Kent
    • Mostra profilo
Re: Netflix [Discussione generale]
« Risposta #675 il: 19 December 2015, 11:24:57 »
Ma non c'è alcun vincolo? Non si è costretti a fare alcun abbonamento?
Saranno contenti i centri TIM che lo vendono a 49€....

Quest'offerta fa così gola che sembra una truffa  :zizi:

alexdrastico

• The Todd
    • Mostra profilo
« Risposta #676 il: 19 December 2015, 11:43:40 »
Sì, anche io avevo dei dubbi, l'offerta è molto allettante, sono andato al link, ho inserito i dati e ho letto le condizioni contrattuali, non c'è alcuna  mensione ad abbonamenti e vincoli, anche se chiedono i dati di un documento (disolito richiesto per abbonamenti). Cmq alla fine ho acquistato e pagato con paypal 1€. Nella ricevuta rilasciata si parla solo di vendita del decoder e nient'altro.

Probabilmente si tratta di una promozione sia per "smaltire" i decoder sia per promuvere Timvision e acquisire dati di potenziali clienti.
Io, dato che già avevo aderito all'offerta Tim smart casa, con questo offerta "regalo", risparmio  il noleggio di 2€ del decoder...
« Ultima modifica: 19 December 2015, 12:47:59 da alexdrastico »
"La realtà dipende dall'immaginazione".  (Giacomo Casanova)

"A volte, bisogna rischiare delle incertezze, per avere delle certezze".  (Film Iron man)

“….il vostro tempo è limitato, quindi non sprecatelo vivendo la vita di qualcun altro. Non fatevi intrappolare dai dogmi che vuol dire vivere seguendo i risultati del pensiero di altre persone. Non lasciate che il rumore delle opinioni altrui offuschi la vostra voce interiore. E, cosa più importante di tutte, abbiate il coraggio di seguire il vostro cuore e la vostra intuizione, in qualche modo loro sanno cosa volete realmente diventare. Tutto il resto è secondario...”  Steve Jobs discorso ai neolaureati di Stanford 12 giugno 2005

tafazzi87

• Famoso sopravvissuto al bombardamento sperimentale per testare delle bombe atomiche francesi da usare per scopi puramente pacifici sull'isola di Mururoa
  • Peggy Olson
    • Mostra profilo
« Risposta #677 il: 19 December 2015, 12:10:32 »
no tranquilli c'è chi ha chiamato il 187 e lo ha chiesto se c'è dietro qualche sorta di abbonamento e gli hanno detto di no (leggi qui tutta la discussione http://forum.telefonino.net/showthread.php?t=1117241 )

Shane92

• Clark Kent
    • Mostra profilo
« Risposta #678 il: 19 December 2015, 12:26:54 »
Preso anche io, grazie a tutti!  :+:

alexdrastico

• The Todd
    • Mostra profilo
« Risposta #679 il: 19 December 2015, 23:12:25 »
sembra di si...vabbè era chiaro che durava poco, c'è gente che ne ha prese due o tre  :rofl: cmq forse la rimettono prima di natale

Io questa mattina ho fatto appena in tempo a ordinarne uno, nel pomeriggio stavo ordinando il secondo ma l'hanno tolto...  :?$%&:

Qualcuno che lo ha già acquistato e ricevuto, può riferire quali sono i tempi di consegna? Grazie!

"A volte, bisogna rischiare delle incertezze, per avere delle certezze".  (Film Iron man)

“….il vostro tempo è limitato, quindi non sprecatelo vivendo la vita di qualcun altro. Non fatevi intrappolare dai dogmi che vuol dire vivere seguendo i risultati del pensiero di altre persone. Non lasciate che il rumore delle opinioni altrui offuschi la vostra voce interiore. E, cosa più importante di tutte, abbiate il coraggio di seguire il vostro cuore e la vostra intuizione, in qualche modo loro sanno cosa volete realmente diventare. Tutto il resto è secondario...”  Steve Jobs discorso ai neolaureati di Stanford 12 giugno 2005

nuova

• Carrie Mathison
  • see the big picture
    • Mostra profilo
« Risposta #680 il: 20 December 2015, 12:26:44 »
non mi collego un giorno e mi perdo un'offerta del genere?  :nu:

speriamo la rimettano presto.
Real is just a matter of perception.
You love football, you just don't know it yet.

Oceanic 6

• *
    • Mostra profilo
« Risposta #681 il: 20 December 2015, 14:00:21 »

speriamo la rimettano presto.
Speriamo ho mia madre che ultimamente mi ruba chromecast  :XD:

Charlz94

• Lord of Stickerz
  • Melinda May
  • ᴄʏᴋᴀ ʙʟʏᴀᴛ
    • Mostra profilo
« Risposta #682 il: 21 December 2015, 01:27:39 »
Vi avviso che l'app di Netflix su Timvision è fatta un po' col qlo.
Riscontro sempre due bug fastidiosissimi  :interello:
gg stocazzo

tafazzi87

• Famoso sopravvissuto al bombardamento sperimentale per testare delle bombe atomiche francesi da usare per scopi puramente pacifici sull'isola di Mururoa
  • Peggy Olson
    • Mostra profilo
« Risposta #683 il: 21 December 2015, 08:05:52 »
Vi avviso che l'app di Netflix su Timvision è fatta un po' col qlo.
Riscontro sempre due bug fastidiosissimi  :interello:
Vabbe vedremo, alla fine per un euro, se non funziona amen
EDIT : il timvision è di nuovo disponibile ma a 49 euro, mi dispiace per chi non l'ha preso :distratto:
« Ultima modifica: 21 December 2015, 09:56:56 da tafazzi87 »

emicad

• Claire Underwood
    • Mostra profilo
« Risposta #684 il: 21 December 2015, 10:04:37 »
a me con Chromecast (vecchio modello) Netflix non ha mai dato mezzo problema finora, è con Plex che è un pò capriccioso.

alexdrastico

• The Todd
    • Mostra profilo
« Risposta #685 il: 21 December 2015, 12:40:53 »
Mi è appena arrivato il Nexus Player, Netflix va da dio.

magicblack

• Lo scovatore di (quasi) tutto | refresh compulsivo | l'occhio di Sauron
  • *
    • Mostra profilo
  • (Re)Synch: 1448
« Risposta #686 il: 21 December 2015, 13:30:42 »
A me andava malissimo, credo a causa della connessione che a casa mia (non so perché, forse il router) sui dispositivi mobili spesso è instabile e mentre sul PC faccio 7 Mbps fissi, sui dispositivi mobili a stento faccio 2 Mbps. Tu lo stai usando semplicemente con il WiFi o hai provato a collegarlo proprio alla rete con un cavo, tipo un convertitore USB-lan. Ah e poi hai aggiornato all'ultima 6.0.1 per caso? Oppure sei rimasto con la 5.1 o 5.1.1 con la quale arriva?
Indimenticabili: Better Call Saul, Big Little Lies, Friends, Gomorra, Halt and Catch Fire, Homecoming, Kidding, L'amica geniale, Legion, Master of None, Sharp Objects, The Deuce, The Leftovers, The Marvelous Mrs. Maisel, The Night Of
Belle: American Crime Story, Black Mirror, Breaking Bad, Fargo, Game of Thrones, Lost, Love, Marvel's Daredevil, Maniac, Mr. Robot, Narcos, Orange Is the New Black, Rectify, Silicon Valley, Stranger Things, The End of the F***ing World, The Handmaid's Tale, The Jinx, The OA, The Young Pope, True Detective, Utopia, Westworld
Degne di nota: Billy & Billie, Everwood, Flaked, Fringe, House of Cards (US), Marco Polo (2014), MINDHUNTER, Red Oaks, The Affair, The Big Bang Theory
Dimenticabili: 11.22.63, 13 Reasons Why, Alias Grace, Dark Net, Marvel's Iron Fist, Marvel's Jessica Jones, Marvel's Luke Cage, Marvel's The Defenders, Marvel's The Punisher, Sense8, Suburra, V (2009)
Recupero/Seguo:

piersimon

• The Todd
    • Mostra profilo
« Risposta #687 il: 21 December 2015, 13:51:56 »

Io da sempre stupito che tutto funzioni perfettamente sulla smart tv Panasonic. Si vede che lavorano bene i tecnici di netflix. Volevo provare sky online ma scopro che funziona o con il loro baracchino o solo con tv samsung -.-' -.-'cioè o samsung ha voluto l'esclusiva o quelli di sky se ne fregano, sapete volevo provare il mese gratuito.

alexdrastico

• The Todd
    • Mostra profilo
« Risposta #688 il: 21 December 2015, 15:49:17 »
A me andava malissimo, credo a causa della connessione che a casa mia (non so perché, forse il router) sui dispositivi mobili spesso è instabile e mentre sul PC faccio 7 Mbps fissi, sui dispositivi mobili a stento faccio 2 Mbps. Tu lo stai usando semplicemente con il WiFi o hai provato a collegarlo proprio alla rete con un cavo, tipo un convertitore USB-lan. Ah e poi hai aggiornato all'ultima 6.0.1 per caso? Oppure sei rimasto con la 5.1 o 5.1.1 con la quale arriva?

No, non ho  aggiornato ancora,  la versione android  è ancora 5.1, però io l'ho acquistato in Canada, non saprei se ci sia differenza con quello venduto nello store europeo.
Non uso il cavo ma solo con wi-fi,  adsl 7 mega e con Netflix non c'è stato alcun rallentamento.

Forse, se il tuo router è dual band, la causa dell'instabilità della connessione con i dispositivi mobili può essere la banda a 5ghz che è sì  più veloce... ma anche più instabile rispetto a quella da 2.4ghz. Se non hai già provato, prova a disattivare la banda a 5ghz

Alla fine, tu con l'aggiornamento hai risolto o continui ad avere problemi?

mar_sub

• Rick Grimes
  • E quindi?
    • Mostra profilo
« Risposta #689 il: 21 December 2015, 15:58:59 »
Volevo provare sky online ma scopro che funziona o con il loro baracchino o solo con tv samsung -.-' -.-'cioè o samsung ha voluto l'esclusiva o quelli di sky se ne fregano, sapete volevo provare il mese gratuito.

Funziona anche su Xbox e Playstation. Su Xbox fa cagare: lo streaming è fluido, e vorrei anche vedere, in SD, ma per passare da una schermata all'altra ci vuole un'eternità (20/30 secondi, a volte di più). Ho contattato l'assistenza in chat, il consiglio è stato: stacca tutti i dispositivi che usano internet. Quando ho fatto notare che non poteva essere quello il problema, visto che lo streaming funzionava e che con l'app di Netflix non avevo problemi, mi ha risposto: se ne sai più di noi non perdere tempo a contattarci.
Pochi nanosecondi dopo ho disdetto il rinnovo.
Uccidete pure me, ma l'idea che è in me non l'ucciderete mai
(Giacomo Matteotti)