Autore Topic: Netflix [Discussione generale]  (Letto 141167 volte)

Asmita

• Visitatore
Re: Netflix [Discussione generale]
« Risposta #105 il: 23 October 2015, 14:28:42 »
Sono il solo a ritenere Netflix Italia oramai una cosa totalmente sorpassata? Io non avrei problemi a pagare, mi farebbe anche piacere contribuire ad un'industria che negli anni mi ha regalato tante gioie...però vorrei qualcosa di innovativo. Vorrei qualcosa in più e non qualcosa in meno.

Nella tua idea cosa sarebbe qualcosa di più?

chiaretta86

• Una donna, un eprchè, una salsiccia: pelle fuori, maiala dentro
  • Alicia Florrick
  • SS Lazio 1900
    • Mostra profilo
« Risposta #106 il: 23 October 2015, 15:22:51 »
Sono il solo a ritenere Netflix Italia oramai una cosa totalmente sorpassata? Io non avrei problemi a pagare, mi farebbe anche piacere contribuire ad un'industria che negli anni mi ha regalato tante gioie...però vorrei qualcosa di innovativo. Vorrei qualcosa in più e non qualcosa in meno.

Netflix sarà utilissimo per abituare il grosso della popolazione che ancora tentenna sui canali italiani tra Law&Order e gialli anteguerra, alla televisione moderna. Ed è una grande cosa. Ma per me è ancora troppo poco.

Coi 7.90 ci vado a mangiare una pizza.

P.s. Qualcuno ha dato uno sguardo alla roba che passa su Giallo o La7? XD Io capisco che Cario c'ha le vipere in tasca, ma ogni tanto du topi li pole compra' per metterle a tacere. Non si pole andare avanti in questo modo  :lol?:
si, va bene i 7,90 per una pizza...ma non vi sembra un cibo totalmente sorpassato? mi farebbe anche piacere contribuire a un'industria che negli anni mi ha regalato tante gioie (e kili!) però vorrei qualcosa di innovativo, io vorrei qualcosa di più, non qualcosa di meno...

:asd: :asd: :XD:
« Ultima modifica: 23 October 2015, 15:34:18 da chiaretta86 »

Cris07

• Michael Scott
    • Mostra profilo
« Risposta #107 il: 23 October 2015, 15:30:42 »
Non ti puoi togliere il dubbio con il mese gratuito? Niente di meglio direi.
È che fra poche settimane torno a Milano (dove ho una connessione degna di questo nome), non vorrei sprecare il mese di prova  :paura:
Magari aspetto ancora un po' e lo provo sia qui che là, almeno mi renderò conto se vale la pena fare l'abbonamento.

chiaretta86

• Una donna, un eprchè, una salsiccia: pelle fuori, maiala dentro
  • Alicia Florrick
  • SS Lazio 1900
    • Mostra profilo
« Risposta #108 il: 23 October 2015, 15:35:25 »
sub itasa su netflix  :ohoh: :ohoh: :ohoh: :ohoh: :ohoh: :ohoh:

IvanoTrotta

• Clara Oswald
    • Mostra profilo
« Risposta #109 il: 23 October 2015, 15:37:26 »
C'è qualcuno che può postare una lista di film presenti?
http://it.allflicks.net/

Comunque da quanto letto in rete, pare siano vicini ad un accordo con sky per house of cards  :ninja2:

NablaVI

• NablaCar
  • *
    • Mostra profilo
  • Traduzioni: 600++
« Risposta #110 il: 23 October 2015, 16:56:54 »
È che fra poche settimane torno a Milano (dove ho una connessione degna di questo nome), non vorrei sprecare il mese di prova  :paura:
Magari aspetto ancora un po' e lo provo sia qui che là, almeno mi renderò conto se vale la pena fare l'abbonamento.

Guarda che il tuo account viaggia con te, non è legato al dispositivo che usi  :OOOKKK:
Attiva il mese di prova e potrai usarlo anche a Milano, o a Timbuctù.

peolo12

• Hug-stalker
  • Alicia Florrick
  • clear eyes..full hearts..can't lose!!!
    • Mostra profilo
« Risposta #111 il: 23 October 2015, 18:08:21 »
a qualcuno è successo che si è impallato tutto e ha dovuto riavvire il pc? io ho avuto un pò di problemi a provare a vedere qualcosa  :scettico:
A volte tutto quello che serve nella vita, sono 20 secondi di imbarazzante coraggio

Un vincitore è solo un sognatore che non si è mai arreso  cit. Nelson "Madiba" Mandela

Dunedain

• Jerry Gergich
    • Mostra profilo
« Risposta #112 il: 23 October 2015, 18:36:23 »
Dopo aver letto una ventina di pagine mi sento pronto per Netflix :riot:
Pensavo di fare il mese gratuito e poi il pacchetto HD (Standard)
Solo che non avendo una smart Tv pensavo di usarlo principalmente su PC, però da quanto ho capito Chrome non "supporterebbe" l'Hd.
E' così? Perche' se no prendo il pacchetto Base, oppure usando un altro programma ( IE? :T_T: ) avrei una bella visione in Hd?
Grazie in anticipo! :ciao:
"This is the best Miss Sally ever."
"Brooks was here So was Red"

PILØ

• Padre PILØ / PILØ la lavatrice / tfpeelØ / PABLØ Ciobar
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #113 il: 23 October 2015, 18:45:22 »
La versione HD è supportata benissimo da Chrome. E puoi cambiare il tipo di abbonamento in qualsiasi momento.
Che più perdete e più vi arrabbiate, e più vi arrabbiate e più perdete.
Come se la vittoria vi appartenesse.
No. Non vi appartiene, non vi è mai appartenuta.
E potrete vivere mille anni, ma siete stati, siete e sarete sempre la più colossale macchina da sconfitta che sia mai stata inventata.

jogi__

• Lo sceriffo GIOGI | piccione che gioca a scacchi
  • Gregory House
  • Just tiny specks
    • Mostra profilo
« Risposta #114 il: 23 October 2015, 18:51:44 »
Ho fatto un account per i miei genitori oggi. Sono piacevolmente sorpreso dalla qualità video. Anche con due tablet in streaming contemporaneamente andava fluido. E non ho esattamente 'sta gran connessione a casa.
Invece non mi è piaciuta l'organizzazione della home, dando una rapida sull'applicazione per iPad non mi è parsa molto intuitiva. Su browser invece è già meglio.
Il catalogo è quello che è, immagino che aumenterà in futuro, ma comunque a loro per ora va più che bene.

Domanda che non ho voglia di cercare su Google: il numero massimo di dispositivi compresi nel pacchetto indica quelli che si possono connettere automaticamente, giusto? Cioè, con lo stesso account si può accedere ovunque si voglia, ma non si può essere connessi su 1/2/4 dispositivi nello stesso momento?
« Ultima modifica: 23 October 2015, 19:08:14 da jogi__ »

Close your eyes. Count to one.
That's how long forever feels.

PILØ

• Padre PILØ / PILØ la lavatrice / tfpeelØ / PABLØ Ciobar
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #115 il: 23 October 2015, 19:05:12 »
Domanda che non ho voglia di cercare su Google: il numero massimo di dispositivi compresi nel pacchetto indica quelli che si possono connettere automaticamente, giusto? Cioè, con lo stesso account si può accedere ovunque di voglia, ma non si può essere connessi su 1/2/4 dispositivi nello stesso momento?
Esatto :zizi:
Che più perdete e più vi arrabbiate, e più vi arrabbiate e più perdete.
Come se la vittoria vi appartenesse.
No. Non vi appartiene, non vi è mai appartenuta.
E potrete vivere mille anni, ma siete stati, siete e sarete sempre la più colossale macchina da sconfitta che sia mai stata inventata.

Double J

• Gemma Teller
    • Mostra profilo
« Risposta #116 il: 23 October 2015, 19:46:16 »
Comunque a me Neflix ha già tolto la vita sociale. Mi sto finendo di vedere Luther e Daredevil e ho pure iniziato Unbreakable Kimmy Schmidt. Fra poco passo a Narcos. Aiutatemi  :look:

jogi__

• Lo sceriffo GIOGI | piccione che gioca a scacchi
  • Gregory House
  • Just tiny specks
    • Mostra profilo
« Risposta #117 il: 23 October 2015, 19:56:20 »
Ho notato che hanno messo pure Video Game High School sottotiolata (ok per noi, ma per gli inglesi che senso ha? Si trova su YouTube). :look:
Comunque guardatevela che è fantastica! :asd:

Close your eyes. Count to one.
That's how long forever feels.

Dunedain

• Jerry Gergich
    • Mostra profilo
« Risposta #118 il: 23 October 2015, 20:17:26 »
Comunque ho letto in un' intervista linkata qui, che per i pc hanno limitato la qualità a 720p, quindi il vantaggio più grande del pacchetto Full HD sarebbero i 4 streaming contemporanei :scettico: Comunque hanno confermato che amplieranno continuamente il catalogo (imho è già molto buono). Lo proverò al più presto, soprattutto per serie stra-elogiate come Narcos, che però non ho avuto ancora il tempo di iniziare e per trovare qualche chicca nei documentari e film :gogo: :gogo:
"This is the best Miss Sally ever."
"Brooks was here So was Red"

bluxy

• Visitatore
« Risposta #119 il: 23 October 2015, 20:52:52 »
credo di essere l'unica che non ha ancora attivato la prova gratuita :XD: recupero un po' di roba e poi procedo, magari nel frattempo si amplia il catalogo.