Autore Topic: Italiansubs Flexget plugin - Updated versione 1.3.2  (Letto 20984 volte)

capinz

• Jerry Gergich
    • Mostra profilo
Re: Itasa Flexget plugin - Updated versione 1.3.2
« Risposta #45 il: 15 October 2013, 01:10:09 »
Ottimo! ha funzionato...in pate, nel senso che adesso rensub se lanciato singolarmente non mi da errori, ma se gli do una qualsiasi delle "opzioni" disponibili mi restituisce questi errori:

MyBookLive:/opt/local/bin# python3 /opt/local/bin/rensub config --list-config
Traceback (most recent call last):
  File "/opt/local/bin/rensub", line 3, in <module>
    main.main()
  File "/opt/local/lib/python3.2/site-packages/rensub/main.py", line 53, in main
    ns = parser.parse_args()
  File "/opt/lib/python3.2/argparse.py", line 1697, in parse_args
    args, argv = self.parse_known_args(args, namespace)
  File "/opt/lib/python3.2/argparse.py", line 1729, in parse_known_args
    namespace, args = self._parse_known_args(args, namespace)
  File "/opt/lib/python3.2/argparse.py", line 1917, in _parse_known_args
    positionals_end_index = consume_positionals(start_index)
  File "/opt/lib/python3.2/argparse.py", line 1894, in consume_positionals
    take_action(action, args)
  File "/opt/lib/python3.2/argparse.py", line 1803, in take_action
    action(self, namespace, argument_values, option_string)
  File "/opt/lib/python3.2/argparse.py", line 1098, in __call__
    namespace, arg_strings = parser.parse_known_args(arg_strings, namespace)
  File "/opt/lib/python3.2/argparse.py", line 1729, in parse_known_args
    namespace, args = self._parse_known_args(args, namespace)
  File "/opt/lib/python3.2/argparse.py", line 1935, in _parse_known_args
    start_index = consume_optional(start_index)
  File "/opt/lib/python3.2/argparse.py", line 1875, in consume_optional
    take_action(action, args, option_string)
  File "/opt/lib/python3.2/argparse.py", line 1803, in take_action
    action(self, namespace, argument_values, option_string)
  File "/opt/local/lib/python3.2/site-packages/rensub/config.py", line 48, in __call__
    with ctx_shelve() as shelf:
  File "/opt/local/lib/python3.2/site-packages/rensub/config.py", line 30, in ctx_shelve
    return closing(shelve.open(path(RENSUB_DB),'wu'))
  File "/opt/lib/python3.2/shelve.py", line 232, in open
    return DbfilenameShelf(filename, flag, protocol, writeback)
  File "/opt/lib/python3.2/shelve.py", line 216, in __init__
    Shelf.__init__(self, dbm.open(filename, flag), protocol, writeback)
  File "/opt/lib/python3.2/dbm/__init__.py", line 80, in open
    raise error[0]("need 'c' or 'n' flag to open new db")
dbm.error: need 'c' or 'n' flag to open new db

Credo che stia cercando un database o qualcosa di simile ma non trova nulla  :T_T:

PILØ

• Padre PILØ / PILØ la lavatrice / tfpeelØ / PABLØ Ciobar
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #46 il: 8 November 2013, 17:43:47 »
Sono riuscito a far funzionare lo script, con un altro utente...
Come gli passo il mio nick? Se provo a mettere la Ø mi dice che non è un carattere consentito in config.xml. Con un'applicazione che usavo prima come username dovevo usare "PIL%C3%98".

Inoltre avrei bisogno di un suggerimento. Su windows usavo filebot e uno scriptino in groovy per estrarre automaticamente i rar al termine del download (lasciando i rar in condivisione), poi rinominava il video "NomeSerie SxEE" (dove S sta per il nomero della stagione e EE per il numero dell'episodio) e lo spostava in nella carte TF/NomeSerie. Un altro scriptino monitorava una cartella dove scaricavo i sub e faceva la stessa cosa).
Mi sembra di capire che posso fare la stessa cosa direttamente con Flexget senza stare lì ad installare JAVA e Filebot. Mi sbaglio?

EDIT: la seconda parte l'ho risolta, ora però non funziona più il plugin -.-
« Ultima modifica: 12 November 2013, 11:28:53 da PILØ »
Che più perdete e più vi arrabbiate, e più vi arrabbiate e più perdete.
Come se la vittoria vi appartenesse.
No. Non vi appartiene, non vi è mai appartenuta.
E potrete vivere mille anni, ma siete stati, siete e sarete sempre la più colossale macchina da sconfitta che sia mai stata inventata.

rioscu

• Jerry Gergich
    • Mostra profilo
« Risposta #47 il: 26 November 2013, 12:03:36 »
Grazie mille per il plugin!

Usavo già flexget per le serie ma per i sottotitoli dovevo usare un altro computer con feedwork. Ora invece flexget su NAS4Free si occupa di tutto!  :gogo:

thundershare

• Jerry Gergich
    • Mostra profilo
« Risposta #48 il: 9 January 2014, 09:26:04 »
Grazie per il plugin!

ma con l'ultima versione di flexget (1.2) il plugin non funziona più. :wall:

china72

• Jerry Gergich
    • Mostra profilo
« Risposta #49 il: 16 January 2014, 15:59:30 »
ciao,

da quello che ho capito con la nuova versione di Flexget 1.2 hanno cambiato il formato dei plugin, ho provato a fare un porting forkando il progetto originario:

https://github.com/lbonacina/ItasaFlexget

è ancora in work in progress, ma più o meno funziona.
(il che è già buono, contanto che conosco pochissimo python)

cercherò di migliorarlo nei prossimi giorni.

Luigi

ilich

• Jerry Gergich
    • Mostra profilo
« Risposta #50 il: 16 January 2014, 16:16:09 »
@china72 ti ho inviato un PM

china72

• Jerry Gergich
    • Mostra profilo
« Risposta #51 il: 16 January 2014, 16:58:35 »
grazie ilich per il PM, che rimedia ad una mia grande sbadataggine  :ooopS:
ho aggiornato il plugin per gestire i parametri come nella versione originale.

Spagno

• Jerry Gergich
    • Mostra profilo
« Risposta #52 il: 29 January 2014, 23:43:42 »
porca miseria non riesco a capire dove vada la parte della configurazione di user, pass e path..

feeds:
  myitasa:
     itasa:
       username: xxx
       password: xxx
       path: xxx

non va..

2014-01-30 00:08 CRITICAL manager                       [/] The key `feeds` is not valid here.

--edit--

risolto.. avevo reinstallato flexget con virtualenv in ~/flexget .. praticamente non caricava il plugin perche' lo vuole PER FORZA in ~/.flexget/plugins ... mamma mia...

in compenso:

(flexget)download@morgana:~/flexget$ flexget execute --task myitasa
/home/download/flexget/lib/python2.7/site-packages/flexget/plugin.py:138: DeprecationWarning: BaseException.message has been deprecated as of Python 2.6
  raise PluginError(e.message)
2014-01-30 01:54 CRITICAL plugin        myitasa
2014-01-30 01:54 WARNING  task          myitasa         Aborting task (plugin: rss)

usando come url: http://www.italiansubs.net/index.php?option=com_rsssub

---edit 2---

risolto ;)
« Ultima modifica: 31 January 2014, 15:53:55 da Spagno »

kreker

• Jerry Gergich
    • Mostra profilo
« Risposta #53 il: 20 February 2014, 18:41:00 »
credo sia da aggiornare il plugin o la documentazione. lo sto provando ora, la key feeds: è stata sotituita da templates.
sono nuovo di flexget, non riesco a capire come configurarlo perchè lanci il task del download sub dopo aver scaricato da transmission l'episodio, passandogli la directory dove estrarloù

qualcuno può aiutarmi?

El_MuerTo

• Jerry Gergich
    • Mostra profilo
« Risposta #54 il: 23 March 2014, 11:50:26 »
credo sia da aggiornare il plugin o la documentazione. lo sto provando ora, la key feeds: è stata sotituita da templates.
sono nuovo di flexget, non riesco a capire come configurarlo perchè lanci il task del download sub dopo aver scaricato da transmission l'episodio, passandogli la directory dove estrarloù

qualcuno può aiutarmi?

Non ho capito cosa intendi: potresti rispiegare, così magari posso darti una mano? :)

china72: grazie, ho aggiornato stamane e con il tuo fork son riuscito a farlo funzionare perfettamente  :riot:

Inoltre, avevo una domanda per voi che usate flexget: grazie allo script rensub di cui sopra, riesco a far matchare i risultati dei video con i sottotitoli. Alcune volte, però, questi non vengono letti (ad esempio con Intelligence, dato che il file video viene solitamente scaricato con la dicitura US, mentre il sub no)

Ora, io utilizzo thetvdb per tenere traccia delle serie tv che guardo: stavo pensando se tramite il plugin "set" o "thetvdb_lookup" si potesse riuscire a far rinominare il sub una volta eseguita la task myitasa. Voi avete qualche esperienza in merito?
"C'è chi in seconda fila brilla e in prima s'eclissa." (Voltaire)

Yorzack

• *
    • Mostra profilo
« Risposta #55 il: 15 April 2014, 09:00:13 »
Inoltre, avevo una domanda per voi che usate flexget: grazie allo script rensub di cui sopra, riesco a far matchare i risultati dei video con i sottotitoli. Alcune volte, però, questi non vengono letti (ad esempio con Intelligence, dato che il file video viene solitamente scaricato con la dicitura US, mentre il sub no)

Ora, io utilizzo thetvdb per tenere traccia delle serie tv che guardo: stavo pensando se tramite il plugin "set" o "thetvdb_lookup" si potesse riuscire a far rinominare il sub una volta eseguita la task myitasa. Voi avete qualche esperienza in merito?

Ciao, puoi usare tvnamer, un fork di tvdb_api per rinominare i file. Funziona con tutte le serie di itasa che seguo. Lo trovi su https://github.com/dbr/tvnamer

iluvatar70

• Jerry Gergich
    • Mostra profilo
« Risposta #56 il: 29 October 2014, 21:04:46 »
A chi interessa: ho ritoccato il plugin Post2RestFlexget per farlo funzionare con versioni di Flexget successive alla 1.1.0. La nuova versione la trovate qui https://github.com/fabriziobisi/Post2RestFlexget

iPelle

• Figlio di iPollo | Pelle di Mela  Resyncher mocciosetto | excelino nazi
  • *
  • Ma Che Bel Frullatore
    • Mostra profilo
    • AndreaPellegrini.net
  • (Re)Synch: 2030=538 720p|521 WEB-DL|515 BluRay|322 DVDRip|134
« Risposta #57 il: 26 February 2015, 11:56:35 »
Ciao a tutti, da un paio di settimane il Plugin non mi funziona sul server dedicato, ma in locale si'.

Sul server ho Ubuntu 12.04 LTS, e l'ultima versione di Flexget (1.2.284). Anche il plugin e' all'ultima versione.

In locale ho MacOS X 10.10 Yosemite, Flexget 1.2.263. Qui il plugin e' piu' vecchio (non ricordo proprio quale).

Sul server - con la versione piu' recente del Plugin - Flexget non riconosce il plugin e mi ritorna l'errore:
Codice: [Seleziona]
[/tasks/myitasa] The key `itasa` is not valid here. Only known plugin names are valid keys.
Con l'ultima versione di Flexget e il Plugin vecchio non ritorna nessun errore, ma non scarica i subs - o almeno, io non li trovo nella cartella che ho selezionato nel file di configurazione.  :scettico:

Ho provato a installare anche sul server la versione di Flexget - e del Plugin - che ho in locale: ma come prima non scarica niente.

Please help me :cry:  :wall:
Seguo: Castle, Better Call Saul, Brooklyn Nine-Nine, Fargo, Galavant, Gomorra, Halt and Catch Fire, Hawaii Five-0, Homeland, How It’s Made, Man Seeking Woman, MasterChef Italia, NCIS, NCIS LA, NCIS NO, New Girl, Orange Is The New Black, Orphan Black, Person of Interest, Report, Sherlock, The Last Man on Earth, True Detective, Top Gear, Vice on HBO, Welcome to Sweden
Ho Seguito: Alias, Band of Brothers, Boardwalk Empire, Breaking Bad, Californication, Forever, How I Met Your Mother, Las Vegas, Leverage, Lie To Me, Lost, Missing, Parks and Recreation, Peaky Blinders, Pimp My Ride, Skins (S05-07), The Mentalist, The Crazy Ones, The Wire, Veronica Mars,  White Collar
Recupero:30 Rock, House of Cards, How It’s Made, Silicon Valley
Resynch: Troppi.
MacBook Pro 13" Late 2011: Mac OS X 10.11  - Ubuntu 16.10
MacBook 13" 2009: Mac OS X 10.7
SYS E3-SAT-1: Intel Xeon E3 1225v2 16 GB RAM 4 TB - Ubuntu 14.04

brunosso

• Jerry Gergich
    • Mostra profilo
Re: Italiansubs Flexget plugin - Updated versione 1.3.2
« Risposta #58 il: 14 December 2016, 09:50:42 »
Sono riuscito a installare e configurare il plugin con questo repo (https://github.com/epistrephein/ItasaFlexget) e la versione di flexget 2.8.4 su un RaspberryPi.

Volevo chiedervi come faccio ad estrarre tutti i file zip ottenuti ed eliminarli ad estrazione completata?

brunosso

• Jerry Gergich
    • Mostra profilo
Re: Italiansubs Flexget plugin - Updated versione 1.3.2
« Risposta #59 il: 10 July 2017, 19:49:17 »
Il plugin sembra non funzionare. Sto cercando di debuggare il problema e noto che forse il problema sta nel login.
La funzione che recupera il token forse non vale più... non riesco a trovare un pattern che finisca con " value="1"

Ho trovato il token!

Cmq il problema è sicuramente nell'autenticazione, infatti se provo a printare la variabile alla riga 56

https://github.com/epistrephein/ItasaFlexget/blob/master/ItasaFlexGet.py#L56
ottengo questo

<div class="moduletable">
<form action="/index.php" method="post" name="login" id="form-login" style="float:right;"><div style="float:left;line-height:95%;margin-right:6px;"><a href="forum/index.php?action=register" style="color:#FFF;font-weight:bolder;font-size:10px;display:block;">REGISTRATI!</a><a href="forum/index.php?action=reminder" style="color:#FFF;font-size:8px;">PASSWORD DIMENTICATA?</a></div><div style="float:right;"><input id="modlgn_username" type="text" name="username" value="Username" class="inputbox" alt="username" value="Username" size="12" onclick="javascript:this.value=''" /> <input id="modlgn_passwd" type="password" name="passwd" value="Password" class="inputbox" size="12" alt="password" value="Password" onclick="javascript:this.value=''" /> <input id="modlgn_remember" type="hidden" name="remember" value="yes" alt="Remember Me" /> <input type="submit" name="Submit" class="button" value="Login" /> </div><input id="modlgn_remember" type="hidden" name="remember" value="yes" alt="Remember Me" /> <input type="hidden" name="option" value="com_user" /><input type="hidden" name="task" value="login" /><input type="hidden" name="silent" value="true" /><input type="hidden" name="return" value="aHR0cDovL3d3dy5pdGFsaWFuc3Vicy5uZXQvaW5kZXgucGhw" /><input type="hidden" name="16fb159b5b960be009543fcc9078a1b5" value="1" /></form> </div>
</div>

dove trovo lo stesso token recuperato con la funzione precendente.
Il problema è che per leggere >REGISTRATI!</a><a href="forum/index.php?action=reminder" style="color:#FFF;font-size:8px;">PASSWORD DIMENTICATA?</a> immagino che il login non è andato a buon fine.. che ne pensate?

PS per info sto usando
Python 2.7.9
Flexget 2.10.66

« Ultima modifica: 11 July 2017, 23:19:40 da brunosso »