Autore Topic: Netflix [Discussione generale]  (Letto 157189 volte)

Wallander

• Richard Castle
    • Mostra profilo
Re: Netflix [Discussione generale]
« Risposta #1080 il: 22 April 2016, 16:24:47 »
invece http://www.whats-on-netflix.com/news/netflix-picks-up-orphan-black-season-4-original-uk-and-more/

Sì, in altri cataloghi europei (tipo UK e Olanda) è già presente. In Italia, non so per quale oscura ragione, non c'è.
Ma l'hai capito che non serve a niente mostrarti sorridente agli occhi della gente... E che il dolore serve, proprio come serve la felicità.

Shane92

• Clark Kent
    • Mostra profilo
« Risposta #1081 il: 6 May 2016, 12:07:27 »
Grace and Frankie disponibile da oggi  :gogo:

ConoR

• Max Black
  • Así es la vida..!!
    • Mostra profilo
When you find that one person who connects you to the world, you become someone different, someone better. When that person is taken from you, what do you become then?

chiaretta86

• Una donna, un eprchè, una salsiccia: pelle fuori, maiala dentro
  • Ahsoka Tano
  • SS Lazio 1900
    • Mostra profilo
« Risposta #1083 il: 8 May 2016, 20:54:07 »
per quale motivo stavo vedendo breaking bad su netflix usa quando è disponibile su quello italiano??  :ohoh: :ohoh: e perchè l'ho scoperto solo ora e non è mai apparso sulla home?  :ohoh: due mesi a trafficare con la vpn  :XD:

Josèls

• Annyong Bluth
    • Mostra profilo
« Risposta #1084 il: 24 May 2016, 20:13:06 »
Se si estende anche all'Italia questa è una grande notizia:
http://hallofseries.com/netflix/netflix-boom-accordo-milionario-disney/
Serie che seguo: Better Call Saul,Westworld,Homeland,Stranger Things,Black Mirror,The Handmaid's Tale,American Crime Story,Suburra,Mindhunter,The Terror,Young Sheldon,The Good Place,South Park,Bojack Horseman,F is for Family,Russian Doll,The Marvelous Mrs. Maisel,Love,Death + Robots,Homecoming,Narcos:Mexico,Killing Eve,Modern Love,Living With Yourself
Serie terminate: Breaking Bad,Boardwalk Empire,V,How I Met Your Mother,Penny Dreadful,Boris,The Americans,Sense8,Twin Peaks,Game of Thrones,The Big Bang Theory,The Deuce,Fleabag,Narcos,Orange Is the New Black,The End of the F***ing World,The Man in the High Castle,Mr. Robot,Kidding
Abbandonate:2 Broke Girls,The Walking Dead,Sex Education,The Rain

scrocco

• Clark Kent
    • Mostra profilo
« Risposta #1085 il: 24 May 2016, 20:32:12 »
Se si estende anche all'Italia questa è una grande notizia:
http://hallofseries.com/netflix/netflix-boom-accordo-milionario-disney/
Penso sia difficile ci sono troppi accordi in ballo qui da noi :nu:

Josèls

• Annyong Bluth
    • Mostra profilo
« Risposta #1086 il: 25 May 2016, 11:49:48 »
Penso sia difficile ci sono troppi accordi in ballo qui da noi :nu:
Vero,però ad esempio Mediaset Premium un accordo del genere con Universal l'ha fatto,se non sbaglio,magari non è una cosa così irrealizzabile.
Serie che seguo: Better Call Saul,Westworld,Homeland,Stranger Things,Black Mirror,The Handmaid's Tale,American Crime Story,Suburra,Mindhunter,The Terror,Young Sheldon,The Good Place,South Park,Bojack Horseman,F is for Family,Russian Doll,The Marvelous Mrs. Maisel,Love,Death + Robots,Homecoming,Narcos:Mexico,Killing Eve,Modern Love,Living With Yourself
Serie terminate: Breaking Bad,Boardwalk Empire,V,How I Met Your Mother,Penny Dreadful,Boris,The Americans,Sense8,Twin Peaks,Game of Thrones,The Big Bang Theory,The Deuce,Fleabag,Narcos,Orange Is the New Black,The End of the F***ing World,The Man in the High Castle,Mr. Robot,Kidding
Abbandonate:2 Broke Girls,The Walking Dead,Sex Education,The Rain

scrocco

• Clark Kent
    • Mostra profilo
« Risposta #1087 il: 26 May 2016, 12:51:50 »
Ma non doveva uscire ieri la terza stagione di crossing lines? :look:

peolo12

• Hug-stalker
  • Saul Goodman
  • clear eyes..full hearts..can't lose!!!
    • Mostra profilo
« Risposta #1088 il: 27 May 2016, 22:42:31 »
Una curiosità, per caso si può cambiare il colore dei subs?? Se si aiutatemi e ditemi come fare :asd:
A volte tutto quello che serve nella vita, sono 20 secondi di imbarazzante coraggio

Un vincitore è solo un sognatore che non si è mai arreso  cit. Nelson "Madiba" Mandela

magicblack

• Lo scovatore di (quasi) tutto | refresh compulsivo | l'occhio di Sauron
  • *
    • Mostra profilo
  • (Re)Synch: 1448
« Risposta #1089 il: 27 May 2016, 22:43:58 »
Una curiosità, per caso si può cambiare il colore dei subs?? Se si aiutatemi e ditemi come fare :asd:
Il tuo account -> Aspetto dei sottotitoli
Indimenticabili: Better Call Saul, Big Little Lies, Friends, Gomorra, Halt and Catch Fire, Homecoming, Kidding, L'amica geniale, Legion, Master of None, Sharp Objects, The Deuce, The Leftovers, The Marvelous Mrs. Maisel, The Night Of
Belle: American Crime Story, Black Mirror, Breaking Bad, Fargo, Game of Thrones, Lost, Love, Marvel's Daredevil, Maniac, Mr. Robot, Narcos, Orange Is the New Black, Rectify, Silicon Valley, Stranger Things, The End of the F***ing World, The Handmaid's Tale, The Jinx, The OA, The Young Pope, True Detective, Utopia, Westworld
Degne di nota: Billy & Billie, Everwood, Flaked, Fringe, House of Cards (US), Marco Polo (2014), MINDHUNTER, Red Oaks, The Affair, The Big Bang Theory
Dimenticabili: 11.22.63, 13 Reasons Why, Alias Grace, Dark Net, Marvel's Iron Fist, Marvel's Jessica Jones, Marvel's Luke Cage, Marvel's The Defenders, Marvel's The Punisher, Sense8, Suburra, V (2009)
Recupero/Seguo:

peolo12

• Hug-stalker
  • Saul Goodman
    • Mostra profilo
« Risposta #1090 il: 27 May 2016, 22:44:51 »
Ma porc :XD: ieri ci ho guardato venti minuti :XD:
A volte tutto quello che serve nella vita, sono 20 secondi di imbarazzante coraggio

Un vincitore è solo un sognatore che non si è mai arreso  cit. Nelson "Madiba" Mandela

Può Darcy

• Saul Goodman
  • Vado soggetta ad amnistie cerebrali.
    • Mostra profilo
« Risposta #1091 il: 27 May 2016, 22:46:46 »

Il tuo account -> Aspetto dei sottotitoli

Dipende anche dal mezzo, non tutte le tv supportano i sottotitoli modificati nell'aspetto.
Es. la Samsung (smart tv del 2012) non lo fa, i sub sono gialli  :wall:
I promise if you keep searching for everything beautiful in this world, you will eventually become it.

T’insegneranno a non splendere. E tu splendi, invece. ~ She did not know yet that splendor is something in the heart.
[faut faire comme les éléphants, quand ils sont malheureux, ils partent][born to be mild]

Le serie tv che ho finito, che seguo, che vorrei guardare

magicblack

• Lo scovatore di (quasi) tutto | refresh compulsivo | l'occhio di Sauron
  • *
    • Mostra profilo
  • (Re)Synch: 1448
« Risposta #1092 il: 27 May 2016, 22:47:42 »
Ma porc :XD: ieri ci ho guardato venti minuti :XD:

Dipende anche dal mezzo, non tutte le tv supportano i sottotitoli modificati nell'aspetto.
Es. la Samsung (smart tv del 2012) non lo fa, i sub sono gialli  :wall:

Giusto, in effetti io facevo riferimento al PC. Non ho pensato a tv o altri dispositivi, scusatemi :asd:
Indimenticabili: Better Call Saul, Big Little Lies, Friends, Gomorra, Halt and Catch Fire, Homecoming, Kidding, L'amica geniale, Legion, Master of None, Sharp Objects, The Deuce, The Leftovers, The Marvelous Mrs. Maisel, The Night Of
Belle: American Crime Story, Black Mirror, Breaking Bad, Fargo, Game of Thrones, Lost, Love, Marvel's Daredevil, Maniac, Mr. Robot, Narcos, Orange Is the New Black, Rectify, Silicon Valley, Stranger Things, The End of the F***ing World, The Handmaid's Tale, The Jinx, The OA, The Young Pope, True Detective, Utopia, Westworld
Degne di nota: Billy & Billie, Everwood, Flaked, Fringe, House of Cards (US), Marco Polo (2014), MINDHUNTER, Red Oaks, The Affair, The Big Bang Theory
Dimenticabili: 11.22.63, 13 Reasons Why, Alias Grace, Dark Net, Marvel's Iron Fist, Marvel's Jessica Jones, Marvel's Luke Cage, Marvel's The Defenders, Marvel's The Punisher, Sense8, Suburra, V (2009)
Recupero/Seguo:

peolo12

• Hug-stalker
  • Saul Goodman
    • Mostra profilo
« Risposta #1093 il: 27 May 2016, 22:48:52 »
Per il momento li ho modificati e dal PC finalmente sono sottotitoli che vedo, poi guarderò dalla TV, ma ho una TV più o meno come quella di darcy :wall:

Poi sulla qualità dei sub lasciamo perdere, dire che sono spiccioli è un complimento...

Può Darcy

• Saul Goodman
  • Vado soggetta ad amnistie cerebrali.
    • Mostra profilo
« Risposta #1094 il: 27 May 2016, 22:52:08 »
@peolo12 dipende dall'app netflix. La mia tv è considerata vecchia :asd: per cui ha un'app diversa da quella delle tv nuove e non me la fa aggiornare. È l'app che non consente di cambiare utente ad esempio...
I promise if you keep searching for everything beautiful in this world, you will eventually become it.

T’insegneranno a non splendere. E tu splendi, invece. ~ She did not know yet that splendor is something in the heart.
[faut faire comme les éléphants, quand ils sont malheureux, ils partent][born to be mild]

Le serie tv che ho finito, che seguo, che vorrei guardare