Autore Topic: Mozilla Thunderbird & Hotmail  (Letto 1271 volte)

vicchan

• Richard Castle
    • Mostra profilo
Mozilla Thunderbird & Hotmail
« il: 2 July 2008, 17:10:07 »
Non so se voi usate thunderbird per scaricare la vostra posta..però da oggi ho un problema che non so come risolvere...
In pratica io utilizzo thunderbird con il plug in web mail per hotmail e fino a ieri sera, non mi dava nessun problema. oggi invece, quando vado per scaricare la mia posta, mi crasha il programma e mi si apre il mozilla quality feedback che invia le segnalazioni di errore. Prima di webmail utilizzavo freepops e fino a ieri li utlizzavo entrambi per scaricare la posta e a quanto pare non c'era nessun conflitto.
Da cosa puo dipendere quest'errore? io non ho fatto proprio niente ^^; l'unica cosa "anomala" è che ho cominciato a scambiare mail con una ragazza giapponese, in giapponese.
qualcuno mi aiuta?  :T_T:

Morgan

• Max Black
    • Mostra profilo
Re: Mozilla Thunderbird & Hotmail
« Risposta #1 il: 2 July 2008, 17:18:09 »
non uso Thunderbird quindi non saprei, ma per le mail come hotmail\live c'e' un programmino apposito, anche se non e' niente di speciale: windows live mail.
se ti interessa puoi trovarlo nell installer di msn. :D

Glorfindel

• Abed Nadir
  • This is your story
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 2 July 2008, 18:17:59 »
Non so se voi usate thunderbird per scaricare la vostra posta..però da oggi ho un problema che non so come risolvere...
In pratica io utilizzo thunderbird con il plug in web mail per hotmail e fino a ieri sera, non mi dava nessun problema. oggi invece, quando vado per scaricare la mia posta, mi crasha il programma e mi si apre il mozilla quality feedback che invia le segnalazioni di errore. Prima di webmail utilizzavo freepops e fino a ieri li utlizzavo entrambi per scaricare la posta e a quanto pare non c'era nessun conflitto.
Da cosa puo dipendere quest'errore? io non ho fatto proprio niente ^^; l'unica cosa "anomala" è che ho cominciato a scambiare mail con una ragazza giapponese, in giapponese.
qualcuno mi aiuta?  :T_T:

io l'ho usato per un po' (per hotmail usavo free pops), poi sono passato a windows live mail e per ora mi trovo benissimo. se vuoi puoi provarlo anche tu, è gratuito.
per quanto riguarda il tuo problema in particolare non saprei aiutarti

vicchan

• Richard Castle
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 2 July 2008, 21:50:29 »
dite che va bene quel softwerino di msn? no perchè non è che mi fido tanto di queste merdacce winZoZ XD
se non riesco a risolvere il problema mi sa che farò così...come me lo procuro senza reinstallare msn?

Morgan

• Max Black
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 2 July 2008, 22:20:36 »
pero non so se funziona anche con altri indirizzi tipo libero\yahoo e varie. :sooRy:
io lo uso da un po, certo non e' outlook... ma fa il minimo essenziale. :)

Glorfindel

• Abed Nadir
  • This is your story
    • Mostra profilo
« Risposta #5 il: 2 July 2008, 22:46:22 »
pero non so se funziona anche con altri indirizzi tipo libero\yahoo e varie. :sooRy:
io lo uso da un po, certo non e' outlook... ma fa il minimo essenziale. :)

fa il suo porco lavoro di client email :asd: non ha le funzioni di calendario ed appuntamenti, ma quelli non hanno a che fare con le e-mail.

QUI trovi l'installer. al momento dell'installazione ti chiede quali programmi installare. teoricamente ti dovrebbe installare solo windows live mail e chiederti se vuoi installare anche messenger ed altri. altrimenti ti chiede proprio cosa vuoi installare, e tu spunta la casella di windows live mail. è semplicissimo, più facile a farsi che a dirsi :XD:
ripeto, non hai bisogno di msne non hai bisogno di reinstallarlo.

ah, ovviamente ti fa funzionare tutte le e-mail. io lo uso per gmail, yahoo, interfree e hotmail e funziona tutto alla grande :OOOKKK:

zefram cochrane

• Tyrion Lannister
  • Fezes are cool!
    • Mostra profilo
  • Revisioni: Un numero ragguardevole.
  • Traduzioni: Ho perso il conto.
« Risposta #6 il: 3 July 2008, 09:26:26 »
sono di corsa e non l'ho provato ma qui ci sono delle istruzioni... ti sono utili?

13 dicembre, Milano - Un uomo con problemi mentali tira un souvenir di piazza del Duomo ad un uomo con problemi mentali in piazza del Duomo.

tromboni, tromba, la figa avanza, funerale per sigaro e banda!

vicchan

• Richard Castle
    • Mostra profilo
« Risposta #7 il: 3 July 2008, 12:08:29 »
grazie zef, ho seguito le informazioni su quel sito, ma ho notato che il mio thunderbird ha gia tutto impostato. Ho anche provato ad usare solo freepops disattivando webmail ma niente...la cosa anomala è che il programma si blocca quando voglio scaricare la posta di hotmail O.o comunque ho mandato un commento al tizio di quel sito, speriamo che mi aiuta ^^; se non riesco a risolvere il problema mi sa che utilizzero il client di msn  :nu:
edit: ragazzi ho risolto il problema!! dovevo semplicemente scaricare una sorta di patch di aggiornamento del webmail per hotmail..-.- in automatico non andava per questo mi ha dato questi problemi....-.-
grazie a tutti per l'interessamento
:***********
« Ultima modifica: 3 July 2008, 13:16:26 da vicchan »