Autore Topic: gestore telefonico  (Letto 126 volte)

blempt

• Peggy Olson
    • Mostra profilo
gestore telefonico
« il: 30 August 2022, 14:43:02 »
ho un vecchissimo contratto tim con solo 3,5 giga di internet. Prima mi andava bene perchè fuori casa mi collegavo solo brevemente con wapp ma ora non sono più sufficienti anche perchè in casa ogni tanto si scollega misteriosamente dal wifi e mi divora quei pochi giga.
Mi potete suggerire un gestore affidabile, efficiente, economico e con un sacco di minuti e di giga?
grazie

.::Kraven::.

• Max Black
    • Mostra profilo
Re: gestore telefonico
« Risposta #1 il: 30 August 2022, 18:20:16 »
Io uso Iliad: a 7,99 al mese ho 80 giga e minuti illimitati verso tutti.
Mi trovo generalmente bene, poi ovvio ci sono situazioni dove non hai campo ma in quei casi nemmeno i telefoni degli amici (con Vodafone, Wind o Tim) se la passano meglio.

A meno ancora credo ci siano offerte tipo Kona o Very. Si risparmia un paio d'euro al mese ma a copertura non so come siano.
In attesa del ripristino della funzione "Ricerca" del forum, è possibile utilizzare google:
basta aprire www.google.com e scrivere nella barra di ricerca, per esempio, "site:https://www.italiansubs.net/forum/ supernatural" (senza virgolette e con uno spazio tra l'indirizzo del forum e la chiave di ricerca) per ottenere i link alle discussioni dove appare la chiave di ricerca "supernatural"

Qui una guida visuale (non fate caso al tono ironico iniziale):
https://lmgtfy.com/?q=site%3Ahttps%3A%2F%2Fwww.italiansubs.net%2Fforum%2F+supernatural&iie=1

vascy

• pusher di serie improbabili
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 30 August 2022, 20:31:04 »
Gli operatori virtuali sfruttano le varie reti Vodafone Wind ecc, ovviamente bisogna controllare quale rete per eventuali problemi di copertura nelle zone che solitamente si frequentano. Poi vedere quanti GB di cui si hanno  effettivamente bisogno, quindi se non si hanno grosse pretese consiglio Postepay connect con 20gb a70€ annui( i piani sono solitamente con minuti illimitati) però spesso ci sono offerte momentanee, se cerchi c'è un blog specializzato che le scrive tutte anche quelle che non si trovano sui siti ufficiali che magari te le dicono quando vai nei punti vendita....

girl next door

• *
  • Martina, una cucarachita muy linda.
    • Mostra profilo
  • Revisioni: 197 primerevve + 1 film
  • Traduzioni: 315
« Risposta #3 il: 31 August 2022, 12:26:06 »
ho un vecchissimo contratto tim con solo 3,5 giga di internet. Prima mi andava bene perchè fuori casa mi collegavo solo brevemente con wapp ma ora non sono più sufficienti anche perchè in casa ogni tanto si scollega misteriosamente dal wifi e mi divora quei pochi giga.
Mi potete suggerire un gestore affidabile, efficiente, economico e con un sacco di minuti e di giga?
grazie

Io mi trovo da dio con CoopVoce. Viaggia su rete Tim e non ho mai avuto problemi di copertura, nemmeno all'estero su roaming. Si attiva al supermercato e volendo ricarichi con i punti della spesa. Io da quando l'ho fatta non ho mai caricato soldi, mi bastano i punti che faccio con la spesa. Hanno offerte diverse, in base alle diverse necessità, e nessun operatore ti chiama per romperti le scatole :asd:

Flavia

• Empress of Trash
  • Hannibal Lecter
  • Only the ideas that we really live have any value.
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 31 August 2022, 21:49:27 »
Non vorrei fare l'avvocato del diavolo ma anche Tim ha piani con molti giga o illimitati... provato a sentire il 119? (o forse è 187 da quando hanno unito tutto insieme)
«Some birds are not meant to be caged, that's all. Their feathers are too bright, their songs too sweet and wild. So you let them go, or when you open the cage to feed them they somehow fly out past you. And the part of you that knows it was wrong to imprison them in the first place rejoices, but still, the place where you live is that much more drab and empty for their departure».
Stephen King, Rita Hayworth and Shawshank Redemption

blempt

• Peggy Olson
    • Mostra profilo
« Risposta #5 il: 1 September 2022, 08:34:39 »
Non vorrei fare l'avvocato del diavolo ma anche Tim ha piani con molti giga o illimitati... provato a sentire il 119? (o forse è 187 da quando hanno unito tutto insieme)

ho chiesto, solo per nuovi utenti. Dovrei passare ad un altro e poi rientrare

Flavia

• Empress of Trash
  • Hannibal Lecter
  • Only the ideas that we really live have any value.
    • Mostra profilo
« Risposta #6 il: 1 September 2022, 14:00:36 »
a volte basta la minaccia di mollare... sallo!
«Some birds are not meant to be caged, that's all. Their feathers are too bright, their songs too sweet and wild. So you let them go, or when you open the cage to feed them they somehow fly out past you. And the part of you that knows it was wrong to imprison them in the first place rejoices, but still, the place where you live is that much more drab and empty for their departure».
Stephen King, Rita Hayworth and Shawshank Redemption

RobertaRock

• si comporta sempre bene | Italiansubs Oscar Expert 2021
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #7 il: 1 September 2022, 14:56:45 »
io ho Very Mobile 100 giga a 6.99 €  :zizi:

penelope

• Carrie Mathison
  • SUCH FUN!!! (Miranda)
    • Mostra profilo
« Risposta #8 il: 1 September 2022, 19:29:56 »
Se in casa hai TIM puoi abbinarlo al fisso con 10 euro al mese, ti danno minuti e messaggi illimitati e 20GB di traffico internet ma se sul fisso hai la domiciliazione bancaria allora i giga diventano illimitati anche sul mobile con l'opzione tim unica (gratutita).