Vorrei acquistare un lettore blu ray 3D della samsung, da abbinare a un tv panasonic 50vt20.
Poche esigenze:
- budget 200-300 euro (più verso i 200 xD)
- chiavetta usb in NTFS (che supporti quindi anche l'Hard Disk esterno)
-supporto Mkv
-no registratore (non è necessario, quello che voglio registrare lo registro con Mysky)
-nessuna particolare funzione internet
Ero orientata verso il BD-D6900. Ma visto che non userei il registratore forse è un po' sprecato con me.. Voi cosa mi consigliereste?
Sono rimasta focalizzata sulla Samsung perchè so sicuramente che tutti i suoi modelli hanno l'NTFS, caratteristica essenziale per me visto che per lo più lo userei per vedere film/telefilm in mkv.
Sono aperta in caso anche ad altre marche purchè siate sicuri della lettura in NTFS

Mi sto accorgendo però che non ho proprio le basi per poter valutare un acquisto, in giro trovo solo spiegazioni tecniche che non comprendo. Vorrei però fare un acquisto soddisfacente e poter così sfruttare tutto ciò che un lettore blu ray 3D offre, anche in rapporto agli strumenti che ho già: un panasonic 50vt20 e un computer fisso (con buona connessione internet) a pochi metri da questo.
Ci sarebbe qualche anima pia disposta a concedermi qualche minuto in chat e a spiegarmi con un botta e risposta quello che non capisco?

Come ad esempio come poter sfruttare internet, cos'è questo dlna di cui tutti parlano ecc...
Chi volesse raccogliere questo messaggio di aiuto mi può mandare un mp e ci organizziamo.