Autore Topic: Netflix [Discussione generale]  (Letto 157192 volte)

magicblack

• Lo scovatore di (quasi) tutto | refresh compulsivo | l'occhio di Sauron
  • *
    • Mostra profilo
  • (Re)Synch: 1448
Re: Netflix [Discussione generale]
« Risposta #1050 il: 4 March 2016, 14:43:02 »
Netflix ha tutte le ragioni di questo mondo per bloccare le VPN, è stato bello finché è durato ma tecnicamente ognuno ha a disposizione il catalogo del proprio paese, e basta. hanno dei contratti, e se in Italia i diritti di House of Cards (per fare un esempio) li ha Sky io italiana non dovrei poterlo vedere da altre parti. poi ovvio che posso sempre scaricarlo illegalmente, ma intanto ha ragione Sky in Italia o chi per esso da altre parti a far valere il proprio diritto chiedendo a Netflix di rispettare gli accordi e impedire alla gente di fare come vuole. poi personalmente se non trovo un modo di aggirare la cosa io l'abbonamento lo disdico, perché a conti fatti per quanto loro abbiano ragione il gioco non vale la candela, per quelle che sono le mie necessità :zizi:
Date un uomo a quest'oscar :riot:
Indimenticabili: Better Call Saul, Big Little Lies, Friends, Gomorra, Halt and Catch Fire, Homecoming, Kidding, L'amica geniale, Legion, Master of None, Sharp Objects, The Deuce, The Leftovers, The Marvelous Mrs. Maisel, The Night Of
Belle: American Crime Story, Black Mirror, Breaking Bad, Fargo, Game of Thrones, Lost, Love, Marvel's Daredevil, Maniac, Mr. Robot, Narcos, Orange Is the New Black, Rectify, Silicon Valley, Stranger Things, The End of the F***ing World, The Handmaid's Tale, The Jinx, The OA, The Young Pope, True Detective, Utopia, Westworld
Degne di nota: Billy & Billie, Everwood, Flaked, Fringe, House of Cards (US), Marco Polo (2014), MINDHUNTER, Red Oaks, The Affair, The Big Bang Theory
Dimenticabili: 11.22.63, 13 Reasons Why, Alias Grace, Dark Net, Marvel's Iron Fist, Marvel's Jessica Jones, Marvel's Luke Cage, Marvel's The Defenders, Marvel's The Punisher, Sense8, Suburra, V (2009)
Recupero/Seguo:

Dieffenbachia

• First Queen Oberkommando ☂♥♥♥y
  • Walter Bishop
  • SHRIMPS IN MY EYES! #LABABBIONA
    • Mostra profilo
  • (Re)Synch: 200
« Risposta #1051 il: 4 March 2016, 14:52:42 »
Date un uomo a quest'oscar :riot:

I do not take this night for granted!

(clicca per mostrare/nascondere)

Lo spoiler!
« Ultima modifica: 4 March 2016, 15:22:13 da nicissimo97 »

magicblack

• Lo scovatore di (quasi) tutto | refresh compulsivo | l'occhio di Sauron
  • *
    • Mostra profilo
  • (Re)Synch: 1448
« Risposta #1052 il: 4 March 2016, 14:59:48 »
I do not take this night for granted!

:sorry: sto ancora dormendo  :asd:
« Ultima modifica: 4 March 2016, 15:22:37 da nicissimo97 »
Indimenticabili: Better Call Saul, Big Little Lies, Friends, Gomorra, Halt and Catch Fire, Homecoming, Kidding, L'amica geniale, Legion, Master of None, Sharp Objects, The Deuce, The Leftovers, The Marvelous Mrs. Maisel, The Night Of
Belle: American Crime Story, Black Mirror, Breaking Bad, Fargo, Game of Thrones, Lost, Love, Marvel's Daredevil, Maniac, Mr. Robot, Narcos, Orange Is the New Black, Rectify, Silicon Valley, Stranger Things, The End of the F***ing World, The Handmaid's Tale, The Jinx, The OA, The Young Pope, True Detective, Utopia, Westworld
Degne di nota: Billy & Billie, Everwood, Flaked, Fringe, House of Cards (US), Marco Polo (2014), MINDHUNTER, Red Oaks, The Affair, The Big Bang Theory
Dimenticabili: 11.22.63, 13 Reasons Why, Alias Grace, Dark Net, Marvel's Iron Fist, Marvel's Jessica Jones, Marvel's Luke Cage, Marvel's The Defenders, Marvel's The Punisher, Sense8, Suburra, V (2009)
Recupero/Seguo:

wasp898

• Sarah Manning
    • Mostra profilo
« Risposta #1053 il: 4 March 2016, 15:43:09 »
E' che noi italiani abbiamo questa concezione molto larga della legalità e della moralità e ci sembrano alieni quelli che cercano di fare le cose nel modo legale. Poi non lamentiamoci per gli stereotipi che hanno nei nostri confronti  :lol?:
Ma va'. Mi sa che ti sfugge che Netflix ha MILIONI di utenti che usano VPN per accedere. Uno dei casi notoriamente più clamorosi è quello dell'Australia. Altro che Italia in cui sì e no saremo 4 gatti ad accedere in questo modo per vedere contenuti, in inglese tra l'altro...

Io lo dico, a costo di passare per imbecille: ho disdetto in segno di protesta  :XD:

UnholyWolf

• *
  • ACKNOWLEDGE Jack Bauer
    • Mostra profilo
  • (Re)Synch: come sopra
  • Traduzioni: 255
« Risposta #1054 il: 4 March 2016, 15:51:10 »
Io comprendo le ragioni legali di Netflix, quindi non gliene faccio una colpa.

Però se fossi uno che per lavoro viaggia un sacco all'estero e volessi vedere netflix ita? Non potrei. Questo è un altro aspetto, che sicuramente colpisce una percentuale piccolissima di utenti, ma è comunque da considerare.

Citazione
Richard Hammond:  We're close to the equator.
Jeremy Clarkson: We're very close to it. We're on it.
Richard Hammond: No we can't be. We'll see a big dotted line.
:XD:

Ho tradotto/partecipo/traduco: Top Gear S09-14-15-16-17-18-19-20, Crash S02, Mercy S01,  Human Target S01-02, 24 S08, Justified S01-02-03-04, Away We Go, The Incredible Human Journey, Royal Pains S02, Sons Of Anarchy S03-04-05, Nikita S01, Covert Affairs S02, Breaking Bad S04, Person Of Interest S01-02, Burn Notice S05-S06-07, Mad Men S05-06.

Asmita

• Visitatore
« Risposta #1055 il: 4 March 2016, 16:31:40 »
Che ne facessero di più di questi contratti, allora. Non è possibile che un americano abbia una libreria enorme e un italiano quattro cazzate, tra l'altro blasonate e già viste da cani e porci. E dai...

Ecco io non sono nè un cane nè un porco in questo esempio perché hanno molte cose che avrei voluto vedere ma non ho mai visto e non ce la farò a vederle nemmeno perché ho un ritmo di visione molto lento per via di tutti gli altri impegni che ho durante la giornata. Ma capisco che possa essere frustrante per chi macina episodi su episodi quotidianamente come facevo io anni fa quando avevo tanto tempo libero.

Ma va'. Mi sa che ti sfugge che Netflix ha MILIONI di utenti che usano VPN per accedere. Uno dei casi notoriamente più clamorosi è quello dell'Australia. Altro che Italia in cui sì e no saremo 4 gatti ad accedere in questo modo per vedere contenuti, in inglese tra l'altro...

Io lo dico, a costo di passare per imbecille: ho disdetto in segno di protesta  :XD:

Non credo che il blocco dei proxy sia stato pensato solo per l'Italia, è una cosa globale. Non riguarda solo noi. Qui parliamo di Sky e di House of Cards ma solo perché è un caso particolare.

Non so se tu sarai ascoltato nella tua protesta che è giusta perché tu chiedi solo un miglioramento di una piattaforma che offre un parco limitato di titoli, anche se penso che non siamo poi così pochi a seguire le serie tv in lingua inglese (ma probabilmente non su netflix, con altri metodi).

Il fatto è che netflix è un servizio che non potrà mai coprire tutto. Purtroppo rimarrà sempre la tv generalista, la tv satellitare, la collezione di dvd/brd, ecc...
E come servizio sarà utile fintanto che serve, quando non serve più lo si smette o lo si mette in pausa o come preferite. Bisogna prenderla con filosofia perché adesso netflix è la novità e ci sembra indispensabile, tra un anno magari ci sarà amazon o hulu...che ne sappiamo? E tra due anni magari ci sarà un nuovo rivoluzionario metodo di guardare le serie. Niente è definitivo e non mi preoccupo se netflix ha questa serie o quell'altra.
Fintanto che mi soddisfa lo tengo, quando non mi serve più la smetto. Se torna qualcosa che mi interessa la riprendo e così via.

chiaretta86

• Una donna, un eprchè, una salsiccia: pelle fuori, maiala dentro
  • Ahsoka Tano
  • SS Lazio 1900
    • Mostra profilo
« Risposta #1056 il: 4 March 2016, 16:55:33 »
ragazzi ma anche la cosa più semplice: io divido l'account con mia sorella, lei in Irlanda io in Italia.
 mettiamo che io mi veda il catalogo canadese/us perchè (mettiamo caso) viaggi molto... loro non possono saperlo OVVIAMENTE.
tra poco mi trasferisco in irlanda anche io...che faccio, devo comunicare a netflix che non vivo più in italia?  :lol?:

Dieffenbachia

• First Queen Oberkommando ☂♥♥♥y
  • Walter Bishop
  • SHRIMPS IN MY EYES! #LABABBIONA
    • Mostra profilo
  • (Re)Synch: 200
« Risposta #1057 il: 4 March 2016, 18:08:27 »
ragazzi ma anche la cosa più semplice: io divido l'account con mia sorella, lei in Irlanda io in Italia.
 mettiamo che io mi veda il catalogo canadese/us perchè (mettiamo caso) viaggi molto... loro non possono saperlo OVVIAMENTE.
tra poco mi trasferisco in irlanda anche io...che faccio, devo comunicare a netflix che non vivo più in italia?  :lol?:

no semplicemente nel momento in cui accedi ti verrà proposto il catalogo irlandese. non sei legata a un paese specifico, né devi dirgli dove vivi, loro vedono benissimo dove sei. se tu usassi il catalogo canadese perché sei in Canada lo saprebbero. sanno se accedi usando una VPN o se sei lì sul serio, solo che finora nel primo caso se ne fregavano :asd:

UnholyWolf

• *
  • ACKNOWLEDGE Jack Bauer
    • Mostra profilo
  • (Re)Synch: come sopra
  • Traduzioni: 255
« Risposta #1058 il: 5 March 2016, 01:32:02 »
no semplicemente nel momento in cui accedi ti verrà proposto il catalogo irlandese. non sei legata a un paese specifico, né devi dirgli dove vivi, loro vedono benissimo dove sei. se tu usassi il catalogo canadese perché sei in Canada lo saprebbero. sanno se accedi usando una VPN o se sei lì sul serio, solo che finora nel primo caso se ne fregavano :asd:

Appunto, il problema è proprio quello. Se sono italiano ma vivo all'estero, mi viene preclusa la possibilità di vedere il catalogo italiano. So che è un falso problema per molti di noi, anche perché i cataloghi esteri sono più ampi, ma è comunque un altro aspetto negativo del giro di vite contro vpn e proxy

Citazione
Richard Hammond:  We're close to the equator.
Jeremy Clarkson: We're very close to it. We're on it.
Richard Hammond: No we can't be. We'll see a big dotted line.
:XD:

Ho tradotto/partecipo/traduco: Top Gear S09-14-15-16-17-18-19-20, Crash S02, Mercy S01,  Human Target S01-02, 24 S08, Justified S01-02-03-04, Away We Go, The Incredible Human Journey, Royal Pains S02, Sons Of Anarchy S03-04-05, Nikita S01, Covert Affairs S02, Breaking Bad S04, Person Of Interest S01-02, Burn Notice S05-S06-07, Mad Men S05-06.

wasp898

• Sarah Manning
    • Mostra profilo
« Risposta #1059 il: 5 March 2016, 23:32:19 »
Settimana prossima vado in Francia. Potrei fare la prova a far partire uno stream anche se temo di svenarmi per i costi di roaming  :huhu:
Vi faccio sapere...

manzi

• Peggy Olson
  • Semper Fi to ITASA
    • Mostra profilo
« Risposta #1060 il: 7 March 2016, 19:07:35 »
Se può interessare con Getflix funziona lo stream dal catalogo USA, giusto il tempo di vedere House of Cards   :zizi:

May you live in interesting times...

pinolo94

• Dean Winchester
  • ::©::
    • Mostra profilo
« Risposta #1061 il: 10 March 2016, 19:56:59 »
Se può interessare con Getflix funziona lo stream dal catalogo USA, giusto il tempo di vedere House of Cards   :zizi:

Mi sono iscritto, sto provando i vari DNS che forniscono, ma niente.

Vedo il catalogo ma quando provo a far partire qualche episodio mi rileva il proxy.

Sbaglio qualcosa?

Ho provato solo da iPad.

Grazie

EDIT: ho letto sulla pagina Facebook che alcuni account non funzionano da tablet, ma solo da fisso.
Infatti da Mac/PC mi funziona.

Domanda: come servizio GetFlix è affidabile? Perché leggevo in rete che alcuni di questi servizi sono da evitare perché rivendono la connessione (quindi la nostra) di chi ne usufruisce.

Di nuovo grazie
« Ultima modifica: 10 March 2016, 21:09:11 da pinolo94 »

"You can't bitch all day because you're not at the beach all day!"

emicad

• Claire Underwood
    • Mostra profilo
« Risposta #1062 il: 11 March 2016, 10:30:34 »
Per configurare correttamente Getflix devi sia impostare i DNS sul modem che disabilitare (sempre sul modem) alcuni DNS pubblici che vengono richiamati, altrimenti su alcuni device non funziona.
Io mi sto trovando molto bene e non ho avuto nessun problema finora.

pinolo94

• Dean Winchester
  • ::©::
    • Mostra profilo
« Risposta #1063 il: 11 March 2016, 14:06:22 »
Per configurare correttamente Getflix devi sia impostare i DNS sul modem che disabilitare (sempre sul modem) alcuni DNS pubblici che vengono richiamati, altrimenti su alcuni device non funziona.
Io mi sto trovando molto bene e non ho avuto nessun problema finora.

Da PC/Mac mi è bastato modificare i DNS e basta.

Di cambiare i DNS direttamente da router non mi va. Ho messo quelli di Google e in alternativa quelli della Telecom.

Solo da iPad non funziona.

NB: avevano detto che la non contemporaneità di HOC, era dovuta al doppiaggio, peccato che siano presenti tutte le puntate della quarta stagione in italiano su netflix :XD:
Mi spiace Sky, ma non ho saputo aspettare... Anche loro potevano rilasciarla tutta su ondemand....

"You can't bitch all day because you're not at the beach all day!"

emicad

• Claire Underwood
    • Mostra profilo
« Risposta #1064 il: 26 March 2016, 10:35:46 »
A quanto pare i blocchi di Netflix stanno avendo effetto anche su Getflix. Se qualcuno dovesse avere problemi...
Citazione

UPDATE (21st March): Netflix Geo-Location and Proxy Detection

Over the past few weeks, Netflix have started rolling out new geo-location and proxy detection. They started by detecting access to their service from known Proxy/VPN IP addresses and more recently have started perforing geo-location checks on the actual video streams.

Some customers have both detection strategies enabled on their Netflix account, some have one and some have none. We expect Netflix to enable full detection on all customer accounts in the coming weeks. Which accounts get enabled and when appears to be random.

How do I know if my account is affected and what can I do?

If you can stream all Netflix regions on any device, you don't have any detection enabled. You don't need to do anything at this stage.

If you can stream only some Netflix regions (e.g. US, UK, CA, AU, DE) but not others, then you have the first detection method enabled. You don't need to do anything at this stage, please continue to use the supported regions only.

If you can only stream your local Netflix region, then you have both detection methods enabled. At this stage, you can set your Netflix region here to "Turn Off" to access your local Netflix OR set the region here to "United States (TEST)" to access USA Netflix. This is not a 100% fix but it does work for many users and devices.

We are working around the clock to provide more complete solution for all users and more devices. Please note that this change only affects Netflix, all other services are operational on all devices.
Sotto "Region Settings" selezionate "United States (TEST)" e provate. A me ha funzionato, ora riesco a vedere di nuovo il catalogo USA tramite Roku 2 e Roku 3.
:ciao:
« Ultima modifica: 26 March 2016, 10:44:38 da emicad »