Autore Topic: Netflix [Discussione generale]  (Letto 157282 volte)

The Dude

• Howaaaaaaaaaaaard | l'admin del popolo | Itasiano Vero | Clark Kent | TheCoso | grande burattinaio | emicad
  • *
    • Mostra profilo
Re: Netflix [Discussione generale]
« Risposta #1065 il: 26 March 2016, 11:24:13 »
io getflix lo uso (poco, già faccio fatica a stare dietro al catalogo italiano) solo come vpn e non come smartdns e continua ad andare perfettamente :zizi:
I'm not convinced I know how to read,
I've just memorized a lot of words.

Nick Miller
                                                  Shall I compare thee to a summer's day?
No, a summer's day is not a bitch.

Nick Miller

chiaretta86

• Una donna, un eprchè, una salsiccia: pelle fuori, maiala dentro
  • Ahsoka Tano
  • SS Lazio 1900
    • Mostra profilo
« Risposta #1066 il: 26 March 2016, 11:59:13 »
a me continua ad andare l'ip datomi da purevpn  :pirurì: speriamo duri...

alexdrastico

• The Todd
    • Mostra profilo
« Risposta #1067 il: 27 March 2016, 19:55:04 »
Smartflix fuori uso... anche a voi?
"La realtà dipende dall'immaginazione".  (Giacomo Casanova)

"A volte, bisogna rischiare delle incertezze, per avere delle certezze".  (Film Iron man)

“….il vostro tempo è limitato, quindi non sprecatelo vivendo la vita di qualcun altro. Non fatevi intrappolare dai dogmi che vuol dire vivere seguendo i risultati del pensiero di altre persone. Non lasciate che il rumore delle opinioni altrui offuschi la vostra voce interiore. E, cosa più importante di tutte, abbiate il coraggio di seguire il vostro cuore e la vostra intuizione, in qualche modo loro sanno cosa volete realmente diventare. Tutto il resto è secondario...”  Steve Jobs discorso ai neolaureati di Stanford 12 giugno 2005

nicissimo97

• Trey | Il ricognitore itasiano | Gli piace scovare | Senti coso | SeM's bitch | la CIA di Italiansubs | Nannani's Fan Club President
  • *
  • Normal people are so fucking boring...
    • Mostra profilo
  • (Re)Synch: 4325
  • Traduzioni: 300
« Risposta #1068 il: 27 March 2016, 20:37:55 »
Smartflix fuori uso... anche a voi?

Oh, yes, ma già da diverso tempo.
Leggevo sulla loro pagina su reddit che gli hanno bloccato praticamente tutto, il 30% degli utenti Smartflix è bloccato.
Dicono di avere una soluzione, ma l'implementazione sarà lunga.

Mankind invented the atomic bomb, but no mouse would ever construct a mousetrap. -Albert Einstein-
People get what they get. It has nothing to do with what they deserve. -House MD-

emicad

• Claire Underwood
    • Mostra profilo
« Risposta #1069 il: 29 March 2016, 12:32:19 »
Per chi usa Getflix e sta avendo problemi, ci sono da aggiungere i seguenti static routes a quelli segnati sulla guida:
Citazione
IP: 108.175.32.0
Subnet: 255.255.240.0
Gateway: <ip address of router>

IP: 198.38.96.0
Subnet: 255.255.224.0

IP: 198.45.48.0
Subnet: 255.255.240.0

IP: 185.2.220.0
Subnet: 255.255.252.0
Non sono ancora stati aggiunti sulla guida ma a me hanno risolto il problema.

ov58

• Jerry Gergich
    • Mostra profilo
« Risposta #1070 il: 19 April 2016, 16:54:56 »
Ciao..
A me smartflix va, mi sono registrato oggi, anche se devo dire che la maggior parte dei sub non sono mai sincronizzati...
Sbaglio qualcosa io?

Cmq, è vero, ora come ora il catalogo italiano non è niente di speciale, anche se comunque 10 euro sono una cavolata tenendo conto del servizio offerto.

nicissimo97

• Trey | Il ricognitore itasiano | Gli piace scovare | Senti coso | SeM's bitch | la CIA di Italiansubs | Nannani's Fan Club President
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #1071 il: 19 April 2016, 17:03:33 »
Ciao..
A me smartflix va, mi sono registrato oggi, anche se devo dire che la maggior parte dei sub non sono mai sincronizzati...
Sbaglio qualcosa io?

Cmq, è vero, ora come ora il catalogo italiano non è niente di speciale, anche se comunque 10 euro sono una cavolata tenendo conto del servizio offerto.

No, non fai niente di sbagliato. Smartflix molti sub li prende da opensubtitles, e ovviamente non sono sincronizzati ;)

Mankind invented the atomic bomb, but no mouse would ever construct a mousetrap. -Albert Einstein-
People get what they get. It has nothing to do with what they deserve. -House MD-

ov58

• Jerry Gergich
    • Mostra profilo
« Risposta #1072 il: 19 April 2016, 17:06:16 »
No, non fai niente di sbagliato. Smartflix molti sub li prende da opensubtitles, e ovviamente non sono sincronizzati ;)

Infatti, per curiosita ho provato con HTGAWM, presi dal sito e ho fatto l'upload e neanche in quel caso andavano  :scettico:

nicissimo97

• *
    • Mostra profilo
« Risposta #1073 il: 19 April 2016, 17:13:48 »
Infatti, per curiosita ho provato con HTGAWM, presi dal sito e ho fatto l'upload e neanche in quel caso andavano  :scettico:

Esatto, semplicemente sono sub fatti per una versione video X, e quindi su un'altra non vanno.
Qui puoi trovare una lista di tutti i nostri sub compatibili con Netflix ;)

tafazzi87

• Famoso sopravvissuto al bombardamento sperimentale per testare delle bombe atomiche francesi da usare per scopi puramente pacifici sull'isola di Mururoa
  • Peggy Olson
    • Mostra profilo
« Risposta #1074 il: 22 April 2016, 15:22:36 »
scusate ma da quando orphan black è diventata un "original by netflix" ????  :aka: :aka:

Wallander

• Richard Castle
    • Mostra profilo
« Risposta #1075 il: 22 April 2016, 15:40:27 »
scusate ma da quando orphan black è diventata un "original by netflix" ????  :aka: :aka:
E' lo stesso discorso di serie come Shadowhunters o Better Call Saul. Per originale, in questo caso, si intende che Netflix possiede i diritti di trasmissione della serie.
Ma l'hai capito che non serve a niente mostrarti sorridente agli occhi della gente... E che il dolore serve, proprio come serve la felicità.

tafazzi87

• Famoso sopravvissuto al bombardamento sperimentale per testare delle bombe atomiche francesi da usare per scopi puramente pacifici sull'isola di Mururoa
  • Peggy Olson
    • Mostra profilo
« Risposta #1076 il: 22 April 2016, 15:41:34 »
E' lo stesso discorso di serie come Shadowhunters o Better Call Saul. Per originale, in questo caso, si intende che Netflix possiede i diritti di trasmissione della serie.
Ah ma quindi la nuova stagione la danno in diretta su Netflix?

Inviato dal mio m2 utilizzando Tapatalk

Wallander

• Richard Castle
    • Mostra profilo
« Risposta #1077 il: 22 April 2016, 15:45:09 »
Ah ma quindi la nuova stagione la danno in diretta su Netflix?

Credo che per Orphan Black bisognerà aspettare la fine della stagione. Non mi risulta sia prevista una pubblicazione in contemporanea.
Ma l'hai capito che non serve a niente mostrarti sorridente agli occhi della gente... E che il dolore serve, proprio come serve la felicità.

tafazzi87

• Peggy Olson
    • Mostra profilo
« Risposta #1078 il: 22 April 2016, 15:45:32 »
Ah ok grazie

gatsu71

• *
  • Chuck Addicted Strahology Believer
    • Mostra profilo